Naruto 632: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 207 totali)
  • Autore
    Post
  • #968535
    Falkenbach
    Partecipante

    Già infatti è un’incognita come farà a diventare jinchuriki, non abbiamo mai visto un uchiha forza portante, ma visto che già con lo sharingan possono controllare i biju, aggiungendo il mokuton e il rinnegan, anche se si tratta del 10 code il processo dovrebbe essere facilitato! Ciò non toglie che tutti faranno di tutto per impedirlo eh!

    In ogni caso una volta assorbito il jubi dentro di se non credo dovrà cimentarsi nel “tiro alla fune” come Naruto, perchè in teoria il 10 code non dovrebbe avere una volontà vera e propria ma solo una specie di istinto animale che dovrà essere soppresso con i suddetti poteri già prima del sigillo!

    Aspettiamo a viaggiare con la fantasia :sisi: Non tutti gli Uchiha possono controllare la volpe, fino ad’ora lo abbiamo visto fare solo a Madara ed Obito (il quale agiva comunque per volontà di Madara). Potremmo anche scoprire che quel controllo deriva da un’ abilità di Madara che ha poi passato anche ad Obito per dire, quindi non è scontato che gli Uchiha abbiano una qualche affinità con Kurama.

    Fino ad ora i jinkurichi son sempre stati persone molto vitali, suppongo tutti del tipo Yang, mentre gli Uchiha sono del tipo Yin (spirituali) quindi potrebbero anche non essere adatti a diventare forze portanti, questo potrebbe far saltare il piano di Madara in caso, anche se gli innesti Senju potrebbero averlo reso un jinurichi ideale, ma è presto per dirlo :sisi:

    #968537
    kant
    Membro

    Già infatti è un’incognita come farà a diventare jinchuriki, non abbiamo mai visto un uchiha forza portante, ma visto che già con lo sharingan possono controllare i biju, aggiungendo il mokuton e il rinnegan, anche se si tratta del 10 code il processo dovrebbe essere facilitato! Ciò non toglie che tutti faranno di tutto per impedirlo eh!

    In ogni caso una volta assorbito il jubi dentro di se non credo dovrà cimentarsi nel “tiro alla fune” come Naruto, perchè in teoria il 10 code non dovrebbe avere una volontà vera e propria ma solo una specie di istinto animale che dovrà essere soppresso con i suddetti poteri già prima del sigillo!

    il problema è che il juubi ha lo sharinnegan, quindi il rinnegan non gli servirà a nulla, controllarlo col mokuton è difficile, quando lo controllavano obito e madara, lui disse che nello stadio finale il mokuton non sarebbe bastato, insomma è tutto un’incognita per adesso su come possa fare,
    sul tiro alla fune, invece dovrà farlo, come abbiamo visto per naruto, per sfruttare il chakra bisogna dividere il chakra dal demone, anche se ha solo il suo istinto animale è pur sempre qualcosa da separare dal chakra, quindi altra incognita

    alla fine credo che l’unica possibilità sia usare lo stesso sistema che utilizzò il rikudou

    ———- Post added at 18:25 ———- Previous post was at 18:24 ———-

    Fino ad ora i jinkurichi son sempre stati persone molto vitali, suppongo tutti del tipo Yang, mentre gli Uchiha sono del tipo Yin (spirituali) quindi potrebbero anche non essere adatti a diventare forze portanti, questo potrebbe far saltare il piano di Madara in caso, anche se gli innesti Senju potrebbero averlo reso un jinurichi ideale, ma è presto per dirlo :sisi:

    infatti lui è un dopato senju quindi potrebbe farlo, è il come che per ora è un mistero

    #968545
    TVRX T-T
    Membro

    Bella ipotesi! E potrebbe essere il motivo per cui ha tenuto il kamui invece di impiantarsi anche l’altro rinnegan! :sisi: Però solo lui potrebbe usare questo espediente, perchè se deve morire per resuscitare Madara, quest’ulimo non avrebbe più possibilità di uscire! O peggio ancora, poichè la realtà parallela dovrebbe essere una creazione della mente di Obito, alla sua morte questa potrebbe scomparire con lui!

