Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 213 totali)
  • Autore
    Post
  • #970936
    kant
    Membro

    letto il capitolo , bell’inizio di combattimento, il juubi è stato colpito, adesso bisogna vedere se quelle fiamme nere gli causano un’allergia e si rimette a starnutire, mi sembra ovvio che la botta seppur pesantuccia non possa aver chiuso la partita, almeno lo spero, sennò da mostro inimmaginabile verrebbe declassato a biju qualsiasi

    p.s.
    una riflessione sulla questione sasuke-serpenti, è vero che manda è morto per colpa di sasuke, ma ufficialmente gli annali riportano che non è stato sasuke ad ucciderlo, bensì deidara, manda si sacrificò per salvare la vita a sasuke, gli altri serpenti che non leggono il manga non sanno che sasuke usò lo sharingan per convincerlo…

    #970938
    Falkenbach
    Partecipante

    Un dubbio però. Quando Tobirama dice Kagetsuchi, con la “e” appunto, a cosa si riferisce? O è solo un errore? :look:

    #970940
    kant
    Membro

    Un dubbio però. Quando Tobirama dice Kagetsuchi, con la “e” appunto, a cosa si riferisce? O è solo un errore? :look:

    probabile l’errore, vedremo le altre traduzioni che riporteranno

    #970942
    Falkenbach
    Partecipante

    probabile l’errore, vedremo le altre traduzioni che riporteranno

    Ma in quel caso (se fosse un errore dico) non sarebbe strano il fatto che Tobirama riconosca Kagutsuchi? :look:

    #970943

    io continuo a insistere sul fatto che sasuke non è dalla parte di naruto anzi più passano i capitoli più mi mette l’angoscia addosso

    #970944
    rospo
    Membro

    Chi dice che non sia morta? Chi dice che non sia guarita e stia finendo di curare gli altri dopo che Sakura le ha fregato l’amichetta?

    P.s. Gamabunta è impegnato? Mmmm, gatta ci cova.. “che cova le uova” :sisi:

    Gamabunta impegnato in una simile occasione? Che stia in qualche modo tornando l’eremita porcello? Personalmente trovo assurdo che attualmente sia l’unico sannin tagliato fuori da questa super guerra… Prevedo anch’io il suo grande ritorno!!!

    #970946
    bluclaudino
    Partecipante

    Gamabunta impegnato in una simile occasione? Che stia in qualche modo tornando l’eremita porcello? Personalmente trovo assurdo che attualmente sia l’unico sannin tagliato fuori da questa super guerra… Prevedo anch’io il suo grande ritorno!!!

    Mica ho parlato di Jiraya io :look: Gamakichi sembra sapere cosa stia facendo Bunta, si trattasse di Jiraya lo direbbe.. boh, vediamo, ma non credo sia una postilla da ignorare :sisi:

    ———- Post added at 11:30 ———- Previous post was at 11:28 ———-

    P.s. E dire che proprio ieri ci chiedevamo che effetto avrebbero le fiamme nere sul Juubi :asd:

    #970951
    marci88
    Membro

    Avete presente l’immagine che utilizzo e che vedete qui di fianco?
    Bè secondo me Kishi farà in modo di ripresentarla durante la guerra con i personaggi ad oggi!! 😀 Sarebbe spettacolare soprattutto per rivedere Jiraiya :sbav:

    #970952
    bluclaudino
    Partecipante

    Avete presente l’immagine che utilizzo e che vedete qui di fianco?
    Bè secondo me Kishi farà in modo di ripresentarla durante la guerra con i personaggi ad oggi!! 😀 Sarebbe spettacolare soprattutto per rivedere Jiraiya :sbav:

    Ho sempre pensato che Jiraya non dovesse tornare e lo penso tutt’ora, sarei molto prevenuto a riguardo :sisi:

    #970955
    marci88
    Membro

    Ho sempre pensato che Jiraya non dovesse tornare e lo penso tutt’ora, sarei molto prevenuto a riguardo :sisi:

    Anche io a dire il vero, ma visto che oramai stanno resuscitando tutti quanti mi farebbe piacere rivedere Jiraya, anche se effettivamente è morto e defunto con tutti gli annessi e connessi che ne hanno negato l’Edo Tensei. :icon_cry2:

    Resta il problema di cosa sta facendo Gamabunta per essere così occupato da non rispondere a una chiamata durante la più grande guerra mai combattuta. :look::look:

    #970957
    greenmiki
    Partecipante

    Le lacrime di Sakura mi fanno pensare che neanche un miracolo (Orochimaru + Karin) potrà salvare Tsunade..anche se, in fondo, sarebbe giusto così:sad1:

    Per il resto ottima combinazione Naruto\Sasuke, che, al solito, si capiscono senza bisogno di parole.

