Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 213 totali)
  • Autore
    Post
  • #970760
    Falkenbach
    Partecipante

    Mi emoziono pensiamo le stesse cose :asd:
    Potrebbero non ricordarsi che quand’erano tutti in un unico corpo erano coscienti :look: Ancora non si è capito perchè gli mancano i 3 tomoe, ma comunque credo che il potere lo abbia anche adesso ma non lo usa perchè è stupido..molto

    Al riguardo si può solo ipotizzare qualcosa, probabilmente i 3 tomoe mancanti indicano un segno di “incompletezza” dato che del nove e otto code ha solo una porzione di chakra, ma man mano sta rigenerando anche quella parte mancante per tornare ad essere perfetto, a quel punto potrebbe apparire con 9 tomoe appunto :sisi: Che è stupido è sicuro e ci sta che possa lanciare teriosfere istintivamente, ma il Ten-Pen-Chi già mi sembra qualcosa di più avanzato, come disse qualcuno potrebbe essere una kekkei tota dei 5 elementi quindi forse tanto stupido non è, o almeno non fino al punto da non usare qualcosa per difendersi :sisi:

    C’è da dire però che Hashirama e gli altri lo hanno fermato con facilità, forse troppa, magari il Juubi subisce perchè tra poco avrà completato il suo percorso evolutivo :sisi: Io comunque ho la forte impressione che ci sarà un grande colpo di scena a breve, qualcosa tipo un Juubi che ragiona e che magari attacca Madara, come dicevo prima appunto :asd:

    #970764
    Piepz-
    Membro

    Che è stupido è sicuro e ci sta che possa lanciare teriosfere istintivamente, ma il Ten-Pen-Chi già mi sembra qualcosa di più avanzato, come disse qualcuno potrebbe essere una kekkei tota dei 5 elementi quindi forse tanto stupido non è, o almeno non fino al punto da non usare qualcosa per difendersi :sisi:

    C’è da dire però che Hashirama e gli altri lo hanno fermato con facilità, forse troppa, magari il Juubi subisce perchè tra poco avrà completato il suo percorso evolutivo :sisi: Io comunque ho la forte impressione che ci sarà un grande colpo di scena a breve, qualcosa tipo un Juubi che ragiona e che magari attacca Madara, come dicevo prima appunto :asd:

    Potrebbe essere tranquillamente una tecnica da 5 elementi però non è cosciente e non si rende conto di ciò che fa ..

    Per il fatto che è stato fermato con facilità, anche prima della seconda trasformazione sembrava stesse “soccombendo” chiuso in quel buco di terra e bloccato da creta o cemento quello che era :look: però poi ha volato tutti in mezzo secondo…….

    #970765
    Falkenbach
    Partecipante

    Potrebbe essere tranquillamente una tecnica da 5 elementi però non è cosciente e non si rende conto di ciò che fa ..

    Per il fatto che è stato fermato con facilità, anche prima della seconda trasformazione sembrava stesse “soccombendo” chiuso in quel buco di terra e bloccato da creta o cemento quello che era :look: però poi ha volato tutti in mezzo secondo…….

    Però ho paura che questo capitolo non ci chiarirà molto le idee, temo dovremo aspettare per vedere il Juubi sotto pressione dato che prima ci sono i mini-Juubi ed è possibile anche un cambio di fronte :sisi:

    #970767
    The_Moon
    Membro

    In conclusione, potremmo dire che Amaterasu, potrebbe non essere la scelta migliore per sconfiggere il Juubi. :ahsisi:

    Certo, Sasuke poteva anche provarci: che gli costava? :mah: Io punto sulle esigenze di trama. :sisi:

    I mini Juubi difendono l’obiettivo e continuano a moltiplicarsi. Non è facile mirare al corpo principale se devi pensare anche a difenderti. Il tentativo di attacco di Sai ci fa capire che i mini sono reattivi quando si tratta di proteggere il corpo principale. Il Juubi non dovrebbe avere difficoltà poi a parare il colpo. Il Juubi dovrebbe possedere tutti i poteri del rinnegan e dello sharingan … e dunque anche amaterasu. Potrebbe estinguerlo da solo, assorbirlo, respingerlo con Shinra tensei o eliminare le parti infette rigenerandosi.
    Tecniche efficaci sono quelle di Hashirama che probabilmente sono le stesse possedute dall’eremita.

