Naruto 630: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #966406
    ningen
    Membro

    Potrebbe essere….ma allora perchè non dedicargli una vignetta,come con madara,che avverte in questo caso il chakra del padre visto comunque che è una scena importante!Avrei voluto vedere la faccia di naruto in pieno stupore[totalmente diversa ovviamente da quella di Madara :asd::asd:]

    Diciamo che, se si faceva una vignetta con Naruto che avverte Minato prima, ci saremmo rovinati la “sorpresa” di vederlo già alla fine di questo capitolo.

    #966410
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    Diciamo che, se si faceva una vignetta con Naruto che avverte Minato prima, ci saremmo rovinati la “sorpresa” di vederlo già alla fine di questo capitolo.

    Hai ragione forse rende più bella scena in questo modo!!!

    #966419
    kage84
    Membro

    bisognerebbe controllare nei capitoli passati se c’è qualche faccia particolare di Naruto 😉

    #966420

    bisognerebbe controllare nei capitoli passati se c’è qualche faccia particolare di Naruto 😉

    Credo che qualcuno se ne sarebbe accorto, conoscendo la pignoleria (giustificata) di certi utenti. 😀
    Come ha fatto notare ningen, si tratta semplicemente di un espediente per creare il colpo di scena, l’entrata ad effetto. Non siamo di fronte ad uno strafalcione o ad un “imbroglio” ai danni del lettore, insomma. :asd:

    #966421
    Giga
    Partecipante

    Ma scusate se Obito è ripetitivo..Naruto che è , la ripetizione in persona :asd: ? sembra che la coerenza non piaccia in questo manga (che poi mi ricordo che è anche Pain fu visto come ripetitivo..ORA LO LOVVANNO TUTTI). Comunque sono curioso di vedere l’incontro tra Obito e Minato…

    #966425
    gabriel
    Partecipante

    Ma scusate se Obito è ripetitivo..Naruto che è , la ripetizione in persona :asd: ? sembra che la coerenza non piaccia in questo manga (che poi mi ricordo che è anche Pain fu visto come ripetitivo..ORA LO LOVVANNO TUTTI). Comunque sono curioso di vedere l’incontro tra Obito e Minato…

    il fatto è che obito, è molto odiato da queste parti…:asd:

    comunque ora vedremo minato all’opera contro madara…tempo fa ci fu una discussione con kant se non sbaglio, proprio su questo eventuale scontro…potremmo “vedere chi aveva ragione”:asd:

    #966430

    comunque ora vedremo minato all’opera contro madara…tempo fa ci fu una discussione con kant se non sbaglio, proprio su questo eventuale scontro…potremmo “vedere chi aveva ragione”:asd:

    Io credo che Madara avrà occhi solo per Hashirama. :asd:
    Immagino anche che secondo, terzo e quarto Hokage penseranno a contenere l’incommensurabile possanza del Juubi, visto che è rimasto il solo Naruto a poter fare la differenza dall’altra parte.
    Potrebbe, infine, esserci un breve scambio di battute fra Minato e Obito una volta che Kakashi avrà convinto l’amico/rivale a tornare nella dimensione reale. In quell’occasione potrebbe avvenire la conversione definitiva dell’Uchiha.
    In tutto questo, c’è ancora da capire come agirà Orochimaru, oramai la vera incognita della guerra. Rileggendo il volume 62 in italiano qualche giorno fa, ho notato che Suigetsu dice esplicitamente che Orochimaru è in realtà fortissimo e che Sasuke non avrebbe avuto speranze se il Sannin non avesse perso l’uso delle braccia nello scontro con Sarutobi. Non nego che questa informazione stoni un po’ ai miei occhi con quanto vistosi all’inizio del manga; tuttavia, stando così le cose, è innegabile che ora che Orochimaru ha il pieno controllo dei suoi poteri potrebbe fare la differenza in un senso o nell’altro.

