Naruto 630: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #966447
    Falkenbach
    Partecipante

    No, lo so. Con “male galattico” volevo dare l’idea di “super villain” o “final boss”. Insomma, è il Decacoda caxxo: un cannone-vegetale ce l’ha Venosaur, non una specie di Dio naturale. Che ne so, è Kishi l’autore: che gli faccia fare lui una Bijuu dama coi contro-coglioni.

    ———- Post added at 19:07 ———- Previous post was at 19:06 ———-

    No, lo so. Io criticavo semplicemente il suo aspetto. Che poi torni ad essere un dinosauro non mi interessa: finché rimane così osceno.:ahhhhh:

    Meglio specificare però :asd: Anche se non ho capito a cosa si riferisce, cioè starà tornando all’aspetto che aveva appena evocato? L’otto code dice che lo ha fatto solo per attaccare quindi forse ora sparisce il fiore e basta, ma rimane con quel aspetto :sisi:
    [ATTACH=CONFIG]3988[/ATTACH]
    tumblr_lkdyxt5aNU1qc2eojo1_500.jpg

    #966449
    TVRX T-T
    Membro

    Meglio specificare però :asd: Anche se non ho capito a cosa si riferisce, cioè starà tornando all’aspetto che aveva appena evocato? L’otto code dice che lo ha fatto solo per attaccare quindi forse ora sparisce il fiore e basta, ma rimane con quel aspetto :sisi:
    [ATTACH=CONFIG]3988[/ATTACH]

    :mah: Staremo a vedere. Spero che gli faccia una trasformazione figa, azz, senno Naruto finirà con un demone orribile. :ahhhhh:

    P.S.: Dio, quanto ho amato quella lucertola muschiata. :ricordi d’infanzia:

    #966450
    Redazione
    Amministratore del forum

    qua forse ci stiamo dimenticando di Sasuke..sono troppo curioso di vedere cosa succederà al suo arrivo..la reazione di Naruto in primis..

    #966452

    No, lo so. Con “male galattico” volevo dare l’idea di “super villain” o “final boss”. Insomma, è il Decacoda caxxo: un cannone-vegetale ce l’ha Venosaur, non una specie di Dio naturale. Che ne so, è Kishi l’autore: che gli faccia fare lui una Bijuu dama coi contro-coglioni.

    Beh, la Bijuudama vista in questo capitolo è forse la più grande mai vista finora. Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? Un tonno Rio Mare? “Nu’ babbà”? :asd:

    #966457
    ningen
    Membro

    Lo dice qui nella vignetta in alto a sinistra:
    Naruto 630 – Read Online at Manga Stream

    “It has to be something everyone can do”, ovvero “Deve essere qualcosa che chiunque [anche gli scarsoni come Rock Lee, che tra l’altro con quel nome nelle tecniche che si basano sulla roccia dovrebbe essere un asso :asd:, ndw] possa realizzare”.

    Boh, a me convince ancora poco la cosa, tral’altro fortuna che non è stato mostrato Rock lee che usa la tecnica, non l’avrei proprio sopportato, visto il personaggio e come è stato presentato e caratterizzato in precedenza.

    :mah: Staremo a vedere. Spero che gli faccia una trasformazione figa, azz, senno Naruto finirà con un demone orribile. :ahhhhh:

    P.S.: Dio, quanto ho amato quella lucertola muschiata. :ricordi d’infanzia:

    Anch’io spero che la forma finale sia migliore… Basta fiori e basta opere di Dalì, serve qualcosa di decisamente migliore :sisi:

    PS (con gigantesco OT incorporato :asd:) A me la lucertola muschiata ha fatto sempre schifo… Di solito infatti in Pokemon Blu, si andava di Blastoise (con gelo pugno tutti i pokemon verdura erano belli che spacciati) o Charizard di prepotenza :asd: Basta cmq, non voglio più essere trascinato nel vortice di perdizione, in cui un mio amico tempo fa mi trascinò :asd:

    #966462
    Sylar
    Membro

    qua forse ci stiamo dimenticando di Sasuke..sono troppo curioso di vedere cosa succederà al suo arrivo..la reazione di Naruto in primis..

