Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 213 totali)
  • Autore
    Post
  • #971012
    Falkenbach
    Partecipante

    su MS c’è la canonica U, quindi probabile che su MR avranno sbagliato a scrivere

    Ah ecco :sisi: Ma in ogni caso, come diavolo fa Tobirama a sapere di Kagutsuchi? :icon_eek:

    #971013
    ningen
    Membro

    Beh, si chiama coerenza… Sakura sarà anche diventata forte ma giustamente resta quel che era… Prima era un’inutile frignona, ora è un’utile frignona. :asd:

    Comunque non riesco a capire cosa ci sia andato a fare Orochimaru dai gokage… Che si sia davvero rincretinito anche lui…? :dho:

    Poi dicono che Kishimoto non è coerente :asd:
    A tal proposito comunque, credo che blu ci abbia preso sulla questione. Spero che Orociok rimanga il viscido serpente che è sempre stato e che quanto sta facendo serva solo ai suoi scopi :sisi:

    Forse che Tobirama conosce kagutsuki? Suppongo a questo punto che fosse uno dei poteri di Izuna. :sbav:

    Possiamo solo ipotizzare, visto che Kishimoto non si è degnato di mostrare lo straccio di una tecnica durante il flash-back nel flash-back, sulla storia di Madara ed Hashirama :dho:

    Nientevero :icon_redface: Prima Katsuyu dice “Tsunade sicuramente sarà..” e Sakura la ferma, con rabbia e decisione.. poi ne vediamo una lacrimuccia, solitaria, come a dire “ti ho sentito Maestra, ma non c’è tempo per piangerti”.

    Kishi non è nuovo a queste trovate “silenziose”, è un tipo ermetico.. non dico che sarà per forza così, dico che conoscendolo ormai da tanti anni sarebbe una cosa da lui, mostrare la reazione prima dell’azione :ahsisi: Vedremo se così sarà..

    Questo è vero, ma non mi è piaciuto come è stata gestita questa volta. Cioè, sembra che Sakura stia piangendo pensando a Naruto e Sasuke che attaccano il Juubi, a giudicare dal contenuto di quella pagina. Piazzare una scena del genere in quel momento, per qualunque motivo, è quanto meno inopportuno. Cioè tutti incoraggiano Naruto e Sasuke e lei… Piange. Poteva spostare la scena nell’ultima pagina del capitolo e secondo me, rendeva meglio :sisi:

    Edit: Come mai Juugo ha deciso di rimanere con Sasuke, mentre Karin e Suigetsu son andati con Orochimaru? Ma sopratutto, che razza di vestito ha indossato Karin? Modello tartaruga?

    #971017
    Minato27
    Membro

    Secondo me le lacrime di Sakura sono per Sasuke, è contenta di vederlo combattere nuovamente al fianco di Naruto. Le ho interpretate come un misto di gioia, sofferenza e nostalgia per quello che era stato il team 7 e che sembra rivivere proprio in quell’istante.

    Io la penso esattamente come te. Se vediamo la pagina abbiamo i vari ninja che incitano Naruto e Sasuke e in fondo c’è Sakura che mi da l’impressione di essere felice di quello che vede.
    E’ comunque possibile che sappia qualcosa su Tsunade ma non credo che quella lacrima sia per la sua maestra.

    #971020
    SilverSoul
    Membro

    Edit: Come mai Juugo ha deciso di rimanere con Sasuke, mentre Karin e Suigetsu son andati con Orochimaru? Ma sopratutto, che razza di vestito ha indossato Karin? Modello tartaruga?

    Beh, Juugo segue Sasuke anche quando va al bagno… Secondo me Orochimaru e Sasuke hanno entrambi due piani differenti. Orochimaru può essersi offerto per “salvare” i kage, o almeno può aver detto così per non essere fermato da Hashirama&company, portandosi dietro Karin e Suigetsu, e avere un secondo scopo.
    Poi mi attira l’ipotesi di Giga… Se Sasuke per diventare Hokage volesse diventare il Jinchuuriki del Juubi?

