Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 254 totali)
  • Autore
    Post
  • #974835
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque dice “seguace del traditore”, quindi parla di Sasuke :sisi:

    Almeno dai mangastream dice “My Fellow Judas”…. MMh… Credo parli di Madara e poi appare come Jinchuuriki… Macché, che caspita dico, prima Sasuke era dalla sua parte (più o meno) quindi è per lui…

    #974837
    kant
    Membro

    Comunque dice “seguace del traditore”, quindi parla di Sasuke :sisi:

    che il seguace fosse sasuke era ovvio, più che altro è il traditore che interessa di più, lo stesso sasuke fa una faccia…

    #974838
    Piepz-
    Membro

    Come avevamo ipotizzato io e Falkenbach i poteri del Rikudou derivavano dal Juubi, e se quest’ipotesi è vera mi aspetto il secondo Rinnegan per Obito..
    Non capisco veramente come l’ha sigillato, si sono fusi, non c’è stato ne un rito ne niente.. spero si spieghi qualcosina :look:

    Mi aspetto però anche delle difficoltà a tenere il Juubi dentro.. se già il Rikudou (che suppongo sia un Uzumaki), con tutto il chakra che aveva non è riuscito a tenerlo dentro di se e l’ha diviso, non penso proprio che lui ci riesca..

    #974839
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi aspetto però anche delle difficoltà a tenere il Juubi dentro di se.. se già il Rikudou (che suppongo sia un Uzumaki), con tutto il chakra che aveva non è riuscito a tenerlo dentro di se e l’ha diviso, non penso proprio che lui riesca a tenerselo dentro….

    Più che altro ha deciso di dividerlo in punto di morte per paura dei problemi che ci sarebbero stati una volta che lui sarebbe morto ed il juubi di nuovo libero…

    #974840
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho mai detto che non si va d’accordo, semplicemente non mi piace il tuo modo di porsi nelle discussioni, qua son stato chiaro.

    Prima cosa, tu hai detto che solo il Mokuton deriva dal Juubi,[/U]

    Meno male che é tutto scritto ! io ho sempre detto che i poteri delle discendenze derivino dallo juuby quindi non cambiare le carte in tavola, la divisione dei poteri la conosco bene é stata detta + volte da Obito, sei tu che dicevi che il mokuton non derivasse dallo Juuby il messaggio sopra lo prova, giusto perché carta canta ti incollo un altro mess dove dico per l’ennesima volta che mokuton e rinnegan il rikudou li ha presi dallo juuby…

    “Certo, io ipotizzo sono quasi certo che Rinnegan e Mokuton li abbia acquisiti dopo esser diventato la forza portante, cosa centra ? Ti stavo spiegando che Kishi ci sta facendo vedere i suoi poteri tra Madara ed Hashirama, cosa non ti torna ? Tu nei messaggi ripeti ” cosa doveva essere il Rikudou” ” non riesco ad immaginare” ecc ecc..frasi del genere, io ti sto spiegando che cos’era lo stiamo tranquillamente vedendo ora , i suoi poteri sono sotto i nostri occhi..” questo é un messaggio vecchio di quella discussione, come si evince io non dico che solo “il mokuton” derivi dallo juuby..

    e con questo chiudo… discussione finita per me… chi volesse può leggersi come la pensavo e penso io e come la “pensavi” tu…

    #974841
    Falkenbach
    Partecipante

    Più che altro ha deciso di dividerlo in punto di morte per paura dei problemi che ci sarebbero stati una volta che lui sarebbe morto ed il juubi di nuovo libero…

    Anche se non ho prove per dirlo, penso che il Rinnegan in cambio dei grandi poteri consumi la vita velocemente :sisi:
    Penso che anche tenere il Juubi al proprio interno, o fondersi con esso sia tutt’altro che salutare e secondo me Obito non reggerà per molto la cosa :sisi:

