Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 254 totali)
  • Autore
    Post
  • #974812
    Falkenbach
    Partecipante

    Giusto per precisare ti incollo un tuo messaggio in quella discussione per chiarire le vedute tra le due teorie :sisi:

    “Infatti ho detto solo che mi sembra più logico che l’eremita avesse accesso alle kekkei gestendo i 5 elementi piuttosto che abbia preso il mokuton dal Juubi per trasmetterlo ad Hashirama, altrimenti ogni kekkei avrebbe avuto origine da qualcosa scusa?
    Poi non capisco questa tua fissazione sull’eremita ed il mokuton, stai dando per scontato che lo usasse, che lo abbia preso dal Juubi ecc, cosa che ogni modo non sarebbe neanche utile a capire cosa potrebbe succedere”

    Infatti ho messo il Mokuton al pari delle altre Kekkei elementali, non ho mai detto che fosse l’unica Kekkei derivante dal Juubi, cosa c’è che non va?

    #974813
    Ma_Senju
    Membro

    potrebbe succedere pure col clone

    Anche perché l’esperienza del clone, poi torna sul corpo principale (ma vale anche per una tecnica simile?)
    Secondo me, ma è una teoria basata sul nulla, il “vero madara”, la sua volontà è dentro Obito (definito clone)… infatti l’eventuale clone di Madara, quello seduto di fronte hashirama, attiva la tecnica e da obito iniziano a spuntare le barre nere e il possesso del corpo (che diventa nero per metà). Madara potrebbe essere dentro il corpo di Obito, infatti Hashirama chiedere ripetutamente dove sia quello vero, e quindi diventare lui stesso la forza portante.

    #974814
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti ho messo il Mokuton al pari delle altre Kekkei elementali, non ho mai detto che fosse l’unica Kekkei derivante dal Juubi, cosa c’è che non va?

    “Embeh io che ho detto? Mi sembra più probabile che l’eremita gestisse i 5 elementi quindi anche le varie kekkei, altrimenti perchè proprio il mokuton scusa? Perchè il Juubi doveva avere proprio questa e perchè l’eremita doveva ereditarla se gia controllava i 5 tipi di chakra?”

    altro tuo messaggio sopra

    #974815
    Falkenbach
    Partecipante

    “Embeh io che ho detto? Mi sembra più probabile che l’eremita gestisse i 5 elementi quindi anche le varie kekkei, altrimenti perchè proprio il mokuton scusa? Perchè il Juubi doveva avere proprio questa e perchè l’eremita doveva ereditarla se gia controllava i 5 tipi di chakra?”

    altro tuo messaggio sopra

    Quale sarebbe il dunque?

    #974816
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    il capitolo mi lascia un po perplesso…anche se ho apprezzato il capolo di scena a fine capitolo!!CI SONO ALCUNE COSE CHE NON CAPISCO come ad esempio obito che dice “seguaci del traditore” a pagina 15,chi intendeva di preciso??
    e poi ovviamente c’è anche il fatto di come abbia fatto obito senza sigilli e niente a diventare la forza portante,ma questo ovviamente se lo stanno chiedendo in molti!!:laugh::laugh:
    Per quanto riguarda madara continuo a credere che ha come scopo un altro obiettivo altrimenti non si spiega come fa ad essere così tranquillo in ogni circostanza :dho::dho::dho:[è come dire se per caso cadesse il mondo lui si sposta un più in la :asd::asd:]ok scusate è uscita la parte di ridicolo che è in me :rovatfl::rovatfl:

    #974821
    michael
    Membro

    Fortissimo sto capitolo! Dopo l’ultimo capitolo penso nessuno si aspettasse più una chance per Obito, tantomeno che diventasse jinchuriki! Colpo di scena assurdo!