    Ripensandoci potrebbe essere anche un buon modo per Obito per sbarazzarsi di lui: lo porta nella realtà parallela, magari lo inganna in qualche modo (anche se dubito sia abbastanza furbo :asd:), si fa aiutare nel rituale e poi torna nella dimensione reale, distrugge il suo stesso occhio e addio Madara! Sempre che prima abbia provveduto a neutralizzare anche l’occhio di Kakashi :sisi:

    Alt: non è detto che Obito debba per forza morire. Ricordiamo che il Rinne Gedo Tensei usato da Nagato, (che non sarà per forza la tecnica prescelta), avrebbe potuto privarlo della vita anche per la semplice mancanza di chakra, e non perché esso necessiti della vita dell’utilizzatore. :sisi:
    Cmq, non penso che Obito tradirebbe mai Madara: dopo tutti gli sforzi fatti, sa che lui è l’unico che può attivare l’occhio lunare. Non penso che vada a sputtanare tutto. :sisi:

    In effetti: se avrà eliminato Kakashi….

    #968547
    Falkenbach
    Partecipante

    il problema è che il juubi ha lo sharinnegan, quindi il rinnegan non gli servirà a nulla, controllarlo col mokuton è difficile, quando lo controllavano obito e madara, lui disse che nello stadio finale il mokuton non sarebbe bastato, insomma è tutto un’incognita per adesso su come possa fare,
    sul tiro alla fune, invece dovrà farlo, come abbiamo visto per naruto, per sfruttare il chakra bisogna dividere il chakra dal demone, anche se ha solo il suo istinto animale è pur sempre qualcosa da separare dal chakra, quindi altra incognita

    alla fine credo che l’unica possibilità sia usare lo stesso sistema che utilizzò il rikudou

    ———- Post added at 18:25 ———- Previous post was at 18:24 ———-

    infatti lui è un dopato senju quindi potrebbe farlo, è il come che per ora è un mistero

    Non so però fino a che punto gli possa essere utile, ricordiamo che essendo un edo può usare un mokuton più grande, che forse ci da un idea sbagliata degli innesti Senju, nel senso che in vita potrebbero non essergli così utili se non appunto, per sbloccare il Rinnegan e per un mokuton di piccola portata. Madara rimane essenzialmente uno Yin con un punto Yang al suo interno, non ha comuunque la vitalità di un Uzumaki. Forse neanche i Senju sono ideali come contenitori dato che son andati a prendere proprio degli Uzumaki :sisi: Madara potrebbe essere un’ eccezione però, come lo è Bee e come lo erano gli altri (almeno che non fossero tutti Uzumaki :asd: ) quindi i casi son due:

    1) Madara ha calcolato esattamente tutto; sa già che lui può contenere il Juubi, aveva previsto che ci sarebbero stati molti nemici e quindi ha pensato anche al modo in cui diventarlo.

    2) Madara pensa di aver calcolato tutto; magari riesce a compiere il rituale ma si rende conto di non poterlo contenere, o non ci riesce proprio perchè l’allenza lo ferma.

    La sua sicurezza è comunque molta, secondo me escogiterà qualcosa e lo diventerà :sisi:

    ———- Post added at 19:22 ———- Previous post was at 19:19 ———-

    Alt: non è detto che Obito debba per forza morire. Ricordiamo che il Rinne Gedo Tensei usato da Nagato, (che non sarà per forza la tecnica prescelta), avrebbe potuto privarlo della vita anche per la semplice mancanza di chakra, e non perché esso necessiti della vita dell’utilizzatore. :sisi:
    Cmq, non penso che Obito tradirebbe mai Madara: dopo tutti gli sforzi fatti, sa che lui è l’unico che può attivare l’occhio lunare. Non penso che vada a sputtanare tutto. :sisi:

    In effetti: se[/U]

    E’ ancora da chiarire se si necessiti del sacrificio o se basta avere molto chakra e rimanere in vita anche a seguito del Gedo Rinne Tensei.
    Non è scontato che Obito rimanga fedele, non ha mai mostrato simpatia per Madara e se non fosse stato per Kabuto che lo ha evocato, di certo Madara non sarebbe in campo, almeno non grazie ad Obito :asd:

    #968549
    kant
    Membro

    1) Madara ha calcolato esattamente tutto; sa già che lui può contenere il Juubi, aveva previsto che ci sarebbero stati molti nemici e quindi ha pensato anche al modo in cui diventarlo.

