Naruto 636: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 313 totali)
  • Autore
    Post
  • #973870
    linchan
    Membro

    Bella l’ipotesi emersa, invece, fra i commenti: e se a Madara non importasse proprio niente dell’Occhio lunare? Insomma, potrebbe diventare letteralmente un dio in terra. :asd:

    Potrebbe essere… Forse ha usato l’occhio lunare come esca dando a Obito un sogno e un motivo per collaborare. Dopotutto se diventa il Jinchuriiki del 10 code avrà fra le mani il più grande potere della Terra e potrebbe dare il via all’operazione Tabula Rasa. Una volta morto Obito perchè dovrebbe darsi da fare per creare un mondo in cui esista una Rin felice.

    #973871
    linchan
    Membro

    Bella l’ipotesi emersa, invece, fra i commenti: e se a Madara non importasse proprio niente dell’Occhio lunare? Insomma, potrebbe diventare letteralmente un dio in terra. :asd:

    Potrebbe essere… Forse ha usato l’occhio lunare come esca dando a Obito un sogno e un motivo per collaborare. Dopotutto se diventa il Jinchuriiki del 10 code avrà fra le mani il più grande potere della Terra e potrebbe dare il via all’operazione Tabula Rasa. Una volta morto Obito perchè dovrebbe darsi da fare per creare un mondo in cui esista una Rin felice.

    #973872
    kage84
    Membro

    Piuttosto, secondo voi quale potrebbe essere la reazione di Madara nel vedere un altro Uchica con l’ EMS? Fin ora non mi pare si sia accorto di Sasuke… Ed in più per il Susanoo perfette è necessario il Rinnegan, o basta l’ EMS? D’ altronde Sasuke è il secondo Uchica a memoria a disporre di questi occhi, quindi neanche sappiamo quali siano i suoi nuovi limiti…..

    #973873
    Madara Uciha
    Membro

    Piuttosto, secondo voi quale potrebbe essere la reazione di Madara nel vedere un altro Uchica con l’ EMS? Fin ora non mi pare si sia accorto di Sasuke… Ed in più per il Susanoo perfette è necessario il Rinnegan, o basta l’ EMS? D’ altronde Sasuke è il secondo Uchica a memoria a disporre di questi occhi, quindi neanche sappiamo quali siano i suoi nuovi limiti…..

    Basta l’EMS perchè nello scontro con hashirama alla valle dell’epilogo Madara lo usa e li non ha ancora il rinnegan

    #973875
    Galaviel
    Partecipante

    dipende da che intendi, il corpo dell’edo-madara non è il corpo che avrà madara dopo il rinne tensei, per quello che conosciamo dell’edo-tensei e del rinne tensei, l’anima di madara lascerà il corpo edonato(che cadrà esanime a terra) e andrà a raggiungere il suo vero corpo,

    Allora io non ci ho capito davvero nulla o_O
    Abbiate pazienza, allora se nell’edo-tensei il corpo non è quello reale, allora perchè in altre occasioni in cui è stato usato l’evocatore si è portato le bare coi cadaveri da riesumare? (mi viene in mente un attacco alla foglia quando ancora c’era Asuma…)

    #973877
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora io non ci ho capito davvero nulla o_O
    Abbiate pazienza, allora se nell’edo-tensei il corpo non è quello reale, allora perchè in altre occasioni in cui è stato usato l’evocatore si è portato le bare coi cadaveri da riesumare? (mi viene in mente un attacco alla foglia quando ancora c’era Asuma…)

    Perché evocare una bara dal quale esce un “resuscitato” fa molto più figo… :asd: :sisi:

    #973919
    Falkenbach
    Partecipante

    Allora io non ci ho capito davvero nulla o_O
    Abbiate pazienza, allora se nell’edo-tensei il corpo non è quello reale, allora perchè in altre occasioni in cui è stato usato l’evocatore si è portato le bare coi cadaveri da riesumare? (mi viene in mente un attacco alla foglia quando ancora c’era Asuma…)

    Nell’ Edo Tensei si usa una vittima sacrificale, come Orochimaru ha usato i Zetsu per intenderci. Questa vittima diventerà un burattino che ospiterà l’anima della persona che si vuole resuscitare e ne prenderà le sembianze, se era questo che volevi sapere :sisi:

    #973946
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, dobbiamo anche tener presente che finora non s’è mai visto tornare in vita un Edo Tensei (pertanto possiamo parlare solo in via ipotetica) quindi non è detto che Madara sia venuto a conoscenza di offerte con sconti su biglietti last minute dell’Alitalia per tornare nel suo “vero corpo”, che tra l’altro ormai sarà bello decomposto. Dopotutto si utilizza il DNA del defunto in quantità sufficiente per evocarlo, pagando con un sacrificio di un essere umano vivente che diventa il nuovo contenitore dell’anima del defunto, perciò è possibile a parer mio che Madara resti lì dov’è perchè va benissimo il suo attuale corpo dove il DNA dell’originale non manca… In altre parole il contenitore della sua anima diverrà il suo nuovo corpo, senza cambiare niente del Madara originale ovviamente.