    A quanto pare Madara stava tornando in vita nel suo corpo edo, quindi le mie idee sul rinne tensei se ne sono andate affan…:asd:

    La frase di Hashirama dello scorso capitolo “anche tu” potrebbe significare che anche Madara era impegnato come lui in un altro jutsu e quindi non poteva combattere al massimo! Nella fattispecie credo che ci fossero dei cloni nascosti a preparare il rituale di fusione col jubi, in modo che si attivasse nel momento in cui la resurrezione fosse completa! Visto che il rinne tensei è fallito e Obito era la sua unica possibilità, credo che sia stato Madara stesso ad attivarlo a favore di Obito, in modo che il piano continuasse comunque! :sisi:

    #974822
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quale sarebbe il dunque?

    Devo essere io a dirlo ? C’ho fatto delle discussioni interminabili sul fatto che i poteri delle due discendenze derivassero dallo Juubi, da sempre e “anche con te” , quando anche qui tu dicevi altro ed io ad ribadire le mie convinzioni, vabbé :mah: poi si capisce che non si va daccordo e di colpo quello che dicevo diventano le tue teorie quando fino a qualche tempo fa non eri daccordo con me ? :mah: vabbé

    #974823
    Giga
    Partecipante

    il capitolo mi lascia un po perplesso…anche se ho apprezzato il capolo di scena a fine capitolo!!CI SONO ALCUNE COSE CHE NON CAPISCO come ad esempio obito che dice “seguaci del traditore” a pagina 15,chi intendeva di preciso??
    e poi ovviamente c’è anche il fatto di come abbia fatto obito senza sigilli e niente a diventare la forza portante,ma questo ovviamente se lo stanno chiedendo in molti!!:laugh::laugh:
    Per quanto riguarda madara continuo a credere che ha come scopo un altro obiettivo altrimenti non si spiega come fa ad essere così tranquillo in ogni circostanza :dho::dho::dho:[è come dire se per caso cadesse il mondo lui si sposta un più in la :asd::asd:]ok scusate è uscita la parte di ridicolo che è in me :rovatfl::rovatfl:

    Penso che come traditore intendesse Kakashi o Minato, boh, dovremo aspettare la traduzione di mangastream. che è più fedele. Allora, quando si tratta di Obito, divido il mio commento in due parti:

    FAN-BOY TIME

    ODDIO GRAZIE KISHI, STAI FACENDO COME AL SOLITO IL TROLL DELLA SITUAZIONE, AVEVO CAPITO CHE TI ERA CARO UN PERSONAGGIO COME OBITO. GRAZIE CAVOLO, PER NON AVERLO BUTTATO NEL CESSO E PER AVER FATTO CAPIRE QUANTO MACCHIAVELLICO ESSO SIA. CAVOLO, HA FOTTUTO TUTTI QUANTI. QUESTO E’ L’OBITO CHE HA COMANDATO UN INTERO MONDO, A CAPO DELL’AKATSUKI, CHE FOTTE ANCHE MADARA – CHE PERSONALMENTE ODIO. ERA OVVIO CHE IN 30 ANNI OBITO AVESSE CAPITO CHE MADARA L’HA SFRUTTATO. E ORA ME LA RIDO, PERCHE’ CHI NON HA MAI CAPITO IL PERSONAGGIO L’HA AVUTO A QUEL SERVIZIO!

    Personaggia Saggia Time

    Che colpo di scena! Penso che Obito si sia salvato usando, come avevo detto nel precedente topic, Izanami appena è stato colpito da Minato- infatti nell’ultima pagina l’occhio Sharingato è coperto. Poi una cosa paradossale: i suo capelli stanno diventando bianchi, esattamente come il Rikoudo. Oppure biondi, esattamente come Naruto, il che è pure peggio

    #974824
    kant
    Membro

    A dir la verità questo lo dice il manga. :asd:
    Obito si è fatto sconfiggere come un fesso da kakashi –> poco chakra a disposizione.
    .

    nulla affatto, il manga non lo dice, obito nella dimensione del kamui non può usare l’intangibilità e non ha mai usato tecniche delle 6 vie, gli rimanevano taijutsu e genjutsu, che fosse stanco era solo una teoria non condivisa da tutti, ad esempio da me

