Naruto 630: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 219 totali)
  • Autore
    Post
  • #633092
    bluclaudino
    Partecipante

    Naruto è in difficoltà contro Madara, l’Uchiha si annoia, Obito e Kakashi si picchiano dentro al Kamui e scopriamo com’è andata veramente l’episodio della morte di Rin: era il Jinchuuriki del Sanbi usato come espediente per infiltrare il demone e portare devastazione a Konoha.

    Nota: non è Kakashi a trapassare Obito, è lui stesso ad alzarsi e ad andare contro al Raikiri auto-infilzandosi. E’ un illusione o è realtà? Come ho detto nel thread precedente, credo sia la realtà, credo che Obito abbia voluto dimostrare che non ha realmente un cuore, che il suo corpo come la sua mente sono ormai, irrimediabilmente mutati. Vedremo tra un paio di giorni se sarà così o se sarà un’illusione lanciata da Obito allo scopo di mostrare a Kakashi che è vuoto, anche qui però una piccola obbiezione: se fosse un’illusione allora il “vuoto” nel petto sarebbe illusorio, costruito, il significato della vignetta credo invece che sia “questo vuoto è reale e lo riempirò dei sogni che mi sono stati tolti dal sistema dei paesi, grazie al Mugen Tsukuyomi”.

    Cosa accadrà nel 630? Credo che on tutta probabilità si rimarrà in gran parte dentro la dimensione alternativa del Kamui, vedremo se ci sarà spazio per altri “fronti”.

    #966033
    kant
    Membro

    sulla morte di rin, per ora ha parlato solo obito, speriamo che kakashi abbia da aggiungere qualcosa al riguardo, perchè per ora ha almeno un punto non propriamente chiaro
    detto questo sembrerebbe ovvio che la scena rimanga sui 2 nella dimensione alternativa, con magari nel finale del capitolo il rientro sul campo di battaglia con la possibile entrata in scena degli hokage pronti a soccorrere naruto

    #966050
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non vorrei che porre un personaggio molto immaturo come Ibito come perno centrale possa far perdere qualche punto a tutta la trama in una valutazione generale.
    E’ stata una scelta abbastanza rischiosa da parte di Kishi, che ha dimostrato coraggio.
    Però se Kakashi, che possiamo dire sia la voce dell’autore in tantissime situazioni come questa, comincia ad insultarlo e a trattarlo come il bambino che è, ne sarei contento. Poi potrà anche piangerlo post mortem

    #966067
    ningen
    Membro

    Dunque, credo che al 99% il capitolo sarà incentrato solamente su Kakashi ed Obito. Sono curioso di vedere come si evolverà questo scontro, sopratutto perchè, credo, che nessuno dei 2 possa usare il Kamui in quella dimensione o per lo meno lo può usare ma solo come collegamento con il mondo “reale”, il che significherebbe mettere a rischio il proprio corpo, mentre nella dimensione reale infuria la battaglia. A questo punto io spero che ci sia uno scontro “più tradizionale”, senza super mosse o super poteri come lo è il Kamui.

    ps. Non è per fare polemica, ma non capisco come possa Obito essere realmente senza cuore (o meglio muscolo cardiaco). Non sono entrato in merito alle discussioni su questo punto nello scorso capitolo, anche se un paio di post li ho letti, ma se proprio dobbiamo dare un senso a quella scena, preferirei che fosse un’illusione, piuttosto che la realtà. Mi sembra fin troppo esagerato un’essere vivente senza un cuore.

    #966073
    TVRX T-T
    Membro

    A mio avviso il capitolo potrebbe strutturarsi così:
    – Scontro all’interno di Kamui: Kakashi fa un paio di battute per scaricare la tensione, e poi, finalmente, lo scontro. Non penso che ci saranno da subito delle mosse galattiche, e forse Obito potrebbe anche non sfruttare Kamui, (sia perché è convinto delle sue capacità e anche perché potrebbe avere dei problemi nel farlo). Per quel che riguarda Obito, cuore o non cuore, mi allaccio al post di Ningen qui sopra: mi sembrerebbe esagerato come potere. :sisi:
    – Il campo di battaglia: Il Juubi tiranneggia assieme a Madara che si appisola. Naruto e l’alleanza non sanno che fare.
    – I kage, Edo-hokage, taka e Oro: Forse potremmo anche rivederli, magari sul finale. La storia l’ho già postata un altro migliaio di volte: Tsunade che cura gli altri in fin di vita, e l’incontro con tutto il parentame. :sisi:

    #966103
    franceviola87
    Partecipante

    secondo me ci saranno tante chiacchiere fra obito e kakashi, forse solo alla fine inizieranno finalmente l’ultima battaglia fra di loro.
    gli edo-kage credo che ancora per un pò di capitoli non si vedranno, secondo me appariranno sul campo di battaglia all’improvviso una volta lasciato il fronte altra dimensione

    ps. Non è per fare polemica, ma non capisco come possa Obito essere realmente senza cuore (o meglio muscolo cardiaco). Non sono entrato in merito alle discussioni su questo punto nello scorso capitolo, anche se un paio di post li ho letti, ma se proprio dobbiamo dare un senso a quella scena, preferirei che fosse un’illusione, piuttosto che la realtà. Mi sembra fin troppo esagerato un’essere vivente senza un cuore.

    concordo in pieno, vabbè che è un manga, ma riuscire a vivere senza un cuore mi sembra un pochino esagerato… a meno che non ce l’abbia da qualche altra parte 😉

    #966105
    Falkenbach
    Partecipante

    Anche secondo me si rimarrà su Kakashi e Obito, con piccolo cambio alla fine, magari gli edo-kage trovano Tsunade e gli altri per strada :sisi: Io come già detto rimango convinto che sia un’ illusione quella di Obito, e magari si prendono a cazzotti e basta per poi scoppiare entrambi in un pianto liberatorio, anche se Obito ormai sembra all’apice della follia :asd:

    Io voglio Hashirama subito in campo però :sbav:

    #966108
    gabriel
    Partecipante

    Dunque, credo che al 99% il capitolo sarà incentrato solamente su Kakashi ed Obito. Sono curioso di vedere come si evolverà questo scontro, sopratutto perchè, credo, che nessuno dei 2 possa usare il Kamui in quella dimensione o per lo meno lo può usare ma solo come collegamento con il mondo “reale”, il che significherebbe mettere a rischio il proprio corpo, mentre nella dimensione reale infuria la battaglia. A questo punto io spero che ci sia uno scontro “più tradizionale”, senza super mosse o super poteri come lo è il Kamui.

    ps. Non è per fare polemica, ma non capisco come possa Obito essere realmente senza cuore (o meglio muscolo cardiaco). Non sono entrato in merito alle discussioni su questo punto nello scorso capitolo, anche se un paio di post li ho letti, ma se proprio dobbiamo dare un senso a quella scena, preferirei che fosse un’illusione, piuttosto che la realtà. Mi sembra fin troppo esagerato un’essere vivente senza un cuore.

    concordo nella maniera più assoluta.:sisi:

    #966112
    bluclaudino
    Partecipante

    Dunque, credo che al 99% il capitolo sarà incentrato solamente su Kakashi ed Obito. Sono curioso di vedere come si evolverà questo scontro, sopratutto perchè, credo, che nessuno dei 2 possa usare il Kamui in quella dimensione o per lo meno lo può usare ma solo come collegamento con il mondo “reale”, il che significherebbe mettere a rischio il proprio corpo, mentre nella dimensione reale infuria la battaglia. A questo punto io spero che ci sia uno scontro “più tradizionale”, senza super mosse o super poteri come lo è il Kamui.

    ps. Non è per fare polemica, ma non capisco come possa Obito essere realmente senza cuore (o meglio muscolo cardiaco). Non sono entrato in merito alle discussioni su questo punto nello scorso capitolo, anche se un paio di post li ho letti, ma se proprio dobbiamo dare un senso a quella scena, preferirei che fosse un’illusione, piuttosto che la realtà. Mi sembra fin troppo esagerato un’essere vivente senza un cuore.

    Invece un essere vivente senza testa, occhi, polmoni, reni, tubo digerente e diversi altri organi come lo era Sasori? Sono tecniche, di un manga fantasy, semplicemente :mah: Obito potrebbe essere quasi completamente zetsuoso, potrebbe avere solo qualche parte “vera” :mah:

    Potrebbe.. vedremo..

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:14 ———-

    concordo in pieno, vabbè che è un manga, ma riuscire a vivere senza un cuore mi sembra un pochino esagerato… a meno che non ce l’abbia da qualche altra parte 😉

    La testa mozzata di Hidan viveva benissimo senza cuore :coffe: E parlava senza polmoni :ahsisi:

    #966121
    Falkenbach
    Partecipante

    Invece un essere vivente senza testa, occhi, polmoni, reni, tubo digerente e diversi altri organi come lo era Sasori? Sono tecniche, di un manga fantasy, semplicemente :mah: Obito potrebbe essere quasi completamente zetsuoso, potrebbe avere solo qualche parte “vera” :mah:

    Potrebbe.. vedremo..