    P.s. Quello di Karin sembra un delizioso pigiama a quadrettoni :icon_smile:

    #971026
    bluclaudino
    Partecipante

    P.s. Quello di Karin sembra un delizioso pigiama a quadrettoni :icon_smile:

    Delizioso? :doh:

    Orrore.. mettergli una bella minigonna no? :mah: M’aspettavo di più dal lato punkettone di Orochimaru..

    #971029
    kant
    Membro

    Ah ecco :sisi: Ma in ogni caso, come diavolo fa Tobirama a sapere di Kagutsuchi? :icon_eek:

    considerato che ha combattuto contro gli uchiha fin da quando ha imparato a gattonare, direi che non c’è nulla di strano, ammesso che tu non voglia dire che prima di sasuke mai nessun uchiha in tutta la storia abbia avuto quel potere…

    #971038
    Falkenbach
    Partecipante

    considerato che ha combattuto contro gli uchiha fin da quando ha imparato a gattonare, direi che non c’è nulla di strano, ammesso che tu non voglia dire che prima di sasuke mai nessun uchiha in tutta la storia abbia avuto quel potere…

    Da quanto abbiamo potuto vedere, ogni MS ha un suo potere, mi sembra strano che ce ne siano due con lo stesso potere. Non ce ne sono neanche stati così tanti da dire che è possibile che uno o più poteri si siano ripetuti. Cioè in tutto abbiamo visto 8 poteri del MS su generazioni e generazioni di Uchiha. Ovviamente non si può dare niente per scontato, ma secondo me è strano che Tobirama riconosca la tecnica :sisi:
    Come ha detto Argiope, potrebbe averlo avuto Izuna, ma in quel caso darei per scontato che abbia avuto anche Amaterasu e sarebbe strano secondo me che siano addirittura in 2 poteri a ripetersi all’interno del clan. Mah, vedremo :sisi:

    #971039
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ad ogni modo, Sakura sembra proprio aver evocato Katsuyu, nel capitolo che ho letto c’è proprio un riferimento a Tsunade, quindi non dovrebbero esserci dubbi che sia lei. Da notare i diversi toni con cui le bestie evocate, si rivolgono rispettivamente a Naruto (in modo confidenziale), Sasuke (quasi come un rapporto servo-padrone) e Sakura (mi è sembrato un tono confidenziale, ma un pò meno rispetto a quello usato tra Gamakichi e Naruto).

    Già, esattamente come i precedenti evocatori. Con Orochimaru era servo e padrone o viceversa, tsunade confidenziale ma allo stesso tempo rispettoso e Jiraiya e Naruto… beh, si sa:D
    Bella comunque la combinazione dell’Amaterasu e del Rasen-Shuriken (ecco, hanno anche avuto un’altra scusa per inventarsi l’ennesima variante del Rasengan:asd::dho:). Però sinceramente, mi interesserebbe più che altro veder Naruto usare l’arte del vento anche senza questo caspita di Rasengan…

    Ma perchè diavolo piange? Non hanno senso quelle lacrime! Capisco che deve tenere fede al suo frigna-frigna, ma che cacchio ci piange a fare? Che fastidio:angry:

    A parer mio è palese che piange semplicemente per la gioia di rivedere Naruto e Sasuke che collaborano come un tempo, credendo che ormai Sasuke sia tornato ad essere quello di una volta…

    Ah beh, potrebbe essere.. ma qualcuno dei Gokage deve morire, ho sempre “sperato” fossero Tsunade (in favore di Sakura Sesto Hokage, Naruto non ce lo vedo a firmar scartoffie), Onoki (in favore di Kitsuchi Quarto Tsuchikage) e Ay (in favore di Bee Quinto Raikage) a tirare le cuoia e credo che l’arrivo di Orochimaru non sia obbligatoriamente salvifico :sisi:

    Infatti alla fine ho sempre pensato: ho capito che Naruto vuole diventare Hokage per quel motivo ma nel corso del manga abbiamo avuto modo di vedere cosa fa un Hokage e francamente Naruto che fa roba del genere… s’il vous plait…. Al massimo ora userà la scusa di passare questo ruolo a Sasuke per non diventare più Hokage:asd: A parte gli scherzi, davvero sarebbe roba più adatta ad una come Sakura…

    C’è da dire una cosa, Kishi non ama gli addii non detti, vedi Itachi che muore senza dir nulla, idem Orochimaru.. entrambe ritornati.

