Naruto 627: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 283 risposte, 45 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Falkenbach.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #960528

    Sono davvero FELICE, non vedo l’ora di vedere i kage in battaglia!!!

    Mi sorprende Tobirama, riesce a teletrasportarsi così? Cosa c’è dietro alla sua tecnica? Inoltre è un ninja sensoriale, utilizza l’acqua dove non c’è, ha inventato l’edo tensei.. Fino ad ora abbiamo assistito a “Nessuno sorpasserà mai Minato se non te, Naruto” o “Hiruzen era chiamato il maestro, famoso per essere il più forte tra i kage” o “hashirama è il Dio degli shinobi” (nell’ultima niente da dire)… Tobirama invece niente eppure lo vedo come un ninja tendente al mostruoso, ora come ora secondo solo al fratello… Da hiruzen mi aspetto poco ma Minato deve tirar fuori altro, ormai la sua dislocazione istantanea non sembra più così potente :rovatfl::rovatfl: Son davvero curioso! Anche se c’è da da dire che probabilmente sa usare l’arte eremitica

    Sto morendo dalla voglia di capire come funziona la tecnica di Tobirama… Mi ha davvero davvero incuriosito! Comunque sembra che anche minato si sia teletrasportato senza il sigillo, a meno che (cosa probabile), il suo kunai non fosse rimasto incastonato sulla punta della montagna come nel flashback

    #960530
    TVRX T-T
    Membro

    Pausa settimana prossima:icon_cry2:

    Coooosa? Proprio adesso che aveva riacceso la passione…..

    #960533
    Jacopo
    Membro

    Con questo capitolo, Kishimoto spacca a picconate il fondo del pozzo, si fa calare una ruspa e inizia a scavare.

    E mò ve lo dico, non argomenterò più di così e se non la pensate come me o siete in malafede, o siete stupidi.

    #960542
    Sylar
    Membro

    Se non si argomentano le proprie opinioni allora che discutiamo a fare?
    Molti sembrano non pensarla come te, sono tutti scemi?

    #960552
    Cornice
    Partecipante

    Voto al capitolo 4 e mezzo, troppo veloce ed in più sono molto arrabbiato con Kiscimoto. Ma andiamo in ordine. Finisce la storia di Hashirama, Sasuke interiorizza il valore di essere uno Shinobi e sceglie di scendere sul campo di battaglia. Sasuke per ora lo ritengo il protagonista costruito meglio, con cambi di schieramento sensati.
    Ma caduta veramente in basso per Karin, la gag non faceva ridere, e non si può sorvolare il lato emotivo di un personaggio secondario, che sembra raippacificarsi con chi l’aveva bellamente trattata come l’ultima delle nullità senza neanche un motivo apparente. Mi spiace ma in questo passaggio Kiscimoto è veramente detestevole, sembrano tutti amiconi, la serietà con cui aveva trattato alcuni argomenti prima perde del tutto di significato con due vigniette.
    Ma la pessima ma pessima scielta, il ritorno in campo di Orocimaru e la conversione a mio parere motivata in maniera debole e di tutto al di fuori del personaggio, trattare forse il miglior villain del manga in questo modo mi lascia un senso di sconforto e rabbia, non solo l’ha reso un povero idiota per la storia delle braccia, in cui sono ancora fermamente convinto che il recupero delle braccia poteva avvenire prima, ma cercare di farlo passare dai buoni come se nulla fosse è un comportamento inaccettabile, uno che ha torturato, fatto esperimenti su cavie umane, sadico fino al midollo, ricercato l’immortalità e lo stravolgimento delle regole naturali, attaccato il villaggio di Konoha e cercato la conoscenza assoluta, ora mi dice che ha riflettuto dentro Kabuto ed ha capito di essere in errore. Questa soluzione mi ha personalmente fatto schifo, oltre un certo limite la corruzione dell’animo umano secondo me è compromessa per sempre, potevo capire la giustificazione nell’interesse delle sorti della guerra ma questo proprio no. Per finire la scena con ogni Hokage sulla propria testa è autocelebrativa, inutile e insulsa. Che senso ha? Jacopo hai il mio pieno di appoggio.

    #960557
    bluclaudino
    Partecipante

    Con questo capitolo, Kishimoto spacca a picconate il fondo del pozzo, si fa calare una ruspa e inizia a scavare.

    E mò ve lo dico, non argomenterò più di così e se non la pensate come me o siete in malafede, o siete stupidi.

