Naruto 620: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 260 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 261 totali)
  • Autore
    Post
  • #950599
    Redazione
    Amministratore del forum

    Itachi é stato uno shinobi grandioso, perfino uno shinobi migliore di me! Detto da hashirma é tutto dire, in risposta anche a chi sosteneva che Itachi fosse un cattivo o un infame… dal vortice di odio/amore degli uchiha si può uscire tranquillamente basta vedere le cose sotto propsettive diverse…

    ———- Post added at 19:07 ———- Previous post was at 18:59 ———-

    i paralleli tra personaggi di opere diverse, li considero quasi sempre impropri, così come quando si parlava di obito, anche per il primo hokage sono riluttante all’idea, secondo me hashirama è stato descritto volutamente così bonario, più che altro per differenziarlo dal madara “presuntuoso” che abbiamo visto fin’ora

    Lo stesso arrogante e presuntuoso Madara ha in Hashirama lo shinobi che stima di + , riconoscimenti dal suo nemico + acerrimo é tutto dire, come ipotizzato tempo fa sul come Madara avesse fatto ad ingannare Hashirama fingendosi morto, ipotizzai semplicemente che lo avesse lasciato andare, risparmiandogli la vita, cosa che osservando la sua personalità ora me ne convinco sempre di +…

    ———- Post added at 19:18 ———- Previous post was at 19:07 ———-

    Kant la tua teoria nella quale dicevi che Oro impossessandosi dello Ztesu avrebbe avuto la possibilità di scoprire i veri piani di Madara, sulla quale io ero “molto” possibilista e concordavo, come vedi la frase di Oro “Madara ha intenzione di cancellare dalla faccia della terra tutti gli shinobi” un ‘ interpretazione estensiva dello Tsukuyomi infinito ? :asd: Ricordi cosa pensavo io a proposito, sulla psicologia di Madara 😀 ? bene..

    #950601
    ningen
    Membro

    Lo stesso arrogante e presuntuoso Madara ha in Hashirama lo shinobi che stima di + , riconoscimenti dal suo nemico + acerrimo é tutto dire, come ipotizzato tempo fa sul come Madara avesse fatto ad ingannare Hashirama fingendosi morto, ipotizzai semplicemente che lo avesse lasciato andare, risparmiandogli la vita, cosa che osservando la sua personalità ora me ne convinco sempre di +…

    Questo è uno dei punti che questo flash-back potrebbe chiarire (ce ne sono molti altri).
    Trovo anche molto probabile la tua ipotesi :sisi:
    In fondo da come ci è stato presentato Hashirama, sembrerebbe un’uomo che sa perdonare anche i suoi più accerrimi nemici :sisi:

    #950602
    Redazione
    Amministratore del forum

    Con tutti sti Edo Tensei che riescono a rompere il controllo di colui che li ha evocati (Madara e Hashirama…per ora:sisi:),… e con Orochimaru che scioglie il sigillo del Diavolo riottenendo le sue mani … mi viene spontaneo chiedermi, arriveremo a vedere Minato completamente libero che si sacrifica sciogliendo il suo sigillo del diavolo restituendo il chakra sottratto a Kurama per aiutare Naruto e Kyubi???:icon_confused: It’s possible? o mi sto :icon_climb2:

    #950603
    Falkenbach
    Partecipante

    Con tutti sti Edo Tensei che riescono a rompere il controllo di colui che li ha evocati (Madara e Hashirama…per ora:sisi:),… e con Orochimaru che scioglie il sigillo del Diavolo riottenendo le sue mani … mi viene spontaneo chiedermi, arriveremo a vedere Minato completamente libero che si sacrifica sciogliendo il suo sigillo del diavolo restituendo il chakra sottratto a Kurama per aiutare Naruto e Kyubi???:icon_confused: It’s possible? o mi sto :icon_climb2:

    Io e molti altri abbiamo ipotizzato che il chakra sigillato in Minato sia scomparso col tempo, poichè un frammento del chakra di un bijuu non sopravvive lontano dalla bestia a lungo, almeno che non sia stato “assimilato” come avviene per esempio con Kinkaku e Ginkaku, quindi Kurama nel frattempo ha rigenerato la sua parte Yin (tolta inizialmente da Minato) e di conseguenza sarebbe già completa :sisi:

    #950606
    kant
    Membro

    Lo stesso arrogante e presuntuoso Madara ha in Hashirama lo shinobi che stima di + , riconoscimenti dal suo nemico + acerrimo é tutto dire, come ipotizzato tempo fa sul come Madara avesse fatto ad ingannare Hashirama fingendosi morto, ipotizzai semplicemente che lo avesse lasciato andare, risparmiandogli la vita, cosa che osservando la sua personalità ora me ne convinco sempre di +…

    comincio a pensarlo pure io

    Kant la tua teoria nella quale dicevi che Oro impossessandosi dello Ztesu avrebbe avuto la possibilità di scoprire i veri piani di Madara, sulla quale io ero “molto” possibilista e concordavo, come vedi la frase di Oro “Madara ha intenzione di cancellare dalla faccia della terra tutti gli shinobi” un ‘ interpretazione estensiva dello Tsukuyomi infinito ? :asd: Ricordi cosa pensavo io a proposito, sulla psicologia di Madara 😀 ? bene..

    ma io continuo a pensarla alla stessa maniera, anche perchè il risultato dello tsukuyomi infinito sarebbe ciò che ha detto orochimaru, poi non voglio andare OT ma c’è qualche ragione per cui resto convinto che madara voglia attivarlo

    #950607
    bluclaudino
    Partecipante

    Poi stavo pensando che magari sarà la volta buona che vedremo qualche tecnica eremitica delle lumache… :icon_redface:

    Usata da chi? Da Hashirama? :look:

    #950608
    kant
    Membro

    Lo dice chiaramente inutile vincere la guerra se poi rischiamo di ritrovarci un nuovo madara 🙂

    leggere di fretta ha le sue controindicazioni

    #950610
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io e molti altri abbiamo ipotizzato che il chakra sigillato in Minato sia scomparso col tempo, poichè un frammento del chakra di un bijuu non sopravvive lontano dalla bestia a lungo, almeno che non sia stato “assimilato” come avviene per esempio con Kinkaku e Ginkaku, quindi Kurama nel frattempo ha rigenerato la sua parte Yin (tolta inizialmente da Minato) e di conseguenza sarebbe già completa :sisi:

    Sai cosa mi chiedo? Il sigillo del Diavolo è un sigillo di confinamento, che viene reso irreversibile, dato che richiede la vita di colui che lo applica.
    Il dubbio mi è venuto vedendo Orochimaru che riottiene le sue mani :icon_eek: riuscendo a invertirlo… come supposto da voi per la dissoluzione del chakra anche le sue mani si dovevano dissolvere:sisi: e se il chakra è ancora racchiuso all’interno dello spirito demoniaco :icon_confused: Sul fatto della rigenerazione o meglio ricarica del chakra potrei essere d’accordo ma ho qualche perplessità dato che mi sembra di ricordare, se non sbaglio, una accenno sulla quantità di chakra tra Naruto e Kurama prima che incontrasse la madre… :ahsisi:anche se non fosse potrebbe essere una fonte da cui attingere chakra :sisi::sisi::sisi:

    #950611

    Ps. avete notato a pagina 11 che Hashirama sembra avere la capacità di leggere la mente di Orochimaru, dopo che lui, a capito di non controllarlo più :icon_eek: ?
    Sarà dovuto al fatto che possiede le sue stesse cellule? :icon_confused: se è cosi per Oro la situazione potrebbe capovolgersi :asd::asd:

    L’avevo notato anch’io. Ma forse è solo una questione di “sensibilità”, non credo dipenda da qualche potere particolare (anche se potrebbe).

