Naruto 629: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 285 totali)
  • Autore
    Post
  • #964974
    TVRX T-T
    Membro

    Forse ci aspettiamo troppo però da un solo capitolo :asd:

    Sono le due settimane Falken, solo quelle…

    P.S.: Grazie Argiope.

    #964992
    kant
    Membro

    Non ricordavo questa parte :sisi: La tecnica dello sdoppiamento ci potrebbe stare, ma non mi sembra un jutsu di quelli che si possono copiare con lo Sharingan, sembra più un’ evoluzione della kekkai tota di Muu, che gli consentirebbe di scindere il proprio corpo :sisi:

    Protendo più per il nuovo potere, e in quel caso mi auguro lo mostri finalmente :asd:

    non viene detto e non serve che venga detto, i funerali si fanno a tutti e basta, figurarsi all’amico a cui fai erigere una statua gigante accanto alla tua, quale senso avrebbe ti faccio la statua ma il tuo corpo lo butto nell’immondizia senza farlo vedere a nessuno?

    sulla tecnica di muu non può essere l’evoluzione dell’arte della polvere, perchè non è un clone di qualcosa(in questo caso di polvere), ma se stesso diviso in 2

    ———- Post added at 15:55 ———- Previous post was at 15:53 ———-

    C’è un problema pure per lo sdoppiamento di Muu… Perchè Madara dovrebbe possedere questa tecnica, visto che sembra un’abilità unica che possiede solo Muu?

    non è un’abilità innata, è una tecnica di muu, madara potrebbe averla copiata con lo sharingan quando lo ha incontrato e sconfitto in combattimento

    #964995
    ningen
    Membro

    non è un’abilità innata, è una tecnica di muu, madara potrebbe averla copiata con lo sharingan quando lo ha incontrato e sconfitto in combattimento

    Ma sei sicuro? Non ricordo che viene detta questa cosa… A me è sempre parsa un’abilità che solo Muu sa usare :icon_confused:

    #964997
    Falkenbach
    Partecipante

    non viene detto e non serve che venga detto, i funerali si fanno a tutti e basta, figurarsi all’amico a cui fai erigere una statua gigante accanto alla tua, quale senso avrebbe ti faccio la statua ma il tuo corpo lo butto nell’immondizia senza farlo vedere a nessuno?

    sulla tecnica di muu non può essere l’evoluzione dell’arte della polvere, perchè non è un clone di qualcosa(in questo caso di polvere), ma se stesso diviso in 2

    ———- Post added at 15:55 ———- Previous post was at 15:53 ———-

    non è un’abilità innata, è una tecnica di muu, madara potrebbe averla copiata con lo sharingan quando lo ha incontrato e sconfitto in combattimento

    Beh Hashirama potrebbe anche aver curato Madara e lasciato andare, o l’ha semplicemente lasciato li, non puoi avere la certezza del funerale :look: Stessa cosa per Muu, l’arte della polvere gli dà la possibilità di scindere le cose, potrebbe averla usata su se stesso dividendo appunto il corpo in due. Come hai detto tu non è un semplice clone, quindi mi pare poco probabile che Madara possa copiare quella tecnica :sisi: Sono due cose che personalmente non darei per scontate :mah:

    #964998
    Hikaru no hime
    Partecipante

    Beh Hashirama potrebbe anche aver curato Madara e lasciato andare

    Dubito che Hashirama abbia curato Madara. Per quanto riguarda il funerale non dimentichiamo che era un ninja traditore, non tutti avrebbero accettato un suo funerale in pompa magna a Konoha, era perfino odiato dal suo clan.

    #965000
    franceviola87
    Partecipante

    lasciato andare è impossibile, lo dice lo stesso hashirama a fine fb che è sicuro di averlo ucciso.
    io personalmente escludo il primo zetsu in quanto ancora non dovrebbe avere le cellule del primo.
    escludo a metà la tecnica di sdoppiamento d muu, solo perchè non mi intriga troppo.
    io punto su un potere del suo sharingan, dato che ancora non ci è stato mostrato nulla

    #965002
    Falkenbach
    Partecipante

    Dubito che Hashirama abbia curato Madara. Per quanto riguarda il funerale non dimentichiamo che era un ninja traditore, non tutti avrebbero accettato un suo funerale in pompa magna a Konoha, era perfino odiato dal suo clan.

    lasciato andare è impossibile, lo dice lo stesso hashirama a fine fb che è sicuro di averlo ucciso.
    io personalmente escludo il primo zetsu in quanto ancora non dovrebbe avere le cellule del primo.
    escludo a metà la tecnica di sdoppiamento d muu, solo perchè non mi intriga troppo.
    io punto su un potere del suo sharingan, dato che ancora non ci è stato mostrato nulla

    Era tanto per dire che è impossibile sapere cosa sia successo tra i due finchè non ci sarà appunto un dialogo (spero già in questo capitolo), non ho detto che sia andata necessariamente così :sisi: Ho spiegato anche perchè secondo me Madara non può aver usato lo sdoppiamento di Muu (ripeto, non credo sia una tecnica che si possa copiare, poichè probabilmente lui può usarla grazie alla kekkei tota), perchè non può aver usato Zetsu lo hanno spiegato gli altri, quindi quel che mi rimane da pensare è che Madara abbia usato il potere esclusivo del suo MSE, il quale, come detto in precedenza, a mio parere forse è un abilità che controlla il tempo :sisi:

    #965007
    kant
    Membro

    Dubito che Hashirama abbia curato Madara. Per quanto riguarda il funerale non dimentichiamo che era un ninja traditore, non tutti avrebbero accettato un suo funerale in pompa magna a Konoha, era perfino odiato dal suo clan.

    un ninja traditore a cui hanno fatto la stessa statua del primo hokage, quindi che gli abbiano fatto il funerale è il minimo

    #965008
    franceviola87
    Partecipante

    Era tanto per dire che è impossibile sapere cosa sia successo tra i due finchè non ci sarà appunto un dialogo (spero già in questo capitolo), non ho detto che sia andata necessariamente così :sisi: Ho spiegato anche perchè secondo me Madara non può aver usato lo sdoppiamento di Muu (ripeto, non credo sia una tecnica che si possa copiare, poichè probabilmente lui può usarla grazie alla kekkei tota), perchè non può aver usato Zetsu lo hanno spiegato gli altri, quindi quel che mi rimane da pensare è che Madara abbia usato il potere esclusivo del suo MSE, il quale, come detto in precedenza, a mio parere forse è un abilità che controlla il tempo :sisi:

    può essere che abbia una tecnica che controlla il tempo, d’altronde obito controlla lo “spazio” e ci starebbe ottimamente una tecnica sul tempo.
    spero anche che però abbia 2 poteri in quei super occhi e non si limiti tutto a questo!!!!

    #965010
    ciola
    Partecipante

    ma ci sono gli spoiler ???

    #965012
    kant
    Membro

    Beh Hashirama potrebbe anche aver curato Madara e lasciato andare, o l’ha semplicemente lasciato li, non puoi avere la certezza del funerale :look: Stessa cosa per Muu, l’arte della polvere gli dà la possibilità di scindere le cose, potrebbe averla usata su se stesso dividendo appunto il corpo in due. Come hai detto tu non è un semplice clone, quindi mi pare poco probabile che Madara possa copiare quella tecnica :sisi: Sono due cose che personalmente non darei per scontate :mah:

    che derivi dall’arte della polvere è quasi impossibile, perchè dopo quella tecnica l’edo-muu non riesce più ad usare l’arte della polvere, quindi se avesse usato la kekkai tota per dividersi, avrebbe dovuto riusarla per tornare unico, visto che non poteva più usarla, non avrebbe mai più potuto ricongiugersi
    che quella tecnica l’avesse usata in passato è risaputo dal fatto che muu rimprovera ad onoki di non essersi accorto di aver usato la tecnica(se non l’aveva mai usata non poteva certo rimproverarglielo) oltre al fatto che lo stesso kabuto fosse a conoscenza che muu usasse quella tecnica, segno inequivocabile che l’abbia usata in passato

    #965016
    Falkenbach
    Partecipante

    può essere che abbia una tecnica che controlla il tempo, d’altronde obito controlla lo “spazio” e ci starebbe ottimamente una tecnica sul tempo.
    spero anche che però abbia 2 poteri in quei super occhi e non si limiti tutto a questo!!!!

    Lo spero anche io, perchè in teoria ci sarebbe il potere esclusivo di Izuna da vedere ancora :sisi: Su questo possibile controllo temporale però sono abbastanza convinto, è un mio presentimento ed una mia ipotesi ovviamente, ma ho fatto le stesse considerazioni su Kamui, una tecnica di tipo spaziale :sisi: Però potrebbe anche avere Tsukuyomi, che sarebbe quindi necessaria per il piano, ma spero vivamente che Madara abbia due poteri nuovi da sfoderare :asd:

    #965029
    bluclaudino
    Partecipante

    ma ci sono gli spoiler ???

    Direi di no, non ancora, è presto :sisi: Arriveranno domattina presumibilmente, col capitolo.. oppure mercoledì, dipende dai distributori come sempre :sisi:

    #965038
    Giga
    Partecipante

    Spoiler : mangaforum.jp
    Confermato: ??
    Ho provato a tradurlo dall’inglese
    [SPOILER]
    La scena si sposta sulla dimensione del Kamui, Obito e Kakashi sono l’uno di fronte all’altro:
    Kakashi: Obito, è perché ho ucciso Rin? E’ perché in realtà ce l’hai piccolo e mi sono fatto Rin prima di ucciderla?
    Obito : No, è inutile incolpare questo piano spazio-temporale, ci saranno sempre vincitori e vinti, c’è chi lo da e chi se lo prende. E oggi Kakashi… – si teletrasporta dietro a Kakashi e fa un sigillo con le mani – tu lo prendi a quel servizio!- Obito usa il Leaf Secret Finger Jutsu: A thousand years of Death!!
    [/SPOILER]

    😀

    #965044
    Hikaru no hime
    Partecipante

    Spoiler : mangaforum.jp
    Confermato: ??
    Ho provato a tradurlo dall’inglese
    [SPOILER]
    La scena si sposta sulla dimensione del Kamui, Obito e Kakashi sono l’uno di fronte all’altro:
    Kakashi: Obito, è perché ho ucciso Rin? E’ perché in realtà ce l’hai piccolo e mi sono fatto Rin prima di ucciderla?
    Obito : No, è inutile incolpare questo piano spazio-temporale, ci saranno sempre vincitori e vinti, c’è chi lo da e chi se lo prende. E oggi Kakashi… – si teletrasporta dietro a Kakashi e fa un sigillo con le mani – tu lo prendi a quel servizio!- Obito usa il Leaf Secret Finger Jutsu: A thousand years of Death!!
    [/SPOILER]

    😀

    :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 285 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.