Naruto 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #967578
    Minato27
    Membro

    Capitolo fantastico. Minato è mostruoso e ciò è riconosciuto anche dagli altri hogake. Non credo che riusciranno già ad ingabbiare il juubi.
    Non vedo l’ora che esca il prossimo capitolo :sbav:

    P.S. Ma i ninja di Konoha quanto sono forti? Possiamo dire che questa guerra non è altro che un regolamento di conti in famiglia.

    #967583
    greenmiki
    Partecipante

    Naruto 631 – Read Naruto 631 Online – Page 8

    Questo è il momento in cui Minato :sbav: “addomestica” la volpe. Quanto ci metterà Madara, o qualsiasi altro fortunato, con il Juubi?

    Uno dei capitoli più belli di Naruto. (Mod fangirl on: anche se il parallelo Sakura\Kushina no!!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad: Dovrà essere Hinata!!!) :asd:

    #967584
    Màxpayne…
    Membro

    Il fatto di Sasuke di voler diventare Hokage e alquanto chiaro, io avevo pensato a questa cosa appena Sasuke ha deciso di proteggere il villaggio.

    E di sicuro stavolta Sasuke e Naruto non compieranno lo stesso error che fecero Hashirama e Madara, quando hashirama al posto di far diventare hokage Madara, cedette alle critiche su madara e divento hokage lui.

    Sicuramente Naruto vuole sfidare Sasuke per vedere se lui e veramente convinto di questa decisione e a fine manga sara Sasuke a diventare Hokage con la benedizione di Naruto che sacrifichera il sogno di diventare hokage per un sogno e un idea ancora piu grandi.

    Questo spiega la storia che hashirama ha raccontato a Sasuke, e dira come la nuova generazione non fara gli stessi errori di quella vecchia che ha portato molto odio e risentimento, fin oad arrivare a questa guerra.

    Mi ha deluso un po pero il fatto che gli Hokage attuali siano al momento ignorati, vorrei sapere cosa e successo dopo che Tsunade aveva deciso di curare gli hokage con le sue ultime forze. E probabile che gli hokage rimasti in vita possano unirsi al gruppo degli edo hokage nei prossimi capitoli.

    Secondo me Tsunade (chiaramente) ed il Raikage sono deceduti, mentre gli altri 3 sono sopravvissuti, cmq vedremo.

    #967586
    kant
    Membro

    spero di si…anche perché già ora con la ” sola” modalità lampadina è praticamente imbattibile…figuriamoci con la mod-volpe-8-min….potrebbe distruggere l’intero pianeta terra…

    più che altro ha il chakra della volpe dentro di se, ma gli manca la volontà del kyubi che è dentro naruto, per cui la modalità jinchuriki è possibile in quanto ne usa il chakra, ma per trasformarsi nel biju gli dovrebbe mancare qualcosa

    ———- Post added at 13:14 ———- Previous post was at 13:13 ———-

    in ogni caso le discussioni su come minato possa aver dislocato il satellite-sfera dovrebbero essere finite, era un dopato di kyubi, quindi hai voglia di chakra…

    ———- Post added at 13:18 ———- Previous post was at 13:14 ———-

    Naruto 631 – Read Naruto 631 Online – Page 8

    Questo è il momento in cui Minato :sbav: “addomestica” la volpe. Quanto ci metterà Madara, o qualsiasi altro fortunato, con il Juubi?

    Uno dei capitoli più belli di Naruto. (Mod fangirl on: anche se il parallelo Sakura\Kushina no!!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad::icon_mad: Dovrà essere Hinata!!!) :asd:

    ci sono differenze, minato ha il chakra del kyubi perchè se lo era sigillato da vivo, da edo il famoso tiro alla fune della modalità jinchuriki tra shinobi e chakra del biju è inifluente
    mentre madara dovrà sigillarsi il juubi da vivo, circostanza su cui abbiamo poche certezze, a cominciare da che potere avesse da vivo, considerato che questo edo non rispecchia il vero madara in quanto è stato progettato e costruito così da kabuto

    #967587
    bluclaudino
    Partecipante

    La Modalità di Minato è una via di mezzo tra la prima e la seconda versione della Chakra Biju Mode in quanto ha il mantello, i sigillo sono ampliati su tutto il corpo ma non ha tutte le parti nere che ha mostrato Naruto.. sarà dovuto al fatto che la parte Yin che ha assorbito è più piccola e non contiene la Volontà di Kurama? :mah:

    Buon capitolo comunque, anche questo preparativo ma abbiamo qualcosa di cui parlare, almeno..