    Evita di dirlo se devi dirlo così, non puoi venire qui e dare degli stupidi alle persone solo perchè la pensano diversamente. Non puoi e non devi, come da regolamento:

    Regolamento

    E’ vietato essere inutilmente volgari, insultare e avere atteggiamenti aggressivi o insinuanti nei confronti degli utenti

    #960570
    The Luikage
    Membro

    Da tutti questi commenti sulla presunta e frettolosa conversione di Orochimaru sembra che abbiate letto il capitolo frettolosamente o non abbiate ben chiara tutta la storia…
    Orochimaru ha sempre avuto come scopo principale l’onniscenza,ragion per cui persegue l’immortalità e commette ogni genere di atrocità per raggiungerla. Queste sue grandi conoscenze lo portano ad anticipare quasi sempre le scelte della gente. Quando era in Kabuto ha avuto modo di guardare il tutto da “un’altra prospettiva” e osservando Sasuke ha visto in lui qualcosa di diverso dal solito:il primo tra i suoi “esperimenti” ad abbandonare il percorso della serpe per intraprenderne uno proprio.
    Non c’è stata nessuna conversione…
    Semplicemente Orochimaru ha deciso di andare in battaglia con gli edo-Hokage per non finire vittima dello Tsukuyomi infinito,perchè ciò andrebbe (ovviamente) a cozzare con i suoi interessi,e nel frattempo è curioso di vedere dove arriverà Sasuke con il percorso da lui intrapreso.
    State certi che finita la guerra non si infilerà una barba finta per distribuire dolcetti ai bambini…

    #960573
    Falkenbach
    Partecipante

    Sono davvero FELICE, non vedo l’ora di vedere i kage in battaglia!!!

    Mi sorprende Tobirama, riesce a teletrasportarsi così? Cosa c’è dietro alla sua tecnica? Inoltre è un ninja sensoriale, utilizza l’acqua dove non c’è, ha inventato l’edo tensei.. Fino ad ora abbiamo assistito a “Nessuno sorpasserà mai Minato se non te, Naruto” o “Hiruzen era chiamato il maestro, famoso per essere il più forte tra i kage” o “hashirama è il Dio degli shinobi” (nell’ultima niente da dire)… Tobirama invece niente eppure lo vedo come un ninja tendente al mostruoso, ora come ora secondo solo al fratello… Da hiruzen mi aspetto poco ma Minato deve tirar fuori altro, ormai la sua dislocazione istantanea non sembra più così potente :rovatfl::rovatfl: Son davvero curioso! Anche se c’è da da dire che probabilmente sa usare l’arte eremitica

    Sto morendo dalla voglia di capire come funziona la tecnica di Tobirama… Mi ha davvero davvero incuriosito! Comunque sembra che anche minato si sia teletrasportato senza il sigillo, a meno che (cosa probabile), il suo kunai non fosse rimasto incastonato sulla punta della montagna come nel flashback

    Volevo risponderti sui punti riguardanti Tobirama :asd: Quello che mi sono sempre chiesto anche io, è come mai un ninja usi tecniche così diverse tra loro ma comunque molto potenti. Uno conosciuto come un dominatore dell’acqua, inventa l’edo tensei, ninjutsu spazio-temporali e poi si scopre essere anche un ninja sensitivo :sisi: Ed ho quindi pensato che forse l’edo tensei di Tobirama abbia qualcosa in comune coi jutsu spazio-temporali, e quel qualcosa che li accomuna gli abbia permesso di creare una delle due tecniche usando l’altra come base. Non saprei dirti di preciso cosa, al massimo ti posso fare un esempio stupido:
    Edo tensei: prendi l’anima del defunto e la piazzi in un corpo che a quel punto diventa un contenitore per poi morire
    Jutsu spazio-temporali prendi la tua anima, facendola muovere di corpo in corpo lasciando senza vita quelli che hai usato nel mentre per migrare, una sorta di reincarnazione veloce.
    Ripeto, è solo un esempio :asd: Ma il personaggio di Tobirama secondo me è davvero curioso e spero davvero di saperne di più nei prossimi capitoli :sisi:

    #960574
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono davvero FELICE, non vedo l’ora di vedere i kage in battaglia!!!