    #970783
    TVRX T-T
    Membro

    I mini Juubi difendono l’obiettivo e continuano a moltiplicarsi. Non è facile mirare al corpo principale se devi pensare anche a difenderti. Il tentativo di attacco di Sai ci fa capire che i mini sono reattivi quando si tratta di proteggere il corpo principale. Il Juubi non dovrebbe avere difficoltà poi a parare il colpo. Il Juubi dovrebbe possedere tutti i poteri del rinnegan e dello sharingan … e dunque anche amaterasu. Potrebbe estinguerlo da solo, assorbirlo, respingerlo con Shinra tensei o eliminare le parti infette rigenerandosi.
    Tecniche efficaci sono quelle di Hashirama che probabilmente sono le stesse possedute dall’eremita.

    Bé, per la prima parte, una cosa del genere si sarebbe potuta fare:
    – Siamo sul promontorio. Naruto, Sakura e Sasuke sono impegnati a fare i fighi. Ad un certo punto, quando Naruto sta per lanciarsi, Sasuke lo ferma e gli dice: “Aspetta Naruto, vorrei prima verificare una cosa…. Amaterasu”. –
    Detto questo, i mini-juubi ancora non c’erano, e il Juubi era appena stato bloccato, quindi non si sarebbe certamente potuto “parare” a livello fisico, (con un braccio, per intenderci). Poi, magari, quest’ultimo si proteggeva.

    Che poi, essendo una super-entità nautrale, possa usare i poteri dello sharingan e del rinnegan, è ancora tutto da vedere: è plausibile che li possa usare, ma non è certo.

    Un’altra cosa: se potesse usare uno shinra-tensei, per dirne una, perché non lo usa per liberarsi dalle colonne?

    #970785
    Falkenbach
    Partecipante

    Bé, per la prima parte, una cosa del genere si sarebbe potuta fare:
    – Siamo sul promontorio. Naruto, Sakura e Sasuke sono impegnati a fare i fighi. Ad un certo punto, quando Naruto sta per lanciarsi, Sasuke lo ferma e gli dice: “Aspetta Naruto, vorrei prima verificare una cosa…. Amaterasu”. –
    Detto questo, i mini-juubi ancora non c’erano, e il Juubi era appena stato bloccato, quindi non si sarebbe certamente potuto “parare” a livello fisico, (con un braccio, per intenderci). Poi, magari, quest’ultimo si proteggeva.

    Che poi, essendo una super-entità nautrale, possa usare i poteri dello sharingan e del rinnegan, è ancora tutto da vedere: è plausibile che li possa usare, ma non è certo.

    Un’altra cosa: se potesse usare uno shinra-tensei, per dirne una, perché non lo usa per liberarsi dalle colonne?

    Una possibile spiegazione potrebbe essere che ha bisogno del suo occhio completo e della forma finale per accedere a quei poteri nel caso li abbia :sisi:

    #970786
    TVRX T-T
    Membro

    Una possibile spiegazione potrebbe essere che ha bisogno del suo occhio completo e della forma finale per accedere a quei poteri nel caso li abbia :sisi:

    Esatto! Anch’io la penso in questo modo. Ed è proprio questa sua impossibilità, che ha reso ancora più curiosa la domanda: “Perché non usare Amaterasu?”

