Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 254 totali)
  • Autore
    Post
  • #974793
    Cornice
    Partecipante

    Sinceramente Kishimoto ha un’abilità speciale a rovinare le cose buone che fa. Dico solo una cosa, Obito non aveva abbastanza energia per contrastare Kakashi ma riesce tranquillamente a uscire dal controllo di Madara e controllare il Juubi. Da evidenziare anche l’inutilità di Naruto, che rimane il personaggio più indietro di tutti. Incapace di reagire e prendere una decisione in un momento critico, mentre tutti gli scorsi Hokage e Sasuke sono intervenuti tempestivamente senza rimanere scioccati. Spero che Kishimoto non si dimentichi di questi piccoli dettagli che mette in giro, che sottolineano proprio l’incapacità di Naruto nell’essere un leader, e alla fine del manga, quanto verranno tirate le somme, vorrei che tutti questi particolari comportamentali riemergano.

    #974794
    Falkenbach
    Partecipante

    potrebbe succedere pure col clone

    In quel caso avremmo visto l’anima di Madara arrivare da qualche parte e entrarvi non credi?

    #974795
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mmmmm capitolo che mi lascia perplesso, Obito non cambia neanche i sigilli(sta eseguendo il rinne tensei), nessun rito eppure riesci ad assorbire il Juuby :mah: sta cosa non mi convince! Secondo me il rito l’ha fatto un “altro” quando vede Obito trafitto a morte da Minato, le crepe dal volto Madara sembrano sparire quindi il Rinne Tensei rigenera e ricostruisce il corpo…

    ———- Post added at 12:52 ———- Previous post was at 12:48 ———-

    questo andrebbe a confermare la teoria di Falkenbach e Piepz-, per cui i poteri lasciati del rikudou erano proprio del juubi e non suoi, perchè probabilmente anche il rikudou dovette fondersi col dedacoda

    Teorie di Falkenbach e Piepz… mi piacciono, assomigliano alle vecchie mie :sisi: http://www.komixjam.it/forum/archivio-spoiler-naruto/8065-naruto-621-ipotesi-e-discussione-spoiler-15.html#post350747

    #974796
    kant
    Membro

    In quel caso avremmo visto l’anima di Madara arrivare da qualche parte e entrarvi non credi?

    perchè dovevamo vedere l’anima che raggiunge il clone dell’edo-madara, quando al limite avrebbe dovuto raggiungere l’edo originale?

    ———- Post added at 12:55 ———- Previous post was at 12:54 ———-

    per me le sorprese non sono finite, ricordiamoci che obito è solo metà del suo corpo, quindi una volta scoperto che madara è l’altra metà, la prossima rivelazione è che il rinne-tensei è andato a termine e che madara è rinato nella metà zetsuosa di obito diventando jinchuriki in coabitazione

    #974797
    Falkenbach
    Partecipante

    Mmmmm capitolo che mi lascia perplesso, Obito non cambia neanche i sigilli(sta eseguendo il rinne tensei), nessun rito eppure riesci ad assorbire il Juuby :mah: sta cosa non mi convince! Secondo me il rito l’ha fatto un “altro” quando vede Obito trafitto a morte da Minato, le crepe dal volto Madara sembrano sparire quindi il Rinne Tensei rigenera e ricostruisce il corpo…

    ———- Post added at 12:52 ———- Previous post was at 12:48 ———-

    Teorie di Falkenbach e Piepz… mi piacciono, assomigliano alle vecchie mie :sisi: http://www.komixjam.it/forum/archivio-spoiler-naruto/8065-naruto-621-ipotesi-e-discussione-spoiler-15.html#post350747

    Giusto per precisare, il Juubi spara legno perchè glielo fa sparare Obito incanalando il suo chakra e usandolo come tramite. Io dissi che i Senju hanno preso i loro poteri dal Juubi così come gli Uchiha dato che insieme ricreano il Rinnegan, e a mio parere i Senju non potevano avere il corpo del Rikudou dato che non ci azzeccava molto con la ricetta del Rinnegan. Inoltre tutte le abilità che vanno oltre i semplici sigilli sembrano essere una creazione del Juubi, e questo capitolo sembra confermarlo :sisi:

    #974798
    Redazione
    Amministratore del forum

    P.s. anche per me quello é un clone, le crepe spariscono da tutti, cloni compresi :sisi: vedremo :mah:

    #974799
    kant
    Membro

    Sinceramente Kishimoto ha un’abilità speciale a rovinare le cose buone che fa. Dico solo una cosa, Obito non aveva abbastanza energia per contrastare Kakashi ma riesce tranquillamente a uscire dal controllo di Madara e controllare il Juubi.

    questo lo dici tu, che sia vero è tutto da dimostrare

    #974800
    Falkenbach
    Partecipante

    perchè dovevamo vedere l’anima che raggiunge il clone dell’edo-madara, quando al limite avrebbe dovuto raggiungere l’edo originale?