    #966433
    ningen
    Membro

    il fatto è che obito, è molto odiato da queste parti…:asd:

    Ce lo fa odiare Kishimoto, non è mica colpa nostra :asd:

    #966434
    Cuore_Bianconero
    Partecipante

    Io credo che Madara avrà occhi solo per Hashirama. :asd:
    Immagino anche che secondo, terzo e quarto Hokage penseranno a contenere l’incommensurabile possanza del Juubi, visto che è rimasto il solo Naruto a poter fare la differenza dall’altra parte.
    Potrebbe, infine, esserci un breve scambio di battute fra Minato e Obito una volta che Kakashi avrà convinto l’amico/rivale a tornare nella dimensione reale. In quell’occasione potrebbe avvenire la conversione definitiva dell’Uchiha.
    In tutto questo, c’è ancora da capire come agirà Orochimaru, oramai la vera incognita della guerra. Rileggendo il volume 62 in italiano qualche giorno fa, ho notato che Suigetsu dice esplicitamente che Orochimaru è in realtà fortissimo e che Sasuke non avrebbe avuto speranze se il Sannin non avesse perso l’uso delle braccia nello scontro con Sarutobi. Non nego che questa informazione stoni un po’ ai miei occhi con quanto vistosi all’inizio del manga; tuttavia, stando così le cose, è innegabile che ora che Orochimaru ha il pieno controllo dei suoi poteri potrebbe fare la differenza in un senso o nell’altro.

    Sulla questione orochimaru la penso come te,anzi,mi è sempre puzzato il fatto di unirsi alla guerra solo perchè lo volesse sasuke!Ora non voglio dire che orochimaru stia tramando qualcosa ma non nego il fatto che possa in qualche modo o per qualche ragione portare la guerra a proprio favore per qualche losco interesse :asd::asd:

    #966435
    Madara Uciha
    Membro

    Me lo sono chiesto anch’io, il mio dubbio verte sul fatto che avevo inteso che chi non ha affinità con un tipo di chakra, non può usare tecniche di quel tipo di charka. Poi pensando al povero Rock Lee, che proprio perchè non sa usare il chakra si dedica al Taijutsu, beh, la cosa mi fa pensare molto e mi lascia parecchio perplesso.

    Potrebbe averla avvertita semplicemente prima, diciamo nello stesso momento in cui Madara avverte Hashirama (o anche prima, perchè no).
    Su Sakura… Beh c’è poco da fare… Il personaggio peggio riuscito a Kishimoto, secondo me.

    È già stato detto ma mi sa che nessuno ha letto..shikamaru chiede di farsi insegnare una tecnica che possa essere usata anche da chi NON ha l’elemento terra..anche se verrebbe fuori un muro di roccia molto debole

    #966437
    TVRX T-T
    Membro

    Mi scuso per il ritardo, ma ho appena teletrasportato una teriosfera. :asd:
    Cmq, capitolo letto! Voto: 7/8 (il Quarto, Bee e Shika risollevano il capitolo)

    Obito vs Kakashi: Mi sarei aspettato un combattimento un po’ più combattuto, ma Kishi ci ha donato l’ennesimo scambio di idee. Obito dice di arrendersi all’illusione, e Kakashi no, già visto molte altre volte, ma la posto del sensei c’era Naruto. Ci troviamo di fronte anche ai cliché di un mondo illusorio: la comparsa di persone/illusioni che cercano di convincerti a cambiare idea, già visto anche questo. Inoltre Obito ci spiega che il suo corpo può sopravvivere, ma che il dolore permane. Una mossa intelligente. :ahsisi:
    Speriamo che Kakashi smetta di parlare, decapiti Obito con un Mille Falchi e vada a salutare il Quarto Hokage.
    Il Juubi: Quando Bee e l’Hacibi parlavano di trasformazione finale, mi ero sentito risollevare. Quella specie di uovo prometteva bene. Ma alla fine, ancora una volta, l’aspetto del Juubi mi ha deluso: un fiore-cannone? :skept: Ma davvero? Dio che obrobrio, assomiglia più ad un bulbasaur che alla reincarnazione del male galattico. :doh:
    Madara: Si limita a dire che il Juubi si sta arrabbiando. Gli manca una poltrona, un giornale e il suo fidato cane da caccia che gli porta una pipa per essere veramente comodo.
    Bee: Si, si, si! Finalmente Kishi ci fa rivedere Bee! Lui e l’Hacibi dopo aver visto l’inettitudine dell’alleanza ninja, vorranno entrare in scena. Dai caxxo Gianluca, dai caxxo!
    Quel ninja che ha detto che senza il chakra di Naruto non sono niente: C’hai ragione vecchio. :ahsisi:
    Sakura: Ma che meraviglia, Sakura che prova a rendersi utile? Non accadeva dal lontano ’29, o forse era il ’17? Non mi ricordo.
    Ino-Shika-Cho: E dai, Shika, meno male che ci sei tu a risollevare un po’ il livello dell’alleanza ninja. Come degno figlio di Shikaku, si fa trovare sveglio, nonostante la Deca-Bijuu-Dama gli stia per schiacciare. Ino fa da telegrafo come sempre e Choji se la ride. Beati loro. :sisi:
    Il Quarto: :sbav: Competenza. Finalmente è arrivata anche quella. Prima di chiedere se è in ritardo, para il culo a centinaia di persone teletrasportando una teriosfera grossa come un continente. The Best! :asd:

    E adesso arrivano gli altri di sicuro. :sbav::sbav::sbav::sbav:

    #966438
    ningen
    Membro

    È già stato detto ma mi sa che nessuno ha letto..shikamaru chiede di farsi insegnare una tecnica che possa essere usata anche da chi NON ha l’elemento terra..anche se verrebbe fuori un muro di roccia molto debole

    Nel capitolo che ho letto io non lo dice, dice di spiegare i sigilli a tutti quelli che non fanno parte del villaggio della roccia, non si fa riferimento esplicitamente a quelli che non hanno l’elemento terra. Per come è messa la cosa, ne fanno più una questione di appartenenza ai villaggi che non di affinità elementale.

    #966439

    Il Juubi: Quando Bee e l’Hacibi parlavano di trasformazione finale, mi ero sentito risollevare. Quella specie di uovo prometteva bene. Ma alla fine, ancora una volta, l’aspetto del Juubi mi ha deluso: un fiore-cannone? :skept: Ma davvero? Dio che obrobrio, assomiglia più ad un bulbasaur che alla reincarnazione del male galattico. :doh:

    Il post è divertentissimo, ma ci tengo ad apporre una piccola annotazione relativa a questo punto: il Juubi NON è il male galattico. È semplicemente una specie di Dio naturale che fa il bello o il cattivo tempo a seconda di come si sveglia la mattina. È un essere che, in sostanza, non incarna né il bene né il male. Un tantino atipico per essere il villain finale di uno shonen manga, me neppure troppo considerati gli standard di Naruto, dove anche i più infami hanno le loro storie e le loro motivazioni alle spalle. :asd:

    ———- Post added at 18:52 ———- Previous post was at 18:49 ———-

    Nel capitolo che ho letto io non lo dice, dice di spiegare i sigilli a tutti quelli che non fanno parte del villaggio della roccia, non si fa riferimento esplicitamente a quelli che non hanno l’elemento terra. Per come è messa la cosa, ne fanno più una questione di appartenenza ai villaggi che non di affinità elementale.

    Lo dice qui nella vignetta in alto a sinistra:
    Naruto 630 – Read Online at Manga Stream

    “It has to be something everyone can do”, ovvero “Deve essere qualcosa che chiunque [anche gli scarsoni come Rock Lee, che tra l’altro con quel nome nelle tecniche che si basano sulla roccia dovrebbe essere un asso :asd:, ndw] possa realizzare”.

    #966444
    Falkenbach
    Partecipante

    Guardate che il Juubi non è alla forma finale, ma a detta dell’Hachibi sta regredendo all’aspetto originale :sisi:

    #966445
    TVRX T-T
    Membro

    Il post è divertentissimo, ma ci tengo ad apporre una piccola annotazione relativa a questo punto: il Juubi NON è il male galattico. È semplicemente una specie di Dio naturale che fa il bello o il cattivo tempo a seconda di come si sveglia la mattina. È un essere che, in sostanza, non incarna né il bene né il male. Un tantino atipico per essere il villain finale di uno shonen manga, me neppure troppo considerati gli standard di Naruto, dove anche i più infami hanno le loro storie e le loro motivazioni alle spalle. :asd:

    No, lo so. Con “male galattico” volevo dare l’idea di “super villain” o “final boss”. Insomma, è il Decacoda caxxo: un cannone-vegetale ce l’ha Venosaur, non una specie di Dio naturale. Che ne so, è Kishi l’autore: che gli faccia fare lui una Bijuu dama coi contro-coglioni.

    ———- Post added at 19:07 ———- Previous post was at 19:06 ———-

    Guardate che il Juubi non è alla forma finale, ma a detta dell’Hachibi sta regredendo all’aspetto originale :sisi:

    No, lo so. Io criticavo semplicemente il suo aspetto. Che poi torni ad essere un dinosauro non mi interessa: finché rimane così osceno.:ahhhhh:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.