Naruto 627: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #960343
    chaplin
    Partecipante

    arrivato lo spoiler…
    Giusto ieri mi chiedevo quando sarebbe comparsa Karin… ed eccola che compare…

    Restiamo sul fronte Sasuke…
    Pare si parli di Itachi

    #960344
    bluclaudino
    Partecipante

    Sbaglio o si parla anche di Kagami Uchiha? :look:

    Sembra inoltre che Sasuke voglia partecipare alla guerra :sisi:

    #960345
    chaplin
    Partecipante

    interventi del terzo e del quarto hokage…

    ———- Post added at 11:15 ———- Previous post was at 11:10 ———-

    Shisui discendente di Kagami Uchiha… se ho inteso bene

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 11:15 ———-

    C’è anche un flashback dalla memoria di Sasuke

    #960348
    kant
    Membro

    interventi del terzo e del quarto hokage…

    ———- Post added at 11:15 ———- Previous post was at 11:10 ———-

    Shisui discendente di Kagami Uchiha… se ho inteso bene

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 11:15 ———-

    C’è anche un flashback dalla memoria di Sasuke

    mi sembra sia lo stesso spoiler in giapponese che ho trovato pure io, che nel traduttore di google dava quei nomi e qualche altro pensiero sconclusionato, per cui ho preferito evitare di postarlo

    tornando e finendo con obito, tanto per chiarire gli errore scritti,
    il gedou mazo è evocato da chi ha il rinnegan, obito avendo mezzo corpo di zetsu può controllarlo, ma non controlla i 6 biju da se, controlla i 6 edo-jinchuriki a cui i demoni sono incatenati, se nagato avesse avuto la tecnica dell’edo-tensei da kabuto, avrebbe potuto controllarli pure lui in quella maniera
    nel combattimento in se è stato sconfitto senza appello da minato ed è stato quasi sconfitto da konan, da cui ha recuperato solo sacrificando uno sharingan
    per finire non ha resistito affatto agli 8 minuti della modalità volpe da solo, perchè madara è arrivato dopo che gli è saltata la maschera ben prima che la modalità finisse, nel momento del risveglio del juubi era già quasi sconfitto
    poi liberi di pensarla come si vuole, però non scriviamo inesattezze.

    #960349
    chaplin
    Partecipante

    Credit: mr T/Yagami1211
    Source: 2ch/NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]Even though Itachi never heard Hashirama himself, he was the follower of his will. ( like Hashirama wouldn’t hesitate to kill brother, friend or family to protect the village. )

    Sasuke : “For a Uchiha to be the one who understands you the most is really ironic.”

    Tobirama had a subordinate called Uchiha Kagami and multiples ones.
    Shisui is one of Kagami descendant.

    Hiruzen : “As a Hokage, I did nothing but failures.”

    Minato : “I couldn’t answer everyone’s expections.”

    Orochimaru : “And they even ignored me.” ( As Hokage, he was never choosed.)

    Hashirama : “What are you going to do Sasuke ?”

    After hearing answers from the past, Sasuke is more determined.

    “I won’t let Itachi turns to nothing.”

    Sasuke turns his Sharingan on and heads to the battlefield.

    Karin enters as she sense Sasuke’s chakra.

    She attacks Suigetsu as he was starting to run away.
    [/SPOILER]

    #960351
    Falkenbach
    Partecipante

    Ma il capitolo proprio, quando esce? :icon_confused:

    #960353
    chaplin
    Partecipante

    Credit: Evil
    Source: NF
    Stato:Confermato

    [SPOILER]All the Hokages kind of admit they sucked at their job, Orochimaru makes a jab at Minato for failing after being chosen over him, because he’s a bit of a bitch and Sandaime is present. Shisui is like Kagami’s son or something. Sasuke decides to protect the village and not let Itachi’s memory be erased so he’s heading to the battlefield. Suigetsu doesn’t really want to fight so he tries to run away but gets clocked by Karin, Sasuke tells her he’s sorry, but she says that she won’t forgive him just like that <3!. Ends with the Hokage's Standing on their face monuments.

