Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 213 totali)
  • Autore
    Post
  • #971459
    meruz
    Membro

    E perché mai? Orochimaru in fin dei conti non è mai stato un vero cattivo. Uno scienziato che si è fatto prendere un pò la mano … che come tanti altri (Madara, Danzo, ora anche Sasuke) voleva diventare Hokage. Probabilmente in Naruto non ci sono dei veri e propri cattivi fatta eccezione per alcuni personaggi secondari (Hidan, Kazuzu … ) che comunque avevano un loro credo. Non c’è forse in Naruto un personaggio che rappresenti la piena malvagità.
    A fine guerra vedrei benissimo un Orochimaru Hokage. Gli alleati vinceranno perché i buoni vincono sempre in questo tipo di opera e vinceranno grazie agli Hokage riportati in vita da Oro e conseguentemente grazie a Sasuke che ha riportato in vita Orochimaru.
    Il sennin a differenza di Sasuke ha la maturità e la saggezza per riuscire a farsi accettare da tutti e tenendo conto che il ruolo di Hokage dovrebbe essere proprio a chi, oltre alla capacità di combattimento, possiede doti politiche non ci vedo bene né Naruto né Sasuke …

    Stai dicendo che vedresti bene orochimaru come hokage?

    #971515
    Falkenbach
    Partecipante

    Stai dicendo che vedresti bene orochimaru come hokage?

    Sarebbe comunque meno assurdo di altre cose che si son dette :asd:

    #971532
    meruz
    Membro

    Sarebbe comunque meno assurdo di altre cose che si son dette :asd:

    Oh beh, certamente, ma assurdo è anche questo. :asd:

    #971533
    Omoi
    Membro

    Non commento da parecchi capitoli, però ogni tanto seguo le discussioni. E alla fine vedo che viene trattato sempre tutto.

    Tranne, stavolta, forse, una cosetta…
    Alla prima lettura ho avuto quasi l’impressione che a Kishi sia sfuggito il controllo della situazione, rendendo involontariamente Sakura quasi e troppo figa. E che abbia poi immediatamente (e goffamente) rimediato al disastro lacrimandola nella vignetta successiva.
    Poi mi è balenata l’idea che magari la commozione un senso ce l’avesse, tipo nostalgia e malinconia hipster. Quindi andando a ricordare quale fosse stata storicamente parlando la prima mossa combinata da Naruto e Sasuke… SBAM.

    Naruto 14 – Read Naruto 14 Online – Page 13

    #971537
    TVRX T-T
    Membro

    Non commento da parecchi capitoli, però ogni tanto seguo le discussioni. E alla fine vedo che viene trattato sempre tutto.

    Tranne, stavolta, forse, una cosetta…
    Alla prima lettura ho avuto quasi l’impressione che a Kishi sia sfuggito il controllo della situazione, rendendo involontariamente Sakura quasi e troppo figa. E che abbia poi immediatamente (e goffamente) rimediato al disastro lacrimandola nella vignetta successiva.
    Poi mi è balenata l’idea che magari la commozione un senso ce l’avesse, tipo nostalgia e malinconia hipster. Quindi andando a ricordare quale fosse stata storicamente parlando la prima mossa combinata da Naruto e Sasuke… SBAM.

    Naruto 14 – Read Naruto 14 Online – Page 13

    Bé, per quella lacrima se ne era discusso: si era indecisi su due opzioni, se non sbaglio: tristezza per Tsunade, che precedentemente era stata messa in ballo da Katsuyu; oppure proprio per la gioia di rivedere i due compagni in azione.

    Complimenti per essere andato a ripescare quella scan. 😀

    #971538
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sinceramente, la prima e unica sensazione che ho avuto riguardo le lacrime di Sakura è per il ricordo nostalgico dell’attacco combinato Naruto-Sasuke.

    Ora come ora la mia massima curiosità è su quel che farà Orochimaru. E’ da sempre uno dei miei preferiti e il suo ritorno era tanto telefonato quanto bello e sono sicuro che sarà indovinato per il futuro.

    #971539
    Falkenbach
    Partecipante

    Sinceramente, la prima e unica sensazione che ho avuto riguardo le lacrime di Sakura è per il ricordo nostalgico dell’attacco combinato Naruto-Sasuke.

    Ora come ora la mia massima curiosità è su quel che farà Orochimaru. E’ da sempre uno dei miei preferiti e il suo ritorno era tanto telefonato quanto bello e sono sicuro che sarà indovinato per il futuro.

    Concordo con te, alla faccia di chi critica tanto il suo ritorno :asd:

    #971608
    The_Moon
    Membro

    Stai dicendo che vedresti bene orochimaru come hokage?

    Assolutamente si. E’ un personaggio di spessore, uno dei tre sennin leggendari, ha sicuramente più esperienza in campo politico di un Naruto o di un Sasuke. Se resta al lato buono potrebbe essere il candidato ideale.
    In alternativa Kakashi se sopravvive alla guerra.

    #971610
    TVRX T-T
    Membro

    Assolutamente si. E’ un personaggio di spessore, uno dei tre sennin leggendari, ha sicuramente più esperienza in campo politico di un Naruto o di un Sasuke. Se resta al lato buono potrebbe essere il candidato ideale.
    In alternativa Kakashi se sopravvive alla guerra.