    ———- Post added at 13:22 ———- Previous post was at 13:19 ———-

    P.s. Ho apprezzato Sakura che tira una testata a Naruto, almeno ha variato rispetto al solito cazzotto..

    #967588
    kant
    Membro

    un appunto, nella scena finale, va bene la nostalgica visione del team7, però killer-bee di certo ci sarebbe stato benissimo

    #967590
    Falkenbach
    Partecipante

    A quanto pare mistero svelato sulla sparizione della Juubi-dama, Minato può attingere al chakra della volpe :sisi:
    Lui e Tobirama sembrano usare tecniche simili, se non la stessa, in quanto teletrasporto.
    Sasuke che vuol diventare Hokage, mi sembra Darbula nell’aldilà che raccoglie fiori con Bulma e Chichi :asd:

    Sto amando Hashiama sempre di più, anche per la sua battuta :asd: Tutto sommato un capitolo di transizione, ma finalmente sono tutti in campo come volevo e speravo :sisi:

    #967592
    bluclaudino
    Partecipante

    un appunto, nella scena finale, va bene la nostalgica visione del team7, però killer-bee di certo ci sarebbe stato benissimo

    Ora che mi ci fai pensare concordo in pieno, non sia messo da parte perchè a Kishi non lo perdonerei, è da un po’ che non gli fa dei bei primi piani.. non è in pena per suo fratello ad esempio? E’ un personaggio troppo fico e riuscito per essere accantonato..

    #967594
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    Davvero un buon capitolo anche se di transizione ma che ha messo a tavola tutti gli assi necessari per il gran finale :icon_wink::icon_wink:…a me sinceramente è piaciuto tanto per il semplice fatto che amo rispolverare vecchi ricordi come quelli del “team 7” e per un sasuke che dedice di diventare hokage[so che sembra una questione ancora da approfondire ma l’idea mi piace :asd:].
    Per quanto riguarda i kage ci mancava solo il potere del kyubi per rendere minato “quasi” invincibile e per quanto anche gli altri 3 sembrino sopresi del suo potere!
    La sola cosa che non capisco è perchè proprio ora sakura dice di esser pronta a sfoderare tutto il suo potere se fino a qualche capitolo fa rischiavano di finire al campo santo…boh per me ha poco senso questa cosa!:stupid::stupid:

    #967595
    CorNix
    Partecipante

    Non capisco dove stia il problema riguardo Minato: non è stato detto da nessuna parte che Minato consuma tanto più chakra quanto più ciò che teletrasporta con la sua tecnica è grande, o no? E poi, anche se fosse, essendo in versione Edo non ha problemi di chakra, potrebbe teletrasportare Teriosfere a ripetizione…

    La Modalità di Minato è una via di mezzo tra la prima e la seconda versione della Chakra Biju Mode in quanto ha il mantello, i sigillo sono ampliati su tutto il corpo ma non ha tutte le parti nere che ha mostrato Naruto.. sarà dovuto al fatto che la parte Yin che ha assorbito è più piccola e non contiene la Volontà di Kurama? :mah:

    Buon capitolo comunque, anche questo preparativo ma abbiamo qualcosa di cui parlare, almeno..


    Sei sicuro? Io riguardandola meglio l’ho vista simile solo alla 1^, il mantello è proprio il suo ed i segni che gli compaiono sul corpo sono poco diversi da quelli di Naruto prima dell’alleanza con Kurama. Secondo me è solo la versione corrispondente di Minato (o “yin”)
    :sisi:

    #967596
    Falkenbach
    Partecipante

    Non capisco dove stia il problema riguardo Minato: non è stato detto da nessuna parte che Minato consuma tanto più chakra quanto più ciò che teletrasporta con la sua tecnica è grande, o no? E poi, anche se fosse, essendo in versione Edo non ha problemi di chakra, potrebbe teletrasportare Teriosfere a ripetizione…

