Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 254 totali)
  • Autore
    Post
  • #974773
    kage84
    Membro

    Onestamente non mi aspettavo la sorpresa, per quanto fosse nel novero delle possibilità….. Le facce di Madara sempre spettacolari 😀

    Dai, capitolo che aggiunge carne al fuoco in fin dei conti

    #974775
    The Luikage
    Membro

    Wow,capitolo inaspettato…:skept:…ma che,quesiti che verranno successivamente risolti a parte,ho gradito…:sisi:
    Il quarto finisce il lavoro che aveva lasciato in sospeso nel suo ultimo scontro con Obito (la trovata del sigillo mi è piaciuta molto),ma paradossalmente peggiora la situazione liberando il suo vecchio allievo dalla tecnica di Madara…:asd:
    Adesso però partono le domande:
    -Come ha fatto Naruto ad intuire le intenzioni di Obito fin dall’inizio? :skept:
    -Le sbarre nere possono addirittura assorbire amaterasu? :look:
    -Precisamente,come diamine ha fatto Obito a divenire jinchuriki del Juubi? Non ci doveva essere prima un’ulteriore evoluzione del Decacoda? Sigilli? Rituale? :mah:
    -Perchè Obito Jubizzato si gratta la faccia e se la disintegra? E il suo sharingan che fine ha fatto? :skept:
    -Ma sarà a grandezza umana come i normali jinchuriki?

    P.s. Obito Jubizzato—> l’uomo sabbia…:ahsisi:

    #974777
    malmone
    Membro

    Ma come fa il primo a conoscere le tecniche dell’eremita? Prima di Nagato si pensava addirittura che l’eremita e il rinnegan fossero leggende, e invece Hashirama dimostra non solo di capire che sia una tecnica dell’eremita ma addirittura ne conosce il nome e sa a cosa serve.
    Non ho capito poi se Obito jinchuriki sia da sempre stato il piano di Obito o sia l’ennesimo adattamento del piano originario. Madara è tranquillo quando il rinne tensei viene interrotto, sembra che se lo aspettasse e che dica “non c’è problema”.

    #974779
    greywolf
    Partecipante

    e se obito avesse “risucchiato” il decacode dal buco del petto (ovviamente pretenderei una spiegazione un attimo più specifica)? magari il foro ha reso possibile il sigillo tramite qualche tecnica non troppo elaborata.

    #974780
    gabriel
    Partecipante

    Inaspettato? Le opzioni erano praticamente 2:

    – Madara diventava il Jinchuriki del Juubi
    – Obito diventava il Jinchuriki del Juubi (come sta avvenendo)

    Alla luce di questo… No… Questo capitolo per me non è imprevedibile. Il tanto bistrattato (non da me) e discusso capitolo 631, quello si che era imprevedibile.
    Ah per inciso, credo che ero io l’utente che nello scorso thread aveva detto quelle cose, ed ovviamente continuo a pensarle anche con un Obito potenziato in più, anche se è vero che per lo meno cosi Kishimoto è riuscito un pò ad arginare il problema.
    Ma poi scommettiamo che con questa scusa che Obito è il Jinchuriki del Juubi, Naruto riuscirà a convertirlo alla fine? Ricordate lo scambio di chakra ed il rito tra Naruto e tutti i Biju?

    ehm..non voglio fare polemica, ma per come si erano messe le cose nel capitolo scorso, praticamente tutti avevamo dato per scontato la fine di obito….che si trattava di una morta degna per un burattino come lui ecc..

    non mi sembra che tu abbia ipotizzato(se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo), in qualche modo un esito che vedesse obito, non semplicemente vivo e vegeto…ma addirittura nuovo junjurinki….

    quindi si, per come si erano messe le cose, si tratta di un esito inaspettato…

    ps: ripeto, se mi sto sbagliando, ti chiedo scusa in anticipo.

    #974781
    kant
    Membro

    Ma come fa il primo a conoscere le tecniche dell’eremita? Prima di Nagato si pensava addirittura che l’eremita e il rinnegan fossero leggende, e invece Hashirama dimostra non solo di capire che sia una tecnica dell’eremita ma addirittura ne conosce il nome e sa a cosa serve.
    Non ho capito poi se Obito jinchuriki sia da sempre stato il piano di Obito o sia l’ennesimo adattamento del piano originario. Madara è tranquillo quando il rinne tensei viene interrotto, sembra che se lo aspettasse e che dica “non c’è problema”.

    che anche i senju dovessero conoscere il rikuodou e annessi era una mia teoria che trova ulteriori conferme

    non credo che obito jinchuriki sia sempre stato il piano predefinito, sarà stata una delle tante possibilità che il duo aveva programmato fin dall’inizio

    #974782
    Falkenbach
    Partecipante

    Wow, che capitolo :look: Ormai Kishimoto non fa che farci credere qualcosa e poi far succedere tutt’altro :sisi:
    Non c’è molto da dire a parte un paio di considerazioni:
    1) Alexander ci aveva visto giusto, il Gedo Rinne Tensei farebbe tornare in vita Madara lasciandolo nel corpo in cui è ora :coffe:
    2) Il rituale credo ci sia stato ma verrà mostrato in seguito per non spoilerare :sisi:

    Interessante il fatto che bisogna fondersi col Juubi (anche se lo avevamo immaginato un pò tutti), ma ho l’impressione che Obito non sia comunque in grado di controllarlo e che non finisce qua la cosa :sisi:

    questo andrebbe a confermare la teoria di Falkenbach e Piepz-, per cui i poteri lasciati del rikudou erano proprio del juubi e non suoi, perchè probabilmente anche il rikudou dovette fondersi col dedacoda

    arrivati a questo punto la domanda è come si fa a fermare un mostro del genere?