    Mi sorprende Tobirama, riesce a teletrasportarsi così? Cosa c’è dietro alla sua tecnica? Inoltre è un ninja sensoriale, utilizza l’acqua dove non c’è, ha inventato l’edo tensei.. Fino ad ora abbiamo assistito a “Nessuno sorpasserà mai Minato se non te, Naruto” o “Hiruzen era chiamato il maestro, famoso per essere il più forte tra i kage” o “hashirama è il Dio degli shinobi” (nell’ultima niente da dire)… Tobirama invece niente eppure lo vedo come un ninja tendente al mostruoso, ora come ora secondo solo al fratello… Da hiruzen mi aspetto poco ma Minato deve tirar fuori altro, ormai la sua dislocazione istantanea non sembra più così potente :rovatfl::rovatfl: Son davvero curioso! Anche se c’è da da dire che probabilmente sa usare l’arte eremitica

    Sto morendo dalla voglia di capire come funziona la tecnica di Tobirama… Mi ha davvero davvero incuriosito! Comunque sembra che anche minato si sia teletrasportato senza il sigillo, a meno che (cosa probabile), il suo kunai non fosse rimasto incastonato sulla punta della montagna come nel flashback

    Non mi pare abbia usato ancora la sua tecnica :look: Semplicemente saltano sulle facce di pietra :ahsisi:

    Hiruzen l’abbiamo visto da vecchio, con poca energia ed ora ne ha una quantità infinita.. era conosciuto come “Il maestro”, credo che tra i quattro sia quello con maggiori conoscenze e tecniche, penso che ci sorprenderà non poco :sisi:

    #960576
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Questo capitolo mi ha turbato perché ha scombinato alcune mie certezze e considerazioni su trama e personaggi che seguo da anni. Pertanto voglio aspettare ancora per giudicare queste “conversioni”.
    Ho sempre creduto nella bontà di Tobirama, a dispetto di tanti che l’accusavano di razzismo o di fascismo o di altro, quindi questo finale ha confermato che non è così tanto “bastardo”.
    Vorrei capire il motivo di saltare sulle proprie teste rocciose: solo una motivazione scenica? Non dovrebbero dirigersi direttamente sul campo di battaglia? Perché non si sono mossi con loro Orochok&Co.?
    Proprio ieri riflettevo e immaginavo Tobirama che correndo percepiva il chakra della nipote Tsunade e gli altri, insieme al fratello restano lì per soccorrerli un po’ (dato che tobi è un medico), mentre il Terzo e il Quarto si avviavano sul campo di battaglia. In questo modo ci sarebbe stato pure un breve dialogo fra una moribonda incredula Tsunade col nonno e zio. Magari pure Oonoki che riconosce i primi 2 hokage… Diciamo un qualcosa di strappalacrime che avrebbe fatto capire che lì a terra sarebbero quasi tutti morti.
    Ora però che accade? E se li beccano Orochok e gli altri durante il loro cammino? Li ignorano o gli danno un mezzo aiuto, così continuano a convertirsi?

    Orochimaru Mentre era in Kabuto vede che, a differenza dell’occhialuto, Sasuke non ha cercato di imitarlo! Accidenti.. è una bell’ammissione per Orochimaru ed una prova di carisma per Sasuke :sisi:

    A me questo capitolo ha veramente convinto, è molto logico e chiude un percorso inevitabile :sisi: Ribadisce sempre più che Kishi non ama i personaggi monodimensionali.. solo cattivi (Orochimaru) o solo buoni (Hokage).. ora sono veramente in fibrillazione per i prossimi :sbav:

    Sono vicino al pensiero di Omoi e un pochino di Gabriel, capisco le tue ragioni però e non riesco a leggerli insieme. Orochimaru è un villain carismatico, per esempio; Sasuke è solo un immaturo e un istintivo. Il suo agire avrà avuto dei riflessi nella psiche di Orochimaru, ma non che l’Uchiha ha carisma.

    E’ un ex-Konohano che mai si è capito perchè fosse cattivo.. non ti sei mai chiesto “ma, Orochimaru perchè diavolo fa tutto ciò?” :mah:

    Io si e la sua non mi sembra una conversione, sembra sia mosso da semplice curiosità: vedere cosa faranno i Kage ma soprattutto vedere come si muoverà Sasuke, colui che ha resistito al suo fascino. Direi che come caratterizzazione ci sta tutta col personaggio, è sicuramente il personaggio che prova più curiosità per persone/cose/tecniche dell’intero manga ed anche ora è così.. per me non fa una piega :ahsisi:

    Curiosità e Oro vanno a pennello, questo è verissimo. Il fatto è che la curiosità in lui è sempre stata tanto elevata quanto il suo talento, mettiamoci la scintilla della morte dei suoi genitori (che molto probabilmente generò la sua devianza), la delusione per non essere diventato hokage e abbiamo un ninja fortissimo, scaltrissimo ma soprattutto . Un cattivo così, avvolto nelle proprie fissazioni, può tranquillamente distinguersi dai soliti cattivi monodimensionali come dici tu.