    Uno scontro tra il secondo e Sasuke non mi piacerebbe, non vedo come potrebbe portare ad una redenzione il fatto di eliminare coloro che hanno un pregiudizio, semmai gli darebbe ragione, no?

    Il fatto è che le cose vanno analizzate dal punto di vista di Sasuke, che abbiamo visto essere una persona piuttosto vendicativa e chiusa nel proprio dolore (adesso sembra cambiato, ma non sappiamo ancora in che modo): Sasuke voleva uccidere Itachi, pur sapendo che questo non avrebbe avuto alcun effetto se non quello di soddisfare la propria sete di vendetta (o quello che era); allo stesso modo Sasuke potrebbe voler uccidere la persona che incarna il pregiudizio verso gli Uchiha, pur sapendo che questo non avrebbe alcun effetto ecc. ecc. Come a dire, la persona muore – anche se lo è di già :asd: – e nel morire porta con sé il proprio pregiudizio. E’ un modo di agire irrazionale e per certi versi infantile, ma che potrebbe appartenere benissimo ad un personaggio come Sasuke.

    C’è da dire che ora come ora le basi per uno scontro (che secondo me avrebbe anche altri significati) non ci sono. E’ necessario che la situazione arrivi ad un punto di rottura che mi sembra molto lontano, anche perché le parole di Hashirama dovrebbero andare in tutt’altra direzione. Se ci sarà, il mio giudizio dipenderà molto da come si arriverà a quel punto.

    Il “gigante buono” non l’ha mica inventato Toriyama :look:

    E infatti ho scritto che secondo me non c’è nessuna correlazione 🙂

    i paralleli tra personaggi di opere diverse, li considero quasi sempre impropri, così come quando si parlava di obito, anche per il primo hokage sono riluttante all’idea, secondo me hashirama è stato descritto volutamente così bonario, più che altro per differenziarlo dal madara “presuntuoso” che abbiamo visto fin’ora

    Condivido.

    È la stessa logica per cui Itachi non riesce a far fuori Sasuke (senza contare il fatto che Itachi non è che avesse altre possibilità: se si fosse rifiutato di eseguire l’ordine ci avrebbe pensato qualcun altro).

    Su questo ricordo che ci furono grandi discussioni[/U] :asd:

    #950612
    Falkenbach
    Partecipante

    Sai cosa mi chiedo? Il sigillo del Diavolo è un sigillo di confinamento, che viene reso irreversibile, dato che richiede la vita di colui che lo applica.
    Il dubbio mi è venuto vedendo Orochimaru che riottiene le sue mani :icon_eek: riuscendo a invertirlo… come supposto da voi per la dissoluzione del chakra anche le sue mani si dovevano dissolvere:sisi: e se il chakra è ancora racchiuso all’interno dello spirito demoniaco :icon_confused: Sul fatto della rigenerazione o meglio ricarica del chakra potrei essere d’accordo ma ho qualche perplessità dato che mi sembra di ricordare, se non sbaglio, una accenno sulla quantità di chakra tra Naruto e Kurama prima che incontrasse la madre… :ahsisi:anche se non fosse potrebbe essere una fonte da cui attingere chacka :sisi::sisi::sisi:

    Beh mi sembra ovvio che si parli di chakra e non di anima, sono due cose diverse e da quanto abbiamo visto nell’Universo Narutiano le anime non si dissolvono dato che esiste anche un paradiso :sisi: In attesa di altre informazioni mi sembra questa la cosa più probabile, non dico che sia a forza così :sisi: Quasi sicuramente posso affermare che Kurama ora come ora ha una parte Yin, altrimenti non potrebbe usare la teriosfera credo :sisi:

    #950618
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh mi sembra ovvio che si parli di chakra e non di anima, sono due cose diverse e da quanto abbiamo visto nell’Universo Narutiano le anime non si dissolvono dato che esiste anche un paradiso :sisi: In attesa di altre informazioni mi sembra questa la cosa più probabile, non dico che sia a forza così :sisi: Quasi sicuramente posso affermare che Kurama ora come ora ha una parte Yin, altrimenti non potrebbe usare la teriosfera credo :sisi:

    Ho una domanda per te :ahsisi: … ciò che ha sigillato Minato allora era una parte di anima o chakra del Kiuby???

