Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 253 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 254 totali)
  • Autore
    Post
  • #974468
    Redazione
    Amministratore del forum

    più che essere richiamati in quel modo, erano morti in quel modo, come ha scritto sopra Falkenbach avevano quel chakra al loro interno,
    cmq anche qui c’è un errore di fondo, per andare più nel dettaglio rispetto a prima, il jinchuriki è l’umano che ha l’essenza del demone dentro di se, non l’umano che ha chakra di demone dentro di se, la differenza la si vede con i gemelli, erano limitati alle 6 code(cmq altri che avevano tentato di imitarli erano morti, segno che la loro fosse una dote innata), minato che ha molto più chakra riesce ad accendere la lampadina, ma nessuno di loro ha l’essenza del kyubi al suo interno, quella è solo dentro naruto detto dalla stessa kurama, quindi su questo non possono esserci ne dubbi ne ipotesi alternative, almeno per ora.

    Giusto vorrei sapere quando è che Kurama avrebbe detto che la sua essenza è solo dentro Naruto, perché a me non risulta. Comunque resta il discorso di fondo e cioè che il juubi non è un biju, per cui quello che vale per uno non è detto che valga per gli altri, anzi sarebbe strano il contrario… I biju sono esseri fatti di solo chakra creati artificialmente con izanagi e dotati di volontà propria. Il biju ha un corpo e non è dotato di una propria volontà. Quindi, per meglio dire, Kishi può gestire la cosa come vuole senza cadere in contraddizione.

    #974469
    michael
    Membro

    Secondo me il processo per diventare jinchuriki del juubi è completamente diverso proprio perchè ha un corpo! Lo stesso Rikudo l’aveva assimilato con componente fisica inclusa (ottenendo così Rinnegan e chakra Senju secondo le teorie più gettonate e che condivido), quindi Madara dovrà letteralmente fondersi col 10 code! In questo caso probabilmente il corpo morto edo non è compatibile con uno vivo e organico!

    #974471
    franceviola87
    Partecipante

    e se fosse scritto sulla stele uchicha come sigillare il juubi, magri nella parte visibile solo col rinnegan?
    mi piace la teoria che dice che il madara sul campo di battaglia sia un clone e lui sia da tutt’altra parte in attesa di tornare vivo

    #974472
    kant
    Membro

    Giusto vorrei sapere quando è che Kurama avrebbe detto che la sua essenza è solo dentro Naruto, perché a me non risulta.

    l’ha detto in questi capitoli della guerra contro madara ed obito, che lui è il contenitore della sua essenza, non ha detto uno dei tanti, a cercarlo serve tempo che per ora non ho, cmq non credo che sia solo io a ricordarlo…

    #974473
    Falkenbach
    Partecipante

    [ATTACH=CONFIG]4119[/ATTACH]
    Questa è una delle apparizioni del Juubi in un flashback, in questo caso quello di Madara che parla ad Obito. Come si può vedere, qui ha una forma molto umanoide, circa la stessa del Gedo Mazo. In un vecchio thread, parlavo con Blu del fatto che il Juubi nello stadio finale (cosa che potremo vedere a breve) potrebbe avere una forma molto più umana anche nelle dimensioni. Una delle prime cose che mi saltò in mente, fu la possibilità che il Juubi diventi incontrollabile poichè potrebbe avere una coscienza nella forma definitiva.