    Da quel che si è visto con Minato probabilmente sa già tutto da una decina di capitoli :asd:

    #966463
    TVRX T-T
    Membro

    qua forse ci stiamo dimenticando di Sasuke..sono troppo curioso di vedere cosa succederà al suo arrivo..la reazione di Naruto in primis..

    Di chi? :icon_confused:

    Beh, la Bijuudama vista in questo capitolo è forse la più grande mai vista finora. Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? Un tonno Rio Mare? “Nu’ babbà”? :asd:

    Azz, oggi non mi so proprio esprimere. Volevo dire che Kishi potrebbe rendere più originale la parte dell’evocazione. Che questa fosse la più grande l’avevo già detto nel mio primo post sul capitolo.

    E comunque voglio un tonno Lucano farcito di babbà, grazie.

    Anch’io spero che la forma finale sia migliore… Basta fiori e basta opere di Dalì, serve qualcosa di decisamente migliore :sisi:

    [SPOILER]PS (con gigantesco OT incorporato :asd:) A me la lucertola muschiata ha fatto sempre schifo… Di solito infatti in Pokemon Blu, si andava di Blastoise (con gelo pugno tutti i pokemon verdura erano belli che spacciati) o Charizard di prepotenza :asd: Basta cmq, non voglio più essere trascinato nel vortice di perdizione, in cui un mio amico tempo fa mi trascinò :asd:[/SPOILER]

    In effetti di surrealismo ce ne già troppo in Naruto. :asd:

    [SPOILER]Io avevo solo Pokémon Verde Foglia, e non me la sentivo di discostarmi troppo dal titolo. :sisi:[/SPOILER]

    #966473
    kant
    Membro

    Il Juubi: Quando Bee e l’Hacibi parlavano di trasformazione finale, mi ero sentito risollevare. Quella specie di uovo prometteva bene. Ma alla fine, ancora una volta, l’aspetto del Juubi mi ha deluso: un fiore-cannone? :skept: Ma davvero? Dio che obrobrio, assomiglia più ad un bulbasaur che alla reincarnazione del male galattico. :doh:

    in effetti…

    ———- Post added at 20:48 ———- Previous post was at 20:45 ———-

    più che naruto(il quale avrà percepito sasuke da chissà quanto), voglio vedere la reazione di sakura alla vista di sasuke, magari vediamo un litigio tra lei e karin mentre il juubi fa un altro starnuto

    #966475
    Jiraiya92
    Membro

    Letto il capitolo.

    Voto 8+

    L’ho trovato migliore del precedente semplicemente perchè a differenza dello scorso questo capitolo ha un anima, una sua “forma”, e non è anonimo come mi era parso per il 629.

    Inanzitutto ho apprezzato il climax emotivo con l’ingresso in scena di Minato.
    Il climax è iniziato quando Kishi ha iniziato ad alternare i 2 fronti di battaglia, ed onestamente pensavo che se la sarebbero cavata in extremis i ninja.
    Non mi aspettavo subito l’entrata in scena di Minato. Quindi il colpo di scena è riuscito alla grande.

    Per quanto riguarda Obito-Kakashi viene praticamente confermata l’illusione.
    Mi ha fatto anche pensare la frase di Obito riferita al suo cuore “Visto che provoca solo dolore ho deciso di farne a meno” (potrebbe alimentare le vostre congetture).

    Ho trovato anch’io troppo reiterato il discorso di Obito. Questa volta però mi sembra palese che Kishi l’abbia fatto di proposito per far vedere come non voglia ragionare.

    Per il resto ho visto che c’è chi si schiera con le parole di Obito e non con quelle di Kakashi. Mi domando come si faccia…

    Il succo dei 2 discorsi è semplice:

    Obito: visto che provo troppo dolore ripensando ai momenti passati, decido di isolarmi dalla realtà. Decido di essere asettico, insensibile e crearmi un mondo immaginario dove tutto quello che voglio si avvera.

