Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 213 totali)
  • Autore
    Post
  • #634320
    bluclaudino
    Partecipante

    Finalmente i Konoha 11 (qualcuno in meno, visto l’addio di Neji e l’assenza di Lee e Tenten) all’attacco, finalmente mostrano qualche tecnica alternativa ma che personalmente, eslcuso Kiba, non vedo assolutamente come power-up. Hinata fa qualcosa di già visto (64 chiusure) e di già fatto proprio da lei (Leoni Gemelli), Shino evoca degli insettoni ma niente di eclatante, Ino-Shika-Cho hanno già fatto diverse cose nella guerra e Choji ha avuto un vero e naturale power-up, il Nikudan Yoyo rappresenta solo l’ennesima strategia del trio più tattico di tutti (“Formazione E” per l’esattezza, “A”, “B” e “C” potremmo averle già viste). Kiba come detto è l’unico a far sfoggio di più potenza ma anche in questo caso trattasi di un “rasengan più grosso” per fare un parallelo con Naruto, niente di cui mi sia scandalizzato.

    Ora però c’è da rendere lo scontro davvero interessante e ci sono due modi a mio avviso: rendere più forti i nemici, rendere più deboli i protagonisti, oppure entrambe. Sui nemici la mia teoria l’ho già esposta e sarebbe un modo a mio avviso interessante (quello che ogni mini-jubi ha un elemento peculiare), come rendere più deboli i buoni? Non ne ho idea, forse il Juubi può assorbire energia da loro (così come la Sage Mode la ruba dalla natura), per com’è la situazione adesso dei mini-jubi che diventano solo più grossi non m’interessano, verrebbero falciati comunque con facilità visto che Naruto, Sakura e Sasuke hanno evocato tre giganti dalla loro parte.

    Quindi chissà cosa accadrà, spero che Kishi renda la situazione più interessante e spero che altri ninja interessanti (Bee su tutti) tornino in campo da protagonisti come meritano :sisi:

    #970458
    ningen
    Membro

    Mi associo al pensiero di Blu. E’ ora di rendere le cose interessanti e spero che Kishimoto lo faccia nel migliore dei modi.

    #970463
    TVRX T-T
    Membro

    Allora siamo in tre: sarebbe interessante se Kishi ci mostrasse anche altre squadre e personaggi. Non dico che ci debbano essere per forza delle novità, ma vedere solo i ninja di Konoa capaci di combattere di combattere contro i mini-juubi, mentre gli altri si fanno falciare. Ho già elencato possibili squadre, e mi sono già associato alla teoria di Blu riguardo alle possibili alterazioni elementali dei mostriciattoli.

    Quindi, penso che non ci muoveremo dal campo di battaglia: vedremo in azione i tre animaletti del team 7, magari qualche scaramuccia fra Madara ed Hashirama, (sarebbe ora), e infine spero che si vedano in azione altre squadre e personaggi, (Bee su tutti, come ha detto Blu).

    #970465
    kant
    Membro

    sarà il turno delle evocazioni a far vedere qualcosa, vedremo che succede, in ogni caso prima o poi si dovrà vedere che succede sul fronte obito kakashi

    #970468
    chaplin
    Partecipante

    Devono mettere in pratica il piano di Sai…
    Abbattere e/o scavalcare i “pedoni” e attaccare il corpo principale per poi poterlo sigillare…

    #970469
    bluclaudino
    Partecipante

    sarà il turno delle evocazioni a far vedere qualcosa, vedremo che succede, in ogni caso prima o poi si dovrà vedere che succede sul fronte obito kakashi

    Chissà che Bee non sia in grado di evocare qualcuno.. chissà che non ricompaiano delle bestiole che abbiamo visto di sfuggita sull’isola tartagruga :sisi: V’immaginate Bee che evoca una mandria di Scimmioni, Panda giganti, procioni, per combattere il nemico? Credo sarebbe un buon modo.. spero che queste idee strambe vengano anche a Kishi :asd:

    ———- Post added at 14:59 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    Devono mettere in pratica il piano di Sai…
    Abbattere e/o scavalcare i “pedoni” e attaccare il corpo principale per poi poterlo sigillare…

    La “mandria di Bee” sarebbe utile :asd:

    #970531
    Falkenbach
    Partecipante

    Dato che alcune kekkei genkai non le abbiamo viste, se fosse come dice Blu che ognuno di quei esseri possiede un elemento, questi potrebbero unirsi a formare esseri più grossi in grado di fondere gli elementi di partenza :sisi: Cioè prendiamo due mini-Juubi, uno con chakra acqua e uno vento, vengono falciati entrambi e si fondono a creare un mini-Juubi più grosso di loro e che usa l’elemento ghiaccio :sisi: Sarebbe l’occasione buona per mostrarle e mettere qualcosa di difficile da combattere per l’alleanza :sisi:

    Comunque non escluderei il cambio di fronte. Hanno un piano da provare, quindi Kishi potrebbe mostrare Orochimaru e gli altri, dato che il fronte della guerra e quello Obito/Kakashi richiedono una serie di capitoli consecutivi considerando a che punto sono :sisi:

    #970573
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    Io penso che in questo capitolo ci sia davvero il cambio di fronte…non tanto nella fase obito-kakashi che è delicata come situazione e penso che kishi la riprenda più avanti,ma quanto[come accennato da qualcuno] la situazione di Oro che ancora bisogna capire dove sia finito!:mah:
    Per quanto riguarda i mini-juubi approvo con chi ha dedotto la teoria degli elementi:ogni mini-juubi ha il suo e magari può unirsi con un altro elemento per dare un nuovo potere!:sbav:….speriamo kishi ci accontenti!!:dho::dho:

    #970599
    michael
    Membro

    Dato che alcune kekkei genkai non le abbiamo viste, se fosse come dice Blu che ognuno di quei esseri possiede un elemento, questi potrebbero unirsi a formare esseri più grossi in grado di fondere gli elementi di partenza :sisi: Cioè prendiamo due mini-Juubi, uno con chakra acqua e uno vento, vengono falciati entrambi e si fondono a creare un mini-Juubi più grosso di loro e che usa l’elemento ghiaccio :sisi: Sarebbe l’occasione buona per mostrarle e mettere qualcosa di difficile da combattere per l’alleanza :sisi:

    Comunque non escluderei il cambio di fronte. Hanno un piano da provare, quindi Kishi potrebbe mostrare Orochimaru e gli altri, dato che il fronte della guerra e quello Obito/Kakashi richiedono una serie di capitoli consecutivi considerando a che punto sono :sisi:

    Ma speriamo! Per quanto mi riguarda Kishi può andare avanti con i mini jubi anche per 10 capitoli, a patto che li renda interessanti con qualche potere particolare!

    Anche un occhiata rapida a quello che combina Oro non mi dispiacerebbe! Per Obito e Kakashi concordo, mi sa che dovremo aspettare ancora un po’

    #970687
    Omitna
    Membro

    ma sasuke non può semplicemente lanciare amaterasu sul juubi? lo fece con bee e nemmeno tuffandosi dentro l’acqua potè spegnere le fiamme nere che “sono fianne inestinguibili e bruciano finché il bersaglio non è annientato”…. voglio dire io avrei fatto un piccolo buchetto nella barriera, e sasuke che ha l’EMS (!!!!!!!!) lancia un paio di amaterasu, chiudi la barriera fai un barbecque di juubi e diventa hokage, e vissero tutti felici e contenti.. no???