    Non per smorzare nulla, ma a me il capitolo non convince troppo…

    Passi la fulminea riappacificazione con Karin, che forse è volutamente surreale (si noti il siparietto con Oro “checcevoi fa’, ha pugnalato pure me”).
    E passi pure Sasuke, pure se con qualche smorfia (mo’ che fa Naruto? non era l’unico in grado di sostenere e sopportare l’odio di Sasuke? E tale odio non era addirittura aumentato in seguito all’incontro con Itachi? Senza contare che proprio all’Uzumaki aveva affidato la sorte del fratello, evitando volutamente di influenzarlo ulteriormente. Lode all’effetto sorpresa, ma allora a che pro tutte queste premesse da parte dell’autore?).

    Infine.
    Ma Orochimaru? Premetto che non sapendo che gli passi per la capoccia è presto per giudicarlo incongruente, però visto questo capitolo le obiezioni di gabriel non sono troppo infondate. Sicuramente avrei preferito vederlo più ambiguo, senza contare la semplicistica reazione dei Kage.

    Badate bene che non metto in dubbio le argomentazioni di Kishi, quantomeno la sacrosanta riflessione di Sasuke o il perché i Kage abbiano messo in secondo piano il trascorso di Oro. Tuttavia vedo delle mezze incongruenze che sarebbero state tranquillamente evitabili con un po’ più d’impegno e meno fretta da parte dell’autore. Voi che ne pensate?

    Ecco, io mi chiedo, ora come ora: Kishi dichiarò che Sasuke e Naruto s’incontreranno una volta durante la guerra e poi dritto per dritto allo scontro epico-finale. Quindi, mo che cacchio si diranno? Ma soprattutto: con quale premessa daranno il massimo per quello scontro finale?
    E sempre su Sasuke, ora più che mai vorrei chiedere a Kishi: perché l’hai potenziato così tanto grazie a Tobi, se poi si converte per impedire questo Piano Occhio Lunare in memoria della vita di Itachi?? Il senso dove sta??
    Un conto è il capriccioso vendicativo Sasuke che entra in battaglia perché vuole fare i cazzi suoi e non sottostare al piano di Madara, un altro è quel che farà ora…

    E su Oro: le sue ricerche infinite sulla vita eterna? Continuerà a farle contro tutto e tutti, a qualunque costo, anche ora? O lascia stare tutto?
    Da un lato ci sono le sue parole, però dall’altro non vorrei tralasciaste il sorriso diabolico che fa verso il finale, quindi ora che è uno Zetzu vuole combinarsi in qualche modo con Sasuke per divenire perfetto?

    #960577
    Omoi
    Membro

    Tobirama e Minato pare che usino l’Hiraishin no jutsu, la stessa tecnica adoperata dal team di Genma per trasferire la Mizukage sul campo di battaglia. Li si vede poggiare le mani rispettivamente sul Primo e sul Terzo.

    Versione del team Genma
    Naruto 562 – Read Naruto 562 Online – Page 12
    Base (immagino la stessa usata da Tobirama)
    Naruto 501 – Read Naruto 501 Online – Page 4
    Nella variante di secondo livello
    Naruto 502 – Read Naruto 502 Online – Page 16

    #960578
    The_Moon
    Membro

    Volevo risponderti sui punti riguardanti Tobirama :asd: Quello che mi sono sempre chiesto anche io, è come mai un ninja usi tecniche così diverse tra loro ma comunque molto potenti. Uno conosciuto come un dominatore dell’acqua, inventa l’edo tensei, ninjutsu spazio-temporali e poi si scopre essere anche un ninja sensitivo :sisi: Ed ho quindi pensato che forse l’edo tensei di Tobirama abbia qualcosa in comune coi jutsu spazio-temporali, e quel qualcosa che li accomuna gli abbia permesso di creare una delle due tecniche usando l’altra come base. Non saprei dirti di preciso cosa, al massimo ti posso fare un esempio stupido:
    Edo tensei: prendi l’anima del defunto e la piazzi in un corpo che a quel punto diventa un contenitore per poi morire
    Jutsu spazio-temporali prendi la tua anima, facendola muovere di corpo in corpo lasciando senza vita quelli che hai usato nel mentre per migrare, una sorta di reincarnazione veloce.
    Ripeto, è solo un esempio :asd: Ma il personaggio di Tobirama secondo me è davvero curioso e spero davvero di saperne di più nei prossimi capitoli :sisi:

    Non tutti gli shinobi sono ciucci come Naruto. Tobirama era, tecnicamente parlando, un genio. I Senju a differenza degli Uchiha, tutti arte del fuoco e sharingan, avevano un repertorio di tecniche più ampio. Lo stesso Hashirma crea la tecnica del buio, evoca un quintuplo rashomon ed è un mostro con la spada. Erano come dire … bravi in tutte le materie.

    #960579
    bluclaudino
    Partecipante

    Tobirama e Minato pare che usino l’Hiraishin no jutsu, la stessa tecnica adoperata dal team di Genma per trasferire la Mizukage sul campo di battaglia. Li si vede poggiare le mani rispettivamente sul Primo e sul Terzo.

    Versione del team Genma
    Naruto 562 – Read Naruto 562 Online – Page 12
    Base (immagino la stessa usata da Tobirama)
    Naruto 501 – Read Naruto 501 Online – Page 4
    Nella variante di secondo livello
    Naruto 502 – Read Naruto 502 Online – Page 16

    Esatto, però viene solo accennato fin’ora.. non sappiamo in che modo la sfrutti Tobirama, se uguale a Minato o in altre varianti :sisi:

    Comunque, una tecnica che usa è “Hiraishingiri” per trafiggere Izuna, suona come “Taglio del Dio del Fulmine” :sisi:

    #960580
    kant
    Membro

    Vorrei capire il motivo di saltare sulle proprie teste rocciose: solo una motivazione scenica? Non dovrebbero dirigersi direttamente sul campo di battaglia? Perché non si sono mossi con loro Orochok&Co.?

    sarà una mossa simbolica, dall’alto delle rocce che testimoniano la loro difesa sul villaggio sono pronti a partire

    Proprio ieri riflettevo e immaginavo Tobirama che correndo percepiva il chakra della nipote Tsunade e gli altri, insieme al fratello restano lì per soccorrerli un po’ (dato che tobi è un medico), mentre il Terzo e il Quarto si avviavano sul campo di battaglia. In questo modo ci sarebbe stato pure un breve dialogo fra una moribonda incredula Tsunade col nonno e zio. Magari pure Oonoki che riconosce i primi 2 hokage… Diciamo un qualcosa di strappalacrime che avrebbe fatto capire che lì a terra sarebbero quasi tutti morti.
    Ora però che accade? E se li beccano Orochok e gli altri durante il loro cammino? Li ignorano o gli danno un mezzo aiuto, così continuano a convertirsi?

    rischierebbero di diventare edo pure i kage non sopravvissuti…

    Sono vicino al pensiero di Omoi e un pochino di Gabriel, capisco le tue ragioni però e non riesco a leggerli insieme. Orochimaru è un villain carismatico, per esempio; Sasuke è solo un immaturo e un istintivo. Il suo agire avrà avuto dei riflessi nella psiche di Orochimaru, ma non che l’Uchiha ha carisma.

    non è solo carisma, oro può veramente aver capito di aver sbagliato, come più semplicemente sta facendo la cosa più logica per lui, fa finta di seguire sasuke perchè il metodo madara non può essergli congeniale

    Ecco, io mi chiedo, ora come ora: Kishi dichiarò che Sasuke e Naruto s’incontreranno una volta durante la guerra e poi dritto per dritto allo scontro epico-finale. Quindi, mo che cacchio si diranno? Ma soprattutto: con quale premessa daranno il massimo per quello scontro finale?