    Ne abbiamo discusso a lungo, se tu avessi letto tutti i nostri interventi avresti capito quali erano i dubbi su Minato :sisi: Dato che Minato sembrava affaticato in vita dopo tutti i teletrasporti, e che secondo molti di noi un edo non può usare tutta insieme una quantità di chakra che sia maggiore di quella che aveva in vita, ci chiedevamo se Minato abbia avuto un chakra così spropositato, ma a quanto pare può attingere anche lui al chakra di Kurama, tutto qua :sisi:

    #967597
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo ricco, che ti fa odiare ancor di più il limite di 20 pagine:dho:

    Sakura in Eremitica? Quando l’avrebbe imparata? No perchè dubito l’abbia imparata prima di Naruto. Quindi se l’ha imparata dopo Naruto quando s’è allenata? Durante le riunioni dei Kage?

    Che poi c’è da chiedersi perchè Tsunade non l’abbia usata contro Pain.

    Esattamente e questo fa pensare che per le lumache non ci sia una sennin mode probabilmente o comunque nessuno l’ha mai imparata, Sakura compresa ovviamente…

    Ora, non ne sono sicuro al 100% e forse mi sbaglio ma…. Naruto ancora non ha capito come stanno le cose con Hinata? Ma in che lingua deve farglielo capire ‘sta poveretta? Eppure ero convinto che nel cap in cui ha condiviso il chakra del kyuubi avesse capito che era lei “la sua ragazza”:look: Mah, vallo a capire… Spero solo si renda conto che in confronto Sakura non vale un accidente, prima o poi…

    Comunque ora credo si possa essere certi che ciò che donerà Minato a Naruto alla fine è l’altra metà del chakra della volpe e forse sarà allora che anche Naruto potrà usare la Full-Bijuu Mode:sisi:

    Per quanto riguarda Sasuke pretendere di diventare Hokage mi sembra una forzatura sinceramente. Capisco cosa vuole fare ma dubito che la gente lo vorrà mai come Hokage ed inoltre sarebbe anche un po’ ridicolo che il protagonista del manga che dall’inizio dice in ogni cap di voler diventare Hokage alla fine ci rinuncia per il suo amico. L’unica cosa positiva è che ora Kishi ha trovato una scusa per uno scontro finale tra Sasuke e Naruto:asd:

    PS: Le pagine dedicate ad Hashirama e Madara sono fantastiche:rovatfl:

    #967600
    Ichigo2
    Partecipante

    Io trovo troppo forzata sta trama….

    #967602
    Dragon
    Partecipante

    Comunque Sakura non dice da nessuna parte di voler usare la modalità eremitica, dice solo che anche lei è stata allieva di un Sannin, e che ora sfodererà la sua “vera forza”. Sakura non ha mai neanche evocato una lumaca!
    E poi era Jiraya l’unico del villaggio a saper usare i senjutsu. Non lo sapeva fare Tsunade, non lo sapeva fare neanche Orochimaru…

    #967605
    Giga
    Partecipante

    Sbaglio o Kishi sta accellerando un pò xD? Comunque:

    Minato Kyuubi-Mode! Una via di mezzo tra le prime due, dato che possiede solo una parte del chakra. Sinceramente come scelta non mi piace, Naruto ci ha messo un secolo per impararla e Minato dove si è allenato…nell’aldilà?
    Sasuke Hokage! E Kishi trova il motivo per cui Naruto e Sasuke si scontreranno xD Se Sasuke diventasse Hokage chiuderebbe il ciclo apertosi con la nomina del primo Hokage di Hashirama che consigliava Madara…oppure tutto si ripeterà come prima, dando ragione ad Obito
    Sakura Sannin? Sakura dice di aver già concentrato il chakra…mi sa tanto di sage mode. Contando che Naruto la sa già usare, che di Orochimaru non si ha traccia e potrebbe aver concesso a Sasuke la Sage Mode assorbita da Naruto..ciò riporterebbe il trio perfetto!

    PS: Eh no Kishi prima ci fai credere che Naruto vuole Hinata e poi gli fai dire che è la sua ragazza, ma che cavolo!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.