Naruto 627: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 283 risposte, 45 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Falkenbach.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #960478
    gabriel
    Partecipante

    Non lo era anche Gaara? :mah:

    ehm..infatti ho detto che secondo me, le conversioni di kishi (almeno la maggior parte..ripeto mia opinione), sono assurde e forzatissime.

    #960481
    Falkenbach
    Partecipante

    Motivo in più per chiederci: che cosa assurda sarà il Juubi al suo stadio finale? :icon_eek: Altrimenti il manga sarebbe finito qui, non crediamo mica che arriveranno in battaglia e tutto finirà in due capitoli, vero? :look:

    Già, la pensiamo uguale :asd: Beh d’altronde è abbastanza scontata come cosa e secondo me il Juubi impazzirà proprio quando saranno tutti sul campo di battaglia facendo anche qualche strage magari :look: Quel che mi chiedo però, se le cose andasserò così, è se i buoni staranno a guardare mentre Obito e Madara compiano i vari rituali :asd:

    #960483
    ningen
    Membro

    Mhhh la carne al fuoco è veramente tanta, cosi tanta che si rischia di farla bruciare.
    Quello che sto cercando di dire è che, ho un pò di timore riguardo a quello che potrebbe succedere da ora in avanti, sopratutto per una semplice ragione, che potrei riassumero dicendo “gestione dello scontro”. Certo, come avrete capito io sono il primo ad essere entusiasta del fatto che i Kage con Sasuke ed Orochimaru scendano in campo, assieme a tutti i ninja dell’alleanza, contro Madara, Obito ed il Juubi, ma ci sono troppi personaggi da un lato e mancano avversari dall’altro (gli altri edo ci hanno già salutato purtroppo). Ed è a questo punto che mi chiedo… Come gestirà Kishimoto la questione? Come farà a rendere partecipi tutti (o almeno quasi tutti i personaggi importanti) contro i soli Madara ed Obito con la partecipazione straordinaria del Juubi?

    #960485
    bluclaudino
    Partecipante

    ehm..infatti ho detto che secondo me, le conversioni di kishi (almeno la maggior parte..ripeto mia opinione), sono assurde e forzatissime.

    Ok chiaro, legittimo.. ma non concordo affatto, a me sembrano molto motivate :sisi:

    ———- Post added at 18:11 ———- Previous post was at 18:09 ———-

    Mhhh la carne al fuoco è veramente tanta, cosi tanta che si rischia di farla bruciare.
    Quello che sto cercando di dire è che, ho un pò di timore riguardo a quello che potrebbe succedere da ora in avanti, sopratutto per una semplice ragione, che potrei riassumero dicendo “gestione dello scontro”. Certo, come avrete capito io sono il primo ad essere entusiasta del fatto che i Kage con Sasuke ed Orochimaru scendano in campo, assieme a tutti i ninja dell’alleanza, contro Madara, Obito ed il Juubi, ma ci sono troppi personaggi da un lato e mancano avversari dall’altro (gli altri edo ci hanno già salutato purtroppo). Ed è a questo punto che mi chiedo… Come gestirà Kishimoto la questione? Come farà a rendere partecipi tutti (o almeno quasi tutti i personaggi importanti) contro i soli Madara ed Obito con la partecipazione straordinaria del Juubi?

    Staordinaria, appunto, magari basta lui :sisi: Magari si divide in dieci mini-decacode così li intrattiene tutti uno ad uno :asd:

    #960487
    Kurama
    Membro

    Ma nessuno ha detto che Orochimaru s’è convertito…
    Che Sasuke avrebbe combattuto al fianco di Naruto oramai era scontato, ma Orochimaru cosa ci avrebbe guadagnato a finire vittima dello Tsukuyomi? :mah: Alla fine si scontra anche coi suoi interessi (se ne ha, è rimasto sempre molto ambiguo :look:)
    La scena di Karin.. vi siete lamentati tutti :asd: ma è stato creato per essere così stupido il personaggio, infatti Kishi non ci ha mai dato troppo peso fin’ora…

    #960489
    TVRX T-T
    Membro

    Mhhh la carne al fuoco è veramente tanta, cosi tanta che si rischia di farla bruciare.
    Quello che sto cercando di dire è che, ho un pò di timore riguardo a quello che potrebbe succedere da ora in avanti, sopratutto per una semplice ragione, che potrei riassumero dicendo “gestione dello scontro”. Certo, come avrete capito io sono il primo ad essere entusiasta del fatto che i Kage con Sasuke ed Orochimaru scendano in campo, assieme a tutti i ninja dell’alleanza, contro Madara, Obito ed il Juubi, ma ci sono troppi personaggi da un lato e mancano avversari dall’altro (gli altri edo ci hanno già salutato purtroppo). Ed è a questo punto che mi chiedo… Come gestirà Kishimoto la questione? Come farà a rendere partecipi tutti (o almeno quasi tutti i personaggi importanti) contro i soli Madara ed Obito con la partecipazione straordinaria del Juubi?