    Kakashi: quando ripenso ai vecchi momenti provo ancora dolore, sofferenza e tristezza (come ogni persona umana in seguito a dei lutti). Da persona matura però non mi arrendo e cerco di andare avanti. Coloro che mi sosterranno nei momenti di debolezza saranno gli amici e propri cari. Le loro amicizie e il supporto dei propri conoscenti, cari, amici, ecc… colmeranno e affievoliranno il dolore.

    Il discorso di Obito è un discorso da piagnoni e da bambini. E’ un discorso che non sta ne in cielo ne in terra. E’ irreale. Una persona sana di mente non lo farebbe mai.
    Il discorso di Kakashi è invece il discorso che farebbe una persona adulta nella realtà (ovviamente “più o meno”, in quanto il discorso è influenzato da un’esperienza fittizia).
    Cosa succede infatti se perdo dei cari e se ho anche dei sensi di colpa? Provo tanto dolore e sconforto.
    Nella realtà c’è chi non riesce a sopportare questa situazione (con la conseguenza che ci si chiude in se stessi o addirittura si ipotizza il suicidio), ma c’è anche chi decide di farsi forza ed andare avanti.
    Per il secondo gruppo di persone intervengono gli amici ed i propri cari a supportarli, a fargli forza e a colmargli per quanto possibile il vuoto provocato dalla perdita di un proprio caro.

    Kishi è stato molto bravo in questo. Tralasciando il fatto che il discorso di Obito sia stato ripetuto in tanti capitoli, Kishi è stato bravo finalmente a trovare la risposta definitiva ad esso. Le parole di Kakashi sono infatti “reali”, e non forzate (o clichè) come invece appariva quando gli rispondeva Naruto.

    Ho apprezzato ancora il tatticismo di Shikamaru (per lo meno si ritorna un po’ al vero spirito iniziale dei combattimenti ninja).

    Buoni anche i disegni in totale (anche Obito, anche se la differenza con i disegni di Kakashi è ancora molto netta)

    #966478

    Comunque il Juubi è una delle cose più brutte mai comparse in questo manga. Non solo è brutto a livello estetico, cosa di cui mi interessa il giusto, ma tutte le parti che lo coinvolgono le trovo di una noia mortale, brutte proprio da leggere, quasi fastidiose. Per non parlare dei livelli di forza, che da quando c’è il Juubi (anche col Susanoo perfetto era così) sono stati squilibrati in maniera evidente. Secondo me questa cosa non ha senso, creare degli avversari troppo grandi è illogico, perché è difficile concepire che delle entità della grandezza di un suo pelo (in questo caso i ninja) non vengano spazzate via in un nanosecondo. Basterebbe che il Juubi camminasse verso di loro e li schiacciasse come formiche, invece di stare lontano 10 chilometri e lanciare palle da bowling.

    Spero che Madara diventi presto Jinchuuriki, almeno la cosa si riequilibra un po’. Sarà fortissimo ma almeno è umano, e le pagine con i combattimenti diventeranno più leggibili.

    #966480
    TVRX T-T
    Membro

    Comunque il Juubi è una delle cose più brutte mai comparse in questo manga. Non solo è brutto a livello estetico, cosa di cui mi interessa il giusto, ma tutte le parti che lo coinvolgono le trovo di una noia mortale, brutte proprio da leggere, quasi fastidiose. Per non parlare dei livelli di forza, che da quando c’è il Juubi (anche col Susanoo perfetto era così) sono stati squilibrati in maniera evidente. Secondo me questa cosa non ha senso, creare degli avversari troppo grandi è illogico, perché è difficile concepire che delle entità della grandezza di un suo pelo (in questo caso i ninja) non vengano spazzate via in un nanosecondo. Basterebbe che il Juubi camminasse verso di loro e li schiacciasse come formiche, invece di stare lontano 10 chilometri e lanciare palle da bowling.

    Spero che Madara diventi presto Jinchuuriki, almeno la cosa si riequilibra un po’. Sarà fortissimo ma almeno è umano, e le pagine con i combattimenti diventeranno più leggibili.

