Naruto 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #967606
    CorNix
    Partecipante

    Ne abbiamo discusso a lungo, se tu avessi letto tutti i nostri interventi avresti capito quali erano i dubbi su Minato :sisi: Dato che Minato sembrava affaticato in vita dopo tutti i teletrasporti, e che secondo molti di noi un edo non può usare tutta insieme una quantità di chakra che sia maggiore di quella che aveva in vita, ci chiedevamo se Minato abbia avuto un chakra così spropositato, ma a quanto pare può attingere anche lui al chakra di Kurama, tutto qua :sisi:

    Che il chakra illimitato di un Edo venga inteso come chakra che si ricarica all’infinito e che può quindi essere usato di continuo e non come quantità di chakra che possiede in ogni istante infinita e quindi superiore a quella di tutti gli altri ninja e cercoteri esistenti messi assieme mi pare ovvio, sono d’accordo anch’io il livello massimo di chakra di un resuscitato sia pari a quello che aveva da vivo (al momento della morte od al momento della sua vita in cui è stato prelevato il DNA, non importa). Non mi ricordo di aver visto Minato stanco dopo ogni teletrasporto (forse mi sbaglio io), mi ricordo che era a corto di chakra solo alla fine dello scontro con la Volpe quando la teletrasporta da Kushina e Naruto…

    #967607
    bluclaudino
    Partecipante

    Sei sicuro? Io riguardandola meglio l’ho vista simile solo alla 1^, il mantello è proprio il suo ed i segni che gli compaiono sul corpo sono poco diversi da quelli di Naruto prima dell’alleanza con Kurama. Secondo me è solo la versione corrispondente di Minato (o “yin”) :sisi:

    Sisi, ad esempio Minato ha i sigilli sul dorso delle mani, naruto in KM1 no:

    https://content1.animepaper.co/thumbnails/preview/184326/1/animepaper.net_vector_standard_anime_naruto_vector_%2334_naruto_kyuubi_mode_184326_aladdin_preview-2440d854.jpg

    #967608
    CorNix
    Partecipante

    Sisi, ad esempio Minato ha i sigilli sul dorso delle mani, naruto in KM1 no:

    https://content1.animepaper.co/thumbnails/preview/184326/1/animepaper.net_vector_standard_anime_naruto_vector_%2334_naruto_kyuubi_mode_184326_aladdin_preview-2440d854.jpg

    Già è vero! E vedo che ha anche 3 tomoe sul collo del mantello… Allora forse è una versione 2 incompleta?

    #967609
    Falkenbach
    Partecipante

    Che il chakra illimitato di un Edo venga inteso come chakra che si ricarica all’infinito e che può quindi essere usato di continuo e non come quantità di chakra che possiede in ogni istante infinita e quindi superiore a quella di tutti gli altri ninja e cercoteri esistenti messi assieme mi pare ovvio, sono d’accordo anch’io il livello massimo di chakra di un resuscitato sia pari a quello che aveva da vivo (al momento della morte od al momento della sua vita in cui è stato prelevato il DNA, non importa). Non mi ricordo di aver visto Minato stanco dopo ogni teletrasporto (forse mi sbaglio io), mi ricordo che era a corto di chakra solo alla fine dello scontro con la Volpe quando la teletrasporta da Kushina e Naruto…

    Dici questa?
    In linea di Massima Minato ha usato tante barriere e dislocazioni in poco tempo quindi è normale che sia affaticato e senza chakra, è logico pensare quindi che abbia usato il suo chakra in quello, com’è anche logico pensare che se l’oggetto è esageratamente grande il consumo è maggiore, un pò come accade col Kamui di Kakashi :sisi:

    Il discorso non era tento per Minato, quanto più per capire i limiti degli edo in generale, in particolare Madara ovviamente :sisi:

    #967610
    bluclaudino
    Partecipante

    Comunque Sakura non dice da nessuna parte di voler usare la modalità eremitica, dice solo che anche lei è stata allieva di un Sannin, e che ora sfodererà la sua “vera forza”. Sakura non ha mai neanche evocato una lumaca!
    E poi era Jiraya l’unico del villaggio a saper usare i senjutsu. Non lo sapeva fare Tsunade, non lo sapeva fare neanche Orochimaru…

