Naruto 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #634308
    bluclaudino
    Partecipante

    Che dire, il Juubi è brutto forte e concettualmente mi sta un po’ stancando, vorrei che Kishi la finisse di fargli sparare solo pallettoni perchè sinceramente è troppo “poco” artisticamente parlando e troppo “troppo” concettualmente parlando. A questo punto spero che l’evoluzione finale porti con sè poteri più interessanti, meno devastamondo.. oppure spero che Madara o chi per lui diventi al più presto Jinchuuriki del Juubi. E’ stata comunque, a mio parere, apprezzabile la sequenza in cui Kakashi parla e la Teriosfera avanza..

    Il capitolo però è importante soprattutto per una cosa: Minato arriva e come sempre Chapeau, fa sparire la Teriosfera come fosse nulla (complice il chakra infinito?) ed entra in scena con la bad-assaggine che gli compete.. ora che accadrà? Dove sono gli altri Kage con Sasuke & Co.? Se li è portati dietro? Li chiamerà con la Hiraishin no Jutsu? Stanno soccorrendo Tsunade ed i Gokage spiaccicati? Discutiamone 😀

    #967156
    chaplin
    Partecipante

    la butto lì (senza troppa convinzione)
    Mezzo capitolo di chiacchiere tra Kurama e Minato… con Naruto moderatore…
    l’altro mezzo a Kakashi e Obito… :sisi:

    #967157
    kant
    Membro

    obito a kakashi continuano a cincischiare nell’altra dimensione, forse arrivano a fare sul serio o almeno iniziano
    nel campo di battaglia minato è arrivato e si è presentato, madara finalmente può smettere di sbadigliare, una qualche discussione padre-figlio-kyubi nella coscienza di kurama sarebbe d’obbligo,
    il resto della truppa potrebbe essere arrivato assieme a minato, però il 4° ha dovuto fare il giochetto col satellite-sfera quindi li ha dovuti lasciare da qualche altra parte nel campo di battaglia,
    oppure li ha lasciati indietro, chissà se tobirama può trasportarsi come minato o simile
    magari verso la fine del capitolo, se hashirama è arrivato, comincia a discutere con madara, sempre che il juubi non starnutisca un’altra volta

    #967158
    Falkenbach
    Partecipante

    Che dire, il Juubi è brutto forte e concettualmente mi sta un po’ stancando, vorrei che Kishi la finisse di fargli sparare solo pallettoni perchè sinceramente è troppo “poco” artisticamente parlando e troppo “troppo” concettualmente parlando. A questo punto spero che l’evoluzione finale porti con sè poteri più interessanti, meno devastamondo.. oppure spero che Madara o chi per lui diventi al più presto Jinchuuriki del Juubi. E’ stata comunque, a mio parere, apprezzabile la sequenza in cui Kakashi parla e la Teriosfera avanza..

    Il capitolo però è importante soprattutto per una cosa: Minato arriva e come sempre Chapeau, fa sparire la Teriosfera come fosse nulla (complice il chakra infinito?) ed entra in scena con la bad-assaggine che gli compete.. ora che accadrà? Dove sono gli altri Kage con Sasuke & Co.? Se li è portati dietro? Li chiamerà con la Hiraishin no Jutsu? Stanno soccorrendo Tsunade ed i Gokage spiaccicati? Discutiamone 😀

    Sono perfettamente d’accordo su tutto con te Blu, ma ho solo una perplessità sulla sparizione della teriosfera :sisi: Non mi è chiaro se con chakra infinito si intende che gli edo hanno effettivamente un chakra infinito, come quantità, o un numero infinito di ricariche. Mi spiego meglio nel secondo caso: Minato ad esempio, mettiamo caso in vita abbia un chakra = 100, da edo avrebbe sempre quel valore ma con la possibilità di ricaricarlo all’infinito? Se fosse il primo caso, Minato potrebbe far sparire anche il Juubi per dire, non avrebbe limiti :look:

    Comunque anche io sono convinto che Madara dovrà diventare jinkurichi nei prossimi capitoli :sisi:

    #967159
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono perfettamente d’accordo su tutto con te Blu, ma ho solo una perplessità sulla sparizione della teriosfera :sisi: Non mi è chiaro se con chakra infinito si intende che gli edo hanno effettivamente un chakra infinito, come quantità, o un numero infinito di ricariche. Mi spiego meglio nel secondo caso: Minato ad esempio, mettiamo caso in vita abbia un chakra = 100, da edo avrebbe sempre quel valore ma con la possibilità di ricaricarlo all’infinito? Se fosse il primo caso, Minato potrebbe far sparire anche il Juubi per dire, non avrebbe limiti :look:

    Comunque anche io sono convinto che Madara dovrà diventare jinkurichi nei prossimi capitoli :sisi:

    Questo è ancora da capire in effetti.. probabilmente è come dici tu, ma se io ho la possibilità di ricaricarmi all’infinito posso bermi tutto il chakra che possiedo anche per una sola tecnica per poi ripristinarlo senza sforzo :sisi: In tal senso Kakashi Edo potrebbe fare Kamui a Mitraglietta, tanto per capirci, e potrebbe risucchiare anche obbiettivi enormi come ha già fatto con Gyuki utilizzando il chakra di Kurama :sisi:

    #967161
    Falkenbach
    Partecipante

    Questo è ancora da capire in effetti.. probabilmente è come dici tu, ma se io ho la possibilità di ricaricarmi all’infinito posso bermi tutto il chakra che possiedo anche per una sola tecnica per poi ripristinarlo senza sforzo :sisi: In tal senso Kakashi Edo potrebbe fare Kamui a Mitraglietta, tanto per capirci, e potrebbe risucchiare anche obbiettivi enormi come ha già fatto con Gyuki utilizzando il chakra di Kurama :sisi:

    Ma probabilmente tra una ricarica e l’altra l’edo sarebbe indifeso, mi viene in mente Nagato avvolto dall’ Amaterasu che non se ne libera subito. Se fosse così, Madara potrebbe averlo capito (ineffetti attacca raramente con tecniche che richiedono un grosso consumo) il che lo spingerebbe a divetare subito jinurichi :sbav: Anche perchè in quel caso, pur usando tutto il chakra in una tecnica, sarebbero comunque vincolati in un certo senso, poichè non potrebbero usare tecniche che richiedono più chakra di quanto ne abbiano a disposizione :sisi:

    #967171
    ivshock
    Membro

    Secondo me in questo capitolo vedremo gli altri edo kage, sasuke ecc sul campo di battaglia e quindi inevitabilmente “un saluto” tra Madara e Hasirama. (secondo me sono arrivati tutti assieme solo che hanno mostrato solo il quarto per ovvi motivi cioè quello di far capire come è stata fatto sparire l’attacco bolla nera)
    Credo che poi vedremo come va a finire tra obito e Kakashi e se avanzano pagine credo che il quarto accenni a qual è il regalo per Naruto.
    Non credo che Minato e la volpe abbiano di che dirsi più di un: bravo Minato avevi ragione su Naruto!
    Una domanda mi faccio, ma quella teriosfera immensa, Minato dove l’ha cacciata???
    Bastasse che Minato toccasse Madara per poi teletrasportagli addosso qualsiasi attacco possibile ed immaginabile!!!

    #967174
    franceviola87
    Partecipante

    secondo me gli edo-kage arriveranno solo fra qualche capitolo, nel prossimo ci saranno ancora chiacchiere fra obito e kakashi, magari qualche attacco e ancora chiacchiere padre-figlio, con l’aggiunta di un’ulteriore colpo di tosse del juubi

    #967175
    Dragon
    Partecipante

    Certo che gliela potrebbero dare una bella aspirina a sto Juubi.
    Aspirina = la teriosfera che lui stesso ha lanciato XD

    #967178
    ningen
    Membro

    Onestamente spero che si rimanga su Minato. Obito e Kakashi per ora possono attendere :sisi:
    Concordo con Blu sul Juubi :sisi: Spero che Kishimoto abbia in mente sia un’aspetto finale migliore, sia poteri migliori per quanto riguarda il Juubi. Io nutro ancora la speranza che Kishimoto, sfruttando l’occasione del Juubi, ci mostri le combinazioni elementali non ancora mostrate :sisi: Se fossi in lui coglierei la palla al volo, e le mostrerei, non dico tutte, ma qualcuna inedita si :sisi:

    #967181
    bluclaudino
    Partecipante

    Onestamente spero che si rimanga su Minato. Obito e Kakashi per ora possono attendere :sisi:
    Concordo con Blu sul Juubi :sisi: Spero che Kishimoto abbia in mente sia un’aspetto finale migliore, sia poteri migliori per quanto riguarda il Juubi. Io nutro ancora la speranza che Kishimoto, sfruttando l’occasione del Juubi, ci mostri le combinazioni elementali non ancora mostrate :sisi: Se fossi in lui coglierei la palla al volo, e le mostrerei, non dico tutte, ma qualcuna inedita si :sisi:

    In realtà, essendo la saga finale al 99% (poi Kishi farà “Mario”), personalmente ho una mezza pretesa che le mostri tutte, sia le Kekkei Genkai Elementali che le Kekkai Tota, altrimenti tanto sarebbe valso non citarle nemmeno. Leggendo Kishi ormai mi sono abituato a credere che non metta mai pulci nell’orecchio per poi lasciarle, vedi ad esempio l’aver citato gli Spadaccini (anche se poi li ha mostrati per poco), oppure Hanzo, oppure ancora aver citato la Reika no Jutsu di Dan Kato per mostrarla decine di capitoli dopo anche se “di sfuggita” :sisi:

    Io ci credo e ci spero, ed un po’ lo pretendo perchè è l’ultima occasione, vediamo se saremo accontentati 😀

    #967186
    Giga
    Partecipante

    Anche secondo me il prossimo capitolo sarà diviso a metà, dove Kakashi ed Obito cominceranno a fare sul serio. Sulla possibilità che Madara diventi il prossimo Jinchurikki sono assai dubbioso, perché fare SIA un Rinne Tensei che un processo di Jinchurikkizzazione (oddio che brutta parola) è assai complicato per Madara ed Obito in questo campo di battaglia. Ritengo invece che Obito opterà per se stesso ( ma guarda un po’ :asd: ) usando la scusa del tempo e Madara si divertirà come un matto contro Hashirama.

    Più che altro sono curioso della reazione di Naruto al vedere Sasuke

    #967189
    The_Moon
    Membro

    Questo è ancora da capire in effetti.. probabilmente è come dici tu, ma se io ho la possibilità di ricaricarmi all’infinito posso bermi tutto il chakra che possiedo anche per una sola tecnica per poi ripristinarlo senza sforzo :sisi: In tal senso Kakashi Edo potrebbe fare Kamui a Mitraglietta, tanto per capirci, e potrebbe risucchiare anche obbiettivi enormi come ha già fatto con Gyuki utilizzando il chakra di Kurama :sisi:

    Per me invece è chiaro. Chakra infinito non può significare il possedere enormi (infinite?) quantità di chakra in un momento ora presente. Se così fosse ogni edo avrebbe il chakra di un biju! Chakra infinito è un chakra che si ricarica di continuo ma sempre relativamente alla quantità di chakra posseduta inizialmente. Non so quanto chakra possieda Minato ma mi sembra forzata la cosa … Il chakra utilizzato per fare sparire una terisofera così grande potrebbe possederlo solo una forza portante nel mondo di Naruto. Minato ricarica infinitamente ma sempre relativamente al suo massimo possibile-accumulabile che è quello posseduto anche da vivo nel caso di un edo tensei a pieni poteri.
    Kakashi potrebbe fare kamui a mitraglietta ma il target dovrà essere sempre un targer compatibile con la massima potenza in termini di chakra che Kakashi può esprimere.
    In tal senso neanche Kakashi poteva fare sparire la teriosfera con il kamui.

    #967190
    bluclaudino
    Partecipante

    Per me invece è chiaro. Chakra infinito non può significare il possedere enormi (infinite?) quantità di chakra in un momento ora presente. Se così fosse ogni edo avrebbe il chakra di un biju! Chakra infinito è un chakra che si ricarica di continuo ma sempre relativamente alla quantità di chakra posseduta inizialmente. Non so quanto chakra possieda Minato ma mi sembra forzata la cosa … Il chakra utilizzato per fare sparire una terisofera così grande potrebbe possederlo solo una forza portante nel mondo di Naruto. Minato ricarica infinitamente ma sempre relativamente al suo massimo possibile-accumulabile che è quello posseduto anche da vivo nel caso di un edo tensei a pieni poteri.
    Kakashi potrebbe fare kamui a mitraglietta ma il target dovrà essere sempre un targer compatibile con la massima potenza in termini di chakra che Kakashi può esprimere.
    In tal senso neanche Kakashi poteva fare sparire la teriosfera con il kamui.

    Questo dove sarebbe scritto?

    Naruto 502 – Read Naruto Ch.502 Online For Free – Page 3 – Page size 3 – MangaPark

    E non mi sembra si sforzi nemmeno troppo..

    #967193
    kant
    Membro

    Questo dove sarebbe scritto?

    Naruto 502 – Read Naruto Ch.502 Online For Free – Page 3 – Page size 3 – MangaPark

    E non mi sembra si sforzi nemmeno troppo..

    infatti, ne farà sparire 2 più portarsi dietro lo stesso kyubi, oltre a rasengare obito ad evocare il sigillo del diavolo e lasciare un po’ di chakra in naruto stesso, insomma, il chakra non si esaurisce con un paio di tecniche

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.