    Questo è il cliché degli avversari giganteschi. Come mai il Decacoda, demone che incarna in se 9 diversi ammassi di chakra, non è riuscito ad annientare un manipolo di uomini che, per quanto bravi, sono solo ? :mah: Vallo a chiedere a Godzilla. Come hai detto tu, perché lanciare teriosfere a destra e a manca, quando con un pugno butteresti giù una buona fetta del loro esercito? :mah:

    #966485
    Giga
    Partecipante

    Letto il capitolo.

    Ho trovato anch’io troppo reiterato il discorso di Obito. Questa volta però mi sembra palese che Kishi l’abbia fatto di proposito per far vedere come non voglia ragionare.

    Per il resto ho visto che c’è chi si schiera con le parole di Obito e non con quelle di Kakashi. Mi domando come si faccia…

    Il succo dei 2 discorsi è semplice:

    Obito: visto che provo troppo dolore ripensando ai momenti passati, decido di isolarmi dalla realtà. Decido di essere asettico, insensibile e crearmi un mondo immaginario dove tutto quello che voglio si avvera.

    Kakashi: quando ripenso ai vecchi momenti provo ancora dolore, sofferenza e tristezza (come ogni persona umana in seguito a dei lutti). Da persona matura però non mi arrendo e cerco di andare avanti. Coloro che mi sosterranno nei momenti di debolezza saranno gli amici e propri cari. Le loro amicizie e il supporto dei propri conoscenti, cari, amici, ecc… colmeranno e affievoliranno il dolore.

    Il discorso di Obito è un discorso da piagnoni e da bambini. E’ un discorso che non sta ne in cielo ne in terra. E’ irreale. Una persona sana di mente non lo farebbe mai.
    Il discorso di Kakashi è invece il discorso che farebbe una persona adulta nella realtà (ovviamente “più o meno”, in quanto il discorso è influenzato da un’esperienza fittizia).
    Cosa succede infatti se perdo dei cari e se ho anche dei sensi di colpa? Provo tanto dolore e sconforto.
    Nella realtà c’è chi non riesce a sopportare questa situazione (con la conseguenza che ci si chiude in se stessi o addirittura si ipotizza il suicidio), ma c’è anche chi decide di farsi forza ed andare avanti.
    Per il secondo gruppo di persone intervengono gli amici ed i propri cari a supportarli, a fargli forza e a colmargli per quanto possibile il vuoto provocato dalla perdita di un proprio caro.

    Kishi è stato molto bravo in questo. Tralasciando il fatto che il discorso di Obito sia stato ripetuto in tanti capitoli, Kishi è stato bravo finalmente a trovare la risposta definitiva ad esso. Le parole di Kakashi sono infatti “reali”, e non forzate (o clichè) come invece appariva quando gli rispondeva Naruto.

    Ho apprezzato ancora il tatticismo di Shikamaru (per lo meno si ritorna un po’ al vero spirito iniziale dei combattimenti ninja).

    Buoni anche i disegni in totale (anche Obito, anche se la differenza con i disegni di Kakashi è ancora molto netta)

    Penso un pò tu mi voglia tirare in ballo riguardo a chi difende Obito, ne parlo sempre :asd:
    Sono d’accordo come ho detto con il discorso di Kakashi, nella vita bisogna superare il dolore della morte e usare l’esperienza che abbiamo per migliorare il rapporto con gli altri e dedicarci a loro anche di più. Ma non mi si dica che il discorso di Obito è quello di un piagnone, perché CHIUNQUE COLPITO DA UN GRAVE LUTTO AVREBBE RAGIONATO NELL’IMMEDIATO COME LUI. Infatti Obito è ancora fermo nella fase del rifiuto del lutto, ma non è uno sprovvedduto. A chi perde una persona cara, all’inizio prima che metabolizzi, non gliene importa un fico secco se vive nel tuo cuore o in the power of friendship ma vuole accanto a sè la persona morta, special modo se è morta a causa di un mondo che comunque giusto di base non è: così è Obito.
    Ecco diciamo che non si può essere d’accordo ma definirlo un piagnone è sminuire un personaggio, sul quale Kishi ha poi scommesso tutto, non scordiamoci che comunque è lui che ha mosso i fili DI TUTTO UN FOTTUTO MANGA :asd:

    #966488
    kant
    Membro

    Penso un pò tu mi voglia tirare in ballo riguardo a chi difende Obito, ne parlo sempre :asd:
    Sono d’accordo come ho detto con il discorso di Kakashi, nella vita bisogna superare il dolore della morte e usare l’esperienza che abbiamo per migliorare il rapporto con gli altri e dedicarci a loro anche di più. Ma non mi si dica che il discorso di Obito è quello di un piagnone, perché CHIUNQUE COLPITO DA UN GRAVE LUTTO AVREBBE RAGIONATO NELL’IMMEDIATO COME LUI. Infatti Obito è ancora fermo nella fase del rifiuto del lutto, ma non è uno sprovvedduto. A chi perde una persona cara, all’inizio prima che metabolizzi, non gliene importa un fico secco se vive nel tuo cuore o in the power of friendship ma vuole accanto a sè la persona morta, special modo se è morta a causa di un mondo che comunque giusto di base non è: così è Obito.
    Ecco diciamo che non si può essere d’accordo ma definirlo un piagnone è sminuire un personaggio, sul quale Kishi ha poi scommesso tutto, non scordiamoci che comunque è lui che ha mosso i fili DI TUTTO UN FOTTUTO MANGA :asd:

    fase del rifiuto che dura 17 anni, un po’ troppo che chiunque,
    più che altro in questo capitolo, si è addentrato molto sul personale, tralasciando il mondo malato che ha creato le condizioni della morte di rin, ragioni queste ultime che sono molto più convincenti rispetto al rifiuto abnorme del lutto

    ———- Post added at 21:36 ———- Previous post was at 21:35 ———-

    Comunque il Juubi è una delle cose più brutte mai comparse in questo manga. Non solo è brutto a livello estetico, cosa di cui mi interessa il giusto, ma tutte le parti che lo coinvolgono le trovo di una noia mortale, brutte proprio da leggere, quasi fastidiose. Per non parlare dei livelli di forza, che da quando c’è il Juubi (anche col Susanoo perfetto era così) sono stati squilibrati in maniera evidente. Secondo me questa cosa non ha senso, creare degli avversari troppo grandi è illogico, perché è difficile concepire che delle entità della grandezza di un suo pelo (in questo caso i ninja) non vengano spazzate via in un nanosecondo. Basterebbe che il Juubi camminasse verso di loro e li schiacciasse come formiche, invece di stare lontano 10 chilometri e lanciare palle da bowling.

    Spero che Madara diventi presto Jinchuuriki, almeno la cosa si riequilibra un po’. Sarà fortissimo ma almeno è umano, e le pagine con i combattimenti diventeranno più leggibili.

    ma il solo concetto di juubi è ad essere fuori scala, se consideriamo che i 9 demoni già da soli sono al di fuori del mondo umano e poi li sommiamo, non può che uscirne qualcosa di apocalittico in tutti i sensi

    #966489
    TVRX T-T
    Membro

    ma il solo concetto di juubi è ad essere fuori scala, se consideriamo che i 9 demoni già da soli sono al di fuori del mondo umano e poi li sommiamo, non può che uscirne qualcosa di apocalittico in tutti i sensi

    Si, ma fosse quello il problema. Dal momento che tu lo poni come “apocalisse”, (che poi è un termine sbagliato: come ha detto Winston lui sarebbe anche neutrale, ma Madara lo ha fatto diventare “cattivo”), o gli fai fare quella parte per bene, oppure non lo paragoni all’apocalisse. Con uno starnuto del suo chakra ha creato una bijuu dama colossale, e come detto da me e Thin, perché accidenti non li calpesta, quando vede che le teriosfere non funzionano? Va bene che la storia è già scritta, (si alla fine muore), ma così distruggi il filo logico. Se sei la fine del mondo, non puoi stare settordici ore ad annientare dei microbi, eh.

    #966494
    ningen
    Membro

    Mettete però in conto che il Juubi è si grosso, ma stupido.
    L’operazione “corri verso di loro e schiacciali”, va al di la delle sue facoltà mentali :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.