    2) Madara pensa di aver calcolato tutto; magari riesce a compiere il rituale ma si rende conto di non poterlo contenere, o non ci riesce proprio perchè l’allenza lo ferma.

    esiste la terza opzione che ho accennato alla fine, cioè conosce il sistema che usò il rikudou, da cui tutta la sua sicurezza

    #968555
    Falkenbach
    Partecipante

    esiste la terza opzione che ho accennato alla fine, cioè conosce il sistema che usò il rikudou, da cui tutta la sua sicurezza

    Si ma rientra sempre nel caso in cui Madara diventa jinkurichi :asd:

    #968597
    kant
    Membro

    Si ma rientra sempre nel caso in cui Madara diventa jinkurichi :asd:

    si, però è al di fuori dell’aver calcolare tutto, o di averlo pensato, perchè una guerra contro tutti e 4 edo-hokage di certo non poteva nemmeno sognarseli, lui sa solo che sistema deve usare per diventare jinchuriki

    #968599
    Falkenbach
    Partecipante

    si, però è al di fuori dell’aver calcolare tutto, o di averlo pensato, perchè una guerra contro tutti e 4 edo-hokage di certo non poteva nemmeno sognarseli, lui sa solo che sistema deve usare per diventare jinchuriki

    No non dico quello, ma sapendo quant’è calcolatore Madara avrà immaginato che poteva aver di fronte ninja molto forti della nuova generazione ecc, e anche se i 4 hokage insieme sono una forza probabilmente impareggiabile, non credo Madara sia partito troppo sicuro di se come Obito.

    Più che altro sono convinto che diventerà jinkurichi perchè non riesco proprio ad immaginare un alternativa per combattere i buoni, che ora come ora sono sicuramente troppo forti per lui. Oltre ai 4, c’è un intero esercito, i due jinkurichi più potenti e persino Sasuke con l’MSE, ma non sottovaluterei neanche Orochimaru. Voglio vedere cosa si inventa Madara :sisi:

    #968614

    Più che altro sono convinto che diventerà jinkurichi perchè non riesco proprio ad immaginare un alternativa per combattere i buoni, che ora come ora sono sicuramente troppo forti per lui. Oltre ai 4, c’è un intero esercito, i due jinkurichi più potenti e persino Sasuke con l’MSE, ma non sottovaluterei neanche Orochimaru. Voglio vedere cosa si inventa Madara :sisi:

    L’alternativa più realistica per combattere i buoni in questo momento è Orochimaru.

    Comunque anche io penso che Madara diventerà Jinchuuriki. E perché questo succeda gli Hokage devono fallire nel contenere il Juubi all’interno della barriera. Secondo me sarà lo stesso Juubi a liberarsi una volta raggiunta la forma completa :sisi:

    #968619
    Falkenbach
    Partecipante

    L’alternativa più realistica per combattere i buoni in questo momento è Orochimaru.

    Comunque anche io penso che Madara diventerà Jinchuuriki. E perché questo succeda gli Hokage devono fallire nel contenere il Juubi all’interno della barriera. Secondo me sarà lo stesso Juubi a liberarsi una volta raggiunta la forma completa :sisi:

    Sarebbe figo se il Juubi si calmasse, illudendo tutti di averlo sotto controllo, e poi spaccasse la barriera rivelando la forma finale :asd:

    #968621
    chaplin
    Partecipante

    C’è lo spoiler di mr T .. ma aspetto che lo traducano…
    Si parla molto di Sakura…
    Sta accumulando chakra da 3 anni? :mah:
    Hyakugou no jutsu… che dovrebbe comunque essere il Byakugou (come da me pronosticato) :sisi:
    I 3 combattono spalla contro spalla…

    ———- Post added at 07:48 ———- Previous post was at 07:47 ———-

    Credit: Mr.T/ koohiinin
    Source: 2ch/NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]There’s some conversation involving Sasuke as they go forth toward the Juubi at the same time.

    The Juubi forms a bijuu dama in the barrier, but, because it’s in the barrier, it damages itself.