    #974825
    Redazione
    Amministratore del forum

    Wow, che capitolo :look: Ormai Kishimoto non fa che farci credere qualcosa e poi far succedere tutt’altro :sisi:
    Non c’è molto da dire a parte un paio di considerazioni:
    1) Alexander ci aveva visto giusto, il Gedo Rinne Tensei farebbe tornare in vita Madara lasciandolo nel corpo in cui è ora :coffe:
    2) Il rituale credo ci sia stato ma verrà mostrato in seguito per non spoilerare :sisi:

    Interessante il fatto che bisogna fondersi col Juubi (anche se lo avevamo immaginato un pò tutti), ma ho l’impressione che Obito non sia comunque in grado di controllarlo e che non finisce qua la cosa :sisi:

    A quanto pare è così, quindi anche i Senju son “derivati” del Juubi :sisi:

    Eh già, ma a quanto pare anche l’evidenza non fa cambiare idea a certe persone:ahsisi:
    Quindi in pratica fregava proprio la vita ad Obito eh? Come avevo previsto Kishi ci avrebbe sorpreso ancora una volta e caspita, col finale del cap sembra che ce l’abbia messa proprio tutta per riuscirci:icon_eek: In pratica con lo scorso cap sembrava cosa certa ormai la morte di Obito ed invece… Sinceramente non mi aspettavo che Madara fosse ancora più sfigato di così ma a quanto pare il suo destino continua ad essere il fallimento eterno:sisi:
    Comunque sembra che questo non sia proprio un Jinchuuriki come gli altri… E se il fatto che alcuni poteri del Rikudou sono stati guadagnati in seguito al suo diventare il Jinchuuriki del decacoda fosse vero? Eppure continua a sembrami qualcosa di assurdo che l’abbia battutto senza il Rinnegan:icon_confused: Naaa, al massimo dopo è iniziata questa cosa dello sharingan credo, il Rinnegan secondo me ce l’aveva già. E comunque, anche se in realtà si tratta solo di storie raccontate, da quelle poche immagini che abbiamo visto non sembra che il Rikudou si sia fuso con il Juubi ma che l’abbia sigillato dentro di sé come i Jinchuuriki che conosciamo. Forse Obito sta usando un metodo diverso per diventare Jinchuuriki, boh…
    Ad ogni modo vedremo tutto con più chiarezza nel prossimo cap, non è che si capisce molto bene in questo.

    #974827
    kant
    Membro

    Non s’è mai parlato di cloni esplicitamente, non sappiamo ancora se parlano d’altro. Tanto per fare un esempio, Hashirama rimane sorpreso del fatto che Madara usi quelle tecniche, inoltre è la prima volta che Hashirama vede Madara col Rinnegan. Le interpretazioni potrebbero essere migliaia, tanto per dirtene qualcuna “Madara, anche tu hai raggiunto il tuo potere massimo?” Madara, anche tu hai scoperto tutto sul Rikudou?” “Madara, anche tu sei venuto a conoscenza di quelle tecniche?” :mah:

    scoperto sul rikudou non regge nemmeno 1 secondo, fu madara a parlargli del suo progetto di fronte alla stele uchiha, quindi tutto ciò che riguarda domande su quelle conoscenze non hanno senso, poi hashirama dice prima anche tu madara e poi, dove si trova, domande inconciliabili con queste teorie, almeno secondo me

    ———- Post added at 14:00 ———- Previous post was at 13:58 ———-

    Anche perché l’esperienza del clone, poi torna sul corpo principale (ma vale anche per una tecnica simile?)
    Secondo me, ma è una teoria basata sul nulla, il “vero madara”, la sua volontà è dentro Obito (definito clone)… infatti l’eventuale clone di Madara, quello seduto di fronte hashirama, attiva la tecnica e da obito iniziano a spuntare le barre nere e il possesso del corpo (che diventa nero per metà). Madara potrebbe essere dentro il corpo di Obito, infatti Hashirama chiedere ripetutamente dove sia quello vero, e quindi diventare lui stesso la forza portante.

    il senso di questo tuo post l’avevo scritto pure io, te lo sei perso, no problem :icon_wink:

