Naruto 636: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 313 totali)
  • Autore
    Post
  • #973253
    Falkenbach
    Partecipante

    Provo a ragionarci su … Kishi ci ha lasciati con Obito e Kakashi che si trafiggono a vicenda … ma è una soluzione che non mi convince. Obito aveva un buco in petto causato dal raikiri di Kakashi. Supponiamo che sia tutta un’illusione e che Obito in realtà fosse integro. In questo caso difficilmente Kakashi avrebbe potuto colpirlo poiché il vantaggio e fine dell’illusione sta proprio nel rendere inerme chi la subisce (così vediamo Madara nella sua prima apparizione fissare con il suo sharingan i ninja alleati e poi affettarli con la katana …). Mi si obietterà che Kishi potrebbe aver omesso di rappresentare il momento in cui Kakashi è uscito dall’illusione ma la vedo poco probabile come ipotesi; un simile avvenimento dovrebbe essere sempre rappresentato salvo essere spiegato a posteriori … anche perché non sappiamo con certezza se Kakashi sia in un’illusione.
    Supponiamo che non sia un’illusione e che Obito sia stato davvero ferito in quel grave modo. In questo caso non si capisce come Kakashi possa farsi sorprendere da un Obito con un piede nella fossa.
    Se fosse un ‘illusione anche il trafiggersi a vicenda? Sarebbe insolito poiché Tsukyomi a parte l’illusione tende ad essere breve per colpire il nemico nel momento in cui è fermo come uno zombie e non a trascinarsi … ma essendo i tempi in un manga molto relativi non è detto che non sia tutto un ‘illusione (dal buco di obito al trafiggersi a vicenda) che in realtà avviene in pochi secondi.
    Credo che assisteremo a qualche discorso dei Kage, mostrati in direzione del teatro principale di battaglia, sull’evolversi della guerra.
    Probabilmente anche a qualche commento alleato sulle intenzioni di Sasuke (nel capitolo precedente si vede un Hashirama sorpreso e preoccupato dalla decisione di Sasuke di bruciare tutto il Juubi senza salvare le bestie).
    Orochimaru che segue il vento di Sasuke potrebbe proporre all’Uchiha una nuova fusione che porterebbe a quest’ultimo una sorta di modalità eremitica (il secondo livello del segno maledetto …) e dna Senju (zetsu).
    Kakashi e Obito a parte è difficile dire a quali altri personaggi si dedicherà l’autore nel prossimo capitolo.

    Anche io sono convinto del fatto che sia un’ illusione, credo anche di essere stato il primo a proporre la cosa :sisi: Ma a parte questo, l’unico dubbio (come ha fatto notare Kant) è il sangue che schizza ovunque. Obito sembra poter usare lo stesso genjutsu usato su di lui da Madara, nel flashback, anzi direi che è certo dato che lo usa su Kakashi per rivivere la morte di Rin. Non credo che sia Tsukuyomi in quando Obito ha già mostrato i suoi due poteri, magari Madara potrebbe averlo ma lui non credo. Sembra essere una tecnica diversa che probabilmente non necessita di tenere l’avversario fermo. Sono convinto anche che Kishi non abbia lasciato il buco nel petto di Obito per caso :sisi:

    Un’ altra spiegazione fantasiosa potrebbe essere quella che vede Obito come una marionetta di Madara (il discorso delle barre nere ecc) e che l’illusione di Obito sia un Tsukuyomi usato in realtà da Madara in “remoto”, un pò come se Madara usasse Obito come uno dei sei sentieri. Ma quest’ultima possibilità è un tantino inverosimile appunto :sisi:

    #973396
    kant
    Membro

    trovato uno spoiler in giapponese, da google traduttore sembrerebbe che:

    kakashi e obito ritornano dall’altra dimensione
    il primo è morto o morente, mentre l’uchiha ha riavuto il suo sharingan indietro
    sasuke dovrebbe fissare obito
    oro e i gokage giungono sul campo di battaglia

    viene nominato pure yamato ma non ci capisce granchè il motivo

    #973401
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo spoiler sembra confermato:sisi:
    Fonte:MH
    Stato:Confermato
    [SPOILER]Originale[SPOILER][/SPOILER]

    Yamato is shown with someone’s silhouette.
    Team 7 is still fighting the Juubi.
    Rock Lee and others make an appearance.
    Kakashi’s head emerges from Kamui

    — END —[/SPOILER]

    ———- Post added at 09:54 ———- Previous post was at 09:47 ———-

    Un momento, ma non è che a portare Yamato è Kabuto?:look: Se è così che vuole fare?

    #973405
    kant
    Membro

    Questo spoiler sembra confermato:sisi:
    Fonte:MH
    Stato:Confermato

    ———- Post added at 09:54 ———- Previous post was at 09:47 ———-

    Un momento, ma non è che a portare Yamato è Kabuto?:look: Se è così che vuole fare?