    Jiraya che torna, ripeto, non lo vorrei, se n’è andato come si deve.. ma anche lui ha lasciato tanto in sospeso, se tornasse come Edo sarebbe un rischio enorme (si rischia di renderlo macchietta) se gestito male :sisi:

    E’ vero però se ci pensi (almeno da quel che ricordo) con “Manda2 la vendemmia” non sarebbe stato così impossibile recuperare il corpo di Jiraiya e poi chi lo sa, magari davvero Orochimaru dopo aver curato Tsunade col sangue di Karin evocherà Jiraiya con qualche scorta del suo sangue che ha preso in passato:asd: Inoltre, sinceramente, non vedere solo il personaggio migliore di tutti non tornare temporaneamente in vita mi dispiacerebbe un po’. Alla fine Kabuto ha evocato tutti, perchè non dovremmo rivedere anche lui con qualche scusa che s’inventa kishi? Ha ancora un po’ di cose da fare secondo me:sisi:

    Cooomunque, ecco perchè non si vedevano Orochimaru & co. da nessuna parte. Contenti?
    Credo che Tsunade sia riuscita a salvare tutti (compresa se stessa) e che poi sia tornata la vecchia di 50 anni che è realmente:sisi: Lo vedremo nel prossimo cap:sisi:

    #971040
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    che capitolo piacevole con un bel mix tra la tecnica di naruto e quella di sasuke….ma ora vi chiedo:potrebbe essere che lo scopo di sasuke è un altro??forse un piano ipotizzato con Oro??:icon_confused:
    PS:davvero ironica la scena che minato da nome alla nuova tecnica ma si smentisce subito per il ridicolo nome con un “NAAH” :asd:

    #971041
    greenmiki
    Partecipante

    Ho una domanda: naruto ha mai visto i poteri del susanoo di sasuke? Nel senso, sa che può lanciare quella “freccia” di amaterasu?

    Di Sasuke non ricordo, ma ha visto quello di Itachi, e sa che anche un susanoo può lanciare attacchi a lunga distanza, e sapendo dell’affinità dell’amico per il katon..gioco fatto???:mah:

    Questo è vero, ma non mi è piaciuto come è stata gestita questa volta. Cioè, sembra che Sakura stia piangendo pensando a Naruto e Sasuke che attaccano il Juubi, a giudicare dal contenuto di quella pagina. Piazzare una scena del genere in quel momento, per qualunque motivo, è quanto meno inopportuno. Cioè tutti incoraggiano Naruto e Sasuke e lei… Piange. Poteva spostare la scena nell’ultima pagina del capitolo e secondo me, rendeva meglio

    Edit: Come mai Juugo ha deciso di rimanere con Sasuke, mentre Karin e Suigetsu son andati con Orochimaru? Ma sopratutto, che razza di vestito ha indossato Karin? Modello tartaruga?

    A me ha subito fatto pensare a Tsunade, mi pare logico che cerchi subito la propria maestra.. Mi ha ricordato l’espressione di Tsunade stessa quando non sentì più Kakashi. Lacrime composte e risolutezza nell’azione, non mi è dispiaciuto per niente sinceramente:sisi:

    Juugo è il disco rotto originale per quanto riguarda la frase: “Seguirò Sasuke qualsiasi cosa faccia (perché detentore della volontà di Kimimaro)”. Mi avrebbe sorpreso di più il non vederlo al suo fianco. E al solito stendiamo un velo pietoso su Karin, là pecora nera del clan Uzumaki..:dho:

    #971046
    bluclaudino
    Partecipante

    A parer mio è palese che piange semplicemente per la gioia di rivedere Naruto e Sasuke che collaborano come un tempo, credendo che ormai Sasuke sia tornato ad essere quello di una volta…

    Rileggendo su MS si, credo alla fine sia proprio così.. peccato, chissenefrega delle sue lacrime, doveva esserci un riferimento a Tsunade..