    ———- Post added at 12:55 ———- Previous post was at 12:54 ———-

    per me le sorprese non sono finite, ricordiamoci che obito è solo metà del suo corpo, quindi una volta scoperto che madara è l’altra metà, la prossima rivelazione è che il rinne-tensei è andato a termine e che madara è rinato nella metà zetsuosa di obito diventando jinchuriki in coabitazione

    Quello a cui spariscono le crepe è il Madara in campo, segno che sta tornando in vita, se fosse stato un clone avremo visto l’anima arrivare dal corpo dell’Edo Madara :look:

    Concordo nel dire che le sorprese non sono finite comunque :sisi:

    #974801
    kant
    Membro

    Quello a cui spariscono le crepe è il Madara in campo, segno che sta tornando in vita, se fosse stato un clone avremo visto l’anima arrivare dal corpo dell’Edo Madara :look:

    Concordo nel dire che le sorprese non sono finite comunque :sisi:

    ti hanno già risposto su questo

    #974802
    ningen
    Membro

    ehm..non voglio fare polemica, ma per come si erano messe le cose nel capitolo scorso, praticamente tutti avevamo dato per scontato la fine di obito….che si trattava di una morta degna per un burattino come lui ecc..

    non mi sembra che tu abbia ipotizzato(se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo), in qualche modo un esito che vedesse obito, non semplicemente vivo e vegeto…ma addirittura nuovo junjurinki….

    quindi si, per come si erano messe le cose, si tratta di un esito inaspettato…

    ps: ripeto, se mi sto sbagliando, ti chiedo scusa in anticipo.

    Beh, che vuoi che ti dica… A me non ha sorpreso più di tanto. Era vero che data la fine dello scorso capitolo si poteva supporre, erroneamente, che Obito finalmente si fosse tolto dagli zebbedei, ma se ragioniamo meglio l’unica scelta possibile era questa, visto che poi ci sarebbe stato l’enorme inconveniente di avere tantissimi personaggi da un lato ed uno solo dall’altro da dover gestire. In questo modo per lo meno, come ho già detto, ha arginato il problema, anche se a mio modo di vedere non l’ha risolto. Suppongo comunque che adesso ci sarà sempre meno spazio per gli altri ninja non annoverati nel circolo delle “superstar ninja”. Gli Juubini a questo punto non son serviti ad un’emerita cippa.

    #974803
    Falkenbach
    Partecipante

    ti hanno già risposto su questo

    No scusami ma non concordo assolutamente sul fatto che sia un clone, a mio parere sarebbe più sensato che si rigeneri il corpo dell’Edo Madara, poi ognuno la pensa come vuole ovviamente :sisi:

    #974805
    kant
    Membro

    No scusami ma non concordo assolutamente sul fatto che sia un clone, a mio parere sarebbe più sensato che si rigeneri il corpo dell’Edo Madara, poi ognuno la pensa come vuole ovviamente :sisi:

    quindi la tua versione sul significato delle domande dei cloni di hashirama quale sarebbe?

    #974806
    meruz
    Membro

    questo lo dici tu, che sia vero è tutto da dimostrare

    A dir la verità questo lo dice il manga. :asd:
    Obito si è fatto sconfiggere come un fesso da kakashi –> poco chakra a disposizione.
    Obito sembra per ora diventare jinchuriki del juubi senza grossi affanni (ho già detto prima che spero i problemi escano già dal prossimo capitolo).

    #974807
    Falkenbach
    Partecipante

    quindi la tua versione sul significato delle domande dei cloni di hashirama quale sarebbe?

    Non s’è mai parlato di cloni esplicitamente, non sappiamo ancora se parlano d’altro. Tanto per fare un esempio, Hashirama rimane sorpreso del fatto che Madara usi quelle tecniche, inoltre è la prima volta che Hashirama vede Madara col Rinnegan. Le interpretazioni potrebbero essere migliaia, tanto per dirtene qualcuna “Madara, anche tu hai raggiunto il tuo potere massimo?” Madara, anche tu hai scoperto tutto sul Rikudou?” “Madara, anche tu sei venuto a conoscenza di quelle tecniche?” :mah:

    #974810
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusto per precisare, il Juubi spara legno perchè glielo fa sparare Obito incanalando il suo chakra e usandolo come tramite. Io dissi che i Senju hanno preso i loro poteri dal Juubi così come gli Uchiha dato che insieme ricreano il Rinnegan, e a mio parere i Senju non potevano avere il corpo del Rikudou dato che non ci azzeccava molto con la ricetta del Rinnegan. Inoltre tutte le abilità che vanno oltre i semplici sigilli sembrano essere una creazione del Juubi, e questo capitolo sembra confermarlo :sisi:

    Giusto per precisare ti incollo un tuo messaggio in quella discussione per chiarire le vedute tra le due teorie :sisi:

    “Infatti ho detto solo che mi sembra più logico che l’eremita avesse accesso alle kekkei gestendo i 5 elementi piuttosto che abbia preso il mokuton dal Juubi per trasmetterlo ad Hashirama, altrimenti ogni kekkei avrebbe avuto origine da qualcosa scusa?
    Poi non capisco questa tua fissazione sull’eremita ed il mokuton, stai dando per scontato che lo usasse, che lo abbia preso dal Juubi ecc, cosa che ogni modo non sarebbe neanche utile a capire cosa potrebbe succedere”

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 254 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.