    Orochimaru si, era in costante Modalità Eremitica (vedi occhiaie, lingualunga e pelle squamosa), lo dice quanto torna in vita di fronte a Kabuto.. nel volumetto della Panini poi, il 62 mi pare, è ancora più esplicito “Mi sto solo riprendendo il mio chakra eremitico” quando prosciuga Kabuto :sisi:

    ———- Post added at 14:26 ———- Previous post was at 14:24 ———-

    Non mi ricordo di aver visto Minato stanco dopo ogni teletrasporto (forse mi sbaglio io), mi ricordo che era a corto di chakra solo alla fine dello scontro con la Volpe quando la teletrasporta da Kushina e Naruto…

    Concordo, non mi pare sia mai successo, disse solo che per teletrasportare la Volpe intera serviva un attimo in più ed infatti la porta via un secondo e due decimi dopo :asd: Qui però il colpo lo accusa, lo dice esplicitamente :sisi:

    #967617
    JAMAICASH
    Membro

    Una sola parola…EPICO!!! :sbav:

    #967618
    bluclaudino
    Partecipante

    Già è vero! E vedo che ha anche 3 tomoe sul collo del mantello… Allora forse è una versione 2 incompleta?

    Si è vero, solo sul lato sinistro poi.. vediamo se Kishi ci spiega qualcosa..

    #967619
    Ichigo2
    Partecipante

    Secondo me Madara riuscirà a far assorbire dal Juubi il chakra della volpe dentro Minato :sisi:

    #967620
    gray_fullbaster
    Partecipante

    dopo parecchio posso dire di essere pienamente soddisfatto nel leggere un capitolo di naruto ….. era parecchio che non accadeva ….. dunque,
    -sakura dice di aver quasi “concentrato” tutto il chakra necessario …. nessuno ha pensato alla tecnica della rinascità di tsunade ? solo che sakura non ha il rombetto in fronte ?
    -sasuke …. un po tanto lunatico ma ora che tutti i nodi sono venuti al pettine mi sembra che sia una ottima scelta … sasuke è sempre stato uno che non usa le mezze misure, se serve fare qualcosa si pone in modo da farla al meglio quindi la scelta di diventare hokage non è per nulla forzata.
    – naruto da bravo “portatore” della pace ha compreso sasuke è lo ha accettato per come è … lo scontro finale è segnato …. per quanto riguarda narusaku e naruhina direi che si prospetteranno delle scenette comiche di fine guerra che solo l’erimità porcello ed il suo erede avrebbe potuto proporci 😀
    -madare/hashimara davvero questi sono acerrimi nemici ? a me sembrano due bambini che giocano (con il destino del mondo per carità) ma veramente ci sono dei momenti che bo 🙂
    -vari kage il secondo ammette che minato ha un teletrasporto migliore, il terzo in questo capitolo è stato molto passivo … spero che nel “attacchi combinati per fermare il juuby” dimostri che il soprannnome maestro non era una cavolata
    -4° hokage tra kiuby mode e vari piani strategici credo che il titolo di ninja più forte DOPO madara è hashimara inn questo momento vada a lui … per quanto riguarda la verosimiltà della lampadina mode aspetto per vedere se ci saranno eventuali spiegazioni

    #967622
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sicuramente Naruto vuole sfidare Sasuke per vedere se lui e veramente convinto di questa decisione e a fine manga sara Sasuke a diventare Hokage con la benedizione di Naruto che sacrifichera il sogno di diventare hokage per un sogno e un idea ancora piu grandi.

    I 5 daymio lo nomineranno Capo Militare/rappresentante ninja di tutti i villaggi (e magari possessore unico dei 5 Tesori dell’eremita…. spero sempre di rivederli in battaglia, almeno quelli utilizzabili ancora!)? Così sarebbe più in alto di un kage e continuerebbe ad unire tutti. Mmm boh, mi sembra una soluzione politica stramba.