    Infatti alla fine ho sempre pensato: ho capito che Naruto vuole diventare Hokage per quel motivo ma nel corso del manga abbiamo avuto modo di vedere cosa fa un Hokage e francamente Naruto che fa roba del genere… s’il vous plait…. Al massimo ora userà la scusa di passare questo ruolo a Sasuke per non diventare più Hokage:asd: A parte gli scherzi, davvero sarebbe roba più adatta ad una come Sakura…

    Naruto in ufficio non ce lo vede nessuno :asd:

    E’ vero però se ci pensi (almeno da quel che ricordo) con “Manda2 la vendemmia” non sarebbe stato così impossibile recuperare il corpo di Jiraiya e poi chi lo sa, magari davvero Orochimaru dopo aver curato Tsunade col sangue di Karin evocherà Jiraiya con qualche scorta del suo sangue che ha preso in passato:asd: Inoltre, sinceramente, non vedere solo il personaggio migliore di tutti non tornare temporaneamente in vita mi dispiacerebbe un po’. Alla fine Kabuto ha evocato tutti, perchè non dovremmo rivedere anche lui con qualche scusa che s’inventa kishi? Ha ancora un po’ di cose da fare secondo me:sisi:

    Cooomunque, ecco perchè non si vedevano Orochimaru & co. da nessuna parte. Contenti?
    Credo che Tsunade sia riuscita a salvare tutti (compresa se stessa) e che poi sia tornata la vecchia di 50 anni che è realmente:sisi: Lo vedremo nel prossimo cap:sisi:

    Perchè non evocarlo? Proprio perchè è il migliore, è un rischio enorme riportare indietro personaggi così amati..

    “Hey Tsunade, non mi sembra tu sia granchè in forma” dice Orochimaru, per me è bella che stecchita o un procinto di.. :sisi: Spero solo che non tutti i Gokage siano sani e salvi, spero d’altro canto che almeno Gaara e Mei sopravvivano :sisi:

    #971050
    kant
    Membro

    Da quanto abbiamo potuto vedere, ogni MS ha un suo potere, mi sembra strano che ce ne siano due con lo stesso potere. Non ce ne sono neanche stati così tanti da dire che è possibile che uno o più poteri si siano ripetuti. Cioè in tutto abbiamo visto 8 poteri del MS su generazioni e generazioni di Uchiha. Ovviamente non si può dare niente per scontato, ma secondo me è strano che Tobirama riconosca la tecnica :sisi:
    Come ha detto Argiope, potrebbe averlo avuto Izuna, ma in quel caso darei per scontato che abbia avuto anche Amaterasu e sarebbe strano secondo me che siano addirittura in 2 poteri a ripetersi all’interno del clan. Mah, vedremo :sisi:

    8 poteri per 100 uchiha nella storia significa più di 10 uchiha con lo stesso potere, ora di uchiha nella storia ce ne sono stati molti di più di 100, quindi mi sembra che di strano ci sia ben poco

    siamo noi che siamo abituati male visto che abbiamo conosciuto pochissimi uchiha

    #971051
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perchè non evocarlo? Proprio perchè è il migliore, è un rischio enorme riportare indietro personaggi così amati..