    #970688
    TVRX T-T
    Membro

    ma sasuke non può semplicemente lanciare amaterasu sul juubi? lo fece con bee e nemmeno tuffandosi dentro l’acqua potè spegnere le fiamme nere che “sono fianne inestinguibili e bruciano finché il bersaglio non è annientato”…. voglio dire io avrei fatto un piccolo buchetto nella barriera, e sasuke che ha l’EMS (!!!!!!!!) lancia un paio di amaterasu, chiudi la barriera fai un barbecque di juubi e diventa hokage, e vissero tutti felici e contenti.. no???

    Come è vero che il Juubi si è scomposto in svariati mini-se, il Decacoda potrebbe separarsi dalle zone colpite da Amaterasu, salvandosi.

    Resta vero, cmq, che una mossa del genere indebolirebbe infinitamente il Juubi.
    :mah: non ci avrà pensato. :mah:

    #970691
    Dragon
    Partecipante

    ma sasuke non può semplicemente lanciare amaterasu sul juubi? lo fece con bee e nemmeno tuffandosi dentro l’acqua potè spegnere le fiamme nere che “sono fianne inestinguibili e bruciano finché il bersaglio non è annientato”…. voglio dire io avrei fatto un piccolo buchetto nella barriera, e sasuke che ha l’EMS (!!!!!!!!) lancia un paio di amaterasu, chiudi la barriera fai un barbecque di juubi e diventa hokage, e vissero tutti felici e contenti.. no???

    Be’ il Juubi è piuttosto grande, e immagino ci voglia parecchio chakra… ma a parte questo, una bestia che resiste facilmente a teriosfere di quella dimensione ( e a cui quelle di Bee e Naruto fanno il solletico) credo possa resistere facilmente anche ad Amaterasu. Poi non conosciamo i poteri del suo occhio, magari può anche estinguere le fiamme da sé…
    Io ci avevo pensato, ma credo sia una soluzione troppo semplice.

    #970698
    Falkenbach
    Partecipante

    Be’ il Juubi è piuttosto grande, e immagino ci voglia parecchio chakra… ma a parte questo, una bestia che resiste facilmente a teriosfere di quella dimensione ( e a cui quelle di Bee e Naruto fanno il solletico) credo possa resistere facilmente anche ad Amaterasu. Poi non conosciamo i poteri del suo occhio, magari può anche estinguere le fiamme da sé…
    Io ci avevo pensato, ma credo sia una soluzione troppo semplice.

    No invece, potrebbe essere :sisi: Ricordiamo che sia i poteri dello Sharingan che del Rinnegan sono frutti del suo occhio per quanto ne sappiamo, Nagato annulla Amaterasu con lo Shinra-Tensei, anche il Juubi potrebbe farlo, o potrebbe annullare la tecnica in altri modi.

    Per ora le uniche tecniche che sono servite contro di lui sono quelle di tipo eremitiche o quanto meno del fronte Yang, ma credo sia comunque presto per parlarne. Abbiamo pochi indizi per capire qual’è il modo di fermarlo, anche se Hashirama sembra saperlo :sisi:

    #970701
    Piepz-
    Membro

    Il Juubi lo può assorbire l’amaterasu :sisi: Nagato col Rinnegan assorbiva Rasenshuriken e altri ninjutsu.. non vedo perchè non potrebbe farlo visto che è 300 mila volte piu potente di Nagato.
    Forse sto Juubi è un po troppo cretino e sa solo starnutire pianeti :asd:

    #970702
    TVRX T-T
    Membro

    Il Juubi lo può assorbire l’amaterasu :sisi: Nagato col Rinnegan assorbiva Rasenshuriken e altri ninjutsu.. non vedo perchè il Juubi non potrebbe farlo visto che è 300 mila volte piu potente di Nagato.
    Forse sto Juubi è un po troppo cretino e sa solo starnutire pianeti :asd:

    In conclusione, potremmo dire che Amaterasu, potrebbe non essere la scelta migliore per sconfiggere il Juubi. :ahsisi:

    Certo, Sasuke poteva anche provarci: che gli costava? :mah: Io punto sulle esigenze di trama. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 213 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.