    #973950
    kant
    Membro

    Allora io non ci ho capito davvero nulla o_O
    Abbiate pazienza, allora se nell’edo-tensei il corpo non è quello reale, allora perchè in altre occasioni in cui è stato usato l’evocatore si è portato le bare coi cadaveri da riesumare? (mi viene in mente un attacco alla foglia quando ancora c’era Asuma…)

    in pratica ti hanno dato mezza risposta ciascuno Argiope e Falkenbach, l’evocatore prima prepara chi vuole richiamare col metodo che ti ha scritto Falkenbach e lo “conserva”, successivamente quando servirà, evocherà l’edo con la tecnica del richiamo(tipo evocazione di animali), per cui la bara che spunta dalla terra e si apre è un espediente scenografico per far capire che si tratta di un edo, o per come ha scritto Argiope perchè fa molto più figo

    ———- Post added at 13:41 ———- Previous post was at 13:38 ———-

    Ragazzi, dobbiamo anche tener presente che finora non s’è mai visto tornare in vita un Edo Tensei (pertanto possiamo parlare solo in via ipotetica) quindi non è detto che Madara sia venuto a conoscenza di offerte con sconti su biglietti last minute dell’Alitalia per tornare nel suo “vero corpo”, che tra l’altro ormai sarà bello decomposto. Dopotutto si utilizza il DNA del defunto in quantità sufficiente per evocarlo, pagando con un sacrificio di un essere umano vivente che diventa il nuovo contenitore dell’anima del defunto, perciò è possibile a parer mio che Madara resti lì dov’è perchè va benissimo il suo attuale corpo dove il DNA dell’originale non manca… In altre parole il contenitore della sua anima diverrà il suo nuovo corpo, senza cambiare niente del Madara originale ovviamente.

    il rinne tensei l’abbiamo visto poco, ma la tecnica riporta l’anima nel suo corpo originale

    #973952
    Piepz-
    Membro

    Comunque scusate se cambio un attimino discorso, ma Obito non potrebbe usare Izanagi per salvarsi il culetto?

    #973953
    Redazione
    Amministratore del forum

    il rinne tensei l’abbiamo visto poco, ma la tecnica riporta l’anima nel suo corpo originale

    Sì, ma come ho cercato di far capire, in quel caso non si trattava di Edo Tensei.

    #973961
    Galaviel
    Partecipante

    Mi state dicendo cose mai sentite o_O allora tutte le volte che si sono visti furti di bare e sigillamenti di cadaveri era solo per prendere il DNA dei defunti e impiantarlo in una vittima sacrificale??? Kabuto ha fatto così per l’esercito di zombie che ha richiamato? e dove le ha prese tutte quelle vittime sacrificali? Ha usato gli Zetsu come Orociccio per i Kage?
    In effetti mi sono sempre chiesta perchè i ninja non si decomponessero mai… 😀

    ———- Post added at 14:22 ———- Previous post was at 14:20 ———-

    Comunque scusate se cambio un attimino discorso, ma Obito non potrebbe usare Izanagi per salvarsi il culetto?

    Forse non ha più chakra, ed è già nelle grinfie di Madara che lo costringerà ad usare quello che gli resta per il Rinne Tensei..

    #973962
    Falkenbach
    Partecipante

    Comunque scusate se cambio un attimino discorso, ma Obito non potrebbe usare Izanagi per salvarsi il culetto?

    Non sappiamo a quale livello sia l’Izanagi di Obito e se può impedire la morte invece di prevenirla, inoltre è comandato da Madara quindi non potrebbe comunque :sisi:

    in pratica ti hanno dato mezza risposta ciascuno Argiope e Falkenbach, l’evocatore prima prepara chi vuole richiamare col metodo che ti ha scritto Falkenbach e lo “conserva”, successivamente quando servirà, evocherà l’edo con la tecnica del richiamo(tipo evocazione di animali), per cui la bara che spunta dalla terra e si apre è un espediente scenografico per far capire che si tratta di un edo, o per come ha scritto Argiope perchè fa molto più figo

    ———- Post added at 13:41 ———- Previous post was at 13:38 ———-

    il rinne tensei l’abbiamo visto poco, ma la tecnica riporta l’anima nel suo corpo originale

    Effettivamente Alexander non ha tutti i torti, l’anima di Madara è già sulla terra e dentro un corpo (non è scontato che il Gedo Rinne Tensei debba riportare l’anima proprio nel corpo originale, anche se è la cosa più logica). L’attuale contenitore di Madara potrebbe diventare sul serio il suo corpo “reale”, dovrebbe essere così dato che il suo corpo originale ormai sarà si e no un mucchio d’ossa, al massimo :sisi:

    #973968
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi state dicendo cose mai sentite o_O allora tutte le volte che si sono visti furti di bare e sigillamenti di cadaveri era solo per prendere il DNA dei defunti e impiantarlo in una vittima sacrificale??? Kabuto ha fatto così per l’esercito di zombie che ha richiamato? e dove le ha prese tutte quelle vittime sacrificali? Ha usato gli Zetsu come Orociccio per i Kage?
    In effetti mi sono sempre chiesta perchè i ninja non si decomponessero mai… 😀

    In pratica l’Edo Tensei è come il Kuchiyose no Jutsu. Solo che qui c’è bisogno di sufficiente DNA per identificare il defunto ed evocarlo (e non è facile; kabuto stesso ha detto che ha fallito diverse volte), più il sacrificio di un essere vivente che servirà poi da contenitore per la sua anima e che quindi diverrà esattamente come era il defunto che sta per essere evocato (medesima forza, tutti i poteri che aveva come in questo caso lo sharingan, ecc); ecco tutto:icon_smile:

    #973970
    meruz
    Membro

    Mi state dicendo cose mai sentite o_O allora tutte le volte che si sono visti furti di bare e sigillamenti di cadaveri era solo per prendere il DNA dei defunti e impiantarlo in una vittima sacrificale??? Kabuto ha fatto così per l’esercito di zombie che ha richiamato? e dove le ha prese tutte quelle vittime sacrificali? Ha usato gli Zetsu come Orociccio per i Kage?

    Precisamente, da qui in poi abbiamo la spiegazione. Naruto 520 – Read Naruto 520 Online – Page 7
    Non ha usato zetsu perché non aveva accesso a questi corpi, come orochimaru in seguito, quindi sì, ha preso dei tizi presumibilmente a caso.

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 313 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.