    Non può ancora usare i poteri del Rinnegan, (se potesse farlo, o è realmente stupido, oppure gli piacciono i lacci stretti); e non aveva ancora l’esercito di mini-me a proteggerlo. :mah: Io continuo a pensare all’esigenza di trama, e cmq sia chiaro: non sarebbe piaciuto neanche a me vedere il Juubi annientato da Amaterasu. Della serie: “E se Sasuke si faceva i ca**i suoi, noi che facevamo?”

    #970801
    Falkenbach
    Partecipante

    Esatto! Anch’io la penso in questo modo. Ed è proprio questa sua impossibilità, che ha reso ancora più curiosa la domanda: “Perché non usare Amaterasu?”

    Non può ancora usare i poteri del Rinnegan, (se potesse farlo, o è realmente stupido, oppure gli piacciono i lacci stretti); e non aveva ancora l’esercito di mini-me a proteggerlo. :mah: Io continuo a pensare all’esigenza di trama, e cmq sia chiaro: non sarebbe piaciuto neanche a me vedere il Juubi annientato da Amaterasu. Della serie: “E se Sasuke si faceva i ca**i suoi, noi che facevamo?”

    A me il dubbio lo fa venire il Kamui di Kakashi che fallisce sul Gedo-Mazou, il Juubi magari anche se non può usare i poteri di Sharingan e Rinnegan (anche se è ancora da vedere se possa o meno), può comunque esserne immune ed in quel caso Amaterasu non potrebbe fare molto, per esempio, così come altri poteri :sisi:

    #970804
    TVRX T-T
    Membro

    A me il dubbio lo fa venire il Kamui di Kakashi che fallisce sul Gedo-Mazou, il Juubi magari anche se non può usare i poteri di Sharingan e Rinnegan (anche se è ancora da vedere se possa o meno), può comunque esserne immune ed in quel caso Amaterasu non potrebbe fare molto, per esempio, così come altri poteri :sisi:

    Ma rimarrà sempre il dubbio di non averci provato. :ahsisi.

    Come già detto, poi, mi sarebbe andata di lusso se non avesse funzionato:

    Magari Hashirama lo blocca, perché quella tecnica potrebbe: essere inefficace/danneggiare le colonne che trattengono il juubi/danneggiare gli altri ninja impegnati negli scontri/eccetera………

    Era solo quel non averci provato, che mi lascerà con l’amaro in bocca….

    #970807
    Falkenbach
    Partecipante

    Ma rimarrà sempre il dubbio di non averci provato. :ahsisi.

    Come già detto, poi, mi sarebbe andata di lusso se non avesse funzionato:

    Magari Hashirama lo blocca, perché quella tecnica potrebbe: essere inefficace/danneggiare le colonne che trattengono il juubi/danneggiare gli altri ninja impegnati negli scontri/eccetera………

    Infatti potrebbero andare un pò per tentativi, infondo Itachi ferma Nagato con un potere oculare di livello minore :sisi: E’ tipico di Kishi creare anche personaggi potentissimi ma fargli avere grandi debolezze allo stesso tempo, quindi si, devono provarci :sisi:

    Però a me sto Juubi sa troppo di “unstoppable” :asd:

    #970808
    TVRX T-T
    Membro

    Però a me sto Juubi sa troppo di “unstoppable” :asd:

    Come un treno in corsa. :asd:

    Si, mi sarebbe anche andato bene, se il Juubi avesse fermato la fiamma nera con una Biiju-Dama, per poi vedersela intercettare dalla barriera. Inutile a livello bellico, ma quanto mento intimidatoria se Sasuke avesse voluto ritentare. :sisi:

    #970810
    Falkenbach
    Partecipante

    Come un treno in corsa. :asd:

    Si, mi sarebbe anche andato bene, se il Juubi avesse fermato la fiamma nera con una Biiju-Dama, per poi vedersela intercettare dalla barriera. Inutile a livello bellico, ma quanto mento intimidatoria se Sasuke avesse voluto ritentare. :sisi:

    Come una catapulta :asd:
    Però ci aspettiamo troppo da un singolo capitolo, temo che dovremo aspettare ancora per certe cose :sisi:

    #970811
    TVRX T-T
    Membro

    Come una catapulta :asd:
    Però ci aspettiamo troppo da un singolo capitolo, temo che dovremo aspettare ancora per certe cose :sisi:

    No, lo so: come contesto temporale, avrei scelto 3 o 4 vignette, del capitolo scorso per il tutto, nulla di più.