    Sappiamo che il Rikudou sigillo il suo corpo quando ne divise anche il chakra, non sappiamo effettivamente in che modo sia diventato Jinkurichi di una bestia con un corpo fisico. Quindi comincio a pensare che ci si possa “fondere” sul serio con Juubi una volta che quest’ultimo raggiunge il suo stadio finale, o anche prima :sisi:
    Untitled.png

    #974497
    Redazione
    Amministratore del forum

    Riekkomi, week in vacanza fuori rientrato oggi, mi son letto un pò di interventi dello scorso thread praticamente da dove avevo lasciato…
    Scriverò delle cose che per me sono ovvietà, ma che nessuno ha inspiegabilmente[/U]Sempre nello scorso thread dissi che secondo me quello seduto non era il vero Madara ma un clone, il vero Madara per me si sta portando avanti col piano Jinchuuriki dal momento che Obito é tornato in questa dimensione…

    #974498
    kant
    Membro

    Riekkomi, week in vacanza fuori rientrato oggi, mi son letto un pò di interventi dello scorso thread praticamente da dove avevo lasciato…
    Scriverò delle cose che per me sono ovvietà, ma che nessuno ha inspiegabilmente, quindi secondo me Madara l’ultimo problema che si pone é quello del corpo, anche se dovesse ricostruirlo col rinne tensei da un suo capello corsevato, dal materiale genetico usato per l’edo o in qualunque altro modo ricordiamoci sempre che il rinne tensei ricostituisce e ricostruisce il corpo, per me queste erano delle ovvietà che ho facilmente dedotto… Poi solite considerazione aggiuntive, ovvamente un corpo da guarire con poche ferite mortali, e meno impegnativo sotto il profilo del consumo di chakra da uno in cui devi ricostruirgli un arto o di un corpo parzialmente decomposto o di altri casi ancora + estremi, sicuramente anche per questo il Rinne tensei sotto il profilo del consumo del chakra é una tecnica che può essere molto dispendiosa e può portare alla morte l’utilizzatore :sisi:

    mi sembra che nello scorso capitolo qualcuno(mi scuso ma non ricordo chi) abbia ricordato questo particolare

    #974545
    Falkenbach
    Partecipante

    mi sembra che nello scorso capitolo qualcuno(mi scuso ma non ricordo chi) abbia ricordato questo particolare

    Michael ce lo fece notare, quindi in definitiva abbiamo analizzato tutte le situazioni, anche quelle di “ovvietà” secondo cui il Gedo Rinne Tensei rinvigorisce anche il corpo :sisi:

    #974548
    Lispich
    Membro

    Cmq ragazzi nel capitolo 606 il mondo dei sogni Madara dice al giovane Obito Il palo nero è la mia volontà trasposta in forma fisica Usalo quando utilizzi Rikudou no Justu

    #974577
    michael
    Membro

    Riekkomi, week in vacanza fuori rientrato oggi, mi son letto un pò di interventi dello scorso thread praticamente da dove avevo lasciato…
    Scriverò delle cose che per me sono ovvietà, ma che nessuno ha inspiegabilmente detto, mah… Iniziamo dal Rinne Tensei, il Rine Tensei riporta l’anima del defunto in questo mondo e questo lo sappiamo tutti, la cosa che forse non é chiara é che il Rinne Tensei prima di mettere l’anima nel corpo o cmq in contemporanea, riporta allo stato ottimale il corpo altrimenti rischiatterebbe dopo due secondi, Nagato ha una fatto una carneficina nel vero senso della parola, gente sbudellata, trafitta, sgozzata ecc ecc. dopo il rinne tensei non vi era minima traccia di ferite… Kakashi stesso ridotto in brutte condizioni sta benissimo e va a riprendere Naruto… Quindi possiamo affermare anche se non vi é una spiegazione della tecnica che nel mentre viene riportata in questo mondo l’anima si riporta all’optimus il corpo… Questo é quello che é! Ora considerazioni del caso, lasciamo da parte la parte sull’anima non ci interessa al momento e prendiamo in analisi solo il corpo, al villaggio son ritornati in vita tutti, ci saranno stati di ninja trafitti, mutilati, finanche vittime di esplosioni Konan carte bombe o con missili del Pain dell’Asura, bene i corpi sono ritornati tutti integri , quindi secondo me Madara l’ultimo problema che si pone é quello del corpo, anche se dovesse ricostruirlo col rinne tensei da un suo capello corsevato, dal materiale genetico usato per l’edo o in qualunque altro modo ricordiamoci sempre che il rinne tensei ricostituisce e ricostruisce il corpo, per me queste erano delle ovvietà che ho facilmente dedotto… Poi solite considerazione aggiuntive, ovvamente un corpo da guarire con poche ferite mortali, e meno impegnativo sotto il profilo del consumo di chakra da uno in cui devi ricostruirgli un arto o di un corpo parzialmente decomposto o di altri casi ancora + estremi, sicuramente anche per questo il Rinne tensei sotto il profilo del consumo del chakra é una tecnica che può essere molto dispendiosa e può portare alla morte l’utilizzatore :sisi:

    Sempre nello scorso thread dissi che secondo me quello seduto non era il vero Madara ma un clone, il vero Madara per me si sta portando avanti col piano Jinchuuriki dal momento che Obito é tornato in questa dimensione…

    Già, la stessa considerazione l’ho fatta io :asd: non dandolo per scontato ma usando il medesimo esempio degli abitanti di Konoha :sisi:

    Il rinne tensei da l’idea di una tecnica che si basa sul “naturale” piuttosto che sull’ “artificiale”, quindi propendo anche io per il principio che le anime ritornano nel corpo originale, in contrapposizione con l’edo tensei che le inserisce forzatamente nel corpo di un individuo vivo di cui si annullano struttura fisica e identità a favore dell’ospite!
    Per me è una contrapposizione affascinante, la prima tecnica significa vera rinascita, rigenerazione, vitalità autentica, mentre la seconda si fonda sulla morte e dà come risultato un’anima fuori posto, in un mondo che non gli appartiene e in un corpo che anche se animato e capace di ricomporsi all’infinito resta comunque morto! Per non parlare della possibilità di annullare la volontà, ennesimo dualismo, fra libertà e prigionia!

    #974578
    Falkenbach
    Partecipante

    Già, la stessa considerazione l’ho fatta io :asd: non dandolo per scontato ma usando il medesimo esempio degli abitanti di Konoha :sisi:

    Il rinne tensei da l’idea di una tecnica che si basa sul “naturale” piuttosto che sull’ “artificiale”, quindi propendo anche io per il principio che le anime ritornano nel corpo originale, in contrapposizione con l’edo tensei che le inserisce forzatamente nel corpo di un individuo vivo di cui si annullano struttura fisica e identità a favore dell’ospite!
    Per me è una contrapposizione affascinante, la prima tecnica significa vera rinascita, rigenerazione, vitalità autentica, mentre la seconda si fonda sulla morte e dà come risultato un’anima fuori posto, in un mondo che non gli appartiene e in un corpo che anche se animato e capace di ricomporsi all’infinito resta comunque morto! Per non parlare della possibilità di annullare la volontà, ennesimo dualismo, fra libertà e prigionia!

    Probabilmente ci aspettiamo troppo da un solo capitolo, ma se questa fosse la dinamica della resurrezione di Madara (cioè che il Gedo Rinne Tensei rinvigorisce il corpo una volta entrata l’anima) riconosceremo a te il merito :coffe:

    #974627
    Redazione
    Amministratore del forum

    [ATTACH=CONFIG]4119[/ATTACH]
    Questa è una delle apparizioni del Juubi in un flashback, in questo caso quello di Madara che parla ad Obito. Come si può vedere, qui ha una forma molto umanoide, circa la stessa del Gedo Mazo. In un vecchio thread, parlavo con Blu del fatto che il Juubi nello stadio finale (cosa che potremo vedere a breve) potrebbe avere una forma molto più umana anche nelle dimensioni. Una delle prime cose che mi saltò in mente, fu la possibilità che il Juubi diventi incontrollabile poichè potrebbe avere una coscienza nella forma definitiva.