    Che il terzo stia evocando Enma??:sbav:

    Edit: Jiraya ancora vivo no e poi no!

    #970958
    ningen
    Membro

    Letto, buon capitolo, ma mi chiedo per quanto ancora Kishimoto, ha intenzione di andare avanti in questo modo. Non c’è quasi nessun ostacolo contro i ninja dell’alleanza, mancano nemici degni di questo nome, per rendere le cose un pò più allettanti. Si ok, bella la tecnica combinata per attaccare un’impotente Juubi, ma quando si daranno da fare i nemici? Mah.

    Ad ogni modo, Sakura sembra proprio aver evocato Katsuyu, nel capitolo che ho letto c’è proprio un riferimento a Tsunade, quindi non dovrebbero esserci dubbi che sia lei. Da notare i diversi toni con cui le bestie evocate, si rivolgono rispettivamente a Naruto (in modo confidenziale), Sasuke (quasi come un rapporto servo-padrone) e Sakura (mi è sembrato un tono confidenziale, ma un pò meno rispetto a quello usato tra Gamakichi e Naruto).

    Naruto e Sasuke attaccano il Juubi combinando rasenshuriken e Enton, creando uno shuriken avvolto dalle fiamme nere, che sembra riuscire a dannegiare il Juubi. Da notare che Tobirama, sembra conoscere le fiamme nere usate da Sasuke, segno che in passato ha combattuto contro avversari dotati di Mangekyou Sharingan che utilizzavano tali poteri (Madara o magari Izuna?). Peccato che ne flash-back della storia di Madara ed Hashirama non le abbiano mai mostrate (Kishimoto ma che cacchio combini?! :icon_mad:) :doh:

    Andiamo a Sakura, beh lei è sempre un caso a parte, però per lo meno questa volta la vediamo separata dal duo Naruto-Sasuke (in cui lei secondo me era di troppo), che riesce a prestare le cure a tutti i ninja grazie a Katsuyu (Tsunade-syle :asd:). Vediamo, di nuovo, la solita inutile Shizune che gli fa i complimenti, siparietto che spero non si ripeterà mai più.
    Poi a pagina 11, vediamo che… Piange. Emh… Ma perchè diavolo piange? Non hanno senso quelle lacrime! Capisco che deve tenere fede al suo frigna-frigna, ma che cacchio ci piange a fare? Che fastidio:angry:

    Nell’ultima pagina vediamo il discorso tra Juugo e Sai, che si interrogano su fino a che punto Sasuke abbia scelto di collaborare con Konoha, ed infine Orociok è andato a far visita a Tsunade. Io sono del partito “Orochimaru trama qualcosa”, quindi spero che non sia invaso anche lui dall’ondata di buonismo.

    Per quanto riguarda un’eventuale salvataggio in extremis di Tsunade dalla morte, vi ricordo che non è la prima volta che viene tirita fuori da situazioni dalle quali sarebbe dovuta morire :sisi:

    Capitolo che si lascia leggere e che non dispiace, ma se si continuerà ancora su questa linea, non andrà più bene. Serve uno scossone :sisi:

    #970966
    bluclaudino
    Partecipante

    Poi a pagina 11, vediamo che… Piange. Emh… Ma perchè diavolo piange? Non hanno senso quelle lacrime! Capisco che deve tenere fede al suo frigna-frigna, ma che cacchio ci piange a fare? Che fastidio:angry:

    Tsunade ha una lumaca attaccata per cercare di guarirsi ma Sakura ora riesce a sentirla e sente che sta morendo? Lo scopriremo nel prossimo capitolo :sisi:

    #970969
    Falkenbach
    Partecipante

    Tsunade ha una lumaca attaccata per cercare di guarirsi ma Sakura ora riesce a sentirla e sente che sta morendo? Lo scopriremo nel prossimo capitolo :sisi:

    Orochimaru però ha un tono strano, è come se sapesse di poterla salvare comunque :sisi:

    #970972
    Nick90
    Moderatore

    Orochimaru è lì solo per prendere campioni di dna. Li fa crepare e li rievoca, insieme a Jiraiya.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 213 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.