    Io Orochimaru, piuttosto, lo vedo come fondatore di un nuovo villaggio: ad esempio, l’ormai dimenticato Villaggio del Suono, (a volte mi chiedo se esista ancora). Dargli un ruolo da Hokage sarebbe immeritato, dato che ci sono candidati più idonei, (Kakashi su tutti), e data la sua posizione nei confronti del villaggio.

    Kakashi, appunto, sarebbe una bella trovata, ma temo che per esigenze di trama, non diventerà mai Hokage. E mi dispiace. :sad1:

    #971632
    gabriel
    Partecipante

    orochimaru kage?
    uno “scienziato che si è fatto prendere un po la mano”?

    state scherzando vero?

    ———- Post added at 23:07 ———- Previous post was at 23:04 ———-

    E poi, questa è una mia opinione, Orochimaru farebbe davvero un cambiamento eccessivo: da pluri-ricercato, che sperimenta su dei bambini, ammazza la gente, attacca i villaggi, (e lo sto dicendo dal punto di vista che metà dei ninja condivideranno), a Hokage ce n’è di strada, nonostante quello che abbia potuto fare durante la guerra.

    tranquillo, non è un opinione, ma un fatto comprovato.

    ———- Post added at 23:13 ———- Previous post was at 23:07 ———-

    spero che oro, finisca i kage se sono ancora in vita o almeno ci provi…in questo modo il personaggio si riapproprierebbe di quel fascino , che ha perso con le ultime vicende.

    un oro, che aiuta i kage sarebbe assurdo e senza senso.

    #971657
    Sylar
    Membro

    orochimaru kage?
    uno “scienziato che si è fatto prendere un po la mano”?

    state scherzando vero?

    ———- Post added at 23:07 ———- Previous post was at 23:04 ———-

    tranquillo, non è un opinione, ma un fatto comprovato.

    ———- Post added at 23:13 ———- Previous post was at 23:07 ———-

    spero che oro, finisca i kage se sono ancora in vita o almeno ci provi…in questo modo il personaggio si riapproprierebbe di quel fascino , che ha perso con le ultime vicende.

    un oro, che aiuta i kage sarebbe assurdo e senza senso.

    Da quel che ho avuto modo di leggere fin’ora praticamente tutto quello che è successo/sarebbe potuto succedere/potrebbe accadere è assurdo e privo di senso.
    Tanto per dirne una, banalissima:
    aiutare i Gokage potrebbe tranquillamente far parte di un piano ben più congeniato (e sensato) di un “ora ammazzo tutti perché sono cattivo”.

    Del resto io resto sempre dell’idea che
    1)Non esiste nulla di assurdo (o tutto lo è, quindi il problema non si pone)
    2)Non sarebbe male attendere lo svolgimento degli eventi prima di lanciarsi in giudizi irremovibili (mai sentito parlare della nottola di Minerva?)

    Probabilmente ho anche altre idee in testa, ma ora non mi vengono in mente. Per il momento ci si può accontentare.

    #971665
    Omitna
    Membro

    ma se tsunade morisse, orochimaru la potrebbe rianimare immediatamente con l’edo tensei, poi tsunade potrebbe curare all’infinito tutti… :asd:

    #971666
    TVRX T-T
    Membro

    ma se tsunade morisse, orochimaru la potrebbe rianimare immediatamente con l’edo tensei, poi tsunade potrebbe curare all’infinito tutti… :asd:

    Ma una domanda a proposito di un eventuale Edo-tensei: Oro si è portato dietro dei corpi? Oppure può crearne di nuovi con il corpo di Zetsu? :mah:

    #971667
    Falkenbach
    Partecipante

    Da quel che ho avuto modo di leggere fin’ora praticamente tutto quello che è successo/sarebbe potuto succedere/potrebbe accadere è assurdo e privo di senso.
    Tanto per dirne una, banalissima:
    aiutare i Gokage potrebbe tranquillamente far parte di un piano ben più congeniato (e sensato) di un “ora ammazzo tutti perché sono cattivo”.

    Del resto io resto sempre dell’idea che
    1)Non esiste nulla di assurdo (o tutto lo è, quindi il problema non si pone)
    2)Non sarebbe male attendere lo svolgimento degli eventi prima di lanciarsi in giudizi irremovibili (mai sentito parlare della nottola di Minerva?)

    Probabilmente ho anche altre idee in testa, ma ora non mi vengono in mente. Per il momento ci si può accontentare.

    Purtroppo ormai qualcosa viene criticato o non accettato solo se non rispecchia i gusti personali :coffe:

    #971681
    meruz
    Membro

    Assolutamente si. E’ un personaggio di spessore, uno dei tre sennin leggendari, ha sicuramente più esperienza in campo politico di un Naruto o di un Sasuke. Se resta al lato buono potrebbe essere il candidato ideale.
    In alternativa Kakashi se sopravvive alla guerra.

    Voglio sperare che tu stia scherzando, sarebbe ASSURDO.
    Dell’esperienza (che poi non capisco dove tu la veda in campo “politico”, non è un sempliciotto come naruto o sasuke, ma certamente non è in grado di costruire un rapporto serio con una persona qualsiasi) non interessa niente a nessuno se hai complottato per distruggere il villaggio per cui ti “candidi” kage e hai ucciso uno dei tuoi “predecessori”, hai ucciso vari abitanti per degli esperimenti, pianificato di uccidere chissà quanta altra gente, ecc.
    No dai, è assurdo per troppe ragioni, non è minimamente considerabile come opzione neanche da kishimoto voglio sperare.

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 213 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.