    è lo stesso che ho trovato io, solo che non c’era la traduzione inglese, cmq traducendo(sempre google) il nippo, si parla anche di lee e di cancelli, che sia arrivata la sua fine?

    #973406
    chaplin
    Partecipante

    arrivato il vero spoiler…
    aspetto traducano..

    *kakashi finally win *

    ———- Post added at 10:03 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    Comunque.. prima metà del capitolo sul fronte Obito/Kakashi e poi si passa a Madara…

    #973408
    Piepz-
    Membro

    arrivato il vero spoiler…
    aspetto traducano..

    *kakashi finally win *

    ———- Post added at 10:03 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    Comunque.. si passa dal fronte Obito/kakashi a quello Madara…

    ‘Naggia a leggere sti spoiler mi sale l’ansia :asd: piomeno quando si può trovare il capitolo?
    E spero che kakashi non muoia :icon_cry2:

    #973410
    chaplin
    Partecipante

    ‘Naggia a leggere sti spoiler mi sale l’ansia :asd: piomeno quando si può trovare il capitolo?
    E spero che kakashi non muoia :icon_cry2:

    immagino che tocchi aspettare al massimo un’oretta…

    Spoiler troppo arzigogolato per una mia traduzione improvvisata…
    comunque…
    Madara si muove…
    (e forse ha il totale controllo su Obito e potrebbe essere pronto a far partire la fase finale del piano)

    #973411
    Redazione
    Amministratore del forum

    arrivato il vero spoiler…
    aspetto traducano..

    *kakashi finally win *

    ———- Post added at 10:03 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    Comunque.. prima metà del capitolo sul fronte Obito/Kakashi e poi si passa a Madara…

    L’hai presa da questo quote, chap?

    Kakashi and obito’s death scene is a genjutsu
    Fight each other like old
    Two persons fight looking back in the past (kakashi?
    Kakashi finally win
    Says orbit is losing this game is okay not budge wins the war
    Owing to move somewhere in temporal and spatial mobility
    Realize that madara carry out between the pillars of Susanoo owing State, madara rule ***65397;***65419;***65438;***65412;
    Obit will be so menial reincarnation for the freedom of the body whilst it spotted.
    Rues to madara from now consists of the jinchuuriki, pillars between the console and try things
    Notice that the 4th Hokage and Naruto’s malicious

    :look:

    #973413
    chaplin
    Partecipante

    L’hai presa da questo quote, chap?
    :look:

    Con un jutsu spazio temporale? :asd:
    nahh… traduttore di google sullo spoiler postato da Mr T…

    Era lì da un bel po’ ma l’aveva postato anonimamente per errore…
    poi s’è fatto riconoscere :sisi:

    #973414
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uhm… Sembra sia stato tradotto così da un utente:
    Fonte:NF
    Crediti:enuhito
    [SPOILER]Originale:
    [SPOILER][/SPOILER]
    @enuhito translated Kakashi is fighting Obito. Kakashi won. Obito moved to other place. Madara control Obito .[/SPOILER]

    ———- Post added at 10:21 ———- Previous post was at 10:17 ———-

    Con un jutsu spazio temporale? :asd:
    nahh… traduttore di google sullo spoiler postato da Mr T…

    Era lì da un bel po’ ma l’aveva postato anonimamente per errore…
    poi s’è fatto riconoscere :sisi:

    Ah, ok:asd: Comunque pare sia confermato anche se oggi mi sembrano un po’ confusi ‘sti spoiler:asd:

    #973415
    TVRX T-T
    Membro

    Azz, Kakashi muore o vive? Perde o vince? :mah: A questo punto aspetto il capitolo. :sisi:

    #973416
    Redazione
    Amministratore del forum

    Azz, Kakashi muore o vive? Perde o vince? :mah: A questo punto aspetto il capitolo. :sisi:

    Boh, almeno adesso, pare che vinca dopo qualche pagina e boh… pare anche che poi Madara lo controlli ad Obito:look:

    #973417
    chaplin
    Partecipante

    Ah, ok:asd: Comunque pare sia confermato anche se oggi mi sembrano un po’ confusi ‘sti spoiler:asd:

    Se io affermo che uno spoiler è confermato… puoi star sicuro che lo è… :coffe:

    Anche di traduzioni cominciano a girarne troppe… e nessuna fatta a puntino…

    #973418
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se io affermo che uno spoiler è confermato… puoi star sicuro che lo è… :coffe:

    Non devi ricordarmelo:coffe:[SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    Anche di traduzioni cominciano a girarne troppe… e nessuna fatta a puntino…

    E’ questo il problema infatti:asd:

    #973420
    TVRX T-T
    Membro

    Boh, almeno adesso, pare che vinca dopo qualche pagina e boh… pare anche che poi Madara lo controlli ad Obito:look:

    Hm, capito. Sarà davvero interessante scoprire il tutto leggendo il capitolo. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 313 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.