Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 213 totali)
  • Autore
    Post
  • #970918
    chaplin
    Partecipante

    Per voi che significato ha il dialogo tra Sai e Jugo alla fine del capitolo?

    Dà voce ai dubbi di noi lettori… e cerca di mantenerci nel dubbio…
    Tecniche autorali… :sisi:

    #970919
    Cornice
    Partecipante

    Capitolo interessante questa settimana, vediamo finalmente un po’ di azione. Confermato che comunque il resto di Konoha è inutile per chi diceva che questi personaggi sono stati rivalutati, la combinazione di attacchi del team 7 è stata resa molto bene. Anche se si potevano evitare gli apprezzamenti del secondo Hokage.
    La parte migliore secondo me è il momento in cui Sakura zittisce la lumaca lanciatasi in uno sproloquio inutile e la fa dividere per aiutare gli altri milioni di ninja presenti in quel posto.
    Sasuke ha un altro piano che tiene ben nascosto, magari messo a punto con Orochimaru mentre camminavano nella foresta. In tutto questo Madara sta seduto ad aspettare Hashirama, questo stona parecchio, a meno che, ho una teoria, l’infallibile team 7 abbia attaccato uno specchietto per le allodole. Credo che la sostanza che il Juubi sta vomitando contenga il suo ultimo stadio di trasformazione.

    #970921
    ningen
    Membro

    Non vorrei spararla grossa ma credo che l’Enton di Sasuke sia una kekkei del tipo fuoco+fulmine col quale può manipolare le fiamme, ma non so se sia possibile in quanto Kagutsuchi (che modifica la forma di Amaterasu) è un altro potere dello Sharingan :sisi:

    O anche fuoco + chakra oscuro :sisi:
    Ne parlava blu in questo articolo molto interessante: Le abilità innate elementali – Sulle tracce di Naruto (4) | Komixjam: Manga, Anime e Comics

    #970922
    bluclaudino
    Partecipante

    letto il capitolo… (anche se han dimenticato il contenuto di un paio di baloons)
    Non male…
    Fiamme nere ardono sul corpo del juubi…

    Spero che finalmente il tonno impari che..
    col trascorrere del tempo…
    i capelli crescono…
    le lumacone si spostano…
    etc etc

    nahhh
    col passar del tempo i tonni diventano sempre più tonni…
    Chi nasce tonno… muore insalata di tonno… :coffe:

    Mi sembra che non abbia proprio senso che Katsuyu nemmeno nomini Tsunade o almeno dica la situazione sua e degli altri Kage :icon_redface:

    #970923
    Falkenbach
    Partecipante

    O anche fuoco + chakra oscuro :sisi:
    Ne parlava blu in questo articolo molto interessante: Le abilità innate elementali – Sulle tracce di Naruto (4) | Komixjam: Manga, Anime e Comics

    Sinceramente penso che sia fuoco+fulmine, dato che gli Uchiha hanno di solito affinità col fuoco e Sasuke ha un chakra di tipo fulmine. In questo caso il ruolo di Kagutsuchi sarebbe quello di modellare le fiamme rendendole taglienti o per rivestire armi e colpi (come il rasengan), ma il “muovere” le fiamme forse è frutto di questa kekkei :sisi:

    In ogni caso non è chiaro se l’attacco sia stato così efficace da come mi ha fatto notare Chaplin :sisi:

    #970924
    gabriel
    Partecipante

    letto, buon capitolo, voto: 6 e mezzo.

    la cosa che mi preoccupa è: come fa tsunade ad essere ancora viva?????? dopo tutto questo tempo tagliata a metà…..è ancora viva?
    ti prego kishi non fare come oda.

    #970925
    bluclaudino
    Partecipante

    Per voi che significato ha il dialogo tra Sai e Jugo alla fine del capitolo?

    E’ la cosa più importante del capitolo.. può voler dire due cose: Sasuke è definitivamente al “lato chiaro” ma Juugo non riesce ancora a capire bene cosa lo spinge; Sasuke non è ancora definitivamente dalla parte di Konoha ma vuole difenderla, ciò detto non è detto che non voglia altro.. quel “brucialo” di Sasuke potrebbe riferirsi al Rasenshuriken? Potrebbe voler ancora menare Naruto? :asd:

    Non saprei proprio però, è ambigua, e su MR è pure tradotta ad minchiam, non si capisce nulla..

    #970926
    Falkenbach
    Partecipante

    letto, buon capitolo, voto: 6 e mezzo.

    la cosa che mi preoccupa è: come fa tsunade ad essere ancora viva?????? dopo tutto questo tempo tagliata a metà…..è ancora viva?
    ti prego kishi non fare come oda.

