Naruto 629: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 285 totali)
  • Autore
    Post
  • #965045
    bluclaudino
    Partecipante

    :rovatfl:

    Evitiamo il Flood :sisi:

    Flood = Scrivere lo stesso messaggio ripetutamente o messaggi monoparola. Oppure ancora, come in questo caso, messaggi senza senso compiuto e senza contenuto 😉

    #965047
    TVRX T-T
    Membro

    Spoiler : mangaforum.jp
    Confermato: ??
    Ho provato a tradurlo dall’inglese
    [SPOILER]
    La scena si sposta sulla dimensione del Kamui, Obito e Kakashi sono l’uno di fronte all’altro:
    Kakashi: Obito, è perché ho ucciso Rin? E’ perché in realtà ce l’hai piccolo e mi sono fatto Rin prima di ucciderla?
    Obito : No, è inutile incolpare questo piano spazio-temporale, ci saranno sempre vincitori e vinti, c’è chi lo da e chi se lo prende. E oggi Kakashi… – si teletrasporta dietro a Kakashi e fa un sigillo con le mani – tu lo prendi a quel servizio!- Obito usa il Leaf Secret Finger Jutsu: A thousand years of Death!!
    [/SPOILER]

    😀

    Ti prego dimmi che stai solo scherzando, o che sei vittima di un Genjutsu. Se così non fosse, “Ragazzi, spolverate Fat Boy: vado a fare una visita al Giappone!”

    ———- Post added at 21:19 ———- Previous post was at 21:18 ———-

    Evitiamo il Flood :sisi:

    Flood = Scrivere lo stesso messaggio ripetutamente o messaggi monoparola. Oppure ancora, come in questo caso, messaggi senza senso compiuto e senza contenuto 😉

    Lo chiamavano “Riomare, il tonno moderatore più veloce del West”:

    #965048
    Hikaru no hime
    Partecipante

    Evitiamo il Flood :sisi:

    Flood = Scrivere lo stesso messaggio ripetutamente o messaggi monoparola. Oppure ancora, come in questo caso, messaggi senza senso compiuto e senza contenuto 😉

    OK, scusa non sapevo cosa scrivere di sensato.

    #965051
    Falkenbach
    Partecipante

    Mi ero quasi illuso che fosse un vero spoiler :asd: Non vorrei il cambio su Obito e Kakashi, voglio un Madara vs Hashirama già dalla prima pagina :asd:

    #965054
    TVRX T-T
    Membro

    Io rimetto Fat Boy nell’armadio. Sarà per la prossima volta, oppure no…. :sarcastic:

    P.S.: Madara vs Hashirama, ora e per sempre. Bella FALKEN! :coffe:

    #965078
    franceviola87
    Partecipante

    cattivoni, non leggo mai gli spoiler ma stavo sbavando per vedere che succedeva…
    certo che sarebbe fantastico un capitolo cosi!!! 😉

    #965092
    TVRX T-T
    Membro

    cattivoni, non leggo mai gli spoiler ma stavo sbavando per vedere che succedeva…
    certo che sarebbe fantastico un capitolo cosi!!! 😉

    Devo rispolverare Fat Boy? Non mi costringere….
    Cmq, niente all’orizzonte. Forse da sta sera. :mah:

    #965189
    Falkenbach
    Partecipante

    [SPOILER]-Ten tails raches final frorm
    -edo kages taka and orochimaru arrive to see Tsunade trying to heal other kages
    – Kakashi vs Obto begins end of chapter[/SPOILER]

    Non so quanto possano essere attendibili, ma l’ho trovato su Mangaspoiler :sisi:

    #965196
    TVRX T-T
    Membro

    [SPOILER]-Ten tails raches final frorm
    -edo kages taka and orochimaru arrive to see Tsunade trying to heal other kages
    – Kakashi vs Obto begins end of chapter[/SPOILER]

    Non so quanto possano essere attendibili, ma l’ho trovato su Mangaspoiler :sisi:

    Fat Boy non sei contenta? Non ti dovrò sganciare sul Giappone. :birra:
    :asd:

    Cmq, se il capitolo è questo, direi di averci quasi preso:

    Secondo me, nelle prime pagine, ci sarà giusto un riferimento al campo di battaglia, magari con un Naruto che inveisce e bestemmia come un pazzo.

