Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 213 totali)
  • Autore
    Post
  • #970881
    ningen
    Membro

    Mhhh combinazione di vento e fuoco… Sono curioso dell’effetto finale :sisi: Sarà un rasenshuriken infuocato? :mah:
    Anzi se si parla di Enton, significa che sarà fatto di fiamme nere o sbaglio? :icon_confused:
    In casi come questo, si può pure parlare di Kekkai o è una cosa diversa? :icon_confused:

    #970882
    TVRX T-T
    Membro

    Mhhh combinazione di vento e fuoco… Sono curioso dell’effetto finale :sisi: Sarà un rasenshuriken infuocato? :mah:
    Anzi se si parla di Enton, significa che sarà fatto di fiamme nere o sbaglio? :icon_confused:
    In casi come questo, si può pure parlare di Kekkai o è una cosa diversa? :icon_confused:

    Allora anche i desideri si avverano. Rasen Shuriken + Amaterasu = *-*

    Adesso vedremo anche questo Aoda in azione. :mah:

    #970894
    Falkenbach
    Partecipante

    Mhhh combinazione di vento e fuoco… Sono curioso dell’effetto finale :sisi: Sarà un rasenshuriken infuocato? :mah:
    Anzi se si parla di Enton, significa che sarà fatto di fiamme nere o sbaglio? :icon_confused:
    In casi come questo, si può pure parlare di Kekkai o è una cosa diversa? :icon_confused:

    Se non sbaglio Enton indica tutte le tecniche di fuoco, non è proprio una kekkei, è più o meno la tecnica che usa Kakuzu quando alimenta le tecniche di fuoco grazie al vento :sisi: Se fosse una kekkei sarebbe qualcosa tipo l’arte della “scottatura” di Pakura della sabbia :sisi:

    Letto il capitolo, molto coinciso e molta azione, mi è piaciuto un sacco :sisi:
    Il Jubbi sembra soffrire l’Amaterasu, forse dovremo rivedere un pò di teorie :asd:

    Minato chiama “Kuchiyose Deadlock” il trio, deadlock in genere si usa come riferimento ad un punto di stallo, qualcosa di forte e a volte quasi definitivo, in alcuni contesti. Insomma fa capire che questa formazione è molto forte e probabilmente completa sotto molti aspetti, in particolare quelli tattici :sisi:

    #970902
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo… (anche se han dimenticato il contenuto di un paio di baloons)
    Non male…
    Fiamme nere ardono sul corpo del juubi…

    Spero che finalmente il tonno impari che..
    col trascorrere del tempo…
    i capelli crescono…
    le lumacone si spostano…
    etc etc

    nahhh
    col passar del tempo i tonni diventano sempre più tonni…
    Chi nasce tonno… muore insalata di tonno… :coffe:

    #970903
    ningen
    Membro

    Se non sbaglio Enton indica tutte le tecniche di fuoco, non è proprio una kekkei, è più o meno la tecnica che usa Kakuzu quando alimenta le tecniche di fuoco grazie al vento :sisi: Se fosse una kekkei sarebbe qualcosa tipo l’arte della “scottatura” di Pakura della sabbia :sisi:

    Letto il capitolo, molto coinciso e molta azione, mi è piaciuto un sacco :sisi:
    Il Jubbi sembra soffrire l’Amaterasu, forse dovremo rivedere un pò di teorie :asd:

    Minato chiama “Kuchiyose Deadlock” il trio, deadlock in genere si usa come riferimento ad un punto di stallo, qualcosa di forte e a volte quasi definitivo, in alcuni contesti. Insomma fa capire che questa formazione è molto forte e probabilmente completa sotto molti aspetti, in particolare quelli tattici :sisi:

    Non era il Katon il fuoco? L’enton avevo capito che erano le fiamme nere :icon_confused:
    In effetti una combinazione del genere, ora che mi ci fai pensare, l’avevamo già vista con Kakuzu, anche se in quel caso era fuoco semplice e non fiamme nere. Rimango comunque curioso :sisi:

    #970904
    chaplin
    Partecipante

    Il Jubbi sembra soffrire l’Amaterasu, forse dovremo rivedere un pò di teorie :asd:

    nahh… i clonicchi davanti a Sasuke sembrano ridersela di gusto :sisi:

    #970905
    Falkenbach
    Partecipante

    Non era il Katon il fuoco? L’enton avevo capito che erano le fiamme nere :icon_confused:
    In effetti una combinazione del genere, ora che mi ci fai pensare, l’avevamo già vista con Kakuzu, anche se in quel caso era fuoco semplice e non fiamme nere. Rimango comunque curioso :sisi:

    Errore mio allora :asd: Comunque posso dirti per certo che non è una kekkei, sono fiamme nere appunto, pur volendo non credo possano essere usate per fusioni del tipo kekkei genkai :sisi:

    ———- Post added at 10:14 ———- Previous post was at 10:13 ———-

    nahh… i clonicchi davanti a Sasuke sembrano ridersela di gusto :sisi:

    Sembra lanciare un lamento però :look:
    Però hai ragione tu, anche se c’è da dire che quei così hanno sempre quel ghigno :sisi:

    #970906
    chaplin
    Partecipante

    piuttosto… nell’immagine in cui lo juubi viene colpito… sta mordendo il cuscino?
    o vomita pongo?
    :mah:

    ———- Post added at 10:17 ———- Previous post was at 10:16 ———-

    Sembra lanciare un lamento però :look:
    Però hai ragione tu, anche se c’è da dire che quei così hanno sempre quel ghigno :sisi:

    Quello urla sempre…
    ha un vocabolario limitato :sisi:

