Naruto 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #968011
    michael
    Membro

    Bel capitolo! Personalmente dopo aver fatto la stessa faccia di Kiba per la dichiarazione di Sasuke l’ho metabolizzata senza problemi, per me è in linea con il carattere del personaggio e con gli sviluppi delle ultime saghe! Inoltre lo vedo realizzabile come proposito, se è stato capace di tradire, uccidere, e commettere varie atrocità per inseguire la vendetta, credo che sarà disposto a usare qualsiasi mezzo anche per raggiungere il suo nuovo obbiettivo. :sisi:

    Fra i finali più probabili per il manga ora la mia classifica è questa: 1) Sia Naruto che Sasuke sopravvivono alla battaglia finale e Naruto (anni più tardi) in procinto di diventare Hokage cede il titolo a Sasuke come avrebbe voluto fare Hashi con Madara 2) La politica dei villaggi dopo decenni cambia e il governo è messo in mano a più di un individuo, così diventano hokage entrambi (non sarebbe male un triunvirato con Kakashi :stupid:) 3) Naruto crepa nella battaglia finale e Sasuke eredita la sua volontà e porta avanti il suo percorso di redenzione per essere accettato e diventare hokage;

    Tornando al capitolo, secondo me non c’è nessuna incongruenza nella trasformazione di Minato…se la parte di volpe sigillata non conteneva la volontà della stessa non c’è problema, a Minato è bastato accedere a qualcosa di simile alla palla di chakra che Naruto aveva isolato dopo il tiro alla fune e usarla per potenziarsi. E’ vero che per usarlo bene Naruto ha dovuto allenarsi, infatti non credo che Minato porta creare una teriosfera o mani extra, al massimo userà il nuovo chakra per potenziare in qualche modo il teletrasporto, anche se non vedo come si possa rendere più veloce o efficace una dislocazione già istantanea per definizione :rovatfl:
    Mi sembra improbabile che la parte di volpe sigillata contenga volontà, sarebbe come se ora ci fossero in circolazione due volpi! In realtà abbiamo già visto casi di ubiquità, come l’anima di Minato che è contemporaneamente nel sigillo del diavolo e nella mente di Naruto o come Orochimaru che è allo stesso tempo imprigionato nella spada totsuka e in tutti i sigilli maledetti!
    Anche in questo caso però non ci sarebbe un errore, perchè quando fu spiegato il sigillo del diavolo fu detto che le anime imprigionate sono condannate a continuare a combattere anche all’interno del sigillo, e quindi direi che Minato eventualmente ha avuto parecchio tempo per affrontare e sottomettere la volpe.

    Una domanda: ma la tecnica usata dagli hokage per imprigionare il juubi è la stessa che usò il quartetto del suono contro Hiruzen? Non è che in tal caso i quattro dovranno restare immobili per mantenerla attiva? Vabè che quando il 10code si trasformerà la sfonderà di sicuro ma mi sembra uno spreco lasciarli inattivi per chissà quanti capitoli…

    Una altra cosa che temo di non aver capito: il rinato team 7 sta per attaccare Madara e non il Juubi giusto?

    Infine che dire di Sakura? Spero faccia bella figura una volta tanto. Se sta per usare il sigillo di rinascita la cosa positiva è che anche se si rigenererà ogni volta la vedremo prendere un sacco di mazzate :asd:

    #968012
    Falkenbach
    Partecipante

    Una domanda: ma la tecnica usata dagli hokage per imprigionare il juubi è la stessa che usò il quartetto del suono contro Hiruzen? Non è che in tal caso i quattro dovranno restare immobili per mantenerla attiva? Vabè che quando il 10code si trasformerà la sfonderà di sicuro ma mi sembra uno spreco lasciarli inattivi per chissà quanti capitoli…

    Non credo sia la stessa, Gai dice che quella è una tecnica che possono usare solo ninja del livello di un Hokage, perciò è probabile che sia anche una tecnica esclusiva di Konoha :sisi:

    #968013
    kant
    Membro

    Una domanda: ma la tecnica usata dagli hokage per imprigionare il juubi è la stessa che usò il quartetto del suono contro Hiruzen? Non è che in tal caso i quattro dovranno restare immobili per mantenerla attiva? Vabè che quando il 10code si trasformerà la sfonderà di sicuro ma mi sembra uno spreco lasciarli inattivi per chissà quanti capitoli…

    non è ovviamente la stessa tecnica di barriera che usò il quartetto del suono, però i 4 hokage dovranno stare fermi per mantenerla attiva

    Una altra cosa che temo di non aver capito: il rinato team 7 sta per attaccare Madara e non il Juubi giusto?

    probabile che si dirigano contro il juubi, la barriera è soltanto temporanea ed il pericolo maggiore da sistemare è stato sempre il juubi

    #968015
    franceviola87
    Partecipante

    come è già stato detto, il team 7 credo che si occupi del juubi che al momento è il pericolo più “pericoloso” che va sconfitto subito.
    ovviamente non ci riusciranno sennò madara sprofonderebbe nella cacca!!!!
    orociok credo che sia rimasto semplicemente indietro, non ce lo vedo a curare gli hokage, poi può essere tutto, non sono kishi e non ho dea di che abbia in mente

    #968016
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una domanda: ma la tecnica usata dagli hokage per imprigionare il juubi è la stessa che usò il quartetto del suono contro Hiruzen? Non è che in tal caso i quattro dovranno restare immobili per mantenerla attiva? Vabè che quando il 10code si trasformerà la sfonderà di sicuro ma mi sembra uno spreco lasciarli inattivi per chissà quanti capitoli…