    #950619
    Falkenbach
    Partecipante

    Ho una domanda per te :ahsisi: … ciò che ha sigillato Minato allora era anima o chakra del Kiuby???

    Chakra, i bijuu sono un ammasso di chakra Yin e Yang. Dato che il chakra di Kurama era troppo grande per chiunque, e che un neonato non poteva tenerlo, Minato stacco la parte Yin (che rappresenta la partè più maligna, per così dire) e sigillò la metà Yang in Naruto. Probabilmente lo fece in modo che Kurama si rigenerasse man mano che Naruto cresceva in modo da poter sostenere il chakra per intero, quindi non credo che ci sarà una completamento della volpe ora dato che, appunto, sarebbe già completa :sisi:

    #950628
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chakra, i bijuu sono un ammasso di chakra Yin e Yang. Dato che il chakra di Kurama era troppo grande per chiunque, e che un neonato non poteva tenerlo, Minato stacco la parte Yin (che rappresenta la partè più maligna, per così dire) e sigillò la metà Yang in Naruto. Probabilmente lo fece in modo che Kurama si rigenerasse man mano che Naruto cresceva in modo da poter sostenere il chakra per intero, quindi non credo che ci sarà una completamento della volpe ora dato che, appunto, sarebbe già completa :sisi:

    Minato non staccò la parte yin, ma ne sigillò solo una parte di chakra Yin o Yang che sia :patpat: insieme alla sua anima :sisi:

    #950629
    Morzan
    Membro

    *Don Din Din Din!*
    MESSAGGIO PROMOZIONALE

    Ehi tu, sfigato!
    Sì, dico proprio a te, che sei più inutile di Sakura. Tu che te ne stai lì col tuo Sharingan con 3 tomoe, credendo di essere figo quando in realtà tutti hanno il Mangekyou.
    I tuoi amici ti prendono in giro perchè usi ancora le tecniche elementali? La tua ragazza ti ha lasciato perchè il tuo migliore amico ha più “chakra” di te?

    Abbiamo la soluzione che fa per te:
    Le CELLULE DI HARASHIRAMA
    Compra anche tu le CELLULE DI HARASHIRAMA e potrai:
    rigenerare e usare tecniche all’infinito!
    far crescere casette sugli alberi!
    far crescere gli alberi su cui far crescere le casette!

    Hai problemi di calvizie? Compra le CELLULE DI HARASHIRAMA e potrai farti crescere muschio al posto dei capelli!
    Non sei soddisfatto del tuo pene? Compra le CELLULE DI HARASHIRAMA e grazie alla rigenerazione potrai tagliartelo e farti crescere un organo nuovo!
    Sei un ninja emo omosessuale e depresso? No mi dispiace, per quello non c’è soluzione, chiedi a Sasuke

    CELLULE DI HARASHIRAMA
    e potrai dire anche tu: “te lo faccio vedere io un tronco!”

    Attenzione: Le CELLULE DI HARASHIRAMA possono creare effetti collaterali anche gravi tra i quali: secchezza delle fauci, emorroidi, crescita di strane protuberanze, trasformazione in albero. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    FINE MESSAGGIO PROMOZIONALE

    #950630
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una considerazione sul Manga 🙁 se le cose continuano così é molto probabile una riconversione di Sasuke già nei prossimi capitoli, non escluderei l’impensabile, fino ad ora, ovvero che anche Oro riconsideri un pò tutto, se fosse così il manga finerebbe davvero con la conclusione della guerra… tristezza 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 261 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.