    ———- Post added at 14:20 ———- Previous post was at 14:18 ———-

    Meno male che é tutto scritto ! io ho sempre detto che i poteri delle discendenze derivino dallo juuby quindi non cambiare le carte in tavola, la divisione dei poteri la conosco bene é stata detta + volte da Obito, sei tu che dicevi che il mokuton non derivasse dallo Juuby il messaggio sopra lo prova, giusto perché carta canta ti incollo un altro mess dove dico per l’ennesima volta che mokuton e rinnegan il rikudou li ha presi dallo juuby…

    Certo, io ipotizzo sono quasi certo che Rinnegan e Mokuton li abbia acquisiti dopo esser diventato la forza portante, cosa centra ? Ti stavo spiegando che Kishi ci sta facendo vedere i suoi poteri tra Madara ed Hashirama, cosa non ti torna ? Tu nei messaggi ripeti ” cosa doveva essere il Rikudou” ” non riesco ad immaginare” ecc ecc..frasi del genere, io ti sto spiegando che cos’era lo stiamo tranquillamente vedendo ora , i suoi poteri sono sotto i nostri occhi..

    e con questo chiudo… discussione finita per me… chi volesse può leggersi come la pensavo e penso io e come la “pensavi” tu…

    Da questo messaggio ho capito solo una cosa, che non hai capito un bel niente di quello che ti ho detto prima. Discussione chiusa si, puoi anche evitare di quotarmi ora.

    #974842
    Giga
    Partecipante

    E ora spero di vedere, con Obito in testa – povera gente che non ha mai capito il personaggio, ora si starà rivoltando – , una bella mini saga nel mondo dell’illusione. Sarà veramente l’ultimo banco di prova filosofico di questo manga.

    #974844
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche se non ho prove per dirlo, penso che il Rinnegan in cambio dei grandi poteri consumi la vita velocemente :sisi:
    Penso che anche tenere il Juubi al proprio interno, o fondersi con esso sia tutt’altro che salutare e secondo me Obito non reggerà per molto la cosa :sisi:

    Ed infatti qualche thread fa ho ipotizzato che secondo me Madara (ma a quanto pare lo è diventato Obito:asd:) sarebbe diventato Jinchuuriki del juubi senza problemi e per un po’ sarebbe stato il ninja più pericoloso di tutti i tempi bla bla bla. Dopo un po’ però il Juubi si ribella ed inizia a diventare incontrollabile. Riesce a liberarsi e… al resto pensa kishi insomma:asd:
    Comunque sono d’accordo. Forse facendo chissà quali cose con il Rinnegan invecchi un po’ o comunque ti restano pochi minuti di vita dopo quell’azione…

    #974845
    chaplin
    Partecipante

    CI SONO ALCUNE COSE CHE NON CAPISCO come ad esempio obito che dice “seguaci del traditore” a pagina 15,chi intendeva di preciso??

    Sasuke… il suo discepolo traditore… che cantava vittoria…

    #974846
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    domanda interessante, senza pensarci troppo verrebbe da dire orochimaru…

    forse hai ragione…a minato perchè è comunque l’edo tensei di ORO…e sasuke che lo ha seguito fino a questo punto…il traditore penso intenda perchè tradì anni fa l’akatsuki!!!…non è un ipotesi da escludere!!

    #974848
    Falkenbach
    Partecipante

    Ed infatti qualche thread fa ho ipotizzato che secondo me Madara (ma a quanto pare lo è diventato Obito:asd:) sarebbe diventato Jinchuuriki del juubi senza problemi e per un po’ sarebbe stato il ninja più pericoloso di tutti i tempi bla bla bla. Dopo un po’ però il Juubi si ribella ed inizia a diventare incontrollabile. Riesce a liberarsi e… al resto pensa kishi insomma:asd:
    Comunque sono d’accordo. Forse facendo chissà quali cose con il Rinnegan invecchi un po’ o comunque ti restano pochi minuti di vita dopo quell’azione…