    Il paragone che viene fatto è con la barriera di fiamme viola che serviva a imprigionare Dan e per quella quattro ninja dovevano rimanere costantemente in posizione, per cui anche in questo caso credo sia così. :ahsisi: Naruto 591 – Read Naruto 591 Online – Page 5

    Per quanto riguarda chi verrà attaccato per primo, se non sbaglio è lo stesso Hashirama a dire che devono attaccare il juubi con un’azione combinata, per cui penso avverà proprio questo. :sisi: Bisogna vedere se nel frattempo Madara continuerà a gingillarsi o se finalmente si darà da fare sul serio… :icon_eek:

    #968019
    michael
    Membro

    Ah capito, pensavo fosse una versione potenziata, infatti una si chiama 4 fiamme viola e l’altra 4 soli rossi, ci può stare che insieme alla tecnica di choza formino 3 livelli diversi della stessa tecnica :sisi: oppure semplicemente appartengono alla stessa famiglia di jutsu e basta! :mah:

    Per quanto rigiarda Orochimaru, io penso che sia andato dai Kage per aiutarli visto che con lui c’è Karin! Magari è troppo tardi per Tsunade e la fa resuscitare con l’edo tensei per completare il quintetto degli Hokage zombie 😀

    #968036
    TVRX T-T
    Membro

    Capirai, siamo qua per questo :asd:

    Parlando d’altro, dove sarà quel gran furbo di Orochimaru? :look:

    Sopra ad una roccia a prendere il sole. :asd:

    No, seriamente, penso che stia recuperando i Kage sulle retrovie. Come hai detto tu, con il supporto di Karin e con le sue conoscenze mediche potrebbe riuscire a salvarli.

    #968117
    Sylar
    Membro

    Sopra ad una roccia a prendere il sole. :asd:

    No, seriamente, penso che stia recuperando i Kage sulle retrovie. Come hai detto tu, con il supporto di Karin e con le sue conoscenze mediche potrebbe riuscire a salvarli.

    Non sopra il famoso scoglio, spero…

    #968122
    TVRX T-T
    Membro

    Non sopra il famoso scoglio, spero…

    Se fosse un serpente marino, anche anche.

    Non ricordatemi quello scoglio: già mi manca. E cmq lui ha avuto la decenza di subire un colpo del juubi, e di morire con onore. I parassiti sul campo di battaglia non sono riusciti a fare neanche questo. :sisi:

    #968190
    Lispich
    Membro

    Secondo me sia il primo che il quarto, sono fuori controllo da oro come Madara da Kabuto, e forse anche il secondo dato che conosce la tecnica e avrà imparata anche il terzo, dato che era un genio, e cosi oro non le può bloccare, andranno via loro a fine guerra o per loro volontà

    #968200
    Falkenbach
    Partecipante

    Secondo me sia il primo che il quarto, sono fuori controllo da oro come Madara da Kabuto, e forse anche il secondo dato che conosce la tecnica e avrà imparata anche il terzo, dato che era un genio, e cosi oro non le può bloccare, andranno via loro a fine guerra o per loro volontà

    No, Madara usa dei sigilli per lasciare la sua anima sulla terra quando Kabuto viene fermato, i kage sono liberi solo perchè è Orochimaru ad averglielo permesso, l’unico che potrebbe essersi liberato da solo è Hashirama :sisi:

    #968202
    kant
    Membro

    No, Madara usa dei sigilli per lasciare la sua anima sulla terra quando Kabuto viene fermato, i kage sono liberi solo perchè è Orochimaru ad averglielo permesso, l’unico che potrebbe essersi liberato da solo è Hashirama :sisi:

    dopo aver letto e riletto quei capitoli, ho cambiato un po’ le mie ipotesi, per me nessuno dei 4 potrà liberarsi da solo facilmente,
    concordo un po’ su hashirama, che resuscitato questa volta con poteri maggiori rispetto alla prima volta, possa riuscire a contrastare il controllo di orochimaru e fare qualcosa in più, ma nulla di facile tipo i sigilli di madara, almeno che non elimini direttamente orochimaru

    #968204
    Falkenbach
    Partecipante

    dopo aver letto e riletto quei capitoli, ho cambiato un po’ le mie ipotesi, per me nessuno dei 4 potrà liberarsi da solo facilmente,
    concordo un po’ su hashirama, che resuscitato questa volta con poteri maggiori rispetto alla prima volta, possa riuscire a contrastare il controllo di orochimaru e fare qualcosa in più, ma nulla di facile tipo i sigilli di madara, almeno che non elimini direttamente orochimaru

    Concordo con te anche su Hashirama :sisi: La prima cosa che ipotizzai io, è che essendo i zetsu telepatici e avendo Orochimaru un corpo zetsu ora, (magari c’entra anche il fatto che altri zetsu siano stati usati come sacrifici), Hashirama potrebbe aver “letto” i sigilli per liberarsi telepaticamente, o forse è troppo potente boh :asd:

    Comunque ho notato che quella specie di cancelli che Hashirama usa per fermare le code del Juubi sono le stesse che Naruto usa per mettere Kurama a terra la prima volta che riesce a prendere il suo chakra, nella stanza degli allenamenti, quando è assistito da Yamato e Bee :sisi:

    #968205
    Lispich
    Membro

    Ma cmq si vedeva che il primo sembrava già libero di agire anche quando parlava con Sasuke, cmq credo che il secondo conosca la tecnica e si è liberato come il lampo giallo e il primo

    #968206
    Falkenbach
    Partecipante

    Ma cmq si vedeva che il primo sembrava già libero di agire anche quando parlava con Sasuke, cmq credo che il secondo conosca la tecnica e si è liberato come il lampo giallo e il primo

    No, Orochimaru blocca il secondo, e se ne vanno solo quando è Oro a decidere di lasciarli liberi per volere di Sasuke :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.