Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 213 totali)
  • Autore
    Post
  • #970973
    TVRX T-T
    Membro

    Orochimaru però ha un tono strano, è come se sapesse di poterla salvare comunque :sisi:

    E’ il classico patto col diavolo. Tsunade non gli curò le braccia, e ora lui potrebbe mettere sul tavolo delle trattative l’offerta di salvare lei e i Kage, (con le sue conoscenze e Karin, non dovrebbe essere difficile); mentre la sua richiesta sarà salatissima: un modo per soggiogare Hashirama. :sisi:

    Orochimaru è lì solo per prendere campioni di dna. Li fa crepare e li rievoca, insieme a Jiraiya.

    Ma Jiraya non era irrecuperabile in fondo al mar?

    #970976
    SteBO
    Membro

    Ma allora solo gamabunta ha tirato il pacco ?

    #970977
    TVRX T-T
    Membro

    Ma allora solo gamabunta ha tirato il pacco ?

    No. Anche Iruka. :ahsisi:

    #970978
    Falkenbach
    Partecipante

    Comunque nella frase di Tobirama viene usato ovunque il termine “Kagetsuchi”, con questa benedetta “e”, la cosa mi confonde :dho:

    #970982
    Nick90
    Moderatore

    Ma Jiraya non era irrecuperabile in fondo al mar?

    Essi, ma Orociok ha avuto molte possibilità per prendersi un po’ di dna del vecchio collega, nascosto poi. Cosa che invece non ha potuto fare Kabuto.

    #970983
    Giga
    Partecipante

    Sai si chiede le vere intenzioni di Sasuke, ma sinceramente mi sembra ovvio.

    Ciò che serve a Sasuke per diventare Hokage è potere (dato che non vuol il consenso) e l’unico modo per ottenerlo velocemente è diventare jinchurikki del Juubi

    #970984
    bluclaudino
    Partecipante

    Orochimaru però ha un tono strano, è come se sapesse di poterla salvare comunque :sisi:

    Ah beh, potrebbe essere.. ma qualcuno dei Gokage deve morire, ho sempre “sperato” fossero Tsunade (in favore di Sakura Sesto Hokage, Naruto non ce lo vedo a firmar scartoffie), Onoki (in favore di Kitsuchi Quarto Tsuchikage) e Ay (in favore di Bee Quinto Raikage) a tirare le cuoia e credo che l’arrivo di Orochimaru non sia obbligatoriamente salvifico :sisi:

    ———- Post added at 12:42 ———- Previous post was at 12:40 ———-

    Orochimaru è lì solo per prendere campioni di dna. Li fa crepare e li rievoca, insieme a Jiraiya.

    C’è da dire una cosa, Kishi non ama gli addii non detti, vedi Itachi che muore senza dir nulla, idem Orochimaru.. entrambe ritornati.

    Jiraya che torna, ripeto, non lo vorrei, se n’è andato come si deve.. ma anche lui ha lasciato tanto in sospeso, se tornasse come Edo sarebbe un rischio enorme (si rischia di renderlo macchietta) se gestito male :sisi:

    ———- Post added at 12:43 ———- Previous post was at 12:42 ———-

    Ma Jiraya non era irrecuperabile in fondo al mar?

    Il suo DNA era irrecuperabile, poichè in fondo al mare.. Orochimaru conserva il DNA di chiunque, anche di Tonton, non si sa mai :asd:

    ———- Post added at 12:43 ———- Previous post was at 12:43 ———-

    Ma allora solo gamabunta ha tirato il pacco ?

    Anche Manda2 credo.. magari torna assieme a Kabuto, mi piaceva il design del nuovo Manda :ahsisi:

    ———- Post added at 12:44 ———- Previous post was at 12:43 ———-

    Comunque, non viene nominato il break per Naruto..

    #970994
    ningen
    Membro

    Tsunade ha una lumaca attaccata per cercare di guarirsi ma Sakura ora riesce a sentirla e sente che sta morendo? Lo scopriremo nel prossimo capitolo :sisi:

    Beh, questa potrebbe essere una spiegazione, ma non capisco per quale diavolo di motivo ha deciso di mostrare questo già ora, facendola apparire come una rincretinita che piange da sola. Mah.

    #970999
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, questa potrebbe essere una spiegazione, ma non capisco per quale diavolo di motivo ha deciso di mostrare questo già ora, facendola apparire come una rincretinita che piange da sola. Mah.