    #974829
    Falkenbach
    Partecipante

    Devo essere io a dirlo ? C’ho fatto delle discussioni interminabili sul fatto che i poteri delle due discendenze derivassero dallo Juubi, da sempre e “anche con te” , quando anche qui tu dicevi altro ed io ad ribadire le mie convinzioni, vabbé :mah: poi si capisce che non si va daccordo e di colpo quello che dicevo diventano le tue teorie quando fino a qualche tempo fa non eri daccordo con me ? :mah: vabbé

    Non ho mai detto che non si va d’accordo, semplicemente non mi piace il tuo modo di porsi nelle discussioni, qua son stato chiaro.

    Prima cosa, tu hai detto che solo il Mokuton deriva dal Juubi, io e Piepz abbiamo fatto tutta una discussione in merito, alla quale ha partecipato anche Kant (non penso che abbia parlato a vanvera). , e non sto qua a ripeterti cose dette e ridette. Mi sembra diverso dal dire “l’Eremita ha preso il Mokuton dal Juubi e lo ha lasciato ad Hashirama”. La teoria che io e Piepz abbiamo fatto al riguardo è ben diversa, e l’ultima cosa di cui mi importa e che me ne siano riconosciuti i meriti, non siamo all’asilo. Mi ha fatto piacere l’intervento di Kant, punto. E nonostante il tuo simpatico post in cui volevi far vedere che la teoria è tua ti ho risposto con molta calma per precisarti che con “teoria di Falkenbach e Piepz” si parlava di ben altro.

    #974830
    kant
    Membro

    il capitolo mi lascia un po perplesso…anche se ho apprezzato il capolo di scena a fine capitolo!!CI SONO a pagina 15,chi intendeva di preciso??
    e poi ovviamente c’è anche il fatto di come abbia fatto obito senza sigilli e niente a diventare la forza portante,ma questo ovviamente se lo stanno chiedendo in molti!!:laugh::laugh:
    Per quanto riguarda madara continuo a credere che ha come scopo un altro obiettivo altrimenti non si spiega come fa ad essere così tranquillo in ogni circostanza :dho::dho::dho:[è come dire se per caso cadesse il mondo lui si sposta un più in la :asd::asd:]ok scusate è uscita la parte di ridicolo che è in me :rovatfl::rovatfl:

    domanda interessante, senza pensarci troppo verrebbe da dire orochimaru…

    #974832
    Ma_Senju
    Membro

    Penso che come traditore intendesse Kakashi o Minato, boh […]

    Una mia teoria scinde le cose in due:
    A kakashi (ma non ha senso perché sa che rin si è fatta uccidere)
    Ad Hshirama per aver tradito l’amicizia con madara (avvalorando ancora la tesi che lui sia madara che ha innestato la sua volontà in obito e di fatto prendendone il corpo)

    #974833
    Falkenbach
    Partecipante

    scoperto sul rikudou non regge nemmeno 1 secondo, fu madara a parlargli del suo progetto di fronte alla stele uchiha, quindi tutto ciò che riguarda domande su quelle conoscenze non hanno senso, poi hashirama dice prima anche tu madara e poi, dove si trova, domande inconciliabili con queste teorie, almeno secondo me[

    Non dico che sia impossibile, il dubbio per lo più mi viene dalla frase di Hashirama che nella domanda usa “wich”. In genere si usa wich quando si hanno davanti poche cose tra cui scegliere, ad esempio se hai 4-5 persone e chiedi chi di loro sia quella che interessa a te. Quindi ho pensato che Hashirama avrebbe usato quella frase se i cloni li avesse avuti davanti dicendo qualcosa come “wich one is Madara?”. Forse mi sto attaccando troppo ad una parola, o forse è solo perchè sono per un’altra idea :asd:

    ———- Post added at 14:06 ———- Previous post was at 14:05 ———-

    domanda interessante, senza pensarci troppo verrebbe da dire orochimaru…

    Comunque dice “seguace del traditore”, quindi parla di Sasuke :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 254 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.