    possono sempre scontrarsi alla fine per il titolo di hokage…

    E sempre su Sasuke, ora più che mai vorrei chiedere a Kishi: perché l’hai potenziato così tanto grazie a Tobi, se poi si converte per impedire questo Piano Occhio Lunare in memoria della vita di Itachi?? Il senso dove sta??
    Un conto è il capriccioso vendicativo Sasuke che entra in battaglia perché vuole fare i cazzi suoi e non sottostare al piano di Madara, un altro è quel che farà ora…

    ma sasuke non l’ho visto mai così capriccioso come si è scritto,
    è cresciuto odiando il fratello, facendo tutto per poterlo battere, una volta vendicato scopre che c’era altro, a sentire la storia da tobi, rivoltarsi contro il villaggio non può essere considerato un capriccio,
    così non può essere considerato tale il suo abbandonarsi all’odio contro tutti, per lo stesso motivo di sopra
    una volta che itachi gli ha fatto vedere i suoi ricordi, ovvio che abbia avuto i dubbi su quello che aveva pensato fino ad allora,
    quindi che dopo aver sentito la vera storia di come tutto sia iniziato, tra scegliere la stessa via del fratello o quella di madara non può essere considerata strana la scelta

    E su Oro: le sue ricerche infinite sulla vita eterna? Continuerà a farle contro tutto e tutti, a qualunque costo, anche ora? O lascia stare tutto?
    Da un lato ci sono le sue parole, però dall’altro non vorrei tralasciaste il sorriso diabolico che fa verso il finale, quindi ora che è uno Zetzu vuole combinarsi in qualche modo con Sasuke per divenire perfetto?

    per ora sta solo cercando di sventare la fine del mondo che conosce e gli serve, poi vedremo

    ———- Post added at 07:54 ———- Previous post was at 07:42 ———-

    Tobirama e Minato pare che usino l’Hiraishin no jutsu, la stessa tecnica adoperata dal team di Genma per trasferire la Mizukage sul campo di battaglia. Li si vede poggiare le mani rispettivamente sul Primo e sul Terzo.

    Versione del team Genma
    Naruto 562 – Read Naruto 562 Online – Page 12
    Base (immagino la stessa usata da Tobirama)
    Naruto 501 – Read Naruto 501 Online – Page 4
    Nella variante di secondo livello
    Naruto 502 – Read Naruto 502 Online – Page 16

    quella di minato usa dei sigilli(di solito posti sui kunai, ma anche su altro vedi tentacolo di gyuki) come meta finale,
    il team genma sfruttò un kunai con sigillo(o direttamente un sigillo) che tsunade si portò dietro quando fu trasferita insieme al 3° raikage(skikaku disse a tsunade in quel frangente di mettere il sigillo su katsuyu per trasportarla col team genma, poi decisero di usarlo per la mizukage),
    ora bisognerà vedere come funziona quella di tobirama o come potrà essere possibile sfruttare quella di minato(se uguale a quella di tobirama), magari spedendo un clone ligneo(modello zetsu sottoterra) di hashirama

    ———- Post added at 07:58 ———- Previous post was at 07:54 ———-

    Volevo risponderti sui punti riguardanti Tobirama :asd: Quello che mi sono sempre chiesto anche io, è come mai un ninja usi tecniche così diverse tra loro ma comunque molto potenti. Uno conosciuto come un dominatore dell’acqua, inventa l’edo tensei, ninjutsu spazio-temporali e poi si scopre essere anche un ninja sensitivo :sisi: Ed ho quindi pensato che forse l’edo tensei di Tobirama abbia qualcosa in comune coi jutsu spazio-temporali, e quel qualcosa che li accomuna gli abbia permesso di creare una delle due tecniche usando l’altra come base. Non saprei dirti di preciso cosa, al massimo ti posso fare un esempio stupido:
    Edo tensei: prendi l’anima del defunto e la piazzi in un corpo che a quel punto diventa un contenitore per poi morire
    Jutsu spazio-temporali prendi la tua anima, facendola muovere di corpo in corpo lasciando senza vita quelli che hai usato nel mentre per migrare, una sorta di reincarnazione veloce.
    Ripeto, è solo un esempio :asd: Ma il personaggio di Tobirama secondo me è davvero curioso e spero davvero di saperne di più nei prossimi capitoli :sisi:

    più che l’edo-tensei, la sua tecnica spazio-temporale, potrebbe sfruttarla per creare un oceano in mezzo al deserto…

    #960585
    TVRX T-T
    Membro

    Oceani nel deserto, jutsu spazio-temporali, edo-tensei, e una marea di gente pronta a fermare il Juubi, Madara e Obito.
    :sbav:

    Un capitolo così non si leggeva da un pò, e io l’aspettavo da tempo. Se poi qualcuno la pensasse diversamente, sono aperto al dialogo.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.