    Un’opportunità per kishi di sorprenderci su ciò che è in grado di fare:icon_redface::asd: Vedremo, dai:icon_smile:

    “Hey Tsunade, non mi sembra tu sia granchè in forma” dice Orochimaru, per me è bella che stecchita o un procinto di.. :sisi: Spero solo che non tutti i Gokage siano sani e salvi, spero d’altro canto che almeno Gaara e Mei sopravvivano :sisi:

    Soprattutto la seconda eh?:asd:
    Capisco cosa vuoi dire ma preferirei che il Raikage, l’Hokage e lo Tsuchikage morissero più in stile “passo a te il testimone” o roba simile…

    #971053
    Falkenbach
    Partecipante

    8 poteri per 100 uchiha nella storia significa più di 10 uchiha con lo stesso potere, ora di uchiha nella storia ce ne sono stati molti di più di 100, quindi mi sembra che di strano ci sia ben poco

    Forse mi sono espresso male io, volevo dire che su tutti gli Uchiha che ci son stati, 8 poteri son pochi. La cosa che mi viene da pensare è che chi abbia attivato l’MS era in qualche modo destinato ad avere quel potere. Tutti i personaggi con l’MS infatti hanno una storia a loro modo travagliata, sofferta, per vari motivi. Ecco perchè secondo me non può comparire due volte uno stesso potere :sisi:

    #971058
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, scorre via senza accorgersene. Giusto che Sakura si metta a curare tutti, è pur sempre un ninja medico e ha già combattuto con Sasori.. ora la cosa migliore per lei era metterla a sistemare l’alleanza mentre Naruto e Sasuke si prendevano la scena.
    Gamabunta occupato non mi preoccupa, forse è andato a far la spesa che Ma nella saga di Pain 😀 anche se rivederlo mi piacerebbe tantissimo, è sempre stato uno dei miei preferiti e il coltello può essere utilissimo.
    Comunque se Gamakishi è così grosso, non dovrebbe essere un problema. E poi chissà, può essere che Minato lo evochi…

    Sasuke è inquietante e è giusto così, finora l’abbiamo visto fin troppo buono e taciturno. La goduria nel vedere il suo colpo a segno e in quel secondo me sta a significare che è ancora abbastanza sadico e conserva una parte di malvagità, potendo ricadere nel lato oscuro appena i nervi gli saltano per chissà quale motivo.
    Diciamo che Kishi ci ha trollato 2 volte con questo capitolo:
    1) quando naruto riflesse sul proprio vento e sul fuoco di Sasuke, non era un semplice desiderio ma l’anticipazione che prima o poi… e chissà, ci rifletterà di nuovo quando si arriverà allo scontro finale
    2) probabilmente Sasuke non è così tanto convertito (come molti criticoni pensavano dopo un paio di frasi)

    Madara ancora assente continuerà ad essere fiducioso nei propri mega-poteri e in quelli del juubi, senza scordare un’altra trasformazione da giocare. Gli altri ninja sono stanchi e feriti, ma non mi preoccupo se fanno poco: qui fra juubi, edo-hokage, naruto, sasuke e madara si parla di altissimi livelli e il distacco con gli altri è notevole, quindi o escogitano qualcosa tutti insieme per essere utili e non possono fare niente. E comunque ora devono risaltare i pezzi da 90, non loro (che hanno avuto tanto spazio a inizio saga, non scordiamocelo).

    Orochimaru non so cosa possa fare. Prendere il dna di qualcuno? Già si è reincarnato in un zetzu-quindi-senjuu, lì in mezzo non ci sono sharingan o byakugan volendo, quindi che può fare?!
    Con Karin può curare qualcuno, ma da sola come potrebbe salvare 5 kage uno messo peggio dell’altro?
    Per Tsunade tranciata ci vorrebbe Kakuzu a ricucirla 😀 ma è fuori causa. Però forse se riesce a staccare un po’ di Zetzu da sè, potrebbe attaccarlo su di lei e riformargli le gambe…
    Prende qualche dna e con qualche cadavere sul campo di battaglia li resuscita? Possibile, ma brutta trovata. Meglio evitare.
    Suigetsu con loro non so a che possa servire (in generale è stato poco più utile di TenTen), al massimo può liquefarsi e far bere un po’ i kage 😀

    La possibilità di resuscitare Jiraiya è concretissima dato che Orochok conserverebbe dna di chiunque, figurarsi se non ha quello di un compagno con cui ha lottato per una vita e che è pure fortissimo, ma la scelta non la digerirei e provocherebbe un milione di critiche dai soliti criticoni.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 213 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.