Naruto 629: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 285 totali)
  • Autore
    Post
  • #965215
    The Luikage
    Membro

    Ineffetti neanche a me dispiacerebbe se andasse così, spero solo che non si soffermi sulle varie scene con quei discorsi allunga brodo, un pò di mazzate ci vorrebbero :sisi:

    In ogni caso,se fosse confermato,non credo dispiacerebbe a nessuno…con o senza i soliti discorsi (che a volte non sono affatto solo allunga-brodo) e le mazzate vedremmo la forma finale del Juubi, Kage zombi e Kage mezzi morti, Kakashi e Obito (parte secondo me interessantissima)…:sisi:
    Con tutta ‘sta roba da domani partirà ufficialmente una nuova settimana di strabordanti pippe mentali…:asd:

    #965218
    Falkenbach
    Partecipante

    In ogni caso,se fosse confermato,non credo dispiacerebbe a nessuno…con o senza i soliti discorsi (che a volte non sono affatto solo allunga-brodo) e le mazzate vedremmo la forma finale del Juubi, Kage zombi e Kage mezzi morti, Kakashi e Obito (parte secondo me interessantissima)…:sisi:
    Con tutta ‘sta roba da domani partirà ufficialmente una nuova settimana di strabordanti pippe mentali…:asd:

    Più che altro Kishimoto introduce le situazioni con dei dialoghi a volte molto lunghi, e alcune cose sono superflue in determinate situazioni, parere personale ovviamente :sisi: Ovviamente in questo caso, tutti e tre i scenari avranno bisogno di alcuni dialoghi. Nel primo qualcuno farà osservazioni sul Juubi, nel secondo tutti i kage ovviamente parleranno tra di loro ed infine Kakashi e Obito, oltre le mazzate, avranno da dirsene :sisi: Anche se un pò di botte non mi dispiacerebbero da subito :asd: Concordo sopratutto sulla tua ultima frase, non oso immaginare cosa succederà :look:

    #965222
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzuoli, io sul sito in cui mi approvvigiono non vedo spoiler, o sono fake o non sono confermati :sisi:

    #965224
    Falkenbach
    Partecipante

    Ragazzuoli, io sul sito in cui mi approvvigiono non vedo spoiler, o sono fake o non sono confermati :sisi:

    Infatti io l’ho detto che non sono confermati, però in linea di massima è una previsione che può starci considerando l’andazzo della storia :sisi:
    Ma ancora non è uscito niente di confermato Blu?

    #965226
    bluclaudino
    Partecipante

    Infatti io l’ho detto che non sono confermati, però in linea di massima è una previsione che può starci considerando l’andazzo della storia :sisi:
    Ma ancora non è uscito niente di confermato Blu?

    Nono, ancora niente :sisi:

    Conta che loro sono a +9 ore, i corrieri spediscono solitamente in mattinata da loro, quando qui è notte :sisi: Gli spoiler così arrivano per noi la mattina e più tardi, dopo l’editing, avviene il rilascio sui siti di scan :sisi:

    Quindi se non abbiamo avuto niente in giornata dobbiamo aspettare domani :sisi:

    #965227
    kant
    Membro

    Nono, ancora niente :sisi:

    Conta che loro sono a +9 ore, i corrieri spediscono solitamente in mattinata da loro, quando qui è notte :sisi: Gli spoiler così arrivano per noi la mattina e più tardi, dopo l’editing, avviene il rilascio sui siti di scan :sisi:

    Quindi se non abbiamo avuto niente in giornata dobbiamo aspettare domani :sisi:

    è stata lunga attesa fin’ora, un solo capitolo in 3 settimane è pesante, poi magari dopo lo “starnuto” del genere, ci lascia per vedere tsunade che kura i kage e ritrova il nonno e amenità simili…:icon_cry2:

    #965228
    Falkenbach
    Partecipante

    Nono, ancora niente :sisi:

    Conta che loro sono a +9 ore, i corrieri spediscono solitamente in mattinata da loro, quando qui è notte :sisi: Gli spoiler così arrivano per noi la mattina e più tardi, dopo l’editing, avviene il rilascio sui siti di scan :sisi:

    Quindi se non abbiamo avuto niente in giornata dobbiamo aspettare domani :sisi:

    Non ce la faccio più sinceramente, sto scoppiando :asd: Non potevano scegliere momento peggiore per la pausa :sisi:
    Sono più in ansia per il capitolo che per l’esame che ho domani :asd: Almeno quando finisco e torno a casa dovrei poter leggere questo sacrosanto capitolo :sisi:

    #965233
    Giga
    Partecipante

    Io voglio vedere il mondo dei sogni e che s*****a <.<:asd:

    #965234
    bluclaudino
    Partecipante

    Magari fanno pausa anche domani, causa EMP gigantesco che disattiva tutti i furgoncini elettrici nipponici :asd:

    Ok basta, ci vediamo domani per il capitolo, pazientate ancora qualche ora su 😀

    #965237
    Falkenbach
    Partecipante

    Magari fanno pausa anche domani, causa EMP gigantesco che disattiva tutti i furgoncini elettrici nipponici :asd:

    Ok basta, ci vediamo domani per il capitolo, pazientate ancora qualche ora su 😀

    No sul serio, mi hai fatto venire un mini infarto :look: Comunque si, a domani per le discussioni e gli sfoghi di queste 3 settimane :asd:

    #965239
    The_Moon
    Membro

    Non ce la faccio più sinceramente, sto scoppiando :asd: Non potevano scegliere momento peggiore per la pausa :sisi:
    Sono più in ansia per il capitolo che per l’esame che ho domani :asd: Almeno quando finisco e torno a casa dovrei poter leggere questo sacrosanto capitolo :sisi:

    OT: come ti capisco. Sapere di dover affrontare momenti difficili prima di potere leggere il capitolo! Prima di leggere il capitolo dovrò affrontare un esame, un colloquio di lavoro, una trattativa importante ecc ecc … Prima del capitolo c’è la sofferenza, leggerò il capitolo solo dopo aver superato l’ennesima sfida della vita …
    Però arriva il momento in cui arrivi a leggerlo … e in quel momento godi perché ti senti un eroe:)

    #965242
    chaplin
    Partecipante

    Credit: kaze1028
    Source: NF
    Stato:Confermato
    [SPOILER][/SPOILER]

    wow

    ———- Post added at 07:07 ———- Previous post was at 07:06 ———-

    mi ricorda… qualcosa… :sisi:

    ———- Post added at 07:27 ———- Previous post was at 07:07 ———-

    Credit: koohiinin
    Source: NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]Obito:
    I know everything.
    Look! There’s nothing in my heart. I can’t even feel pain.
    It’s all right if you don’t have a guilty conscience, Kakashi.
    This hole was created by this hellish world!

    The concluding text says, “A deep, empty hole…”[/SPOILER]

    #965244
    kant
    Membro

    quindi ci aspetta la verità sulla morte di rin, finalmente….

    vorrà dire pure che kakashi ci sta per lasciare una volta per tutte?

    #965245
    chaplin
    Partecipante

    quindi ci aspetta la verità sulla morte di rin, finalmente….
    vorrà dire pure che kakashi ci sta per lasciare una volta per tutte?

    ribadisco la mia previsione (non si sa nulla ancora)
    sarà un capitolo tutto (o quasi) su loro due…
    ed aggiungo la previsione sul prossimo…
    capitolo (con) flashback… :sisi:

    ———- Post added at 07:46 ———- Previous post was at 07:40 ———-

    Quasi quasi aggiungo un’altra cosetta…
    Obito colpito a morte… non muore…
    Che abbia qualcosa a che fare con la non morte di Madara colpito da Hashirama.??
    Potrebbe anche essere…chissà

    chissà che non ci venga svelato anche quel mistero.

    ———- Post added at 07:54 ———- Previous post was at 07:46 ———-

    ma anche no…
    quello dovrebbe essere il lato “umano”… ma il foro sembra fatto in uno zetsu…
    Uhmm
    che sia un clone… oppure Obito, negli anni, ha cambiato un po’ di cosette? ?

    :mah:

    ———- Post added at 08:32 ———- Previous post was at 07:54 ———-

    letto il capitolo….
    non me l’aspettavo così…
    Kishi sta accelerando…
    Svelato il mistero Rin…

    #965246
    kant
    Membro

    rin è stata rapita dalla nebbia, per farla diventare il jinchuriki del 3 code

    ———- Post added at 08:37 ———- Previous post was at 08:35 ———-

    volevano attaccare il villaggio facendo scatenare il demone una volta ritornata, ragion per cui è stata la stessa rin ad essersi sacrificata

    ———- Post added at 08:38 ———- Previous post was at 08:37 ———-

    complimenti ad anonimo78 che aveva ipotizzato questa cosa

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 285 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.