Naruto 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #967260
    Falkenbach
    Partecipante

    che la parte zetsu di obito, sia tifosa di madara era evidente già dal momento in cui madara raggiungendo obito si mise a parlare col suo braccio, però che le barre nere siano solo la volontà di madara è ancora da vedere
    sulla questione obito che sia controllato come rin e cerchi aiuto, ne dubito per i 17 anni passati ad inseguire tutto il contrario, di occasioni in cui chiedere aiuto a kakashi ne avrebbe avuto a iosa, se poi risultasse vero, spero che kishi sia convincente

    Magari succede ora perchè trovandosi “per sbaglio” insieme a Kakashi nella dimensione Kamui, il controllo di Madara è più debole :sisi: A me non dispiacerebbe come cosa :sisi: Comunque questo capitolo potrebbe essere incentrato proprio su loro due, e ci potremo levare qualche dubbio :sisi:

    #967290
    Lispich
    Membro

    Secondo me Minato darà l’altra parte della volpe a Naruto, ora chè è diventato amico di Kurma, il primo si divertirà con Madara, mentre gli altri kage e gli altri shinobi insieme a Super Naruto affronterà il dieci code, e Kakashi sconfiggerà Tobi dopo che lui ha capito i suoi errori

    #967309
    bluclaudino
    Partecipante

    direi proprio di no, se guardi bene rigenera il danno dopo lo shinra tensei

    Naruto 550 – Read Naruto Ch.550 Online For Free – Page 14 – Page size 1 – MangaPark

    Ciò non credo che “tolga” al fatto che era interdetto a causa del danno, non della mancanza di energia.. ha preso una botta ed è rimasto a terra un po’, come il Terzo Raikage quando subisce il Rasenshuriken :sisi:

    #967313
    Falkenbach
    Partecipante

    Fatto sta che anche gli edo hanno dei punti deboli alla fine, però Madara può comunque compensarli in qualche modo :sisi: Sarà proprio Minato a escogitare qualcosa? :asd:

    #967315
    kant
    Membro

    Naruto 550 – Read Naruto Ch.550 Online For Free – Page 14 – Page size 1 – MangaPark

    Ciò non credo che “tolga” al fatto che era interdetto a causa del danno, non della mancanza di energia.. ha preso una botta ed è rimasto a terra un po’, come il Terzo Raikage quando subisce il Rasenshuriken :sisi:

    beh, lancia lo shinra tensei che ha il braccio sinistro tranciato in 2 e quasi bruciato del tutto, più che essere interdetto a causa dell’amateratsu, credo piuttosto che kishi abbia aspettato che itachi finisse qualche concetto con bee e naruto per riprendere il fronte nagato,
    una spiegazione più plausibile potrebbe essere che nagato non voglia più combattere, ma interviene kabuto, in ogni caso sarebbe un qualcosa che esula da qualsiasi problema di chakra, che era quello che volevo puntualizzare

    ———- Post added at 21:26 ———- Previous post was at 21:24 ———-

    Fatto sta che anche gli edo hanno dei punti deboli alla fine, però Madara può comunque compensarli in qualche modo :sisi: Sarà proprio Minato a escogitare qualcosa? :asd:

    non può essere minato a fare qualcosa contro madara(più per scelta dell’autore che altro), potrebbe aiutare, ma credo che minato sia più orientato contro obito

    #967317
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 550 – Read Naruto Ch.550 Online For Free – Page 14 – Page size 1 – MangaPark

    Ciò non credo che “tolga” al fatto che era interdetto a causa del danno, non della mancanza di energia.. ha preso una botta ed è rimasto a terra un po’, come il Terzo Raikage quando subisce il Rasenshuriken :sisi:

    Non era per la mancanza di energia ovviamente, ma neanche per il danno subito perché l’amaterasu non é una tecnica che procura danni da impatto o da lacerazione, bensì é una tecnica che ti consuma inesorabilmente bruciando inestiquilmente, quindi paradossalmente + arde e procura danni :mah: in quel caso penso che Kabuto abbia voluto dare l’impressione ai due di ever eliminato il problema per poter ascoltare tranquillamente la conversazione, poi nel momento in cui venne a sapere dell’occhio di Shisui azionò semplicemente lo shinra tensei… tutto qui…:mah:

    #967321
    Falkenbach
    Partecipante

    beh, lancia lo shinra tensei che ha il braccio sinistro tranciato in 2 e quasi bruciato del tutto, più che essere interdetto a causa dell’amateratsu, credo piuttosto che kishi abbia aspettato che itachi finisse qualche concetto con bee e naruto per riprendere il fronte nagato,
    una spiegazione più plausibile potrebbe essere che nagato non voglia più combattere, ma interviene kabuto, in ogni caso sarebbe un qualcosa che esula da qualsiasi problema di chakra, che era quello che volevo puntualizzare

    ———- Post added at 21:26 ———- Previous post was at 21:24 ———-

    non può essere minato a fare qualcosa contro madara(più per scelta dell’autore che altro), potrebbe aiutare, ma credo che minato sia più orientato contro obito

    Purtroppo si, Kishimoto ci tiene a queste cose :sisi: Ma credo che Obito se la dovrà vedere con Kakashi nei fatti, con Minato al massimo ci scambia qualche chiacchera :sisi: Contro Madara potrebbe fare la sua parte Sasuke invece, il che sarebbe comunque simbolico :sisi:

    #967354
    franceviola87
    Partecipante

    io vorrei vedere combattere contro gli ultimi 2 uchicha rimasti in vita, obito e sasuke, con madara da attento osservatore, dopo che obito avrà ridotto a uno straccio kakashi.
    poi l’inevitabile duello hashi-madara e il tutti contro il juubi

    #967362
    The_Moon
    Membro

    Anche io penso che con infinito si intenda la possibilità di ricaricare, il che darebbe dei limiti agli edo :sisi: Come ho detto prima, Nagato dopo Amaterasu rimane alcuni secondi a terra inerme tanto per fare un esempio. Mettiamo caso appunto che Minato abbia un chakra in vita pari a 100; da edo non può arrivare a 150 o 200, ma solo tornare a 100 ogni volta che scende a 0. Questo significherebbe che Minato anche da edo non potrebbe usare tecniche che richiedono 120 di chakra per dire :asd:

    Se effettivamente fosse cosi, Madara lo avrà capito e vedendo quelle potenze in campo forse avrà fretta di diventare jinkurichi :sisi: Con i nemici che avrà di fronte non può più permettersi di scherzare :asd:

    Ecco perchè spero che vengano mostrati subito i kage in campo, sono curioso di vedere come va questa cosa, anche se penso che Kishi manderà avanti Kakashi&Obito nel prossimo numero :sisi:

    E’ giusto, è quello che sto dicendo anche io. Il problema è capire se la sfera del Juubi abbia consumato solo i 100 di Minato o richieda tanto più chakra … Per rispondere anche a Blu, a pag 17 … la scena che mostra la teriosfera distruggere le barriere di roccia … in basso si vede l’otto code ed è 20 volte più piccolo della sfera! 20? Chi può dirlo di preciso … 25 volte … 19 volte … ma si vede chiaramente che la sfera è spropositata in confronto alle dimensioni dell’otto code. La sfera del Kyubi invece non era più grande del Kyubi stesso a che io ricordi. Non ci sono misure effettuabili da un punto di vista matematico, è ovvio, ma ognuno tragga le proprie conclusioni sulla base dei disegni …

    #967363
    shine
    Membro

    Credo anch’io che ogni edo abbia la stessa quantità di chakra di quando era in vita e che pur potendo ricaricare infinite volte una loro tecnica non può superare il loro massimale di chakra. Come fa allora Minato a far scomparire la teriosfera del decacoda? Secondo me ci riesce sfruttando una parte del “regalo” per Naruto. :icon_eek:

    #967381
    rospo
    Membro

    Ma quando esce il capitolo? 😛

    …Sul chakra di Minato credo che abbiamo troppi pochi elementi per dire quanto sia grande e quanto ne consuma con Hiraishin, secondo me è abbastanza certo che è una tecnica che in versione edo puo utilizzare infinite volte senza problemi, senza avere mai lo sfinimento, un po’ come fa Madara del resto con i suoi 25 susano nello scontro contro i kage.

    #967400
    TVRX T-T
    Membro

    Ma quando esce il capitolo? 😛

    …Sul chakra di Minato credo che abbiamo troppi pochi elementi per dire quanto sia grande e quanto ne consuma con Hiraishin, secondo me è abbastanza certo che è una tecnica che in versione edo puo utilizzare infinite volte senza problemi, senza avere mai lo sfinimento, un po’ come fa Madara del resto con i suoi 25 susano nello scontro contro i kage.

    Spero che esca prima di quello di OP. :sisi::icon_cry2:

    Forse in giro ci sono già gli spoiler. :sisi:

    #967404
    ciola
    Partecipante

    op non esce..oda sta male

    #967407
    JAMAICASH
    Membro

    Io so che OP esce,ma non uscirà nelle prossime due settimane perchè Oda sta male…
    Venendo a Naruto credo che il capitolo sarà incentrato su Minato e Naruto,sperando di vedere anche se di sfuggita i 5 kage…magari il juubi raggiunge anche la sua forma finale…sarebbe quasi ora dato che come è adesso è inguardabile :sisi: :icon_mad:

    #967409
    Falkenbach
    Partecipante

    E’ giusto, è quello che sto dicendo anche io. Il problema è capire se la sfera del Juubi abbia consumato solo i 100 di Minato o richieda tanto più chakra … Per rispondere anche a Blu, a pag 17 … la scena che mostra la teriosfera distruggere le barriere di roccia … in basso si vede l’otto code ed è 20 volte più piccolo della sfera! 20? Chi può dirlo di preciso … 25 volte … 19 volte … ma si vede chiaramente che la sfera è spropositata in confronto alle dimensioni dell’otto code. La sfera del Kyubi invece non era più grande del Kyubi stesso a che io ricordi. Non ci sono misure effettuabili da un punto di vista matematico, è ovvio, ma ognuno tragga le proprie conclusioni sulla base dei disegni …

    Più che altro io spero che sia così, altrimenti per dirne una, Madara potrebbe scaraventare una vera e propria pioggia di meteoriti senza sosta, e sarebbe un pò assurdo :sisi: Ineffetti non sappiamo quanto fosse grande il chakra di Minato in vita, io penso lo fosse molto data la sua forza, le tecniche ecc. Quindi possiamo anche pensare che quella teriosfera, per essere teletrasportata con un consumo di 100 per esempio e che Minato non possa farne sparire una più grossa di quella, sempre se le cose stanno così o che magari ne abbia consumato 80 e possa farne sparire anche una un pò più grande; sono sempre esempi ovviamente :asd: Direi che tra i buoni è quello che trae i maggiori vantaggi dall’essere edo, quindi non mi sorprenderei se dominasse un pò la scena in questi capitoli :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.