    Magari Madara applica il Susano’o, (quello alto come una montagna), al Juubi, oppure gli fa evocare il Drago di legno. E perché no, anche la mossa fianale di Hashirama, (“Mille mani” nella versione che ho letto). Questo per dire che non c’è da preoccuparsi: i due Uchiha sapranno sorprenderci.

    #960493
    Falkenbach
    Partecipante

    Magari Madara applica il Susano’o, (quello alto come una montagna), al Juubi, oppure gli fa evocare il Drago di legno. E perché no, anche la mossa fianale di Hashirama, (“Mille mani” nella versione che ho letto). Questo per dire che non c’è da preoccuparsi: i due Uchiha sapranno sorprenderci.

    Bella pensata ineffetti questa, ma come detto dai due, il Juubi sarà incontrollabile (anche se potrebbe essere una scusa di Madara per convincere Obito a resuscitarlo) anche con il mokuton, però un Susanoo perfetto del Rinnegan potrebbe anche contenere la bestia ineffetti :sisi:

    #960500
    Ruffy
    Membro

    :skept: ma non doveva essere naruto a far rinsavire sasuke?? :skept:

    #960505
    ningen
    Membro

    Staordinaria, appunto, magari basta lui :sisi: Magari si divide in dieci mini-decacode così li intrattiene tutti uno ad uno :asd:

    Magari Madara applica il Susano’o, (quello alto come una montagna), al Juubi, oppure gli fa evocare il Drago di legno. E perché no, anche la mossa fianale di Hashirama, (“Mille mani” nella versione che ho letto). Questo per dire che non c’è da preoccuparsi: i due Uchiha sapranno sorprenderci.

    Beh, vedremo, io spero che non vada a finire come con gli Edo, in cui le premesse era molte, come in questo caso, mentre alla fine tanto potenziale è andato sprecato.

    #960508
    greenmiki
    Partecipante

    All’appello manca Sasuke Senju e capire il perchè il nome di questo personaggio è stato messo a sasuke uchiha

    Non era Sasuke Sarutobi, il padre di Hiruzen?

    Gran bel capitolo!
    Fa piacere vedere il Secondo rivalutato, il Terzo ammettere i propri errori, Sasuke azzeccare un ragionamento:icon_eek: :asd:, mentre è un po’ triste pensare al destino di Minato, e a cosa potrebbe aver fatto fosse stato ancora in vita.
    Vedremo i piani dell’osservatore curioso Orochimaru a guerra finita, probabilmente.
    Qualcuno aveva qualche dubbio su come sarebbe andata a finire con Karin? Irrecuperabile:icon_rolleyes:
    Bellissime le pagine con i ricordi di Sasuke\Itachi e l’ultima con gli Hokage sopra le loro teste:sbav:

    Pausa settimana prossima:icon_cry2:

    #960511
    Falkenbach
    Partecipante

    Non era Sasuke Sarutobi, il padre di Hiruzen?

    Gran bel capitolo!
    Fa piacere vedere il Secondo rivalutato, il Terzo ammettere i propri errori, Sasuke azzeccare un ragionamento:icon_eek: :asd:, mentre è un po’ triste pensare al destino di Minato, e a cosa potrebbe aver fatto fosse stato ancora in vita.
    Vedremo i piani dell’osservatore curioso Orochimaru a guerra finita, probabilmente.
    Qualcuno aveva qualche dubbio su come sarebbe andata a finire con Karin? Irrecuperabile:icon_rolleyes:
    Bellissime le pagine con i ricordi di Sasuke\Itachi e l’ultima con gli Hokage sopra le loro teste:sbav:

    Pausa settimana prossima:icon_cry2:

    Confermo, è Sarutobi Sasuke padre di Hiruzen :sisi:

    #960512
    RossCT
    Membro

    Non era Sasuke Sarutobi, il padre di Hiruzen?

    Si si avevo sbagliato a scrivere, infatto ho creato l’edit

    #960514
    kant
    Membro

    ps: su karin non mi pronuncio nemmeno, scelta a dir poco vergognosa da parte di kishi.

    ma non era quella che odiava e spasimava allo stesso tempo per sasuke pure in cella?
    quindi la sorpresa dove sarebbe?

    #960515

    Pausa settimana prossima:icon_cry2:

    Wait…WHAT!? :asd:

    #960524
    bluclaudino
    Partecipante

    :skept: ma non doveva essere naruto a far rinsavire sasuke?? :skept:

    Kishi ci ha volutamente depistati? Trolling :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.