    Anch’io mi lamento se una zanzara mi punge…
    :sisi:

    #970908
    Falkenbach
    Partecipante

    piuttosto… nell’immagine in cui lo juubi viene colpito… sta mordendo il cuscino?
    o vomita pongo?
    :mah:

    E’ quella specie di fiore che usa per lanciare le mega teriosfere, quando Hashirama lo ha bloccato quel coso è rimasto incastrato tra i suoi denti a quanto pare, forse in quella posizione non può ritirarlo :sisi:

    #970909
    chaplin
    Partecipante

    E’ quella specie di fiore che usa per lanciare le mega teriosfere, quando Hashirama lo ha bloccato quel coso è rimasto incastrato tra i suoi denti a quanto pare, forse in quella posizione non può ritirarlo :sisi:

    eh si… quella roba orrenda… :sisi:
    grazie

    #970910
    Falkenbach
    Partecipante

    eh si… quella roba orrenda… :sisi:
    grazie

    Ineffetti fa un po’ senso :asd:
    Ora che rivedo meglio, i cloni del Juubi sembrano diventare sempre più grossi :sisi:

    #970912
    ningen
    Membro

    Errore mio allora :asd: Comunque posso dirti per certo che non è una kekkei, sono fiamme nere appunto, pur volendo non credo possano essere usate per fusioni del tipo kekkei genkai :sisi:

    Hai ragione. Ho dato una veloce occhiata al capitolo in inglese e diciamo che le due tecniche si son “mescolate”.
    Aspetto di leggerlo in italiano per commentarlo, ma da una prima impressione mi è parso un buon capitolo :sisi:

    #970913
    Minato27
    Membro

    Per voi che significato ha il dialogo tra Sai e Jugo alla fine del capitolo?

    #970914
    Falkenbach
    Partecipante

    Hai ragione. Ho dato una veloce occhiata al capitolo in inglese e diciamo che le due tecniche si son “mescolate”.
    Aspetto di leggerlo in italiano per commentarlo, ma da una prima impressione mi è parso un buon capitolo :sisi:

    Non vorrei spararla grossa ma credo che l’Enton di Sasuke sia una kekkei del tipo fuoco+fulmine col quale può manipolare le fiamme, ma non so se sia possibile in quanto Kagutsuchi (che modifica la forma di Amaterasu) è un altro potere dello Sharingan :sisi:

    #970915
    TVRX T-T
    Membro

    Sbam! Capitolo letto.

    Capitolo carino: un bel 7, come quello dato allo scorso capitolo. Prosegue il momento “d’azione”, che nel volume ci sembrerà fisiologico, anche se ora non lo sembra, e ritroviamo come protagonisti quelli della squadra sette, (gli altri sono praticamente assenti), bella l’idea dell’unione fiamma nera + vento: aspetto le varie traduzioni dei nomi giapponesi per esprimermi meglio. :sisi:

    Ora il commento:

    Gamakichi e Naruto: Una relazione duratura quella fra i rospi e Naruto. A cavallo del super anfibio, il nostro eroe si sente davvero piccolo, e nota pure che il rospo è cresciuto (:fagiano:). E poi via, verso il Decacoda: con un gran salto il nostro caro Gamakichi si avvicina minaccioso verso il final boss, al che, i medio-Juubi si sentono minacciati, e incominciano così a lanciargli contro tutto e di più. Se a Sai è andata male, all’anfibio basta estrarre la spada, ed il gioco è fatto. Nel mentre, Naruto carica un super Rasen-shuriken, da scagliare contro il Juubi, per poi usarlo come carburante per ingigantire l’amaterasu di Sasuke.
    Aoda e Sasuke: L’ultima volta che Sasuke ha evocato un serpente, non è andata benissimo a quest’ultimo: è morto. :nod: Ma sembra che al nostro nuovo rettile non importi, forse c’era dell’astio fra lui e Manda. In ogni caso, via che si parte, strisciando fra le linee nemiche. Ok, ma è possibile che neanche uno dei medio-Juubi sia riuscito a toccarlo? Misteri della fede. :sisi: Provano a fermarli creando un muro, che a quanto pare non funziona. Sasuke prepara il Susano’o, prende bene la mira, e scaglia la freccia intrisa di Amaterasu contro il Rasen-shuriken di Naruto, facendo un gran male all’Juubi. Che dire: l’ho davvero gufata sto giro. :asd: Omitna: a volte i sogni si avverano. :asd:
    Sakura e Katsuyu: Che dire: una Sakura sempre più Tsunade. Evoca le lumache, cura un trilione di persona contemporaneamente, riesce ad usare il sigillo. Un’ottima allieva per Tsunade. Per il resto, già visto durante lo scontro con Pain. :sisi: Cmq, un applausino, dai: :clapclap:
    I medio-Juubi: Rimangono ancora carne da macello, nonostante la taglia più generosa. Sembrano delle istrici cicciottose. :nod: E non riescono a difendere il papà. :sad1: Adesso staremo a vedere che cosa succederà: stracotto di Decacoda? :mah:
    I tifosi: Qui in mezzo possiamo ritrovare tutti gli Hokage, stupefatti e commossi dalla bravura del team 7; gli amici dell’infanzia, speranzosi per la buona riuscita dell’assalto al Juubi e Jugo, che mi ricorda Junior di Dragonball, con quella mantella. :asd:
    Orochimaru, Suigetsu e Karin: Finalmente li rivediamo. Il primo saluta subito la sua vecchia amicona Tsunade, tralasciando la buone regole della cavalleria; mentre Karin veste ancora in pigiama? O-o’

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 213 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.