    Stiamo a vedere che cosa succederà ora: magari scaglieranno addosso al Juubi un Rasen-shuriken cosparso di Amaterasu, oppure, (per emulare la mossa di Madara), un frammento di Susano’o che viene fatto roteare da un altro rasen-shuriken. :sbav:

    #970875
    kant
    Membro

    trovato uno spoiler in giapponese, tradotto con google non si capisce granchè, in sostanza naruto e sasuke attaccano il juubi

    per finire sembra di capire che orochimaru, suigetsu e karin starebbero andando dai gokage

    #970876
    chaplin
    Partecipante

    C’è lo spoiler di Mr T…
    aspetto lo traducano…
    Comunque.. continua lo scontro…
    e Oro, Karin e Suigetsu dovrebbero essere da Tsunade… :sisi:

    ———- Post added at 08:58 ———- Previous post was at 08:58 ———-

    Ok..sono stato anticipato… :sisi:

    ———- Post added at 09:04 ———- Previous post was at 08:58 ———-

    uhmm dunque… sempre sulla base dello spoiler…
    il rospone dovrebbe essere Gamakichi…
    il serpentone Aoda..
    e la lumacona pare sia proprio Katsuyu

    ———- Post added at 09:07 ———- Previous post was at 09:04 ———-

    Sasuke utilizza il susanoo…

    ———- Post added at 09:15 ———- Previous post was at 09:07 ———-
    riassuntino
    Credit: MrT/Juubisage
    Source: 2ch/NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]- Katsuyu and Sakura apparently start healing people
    – Sasuke and Naruto use Gamakichi and Sasuke’s boss snake to deal with the Juubispawn
    – Sasuke and Naruto use some sort of Enton FRS combo attack to hit the main Juubi
    – Chapter ends with Orochimaru, Suigetsu and Karin reaching the 5 Kages

    [/SPOILER]
    :sisi: Mi pare nello spoiler si parli di combinare un jutsu del fuoco con un jutsu del vento…
    Si sa che il vento rafforza il fuoco…

    ———- Post added at 09:25 ———- Previous post was at 09:17 ———-

    Credit: MrT/Uchihasage
    Source: 2ch/NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]
    Naruto’s summon is not Bunta, it’s Gamakichi
    Sasuke’s snake is called Aoda
    Sakura called Katsuyu
    Yondaime and Sandaime seeing the familiar looking Kuchiyose ‘3 way stand off’ notes that it reminds them of the sannin

    Sarutobi “A new age has begun. Let’s go!”
    We see Sasuke slip through the Juubi’s defences
    We see Naruto and Gamakichi jump
    Sakura sends Katsuyu to help everybody recover
    Sai is surprised by the power of Team 7
    Juugo calmly watches Sasuke
    Susanoo & Aoda (seems to mean the big snake has a susanoo shroud)
    Gamakichi & Naruto
    Both are skilled
    Start of a teamwork move (Narusuke dual tech!)
    Supermassive rasenshuriken + fire element susanoo kagutsuchi (dual tech)
    Combining fire and wind elements, they use an enormous powerfull attack to reach the Juubi. They each use the exact same proportion of chakra to combine the technique.

    *sorry, think it means yondaime names the new dual tech combined jutsu* – Uchihasage’s translator note. Please wait for jutsu translation name
    Sasuke and Naruto line up in front of the Juubi
    Sai chats with Juugo. “What’s his true purpose?”
    Juugo responds with a sigh

    Orochimaru, Suigetsu and Karin stand in front of Tsunade

    [/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 213 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.