Naruto 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #967194
    The_Moon
    Membro

    Questo dove sarebbe scritto?

    Naruto 502 – Read Naruto Ch.502 Online For Free – Page 3 – Page size 3 – MangaPark

    E non mi sembra si sforzi nemmeno troppo..

    Non è scritto da nessuna parte ma non è logico pensare che un edo possa aumentare i suoi massimali di chakra. Ti ripeto: ogni edo avrebbe la forza di un biju. Dunque pur non essendo scritto esplicitamente in cosa consista il chakra infinito lo si deduce dal fatto che gli edo hanno gli stessi poteri, in termini d’intensità, che avevano da vivi; ricaricano il chakra infinitamente ma senza aumentarlo rispetto al livello che corrisponde al loro limite naturale.
    La teriosfera del nove code è almeno dieci volte più piccola di quella del Jubi … ma è anche vero che lo fa senza sforzi …
    Quanto chakra ha Minato? La domanda dovrebbe essere posta in questi termini escludendo ogni beneficio edo per i motivi sopra citati

    #967196
    kant
    Membro

    Non è scritto da nessuna parte ma non è logico pensare che un edo possa aumentare i suoi massimali di chakra. Ti ripeto: ogni edo avrebbe la forza di un biju. Dunque pur non essendo scritto esplicitamente in cosa consista il chakra infinito lo si deduce dal fatto che gli edo hanno gli stessi poteri, in termini d’intensità, che avevano da vivi; ricaricano il chakra infinitamente ma senza aumentarlo rispetto al livello che corrisponde al loro limite naturale.
    La teriosfera del nove code è almeno dieci volte più piccola di quella del Jubi … ma è anche vero che lo fa senza sforzi …
    Quanto chakra ha Minato? La domanda dovrebbe essere posta in questi termini escludendo ogni beneficio edo per i motivi sopra citati

    per me il problema è capire che significato si da a ricarica infinita, gli edo non consumano il chakra e poi si ricaricano, gli edo nel momento che usano il chakra lo ristabiliscono quasi istantaneamente, per cui possono sempre agire al loro massimale,
    ora che il satellite-sfera del juubi sia 10 volte la biju-dama del kyubi va benissimo, ma minato può usare tutto il suo chakra, tanto lo ricarica in 1 secondo, da vivo sicuramente sarebbe rimasto sfinito o quasi, purtroppo per il juubi non è vivo

    #967197
    bluclaudino
    Partecipante

    Non è scritto da nessuna parte ma non è logico pensare che un edo possa aumentare i suoi massimali di chakra. Ti ripeto: ogni edo avrebbe la forza di un biju. Dunque pur non essendo scritto esplicitamente in cosa consista il chakra infinito lo si deduce dal fatto che gli edo hanno gli stessi poteri, in termini d’intensità, che avevano da vivi; ricaricano il chakra infinitamente ma senza aumentarlo rispetto al livello che corrisponde al loro limite naturale.
    La teriosfera del nove code è almeno dieci volte più piccola di quella del Jubi … ma è anche vero che lo fa senza sforzi …
    Quanto chakra ha Minato? La domanda dovrebbe essere posta in questi termini escludendo ogni beneficio edo per i motivi sopra citati

    Non ci siamo capiti: io ho lasciato una porta aperta alla possibilità che aumenti anche la capienza ma ho esplicitamente detto che credo sia probabile che l’energia massima rimanga invariata aumentando “solo” la possibilità di ricaricarsi, all’infinito..

    10 volte più piccola? E come l’avresti misurata? :asd: Non sapendo quanto sia lo sforzo che Minato fa nel teletrasportare la teriosfera di Kurama e non sapendo quanto quella del Juubi sia più grossa non mi stupisce che abbia teletrasportato quella del Juubi :mah: Che poi lo fa, quindi Kishi ci dive che non importa quanto sia grosso l’oggetto, Minato con quel sigillo può teletrasportarlo senza problemi, non è una concettura ma un evidenza.. quanto teletrasporta Kurama schiacciata da Gamabunta utilizza la Hiraishin di primo livello, imprime il marchio sulla Volpe per quanto ho capito io, presumibilmente la Hiraishin di secondo livello ha un range di “teletrasportabilità” più elevato 😀