    A quanto pare è così, quindi anche i Senju son “derivati” del Juubi :sisi:

    #974783
    kant
    Membro

    quello che mi viene in mente adesso è però quell’insistenza dei cloni di hashirama sul voler sapere dove sia(probabilmente) il vero madara, come aveva ipotizzato Anonimo78, quello è un clone di madara, il vero madara stava nascosto da qualche parte, magari pronto a cambiare piano in caso di bisogno com’è stato, cioè interrotto il rinne-tensei, avrà dato via lui la tecnica di sigillo per obito(di cui nessuno ha visto nulla), il come non si sa, però potrebbe essere una soluzione da scoprire nel prosieguo

    ———- Post added at 12:25 ———- Previous post was at 12:23 ———-

    1) Alexander ci aveva visto giusto, il Gedo Rinne Tensei farebbe tornare in vita Madara lasciandolo nel corpo in cui è ora :coffe:

    a dire il vero, non c’è nessuna sicurezza su questo

    #974784
    Falkenbach
    Partecipante

    quello che mi viene in mente adesso è però quell’insistenza dei cloni di hashirama sul voler sapere dove sia(probabilmente) il vero madara, come aveva ipotizzato Anonimo78, quello è un clone di madara, il vero madara stava nascosto da qualche parte, magari pronto a cambiare piano in caso di bisogno com’è stato, cioè interrotto il rinne-tensei, avrà dato via lui la tecnica di sigillo per obito(di cui nessuno ha visto nulla), il come non si sa, però potrebbe essere una soluzione da scoprire nel prosieguo

    Penso che in realtà abbia mandato dei cloni altrove per il rito, quello è il vero Madara dato che con l’inizio del Gedo Rinne Tensei cominciano a sparirgli le crepe da Edo, segno che sta tornando in vita :sisi:

    #974786
    kant
    Membro

    Penso che in realtà abbia mandato dei cloni altrove per il rito, quello è il vero Madara dato che con l’inizio del Gedo Rinne Tensei cominciano a sparirgli le crepe da Edo, segno che sta tornando in vita :sisi:

    e i cloni di hashirama domanderebbero dove sono i cloni? che senso avrebbe?

    #974787
    gabriel
    Partecipante

    quello che mi viene in mente adesso è però quell’insistenza dei cloni di hashirama sul voler sapere dove sia(probabilmente) il vero madara, come aveva ipotizzato Anonimo78, quello è un clone di madara, il vero madara stava nascosto da qualche parte, magari pronto a cambiare piano in caso di bisogno com’è stato, cioè interrotto il rinne-tensei, avrà dato via lui la tecnica di sigillo per obito(di cui nessuno ha visto nulla), il come non si sa, però potrebbe essere una soluzione da scoprire nel prosieguo

    ———- Post added at 12:25 ———- Previous post was at 12:23 ———-

    a dire il vero, non c’è nessuna sicurezza su questo

    fammi capire..quindo il madara che ora vediamo sarebbe un clone?

    #974788
    Falkenbach
    Partecipante

    e i cloni di hashirama domanderebbero dove sono i cloni? che senso avrebbe?

    Si, come ti ho detto Madara potrebbe aver Mandato cloni per fare il rituale :sisi:

    #974789
    kant
    Membro

    fammi capire..quindo il madara che ora vediamo sarebbe un clone?

    lo scorso capito il clone morente di hashirama, disse, madara anche tu, adesso gli altri cloni domandano dove sia, a logica il vero madara non è quello seduto davanti a loro

    ———- Post added at 12:34 ———- Previous post was at 12:32 ———-

    Si, come ti ho detto Madara potrebbe aver Mandato cloni per fare il rituale :sisi:

    leggi il mio post sopra, perchè tra le parole del clone della volta scorsa e quelli di adesso, il senso è che quello là davanti è un clone non viceversa

    #974790
    Falkenbach
    Partecipante

    lo scorso capito il clone morente di hashirama, disse, madara anche tu, adesso gli altri cloni domandano dove sia, a logica il vero madara non è quello seduto davanti a loro

    [ATTACH=CONFIG]4130[/ATTACH]
    Qua Madara avvia il Gedo Rinne Tensei
    [ATTACH=CONFIG]4131[/ATTACH]
    Qua il rito è avviato, e le crepe scompaiono
    [ATTACH=CONFIG]4132[/ATTACH]
    Rito annullato, le crepe ritornano

    A me sembra proprio che stia tornando in vita in quel corpo :mah:
    Untitled.png
    Untitled2.png
    Untitled3.png

    #974792
    kant
    Membro

    [ATTACH=CONFIG]4130[/ATTACH]
    Qua Madara avvia il Gedo Rinne Tensei
    [ATTACH=CONFIG]4131[/ATTACH]
    Qua il rito è avviato, e le crepe scompaiono
    [ATTACH=CONFIG]4132[/ATTACH]
    Rito annullato, le crepe ritornano

    A me sembra proprio che stia tornando in vita in quel corpo :mah:

    potrebbe succedere pure col clone

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 254 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.