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:14 ———-

    La testa mozzata di Hidan viveva benissimo senza cuore :coffe: E parlava senza polmoni :ahsisi:

    A me fa pensare anche il fatto che Kakuzu rubasse proprio i cuori per ottenere i vari tipi di chakra, magari è solo simbolica la cosa, ma credo che da qualche parte un “cuore” o un qualcosa che produce quello che è il chakra del ninja deve starci, non mi piace molto l’idea di Obito = zetsu con sharingan&rinnegan :look:

    Ineffetti il fatto che sia un’ opera di fantasia non vuol dire che Obito debba comunque vivere con degli organi, potrebbe anche aver conservato solo la testa dell’Obito originale per dirne una, ma personalmente propendo e spero che sia un’ illusione, magari in questo capitolo avremo finalmente la risposta :sisi:

    #966126
    ningen
    Membro

    Invece un essere vivente senza testa, occhi, polmoni, reni, tubo digerente e diversi altri organi come lo era Sasori? Sono tecniche, di un manga fantasy, semplicemente :mah: Obito potrebbe essere quasi completamente zetsuoso, potrebbe avere solo qualche parte “vera” :mah:

    Potrebbe.. vedremo..

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:14 ———-

    La testa mozzata di Hidan viveva benissimo senza cuore :coffe: E parlava senza polmoni :ahsisi:

    Perchè scusa, Zetsu non possiede un cuore ed altri organi? :icon_confused: Almeno la fa la cacca? :look:

    #966127
    kant
    Membro

    Perchè scusa, Zetsu non possiede un cuore ed altri organi? :icon_confused: Almeno la fa la cacca? :look:

    zetsu è una pianta…

    Naruto 602 – Read Naruto 602 Online – Page 15

    #966129
    ningen
    Membro

    zetsu è una pianta…

    Naruto 602 – Read Naruto 602 Online – Page 15

    Anche le piante hanno gli organi e cmq Zetsu è una “pianta” particolare, visto che mangia corpi umani e pensa, quindi avrà un cervello come minimo ed un apparato digerente o qualcosa di simile. Ad ogni modo, rimango dell’idea che un’illusione sia la scelta migliore, pianta o non pianta.

    #966131
    meruz
    Membro

    Come già detto qualcuno, obito sputa sangue con un pugno allo stomaco, ora dovrebbe essere tranquillo dopo essere stato trafitto al cuore? :stupid:
    Ma direi proprio di no..

    #966132
    bluclaudino
    Partecipante

    Perchè scusa, Zetsu non possiede un cuore ed altri organi? :icon_confused: Almeno la fa la cacca? :look:

    Direi proprio di no, non possiede alcun organo fino a prova contraria visto che può essere spappolato, visto che si apre da solo come una cozza per avvolgere i nemici e rubarne il chakra..

    avrà un cervello come minimo ed un apparato digerente o qualcosa di simile. Ad ogni modo, rimango dell’idea che un’illusione sia la scelta migliore, pianta o non pianta.

    Organi le piante? Macchè :asd: Le piante hanno solo dei “sistemi” di trasformazione dell’energia.

    Samehada ha organi? Il Gedo Mazo? I Biju? Chi te lo dice che in “Naruto” tutti gli esseri viventi devono avere un cuore? Chi te lo dice che con la Magia (Ninjutsu) non si possano eludere le leggi biologiche convenzionali? Ops, viene già fatto, Kakuzu aveva cuore e cervello ma non risulta che possedesse altri organi nè vasi sanguigni ecc.. (si capisce quando separa il suo braccio).

    Quindi è certo solo che abbia un cervello (non granchè sviluppato) :sisi: Il resto sono ipotesi, TUTTE plausibili nel manga.

    Come già detto qualcuno, obito sputa sangue con un pugno allo stomaco, ora dovrebbe essere tranquillo dopo essere stato trafitto al cuore? :stupid:
    Ma direi proprio di no..

    Se non ha un cuore? Direi proprio di si :mah: Se ha uno stomaco e Kakashi gli tira un cazzottone in pancia può starci lo sputacchio di sangue, che comunque è espediente grafico per indicare una ferita interna generale, utilizzato spessissimo :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 219 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.