    Hashirama makes four mokuton bunshin, and he creates a hole in the barrier through which everyone can attack.

    They finish their preparations, but Madara’s clone appears before them. Let’s do it, he says, and he tells them to wait till his real body arrives.

    The Juubi forms lots of human clones to attack the ninja alliance.

    Sakura uses some sort of jutsu to eradicate the clones. Naruto trembles from exhaustion while Sasuke smiles at him smugly.

    This jutsu is something that requires the user to store up chakra for three years. Shizune wasn’t able to perform it.

    Sakura seems to think she’s finally caught up after all this time. Sakura gets distracted, and the Juubi attacks, but Naruto and Sasuke protect her. They fight back-to-back.

    The spoiler provider seems to feel that the chapter felt a bit rushed.

    There’s some speculation that Sakura not needing to artificially maintain a youthful appearance makes her even stronger. There’s also a slightly puzzling passage about something appearing, like a coat-of-arms (although it may be similar to the chakra formations that appear on Tsunade).

    [/SPOILER]
    questa traduzione è incompleta in alcuni punti ma va bene :sisi:

    #968623
    TVRX T-T
    Membro

    Allarme spoiler.

    [SPOILER]
    Memorizzare chakra per tre anni? WTF?
    Cmq, l’intervento di Madara era prevedibile. Che, se ne sta fermo mentre gli sigillano il Juubi?
    Un esercito di umani? Il Juubi può anche fare questo?
    Niente Obito e Kakashi quindi? Bé, ci sarà tempo anche per loro.
    [/SPOILER]

    #968627
    chaplin
    Partecipante

    Pur aspettando di leggere l’intero capitolo…
    posso esprimere il mio giudizio sullo stesso.
    Non mi sembra offra molti spunti…
    S’affievolisce la possibilità (da me paventata) che la barriera si ritorca contro l’alleanza (possono attraversarla tutti)
    Si conferma la mia ipotesi sul Hyakugou/Byakugou
    Qualche scontro per far notare il ritrovato affiatamento del team 7…. e poco più…
    Kishi metter alcuni puntini sulle i per poi poter proseguire (nei prossimi capitoli) spedito… verso chissà quali lidi… :mah:

    ———- Post added at 08:36 ———- Previous post was at 08:31 ———-

    piccolo spoiler di ohana…
    Dice che sulla fronte di Sakura appare un marchio a forma di diamante/rombo simile a quello di Tsunade… :sisi:
    e che l’immagine poster sia Sakura Naruto e Sasuke allineati

    #968628
    TVRX T-T
    Membro

    Pur aspettando di leggere l’intero capitolo…
    posso esprimere il mio giudizio sullo stesso.
    Non mi sembra offra molti spunti…
    S’affievolisce la possibilità (da me paventata) che la barriera si ritorca contro l’alleanza (possono attraversarla tutti)
    Si conferma la mia ipotesi sul Hyakugou/Byakugou
    Qualche scontro per far notare il ritrovato affiatamento del team 7…. e poco più…
    Kishi metter alcuni puntini sulle i per poi poter proseguire (nei prossimi capitoli) spedito… verso chissà quali lidi… :mah:

    Bé, sembra che per aprirla, il Primo abbia dovuto far qualcosa.
    Cmq, si: sono curioso di leggere il capitolo per capire un po’ meglio sto power up che viene concesso a Sakura. :sisi:

    #968629
    kant
    Membro

    [SPOILER]
    Memorizzare chakra per tre anni? WTF?
    Cmq, l’intervento di Madara era prevedibile. Che, se ne sta fermo mentre gli sigillano il Juubi?
    Un esercito di umani? Il Juubi può anche fare questo?
    Niente Obito e Kakashi quindi? Bé, ci sarà tempo anche per loro.
    [/SPOILER]

    saremmo in un 3d di spoiler….:icon_rolleyes:

    tornando allo spoiler che ho trovato pure io,
    il juubi lancia una teriosfera ma gli si ritorce contro per via della barriera,
    hashirama sembra aver creato 4 cloni che hanno creato 4 varchi per attaccare il juubi
    madara manda un clone anch’esso che non ho ben compreso che faccia, forse per temporeggiare

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 207 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.