    Lo pensai studiando Nagato, e secondo me Madara non lo ha risvegliato prima di morire, ma è morto poco dopo averlo risvegliato :sisi:
    Detto questo, è possibile che il Juubi completi lo stadio finale nel frattempo e che acquisti coscienza, rigettando Obito :sisi:

    #974849
    bluclaudino
    Partecipante

    Judas è plurale, si riferisce un po’ a tutti (Sasuke, Madara, Minato e Kakashi) a mio parere :sisi:

    ———- Post added at 14:26 ———- Previous post was at 14:24 ———-

    Meno male che é tutto scritto ! io ho sempre detto che i poteri delle discendenze derivino dallo juuby quindi non cambiare le carte in tavola, la divisione dei poteri la conosco bene é stata detta + volte da Obito, sei tu che dicevi che il mokuton non derivasse dallo Juuby il messaggio sopra lo prova, giusto perché carta canta ti incollo un altro mess dove dico per l’ennesima volta che mokuton e rinnegan il rikudou li ha presi dallo juuby…

    “Certo, io ipotizzo sono quasi certo che Rinnegan e Mokuton li abbia acquisiti dopo esser diventato la forza portante, cosa centra ? Ti stavo spiegando che Kishi ci sta facendo vedere i suoi poteri tra Madara ed Hashirama, cosa non ti torna ? Tu nei messaggi ripeti ” cosa doveva essere il Rikudou” ” non riesco ad immaginare” ecc ecc..frasi del genere, io ti sto spiegando che cos’era lo stiamo tranquillamente vedendo ora , i suoi poteri sono sotto i nostri occhi..” questo é un messaggio vecchio di quella discussione, come si evince io non dico che solo “il mokuton” derivi dallo juuby..

    e con questo chiudo… discussione finita per me… chi volesse può leggersi come la pensavo e penso io e come la “pensavi” tu…

    Da questo messaggio ho capito solo una cosa, che non hai capito un bel niente di quello che ti ho detto prima. Discussione chiusa si, puoi anche evitare di quotarmi ora.

    Chiudetela qui la gara ha chi ha il Mokuton più grosso.

    #974850
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo pensai studiando Nagato, e secondo me Madara non lo ha risvegliato prima di morire, ma è morto poco dopo averlo risvegliato :sisi:

    Non credo sai, se non ricordo male quando parla per la prima volta con Obito Madara dice che in pratica ha donato i suoi veri occhi a qualcuno (Nagato) o una cosa simile, quindi quando si dice che l’ha risvegliato poco prima di morire è vero ma non nel senso che è morto subito dopo perchè per un altro po’ è vissuto, almeno finché non ha convinto Obito…

    Detto questo, è possibile che il Juubi completi lo stadio finale nel frattempo e che acquisti coscienza, rigettando Obito :sisi:

    Sì, può essere che vada più o meno così:sisi:

    #974854
    chaplin
    Partecipante

    ho cancellato un messaggio perché pensavo fosse ormai chiarita la questione del traditore…
    :mah:
    Traduzione ragionata
    Sasuke: E’ bastato poco. Ora basterà sigillare l’edo Madara per far terminare la guerra. Dovremo occuparci anche del juubi
    Obito: Pensi davvero che tutto ciò basterà a far terminare la guerra… discepolo traditore?

    mi sembra semplice… :sisi:

    #974855
    bluclaudino
    Partecipante

    ho cancellato un messaggio perché pensavo fosse ormai chiarita la questione del traditore…
    :mah:
    Traduzione ragionata
    Sasuke: E’ bastato poco. Ora basterà sigillare l’edo Madara per far terminare la guerra. Dovremo occuparci anche del juubi
    Obito: Pensi davvero che basterà tutto ciò a far terminare la guerra… discepolo traditore?

    mi sembra semplice… :sisi:

    Per me è “Pensate davvero che.. compagni traditori”, infatti sia Sasuke che Minato, Kakashi e Madara sono stato in modi diversi suoi compagni :sisi:

    “My Fellow Judas” dovrebbe poter essere sia singolare che plurale :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 254 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.