    Probabilmente dati i suoi poteri, può rimanere in vita per un pò anche in gravi condizioni, non sarebbe la prima volta che vediamo cose del genere se non più assurde, basta vedere Hidan e Kakuzu :sisi:

    #970927
    bluclaudino
    Partecipante

    Sinceramente penso che sia fuoco+fulmine, dato che gli Uchiha hanno di solito affinità col fuoco e Sasuke ha un chakra di tipo fulmine. In questo caso il ruolo di Kagutsuchi sarebbe quello di modellare le fiamme rendendole taglienti o per rivestire armi e colpi (come il rasengan), ma il “muovere” le fiamme forse è frutto di questa kekkei :sisi:

    In ogni caso non è chiaro se l’attacco sia stato così efficace da come mi ha fatto notare Chaplin :sisi:

    Il Fulmine Oscuro invece cosa sarebbe? :coffe:

    Comunque c’è un thread apposito sul Chakra ed uno sulle Kekkei Genkai :ahsisi:

    #970928
    The Luikage
    Membro

    Wow,capitolo breve ma intenso…bene…:sisi:
    -Era dall’allenamento di Naruto con Kakashi e Yamato che aspettavo l’adempiersi delle parole dell’anbu-legno: solo il vento può alimentare il fuoco…anche se sinceramente me l’aspettavo durante il loro scontro finale e non certo come alleati…:icon_eek:
    -Lo Shakuton sembra fare male al Juubi,altro che ghigno…l’hanno beccato nel “nucleo” sulla schiena…:icon_cry2:
    -Il trio Deadlock è sempre efficace…e figherrimo…:sisi:
    -“Burn it down”…i commenti di Sai e Juugo…che la conversione debba ancora compiersi?:icon_eek: D’altra parte lo scontro con Naruto dovrà pure avvenire…:icon_redface:
    -Nel prossimo capitolo il cambio di fronte è ovviamente certo…:sisi:
    -Sai ha trovato un amico…:asd:

    Non vorrei spararla grossa ma credo che l’Enton di Sasuke sia una kekkei del tipo fuoco+fulmine col quale può manipolare le fiamme, ma non so se sia possibile in quanto Kagutsuchi (che modifica la forma di Amaterasu) è un altro potere dello Sharingan :sisi:

    L’Enton è “il gruppo di appartenenza” dell’Amaterasu,la massima espressione dell’arte del fuoco uchiha,e deriva direttamente dallo Sharingan…il Kagutsuchi permette di modificare la forma delle fiamme nere…:sisi:
    Fuoco+Fulmine mi sembra improbabile…:sisi:

    #970929
    bluclaudino
    Partecipante

    letto, buon capitolo, voto: 6 e mezzo.

    la cosa che mi preoccupa è: come fa tsunade ad essere ancora viva?????? dopo tutto questo tempo tagliata a metà…..è ancora viva?
    ti prego kishi non fare come oda.

    Chi dice che non sia morta? Chi dice che non sia guarita e stia finendo di curare gli altri dopo che Sakura le ha fregato l’amichetta?

    P.s. Gamabunta è impegnato? Mmmm, gatta ci cova.. “che cova le uova” :sisi:

    #970930
    TVRX T-T
    Membro

    letto, buon capitolo, voto: 6 e mezzo.

    la cosa che mi preoccupa è: come fa tsunade ad essere ancora viva?????? dopo tutto questo tempo tagliata a metà…..è ancora viva?
    ti prego kishi non fare come oda.

    Penso che Tsunade sia ancora viva, ma che abbia esaurito completamente il suo sigillo: da qui l’aspetto orribile che Orochimaru avrebbe denunciato. (Senza sigillo, per l’appunto, diventa vecchia e rugosa :nod:).

    ———- Post added at 10:54 ———- Previous post was at 10:51 ———-

    -Sai ha trovato un amico…:asd:

    Fino a quando Jugo non sbroccherà e lo ucciderà a forza di mazzate:nod:….. :coffe:

    #970931
    Falkenbach
    Partecipante

    Il Fulmine Oscuro invece cosa sarebbe? :coffe:

    Comunque c’è un thread apposito sul Chakra ed uno sulle Kekkei Genkai :ahsisi:

    Quello potrebbe essere fulmine+yin, ma appunto non è questo il thread per parlarne :asd:

    Quello che mi interessa per lo più era l’effetto dell’attacco sul Juubi, ma difficile da capire solo in questo capitolo :sisi: Mi incuriosisce il fatto che Kamui falli contro il Mazou, mentre un’ altra tecnica dello Sharingan sembra avere effetto, o quanto meno lo ha colpito.
    Certo le variabili in gioco son tante, Kishimoto poteva anche darcelo qualche indizio al riguardo :dho:

    ———- Post added at 10:57 ———- Previous post was at 10:54 ———-

    Chi dice che non sia morta? Chi dice che non sia guarita e stia finendo di curare gli altri dopo che Sakura le ha fregato l’amichetta?

    P.s. Gamabunta è impegnato? Mmmm, gatta ci cova.. “che cova le uova” :sisi:

    Avrà finito di curare gli altri e sarà in fin di vita, ma con Orochimaru c’è sempre Karin :sisi:

    #970933
    kant
    Membro

    Quello potrebbe essere fulmine+yin, ma appunto non è questo il thread per parlarne :asd:

    Quello che mi interessa per lo più era l’effetto dell’attacco sul Juubi, ma difficile da capire solo in questo capitolo :sisi: , o quanto meno lo ha colpito.
    Certo le variabili in gioco son tante, Kishimoto poteva anche darcelo qualche indizio al riguardo :dho:

    considera pure che obito porta via kakashi, perchè kakashi voleva colpire il juubi e stavolta sembrava convinto di poter fare qualcosa, quindi forse la prima volta il kamui non ebbe effetto più per qualche errore di kakashi o per il poco chakra

    #970934
    Falkenbach
    Partecipante

    considera pure che obito porta via kakashi, perchè kakashi voleva colpire il juubi e stavolta sembrava convinto di poter fare qualcosa, quindi forse la prima volta il kamui non ebbe effetto più per qualche errore di kakashi o per il poco chakra

    Beh ineffetti la strada più semplice a volte è la spiegazione migliore :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 213 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.