    Non so se Naruto nel capitolo bestemmiava, ma le prime scene riguardano il campo di battaglia e il Deca. (Non cadete in doppisensi, :asd:)

    Poi si passerà al gruppo “HokOroTakage”, (:asd:), che magari va a recuperare i 5 kage.

    Non parlavo di una Tsunade viva, ma il mega gruppo di Zombie-Falchi-Serpi raggiunge quello dei mezzi morti.

    E infine, si passerà al vero main-event, ossia lo scontro Obito vs Kakashi.

    E’ iniziato.

    Nostradamus, prego, chiamatemi così. :asd:

    P.S.: se solo la metà delle volte non sbagliassi le previsioni, :sad1:

    #965201
    ivshock
    Membro

    nostradamus mi dici i numeri del superenalotto??? Grazie!!!!!

    #965202
    ciola
    Partecipante

    gli edo kage arrivano prima da tsunade ???

    #965203
    Falkenbach
    Partecipante

    gli edo kage arrivano prima da tsunade ???

    Non è confermato, ma gli attuali kage e Tsunade sono tutti insieme, da quanto direbbe lo spoiler gli edo kage arrivano li e trovano Tsunade che cerca di guarire li altri kage, aspettiamo Chaplin che di solito lui ne trova di più sicuri :sisi:

    ———- Post added at 20:56 ———- Previous post was at 20:53 ———-

    Fat Boy non sei contenta? Non ti dovrò sganciare sul Giappone. :birra:
    :asd:

    Cmq, se il capitolo è questo, direi di averci quasi preso:

    Non so se Naruto nel capitolo bestemmiava, ma le prime scene riguardano il campo di battaglia e il Deca. (Non cadete in doppisensi, :asd:)

    Non parlavo di una Tsunade viva, ma il mega gruppo di Zombie-Falchi-Serpi raggiunge quello dei mezzi morti.

    E’ iniziato.

    Nostradamus, prego, chiamatemi così. :asd:

    P.S.: se solo la metà delle volte non sbagliassi le previsioni, :sad1:

    I punti 1 e 3 li darei quasi per scontati sinceramente, credo sia abbastanza ovvio che andrà così, il punto 2 non mi convince tanto invece :sisi: Non per smentirti, ma non serviva un genio per prevederlo :patpat:

    #965204
    TVRX T-T
    Membro

    nostradamus mi dici i numeri del superenalotto??? Grazie!!!!!

    No. :sisi:

    I punti 1 e 3 li darei quasi per scontati sinceramente, credo sia abbastanza ovvio che andrà così, il punto 2 non mi convince tanto invece :sisi: Non per smentirti, ma non serviva un genio per prevederlo :patpat:

    No, questo tuo post non mi smentisce, ma mi demoralizza. :sad1:

    Cmq, si: era un capitolo su cui si puntare era più che sicuro. Un capitolo che farà salire l’acquolina in bocca. :sisi:

    #965207
    Hikaru no hime
    Partecipante

    [SPOILER]-Ten tails raches final frorm
    -edo kages taka and orochimaru arrive to see Tsunade trying to heal other kages
    – Kakashi vs Obto begins end of chapter[/SPOILER]

    Non so quanto possano essere attendibili, ma l’ho trovato su Mangaspoiler :sisi:

    Anche su narutobase e manga here dicono le stesse cose. Se fosse davvero così il 629 sarà interessante.

    #965211
    Falkenbach
    Partecipante

    Anche su narutobase e manga here dicono le stesse cose. Se fosse davvero così il 629 sarà interessante.

    Ineffetti neanche a me dispiacerebbe se andasse così, spero solo che non si soffermi sulle varie scene con quei discorsi allunga brodo, un pò di mazzate ci vorrebbero :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 285 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.