    #967198
    Falkenbach
    Partecipante

    Anche io penso che con infinito si intenda la possibilità di ricaricare, il che darebbe dei limiti agli edo :sisi: Come ho detto prima, Nagato dopo Amaterasu rimane alcuni secondi a terra inerme tanto per fare un esempio. Mettiamo caso appunto che Minato abbia un chakra in vita pari a 100; da edo non può arrivare a 150 o 200, ma solo tornare a 100 ogni volta che scende a 0. Questo significherebbe che Minato anche da edo non potrebbe usare tecniche che richiedono 120 di chakra per dire :asd:

    Se effettivamente fosse cosi, Madara lo avrà capito e vedendo quelle potenze in campo forse avrà fretta di diventare jinkurichi :sisi: Con i nemici che avrà di fronte non può più permettersi di scherzare :asd:

    Ecco perchè spero che vengano mostrati subito i kage in campo, sono curioso di vedere come va questa cosa, anche se penso che Kishi manderà avanti Kakashi&Obito nel prossimo numero :sisi:

    #967200
    kant
    Membro

    Anche io penso che con infinito si intenda la possibilità di ricaricare, il che darebbe dei limiti agli edo :sisi: Come ho detto prima, Nagato dopo Amaterasu rimane alcuni secondi a terra inerme tanto per fare un esempio.

    rimane a terra più per la sceneggiatura che per il chakra, kishi ha dato il tempo ad itachi di discutere con naruto e bee, poi è tornato su nagato che attiva lo shinra tensei per liberarsi di amateratsu, seguito da un altro shinra tensei
    non c’era motivo di chakra per non attivarlo prima, visto che in vita sfruttava le 6 vie in contemporanea controllando 6 corpi, quindi da edo non può avere meno chakra che da vivo

    #967201
    Falkenbach
    Partecipante

    rimane a terra più per la sceneggiatura che per il chakra, kishi ha dato il tempo ad itachi di discutere con naruto e bee, poi è tornato su nagato che attiva lo shinra tensei per liberarsi di amateratsu, seguito da un altro shinra tensei
    non c’era motivo di chakra per non attivarlo prima, visto che in vita sfruttava le 6 vie in contemporanea controllando 6 corpi, quindi da edo non può avere meno chakra che da vivo

    Però in quel momento era “secco” quindi forse tra una ricarica e l’altra anche l’edo deve aspettare un pò, anche se fossero pochi secondi sarebbero fatali. Lo stesso Madara non attacca frequentemente con tecniche assurde, nel senso che non le usa a ripetizione. Se fosse così, potrebbero attaccarlo tutti insieme per metterlo in difficoltà e Minato potrebbe approfittarne per sigillarlo, tanto per fare un esempio stupido :sisi: Il quarto secondo me ha già capito molte cose, se Kishi ce lo mostra subito in azione vado a stringergli la mano :sisi:

    #967213
    TVRX T-T
    Membro

    Bella Blu!

    Obito e Kakashi continuano il battibecco, magari lasciando spazio a qualche mossicina in più rispetto alla scorsa volta. In ogni caso, a mio avviso, non avranno lo stesso spazio avuto nel 630.
    Concordo anch’io sul fatto che Kurama e Minato potrebbero avere una piacevole discussione, magari parlando dei bei tempi passati, di come sia stato divertente venire infilzati da lei, di come sia stato bello venire sigillati da lui, e magari si parlerà anche di quella famosa fetta di chakra che non si trova più.
    Il Juubi magari, si trasforma in qualcosa di appena più decente, e magari userà un fazzoletto per il prossimo starnuto. Madara magari, si alza dalla poltrona e incomincia a sgranchirsi le gambe calpestando Minato. :mah:
    E magari arrivano anche i Kage, Gokage, Oro e Taka, ma proprio sul finale. :asd:

    #967225
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me quando Minato teletrasporta la bijuudama non utilizzò l’Hiraishin bensì creò una squarcio nella barriera spazio/temporale una fessura tramite il kunai, in quel caso per non é importante la grandezza della cosa dell’oggetto che si teletrasporta, quindi bisogna considerare solo il consumo per l’esecuzione della tecnica, minimo, anche perché il suo corpo non viene minimamente interessato, qui per me utilizza l’Hiraishin come nel caso in cui teletrasportò la volpe, infatti la Juubidama sparisce all’instante non oltrepasssa una barriera spazio/temporale,nell’Hiraishin il cunsumo di chakra se teletrasporta solo il suo corpo é minimo, se insieme al suo corpo deve telestrasportare qualcosa di + o – grande il consumo varia a secondo dell’oggetto che viene telestrasportato con se, qui preferisce questa tecnica immagino perché edo quindi il suo calo di chakra verrà compensato in + é una soluzione + immediata, istantanea, ora cerchiamo di capire una volta per tutte il perché di queste ricaricare infinite, il chakra é l’energia che si sviluppa tramite l’iterazione tra energia fisica ed essenza, ora le tutte le cellule del corpo producono energia fisica, ma per produrla hanno bisogno di”nutrirsi” infatti prendono dal sangue i vari elementi di cui hanno bisogno,sali mininerali, zucccheri, grassi,aminoacidi, presumo che gli Edo essendo degli zombi con cellule dna fermi ad un preciso punto queste cellule, non invecchino, non debbano ricaricarsi, nutrirsi, e possono produrre energia fisica in maniera continuativa, questo é un grande vantaggio perché nell’intereazione con l’Essenza permette di produrre chakra in maniera costante, ed a logica bisognerebbe intenderlo come un afflusso costante ad un serbatoio di una certa capienza, quindi mentre un umano ha bisogno di riposarsi e mangiare, questo in un edo non é necessario, ma non é ne chakra infinito e ne ricarica immediata a mio parere, la ricarica é costante, continua :mah:

    #967232
    bluclaudino
    Partecipante

    rimane a terra più per la sceneggiatura che per il chakra, kishi ha dato il tempo ad itachi di discutere con naruto e bee, poi è tornato su nagato che attiva lo shinra tensei per liberarsi di amateratsu, seguito da un altro shinra tensei
    non c’era motivo di chakra per non attivarlo prima, visto che in vita sfruttava le 6 vie in contemporanea controllando 6 corpi, quindi da edo non può avere meno chakra che da vivo

    Ma anche perchè si sta rigenerando per il danno subìto, mica è stanco :asd:

    #967237
    Falkenbach
    Partecipante

    Ma anche perchè si sta rigenerando per il danno subìto, mica è stanco :asd:

    Appunto per questo Blu, se ora tutti insieme attaccassero Madara mettendolo al tappeto, anche lui dovrebbe prendersi una manciata di secondi per rigenerarsi, in quei pochi secondi Minato potrebbe fargli di tutto :sisi:

    #967244
    bluclaudino
    Partecipante

    Appunto per questo Blu, se ora tutti insieme attaccassero Madara mettendolo al tappeto, anche lui dovrebbe prendersi una manciata di secondi per rigenerarsi, in quei pochi secondi Minato potrebbe fargli di tutto :sisi:

    Prima devi mandarcelo al tappeto, cosa evidentemente non semplice visto che se sfodera il Susanoo Perfetto di ninja che gli possono far male ce ne sono ben pochi (Lee e Gai, Bee..) :sisi:

    #967249
    Falkenbach
    Partecipante

    Prima devi mandarcelo al tappeto, cosa evidentemente non semplice visto che se sfodera il Susanoo Perfetto di ninja che gli possono far male ce ne sono ben pochi (Lee e Gai, Bee..) :sisi:

    Almeno l’immagine di Madara comincia ad essere meno divina dai :asd: Io sono sempre più convinto che a breve sarà costretto a diventare jinkurichi, ma ho la sensazione che Kishi vuole metterci prima un pò di chiacchere tra Obito e Kakashi, tutto sommato un chiarimento non mi dispiace :sisi:

    #967250
    kant
    Membro

    Per me quando Minato teletrasporta la bijuudama non utilizzò l’Hiraishin bensì creò una squarcio nella barriera spazio/temporale una fessura tramite il kunai, in quel caso per non é importante la grandezza della cosa dell’oggetto che si teletrasporta, quindi bisogna considerare solo il consumo per l’esecuzione della tecnica, minimo, anche perché il suo corpo non viene minimamente interessato, qui per me utilizza l’Hiraishin come nel caso in cui teletrasportò la volpe, infatti la Juubidama sparisce all’instante non oltrepasssa una barriera spazio/temporale,nell’Hiraishin il cunsumo di chakra se teletrasporta solo il suo corpo é minimo, se insieme al suo corpo deve telestrasportare qualcosa di + o – grande il consumo varia a secondo dell’oggetto che viene telestrasportato con se, qui preferisce questa tecnica immagino perché edo quindi il suo calo di chakra verrà compensato in + é una soluzione + immediata, istantanea, ora cerchiamo di capire una volta per tutte il perché di queste ricaricare infinite, il chakra é l’energia che si sviluppa tramite l’iterazione tra energia fisica ed essenza, ora le tutte le cellule del corpo producono energia fisica, ma per produrla hanno bisogno di”nutrirsi” infatti prendono dal sangue i vari elementi di cui hanno bisogno,sali mininerali, zucccheri, grassi,aminoacidi, presumo che gli Edo essendo degli zombi con cellule dna fermi ad un preciso punto queste cellule, non invecchino, non debbano ricaricarsi, nutrirsi, e possono produrre energia fisica in maniera continuativa, questo é un grande vantaggio perché nell’intereazione con l’Essenza permette di produrre chakra in maniera costante, ed a logica bisognerebbe intenderlo come un afflusso costante ad un serbatoio di una certa capienza, quindi mentre un umano ha bisogno di riposarsi e mangiare, questo in un edo non é necessario, ma non é ne chakra infinito e ne ricarica immediata a mio parere, la ricarica é costante, continua :mah:

    tra costante e immediata non vedo tutta la differenza che vedi tu

    ———- Post added at 17:45 ———- Previous post was at 17:42 ———-

    Ma anche perchè si sta rigenerando per il danno subìto, mica è stanco :asd:

    direi proprio di no, se guardi bene rigenera il danno dopo lo shinra tensei

    ———- Post added at 17:49 ———- Previous post was at 17:45 ———-

    Almeno l’immagine di Madara comincia ad essere meno divina dai :asd: Io sono sempre più convinto che a breve sarà costretto a diventare jinkurichi, ma ho la sensazione che Kishi vuole metterci prima un pò di chiacchere tra Obito e Kakashi, tutto sommato un chiarimento non mi dispiace :sisi:

    l’unica cosa che non può fare è resuscitarsi da solo

    #967255
    Falkenbach
    Partecipante

    l’unica cosa che non può fare è resuscitarsi da solo

    Infatti mi piaceva molto la teoria di Chaplin, secondo cui Obito vuol far capire a Kakashi che è nella stessa situazione in cui era Rin :sisi:
    Obito ai tempi dell’Akatsuki mostrava ancora il suo carattere originario, quindi quel che vediamo ora (e dalla morte di Rin) potrebbe essere un Obito condizionato da Madara, me lo fanno pensare le sbarre nere che fuoriescono da Obito quando uccide i ninja della nebbia. Sappiamo tutti che quelle sbarre rappresentano la volontà di Madara, non mi sorprenderei ineffetti se Obito ora fosse “costretto” a usare il Gedo Rinne Tensei :sisi: O magari lo farà di sua volontà escogitando altro, tanto per fare un esempio, sempre Chaplin ipotizzò che voglia usare Karin come batteria per avere il chakra necessario, e ripeto che è solo un esempio :sisi:

    Ma in ogni caso, anche in quell’eventualità non credo sarà questo capitolo a mostrarcelo, quindi aspetterò :asd:

    #967258
    kant
    Membro

    Infatti mi piaceva molto la teoria di Chaplin, secondo cui Obito vuol far capire a Kakashi che è nella stessa situazione in cui era Rin :sisi:
    Obito ai tempi dell’Akatsuki mostrava ancora il suo carattere originario, quindi quel che vediamo ora (e dalla morte di Rin) potrebbe essere un Obito condizionato da Madara, me lo fanno pensare le sbarre nere che fuoriescono da Obito quando uccide i ninja della nebbia. Sappiamo tutti che quelle sbarre rappresentano la volontà di Madara, non mi sorprenderei ineffetti se Obito ora fosse “costretto” a usare il Gedo Rinne Tensei :sisi: O magari lo farà di sua volontà escogitando altro, tanto per fare un esempio, sempre Chaplin ipotizzò che voglia usare Karin come batteria per avere il chakra necessario, e ripeto che è solo un esempio :sisi:

    Ma in ogni caso, anche in quell’eventualità non credo sarà questo capitolo a mostrarcelo, quindi aspetterò :asd:

    che la parte zetsu di obito, sia tifosa di madara era evidente già dal momento in cui madara raggiungendo obito si mise a parlare col suo braccio, però che le barre nere siano solo la volontà di madara è ancora da vedere
    sulla questione obito che sia controllato come rin e cerchi aiuto, ne dubito per i 17 anni passati ad inseguire tutto il contrario, di occasioni in cui chiedere aiuto a kakashi ne avrebbe avuto a iosa, se poi risultasse vero, spero che kishi sia convincente

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.