    Il capitolo mi è piaciuto molto, giustamente Kishi fa dire ai nostri quel che tutti i lettori direbbero leggendo il capitolo. L’idea, ragionandoci, è molto sensata. Lui vuole diventare hokage per cambiare tutto e instaurare una specie di dittatura. E’ coerente col suo carattere da immaturo e con la raccomandazione che Itachi fece a Naruto. La contrapposizione continua perché Naruto vuole cambiare tutto in modo molto democratico, mentre Sasuke… manca solo che vorrà Orochimaru come consigliere personale 😀

    Si potranno sviluppare discorsi interessanti da questa novità, però non so quanto Naruto possa incazzarsi per scontrarsi con Sasuke nel super duello finale. Al momento non trovo motivazioni fortissime, a meno che Sasuke non uccida Hinata o Sakura o qualcun altro.

    Secondo me, andando su Minato, questo capitolo fa capire definitivamente che lui è molto veloce di suo, non solo per i sigilli. Finora pensavo che lui fosse notoriamente il lampo giallo perché piazza kunai ovunque e si teletrasporta, ma come poteva farlo per il campo di battaglia!?
    Credo che Tobirama si riferisse al teletrasporto della juubi-dama.

    Mi ha stranito la reazione della volpe con Minato. La immaginavo un po’ infastidita dalla presenza e dalla nuova capacità del Quarto, così sembra che le stia simpatico pure lui

    #967624
    Nick90
    Moderatore

    Mi ha stranito la reazione della volpe con Minato. La immaginavo un po’ infastidita dalla presenza e dalla nuova capacità del Quarto, così sembra che le stia simpatico pure lui

    Ormai il Kyuubi è un tenerone.

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4002[/ATTACH][/SPOILER]
    chibi_kurama_crying_by_yoko_uzumaki-d4oc4ox.png

    #967628
    Redazione
    Amministratore del forum

    alla fine questo benedetto scontro tra naruto e sasuke ci deve essere, è da moltissimo tempo che voglio vedere questi due menarsi di brutto con il 100% delle loro capacità. voglio vedere quanto sono migliorati dall’ultimo scontro e quale è il loro livello di distruzione. secondo me loro due sono i veri eredi di madara e hashirama quindi lo scontro ci sarà e non vedo l’ora :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    #967631

    Sono abbastanza basito nel leggere tanti vostri commenti…. Ho letto il capitolo e l’ho trovato agghiacciante… Leggere di sasuke che vuole diventare hokege (si si proprio sasuke quello che fino a 4/5 capitoli fa voleva radere al suolo khonoa) mi ha veramente fatto divertire….

    Tralasciando la prima parte di gag IMBARAZZANTI tra naruto minato e sakura (prima volta in cui naruto incontra dal “vivo” suo padre e questo e’ tutto cio’ che il pseudomangaka ci propone), tralasciando che minato per magia utilizza il potere delle volpe (non mi interessa se completo, incompleto ecc.) ci rendiamo conto di come e’ degenerata questa vicenda o no?

    Sto qui se ne torna bello tranquillo dopo centinaia e centinaia di capitoli in cui ha cercato di fare tutto il male possibile e immaginabile e gli altri cosa fanno? LO PERDONANO COME SE NIENTE FOSSE IN UNA/DUE VIGNETTE?

    Il tutto poi per farla finire a tarallucci e vino con la pagina finale che vorrebbe essere ad effetto (effetto lassativo) in cui il trio delle meraviglie ritorna insieme dopo tanti anni….

    Dopo tutte queste assurdita’ poi devo dire che per ora lo scontro col jubi e’ veramente reso malissimi visto che ogni volta l’iter e’ jubi che apre la bocca – palla gigante distruttiva – ninja che respingono in qualche modo – marea di chiacchere inutili….