    Sappiamo che il Rikudou sigillo il suo corpo quando ne divise anche il chakra, non sappiamo effettivamente in che modo sia diventato Jinkurichi di una bestia con un corpo fisico. Quindi comincio a pensare che ci si possa “fondere” sul serio con Juubi una volta che quest’ultimo raggiunge il suo stadio finale, o anche prima :sisi:

    Probabile che nell’ultima trasformazione, se avremo modo di vederla, il juubi finirà per assomigliare di più al gedo mazo e alla sagoma che ne abbiamo visto quando ne parla Obito Naruto 467 – Read Naruto 467 Online – Page 14 ma quella che hai postato tu è la sagoma del gedo mazo, infatti non ha le code…

    #974632
    Ma_Senju
    Membro

    In effetti è diverso.. non erano sigillati, negli Edo Jinchuuriki, perchè la porta era aperta.. ok vero, è stato utile a chiarirmi :asd:

    Ciao a tutti, sono nuovo, appena registrato.
    Una cosa su cui ho visto non si è ragionato su.. Il corpo di un Edo-Tensei è un umano “vivo”. Ci pensavo un attimo e sono andato a rivedere l’episodio in cui Kabuto spiega all’allora Tobi, i segreti della Tecnica. Kabuto estrae il DNA di Torune che diventa edo tensei nel corpo vivo di Fuu

    #974648
    Falkenbach
    Partecipante

    Probabile che nell’ultima trasformazione, se avremo modo di vederla, il juubi finirà per assomigliare di più al gedo mazo e alla sagoma che ne abbiamo visto quando ne parla Obito Naruto 467 – Read Naruto 467 Online – Page 14 ma quella che hai postato tu è la sagoma del gedo mazo, infatti non ha le code…

    Però è stranamente in piedi, quindi ho pensato che fosse “vivo” dato che di solito il Gedo viene mostrato con le gambe conserte. Ma comunque aldilà di questo, io e altri pensavamo appunto che il Juubi avrà una forma molto umana (se avremo modo di vederlo) anche in termini di dimensioni, un pò come un piccolo Gedo Mazo con le code per rendere l’idea :sisi: A quel punto potrebbe essere possibile una qualche fusione con la bestia :mah:

    #974666
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già, la stessa considerazione l’ho fatta io :asd: non dandolo per scontato ma usando il medesimo esempio degli abitanti di Konoha :sisi:

    Il rinne tensei da l’idea di una tecnica che si basa sul “naturale” piuttosto che sull’ “artificiale”, quindi propendo anche io per il principio che le anime ritornano nel corpo originale, in contrapposizione con l’edo tensei che le inserisce forzatamente nel corpo di un individuo vivo di cui si annullano struttura fisica e identità a favore dell’ospite!

    Mmmm un ulteriore precisazione forse é doverosa a mio parere, forse non sono stato chiarissimo, se del corpo originario non vi é rimasto nulla, per me il Rinne Tensei può benissimamente usare il materiale genetico dell’edonato, ovvero l’innesto genetico, per far rinascinare il corpo della persona desiderata, ricordiamoci che per l’edo tensei é necessario del materiale genetico del corpo originario ovviamente, quindi é la medesima cosa, solo che in quel caso non sarebbe da considerare un portare in vita un corpo morto, ma proprio ricreare il corpo originario da del materiale genetico, rinascita appunto :sisi: un eccesso di pignoleria, pretenderebbe anche che l’innesto prima della sua completa rinascita si liberasse della radice, ovvero il corpo usato per attecchire, ma credo sarebbe chiedere troppo a kishi :sisi:

    P.s. per Blu… cercavo dei vecchi messaggi sul mio profilo, messaggi dove avevamo già parlato del Rinne Tensei, su per giu con le stesse conclusioni, ma ho notato che sono spariti molti dei miei messaggi o per meglio dire i messaggi conservati arrivano ad una certa data, i vecchi vengono cancellati per liberare spazio dal server ? Ci sta qualche modo per recuperarli oltre a quello di sfogliare discussione per discussione nel tentativo di beccarne uno? Thanks..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 254 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.