    Beh, si chiama coerenza… Sakura sarà anche diventata forte ma giustamente resta quel che era… Prima era un’inutile frignona, ora è un’utile frignona. :asd:

    Comunque non riesco a capire cosa ci sia andato a fare Orochimaru dai gokage… Che si sia davvero rincretinito anche lui…? :dho: Molto bello l’attacco combinato tra un enorme rasenshuriken e amaterasu, spero che quantomeno faccia il prurito al juubi… :asd: :sisi: Non credo ci sia altro di clamoroso in questo capitolo. Forse che Tobirama conosce kagutsuki? Suppongo a questo punto che fosse uno dei poteri di Izuna. :sbav:

    #971000
    bluclaudino
    Partecipante

    Beh, questa potrebbe essere una spiegazione, ma non capisco per quale diavolo di motivo ha deciso di mostrare questo già ora, facendola apparire come una rincretinita che piange da sola. Mah.

    Nientevero :icon_redface: Prima Katsuyu dice “Tsunade sicuramente sarà..” e Sakura la ferma, con rabbia e decisione.. poi ne vediamo una lacrimuccia, solitaria, come a dire “ti ho sentito Maestra, ma non c’è tempo per piangerti”.

    Kishi non è nuovo a queste trovate “silenziose”, è un tipo ermetico.. non dico che sarà per forza così, dico che conoscendolo ormai da tanti anni sarebbe una cosa da lui, mostrare la reazione prima dell’azione :ahsisi: Vedremo se così sarà..

    #971002
    Omitna
    Membro

    oggi pensavo… cosa può fare orochimaru per salvare tsunade?? non saprei… ma sarebbe divertente se la vedesse morire e usasse qualcun altro per farla rivivere come edo e tornare a combattere ahahah (tecnicamente potrebbe farlo no)??

    capitolo coatto… tutto per i fan del team 7. ora mi aspetto kakashi uscire da kamui in qualche modo e vedendo sasuke si mette a combattere con il team 7. inoltre magari ci sta anche un discorso di minato ad entrambi (kakashi ed obito).

    #971006
    Màxpayne…
    Membro

    Nientevero :icon_redface: Prima Katsuyu dice “Tsunade sicuramente sarà..” e Sakura la ferma, con rabbia e decisione.. poi ne vediamo una lacrimuccia, solitaria, come a dire “ti ho sentito Maestra, ma non c’è tempo per piangerti”.

    Kishi non è nuovo a queste trovate “silenziose”, è un tipo ermetico.. non dico che sarà per forza così, dico che conoscendolo ormai da tanti anni sarebbe una cosa da lui, mostrare la reazione prima dell’azione :ahsisi: Vedremo se così sarà..

    Questo e quello che ho detto un pai di capitoli fa riguardo Orociok e Tsunade e mi sa che sara appunto cosi, e che tutti gli hokage sopravvivranno… Praticamente Madara e utile quanto Sakura nell’ammazzare la gente…

    comunque mi sa che Orochimaru e andato a salvare gli hokage, e vuoi vedere che ora Kishi fara un altra forzatura incredibile facendo in modo che con uno dei jutsu proibiti di Orochimaru si salvino tutti gli Hokage compresa Tsunade?

    Inoltre non ho ben capito su quali basi Si e capito che Sasuke ha un piano tutto suo… Che c’e l’abbia ci sta tutto, e si capisce dalla faccia che fa, pero che Sai capisca che Sasuke ha un piano segreto dalla parola “Burn it Down/Brucia”, che chiaramente si riferiva allo Juubi…

    A meno che Sai non abbia sentito qualcosa che Sasuke ha detto ma che non e stato riportato nel manga di proposito (stile quello che ha detto itachi all’orecchio di sasuke prima di morire), anche se non vedo perche Sasuke dovrebbe iniziare a parlare ad alta voce a se stesso raccontandosi il piano… Vabbe, vedremo.

    #971007
    kant
    Membro

    Comunque nella frase di Tobirama viene usato ovunque il termine “Kagetsuchi”, con questa benedetta “e”, la cosa mi confonde :dho:

    su MS c’è la canonica U, quindi probabile che su MR avranno sbagliato a scrivere

    #971008
    meruz
    Membro

    Ho una domanda: naruto ha mai visto i poteri del susanoo di sasuke? Nel senso, sa che può lanciare quella “freccia” di amaterasu?

    #971009

    Secondo me le lacrime di Sakura sono per Sasuke, è contenta di vederlo combattere nuovamente al fianco di Naruto. Le ho interpretate come un misto di gioia, sofferenza e nostalgia per quello che era stato il team 7 e che sembra rivivere proprio in quell’istante.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 213 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.