    Dulcis in fundo vengo qui sul foro sperando di trovare un po’ di conforto e leggo di alcuni che trovano il capito addirittura epico…. Ripeto probabilmente e’ solo frutto della differenza di eta’ che ho con alcuni utenti ma trovo tutto questo incomprensibile

    #967633
    Redazione
    Amministratore del forum

    più che altro ha il chakra della volpe dentro di se, ma gli manca la volontà del kyubi che è dentro naruto, per cui la modalità jinchuriki è possibile in quanto ne usa il chakra, ma per trasformarsi nel biju gli dovrebbe mancare qualcosa

    Si esatto, per me é un Jinchuuriki imperfetto, può solo sfruttare la porzione di chakra che rubò quella volta, ha anche lo stesso sigillo di naruto, questo appiana anche il dubbio che avevamo che con il sigillo del diavolo potesse conservare il chakra della volpe dentro di se, a questo punto la risposta é chiaramente no, per tenersi il chakra di Kurama ha usato lo stesso sigillo ottagonale che ha messo a Naruto, sulla puntata appena trasmessa su Italia 1, quando Naruto con l’aiuto di Bee cerca di controllare il potere di Kurama, quest’ultima dice ” che vergogna per quello che dovrebbe essere la forza portante della mia allearsi con l’ottocoda”, quindi finalmente in questo manga si usa la parola “Essenza”, l’essenza della volpe é una e sta dentro Naruto, Minato non ha nulla da addomesticare penso…

    #967636
    bluclaudino
    Partecipante

    Dulcis in fundo vengo qui sul foro sperando di trovare un po’ di conforto e leggo di alcuni che trovano il capito addirittura epico…. Ripeto probabilmente e’ solo frutto della differenza di eta’ che ho con alcuni utenti ma trovo tutto questo incomprensibile

    Credo questo sia uno dei forum più frequentati da anziani che tu possa incontrare :asd:

    Probabilmente è solo frutto dei.. che ne so, gusti? :ahsisi: Che certe scelte siano criticabili è vero: Sakura non può perdonare Sasuke così a cuor leggero, ad esempio. Ma il voler diventare Hokage di Sasuke ora ha un significato molto importante e proprio il contrasto col suo precedente obbiettivo è fondamentale: come si dice? “Si vis pacem para bellum”, prima voleva distruggere Konoha per ricostruirla a sua immagine, ora comprendendo un po’ meglio quanto un villaggio e le scelte siano complesse decide di voler fare lui quelle scelte.. perchè dovrebbe essere illogico? Mi aspetto e spero inoltre che lo sbigottimento dei Konohani non resti semplicemente tale, anche Sasuke ammette che non gli si può perdonare tutto alla leggera, quindi suppongo che ci saranno delle conseguenze.. ora però ti sembra il momento adatto? Se si mettessero a voler catturare lui, Orochimaru, a sconfiggere Obito e Madara, a sigillare il Juubi, non sarebbe totalmente insensato?

    ———- Post added at 15:54 ———- Previous post was at 15:52 ———-

    Si esatto, per me é un Jinchuuriki imperfetto, può solo sfruttare la porzione di chakra che rubò quella volta, ha anche lo stesso sigillo di naruto, questo appiana anche il dubbio che avevamo che con il sigillo del diavolo potesse conservare il chakra della volpe dentro di se, a questo punto la risposta é chiaramente no, per tenersi il chakra di Kurama ha usato lo stesso sigillo ottagonale che ha messo a Naruto, sulla puntata appena trasmessa su Italia 1, quando Naruto con l’aiuto di Bee cerca di controllare il potere di Kurama, quest’ultima dice ” che vergogna per quello che dovrebbe essere la forza portante della mia allearsi con l’ottocoda”, quindi finalmente in questo manga si usa la parola “Essenza”, l’essenza della volpe é una e sta dentro Naruto, Minato non ha nulla da addomesticare penso…

    Minato non contiene la Volontà di Kurama, QUESTO è il termine usato nel Manga :sisi: La Volontà la sigilla in Naruto in quanto la Volpe era stata solo rimpicciolita, era ancora viva e vegeta.. ciò comunque conferma che la parte Yin di Kurama non si è rigenerata :nod:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.