    I forgot to mention that Minato seems to be excited about meeting his son, and Tobirama might have some kind of spacetime ninjutsu since it appears that Hashirama expects Tobi to take him to the battlefield.

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 12:36 ———- Previous post was at 12:35 ———-

    Ma il capitolo proprio, quando esce? :icon_confused:

    :mah:

    #960354
    bluclaudino
    Partecipante

    sasuke coi buoni? Di già? Speriamo sia trattata bene la cosa, vediamo appena esce.. si scusa addirittura con Karin, mattachione :asd:

    #960357
    Redazione
    Amministratore del forum

    E quindi é questo il capitolo della svolta! :asd:

    #960359
    gabriel
    Partecipante

    mi sembra sia lo stesso spoiler in giapponese che ho trovato pure io, che nel traduttore di google dava quei nomi e qualche altro pensiero sconclusionato, per cui ho preferito evitare di postarlo

    tornando e finendo con obito, tanto per chiarire gli errore scritti,
    il gedou mazo è evocato da chi ha il rinnegan, obito avendo mezzo corpo di zetsu può controllarlo, ma non controlla i 6 biju da se, controlla i 6 edo-jinchuriki a cui i demoni sono incatenati, se nagato avesse avuto la tecnica dell’edo-tensei da kabuto, avrebbe potuto controllarli pure lui in quella maniera
    nel combattimento in se è stato sconfitto senza appello da minato ed è stato quasi sconfitto da konan, da cui ha recuperato solo sacrificando uno sharingan
    per finire non ha resistito affatto agli 8 minuti della modalità volpe da solo, perchè madara è arrivato dopo che gli è saltata la maschera ben prima che la modalità finisse, nel momento del risveglio del juubi era già quasi sconfitto
    poi liberi di pensarla come si vuole, però non scriviamo inesattezze.

    come ho detto, sei liberissimo di considerare le tue opinioni come fatti , su konan, su minato, sul fatto che fosse quasi sconfitto ecc…
    ma rimangono sempre opinioni, l’ho già detto, se mi dai dei fatti contro quelli che precedentemente ho postato, sono ben lieto di ritrattare le mie tesi, se invece mi opponi le tue opinioni e i vari “se e ma”, allora continuo ad attenermi ai fatti.

    chiuso OT.

    #960362
    kant
    Membro

    come ho detto, sei liberissimo di considerare le tue opinioni come fatti , su konan, su minato, sul fatto che fosse quasi sconfitto ecc…
    ma rimangono sempre opinioni, l’ho già detto, se mi dai dei fatti contro quelli che precedentemente ho postato, sono ben lieto di ritrattare le mie tesi, se invece mi opponi le tue opinioni e i vari “se e ma”, allora continuo ad attenermi ai fatti.

    chiuso OT.

    i fatti te li ho scritti, se non vuoi vederli non è colpa mia, minato che batte tobi è un fatto non un opinione, il controllo dei demoni tramite i jinchuriki edonati a cui erano incatenati è un altro fatto, il tuo errore sulla questione lotta contro naruto modalità volpe 8 minuti da solo(almeno che da solo non abbia altri significati) è un altro fatto e non c’è nulla da discutere, se vuoi credere che obito sia forte come pensi libero di farlo, ma non scrivere che non ho messo dei fatti

    #960363
    Kirisuto
    Moderatore

    Se gli hokage arrivano sul campo di battaglia è la volta del macello…

    #960366
    bluclaudino
    Partecipante

    Se gli hokage arrivano sul campo di battaglia è la volta del macello…

    Se arrivano assieme a Sasuke? :doh: Non oso immaginare.. però non ci sarebbe avversario che tenga, Madara magari evoca il Rikudo Sennin con l’Edo Tensei o col Gedo Rinne Tensei :asd:

    #960368
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se gli hokage arrivano sul campo di battaglia è la volta del macello…

    E macello sia! 😀 Ora o mai +…. :asd:

    #960369
    The Luikage
    Membro

    Addirittura è già l’ora della royal rumble?! :skept:
    Se è così,wow,si entra nel vivo…:sisi:
    Ma quando diamine esce il capitolo…lo fanno apposta! :dho: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.