Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 518 totali)
  • Autore
    Post
  • #947417
    Giga
    Partecipante

    Ragazzi, vi scordate un punto: chi sa tutto ha anche il potere di cambiare il corso della guerra. Io punto sul Rikudou, Hashirama ORA perderebbe forse pure contro Obito

    #947424
    Falkenbach
    Partecipante

    Ragazzi, vi scordate un punto: chi sa tutto ha anche il potere di cambiare il corso della guerra. Io punto sul Rikudou, Hashirama ORA perderebbe forse pure contro Obito

    Sinceramente, evocare il Rikudou non credo avrebbe molto senso perchè è più un entità eterea, sopra le parti, che non avrebbe in ogni caso motivo di seguire un fronte o l’altro :sisi:

    Per quanto riguarda Obito, alla fine non è che sia così forte una volta capito il punto debole del suo kamui :sisi: Edo Hashirama potrebbe fare le sua bella figura in campo, d’altronde lo stesso Madara ha detto che se anche Hashirama fosse sul campo di battaglia il paesaggio cambierebbe radicalmente, quindi Madara anche da edo continua a stimare Hashirama, questo dovrebbe darci un idea di quanto fosse forte il primo :asd:

    #947434
    kant
    Membro

    Ragazzi, vi scordate un punto: chi sa tutto ha anche il potere di cambiare il corso della guerra. Io punto sul Rikudou, Hashirama ORA perderebbe forse pure contro Obito

    ma non sarebbe un po’ troppo esagerato il rikudou? certo farebbe effetto, però se già madara è troppo forte, figuriamoci il rikudou cosa possa essere

    ———- Post added at 17:15 ———- Previous post was at 17:13 ———-

    Sinceramente, evocare il Rikudou non credo avrebbe molto senso perchè è più un entità eterea, sopra le parti, che non avrebbe in ogni caso motivo di seguire un fronte o l’altro :sisi:

    Per quanto riguarda Obito, alla fine non è che sia così forte una volta capito il punto debole del suo kamui :sisi: Edo Hashirama potrebbe fare le sua bella figura in campo, d’altronde lo stesso Madara ha detto che se anche Hashirama fosse sul campo di battaglia il paesaggio cambierebbe radicalmente, quindi Madara anche da edo continua a stimare Hashirama, questo dovrebbe darci un idea di quanto fosse forte il primo :asd:

    certo l’ipotesi di bluclaudino potrebbe pure essere, ma magari più che i kage, sarebbe più utile rompere il sigillo del diavolo sul corpo di minato e recuperare la parte yin della volpe, che verrebbe sigillata dentro sasuke e poi ci sarebbe da divertirsi :asd:

    #947450
    Falkenbach
    Partecipante

    ma non sarebbe un po’ troppo esagerato il rikudou? certo farebbe effetto, però se già madara è troppo forte, figuriamoci il rikudou cosa possa essere

    ———- Post added at 17:15 ———- Previous post was at 17:13 ———-

    certo l’ipotesi di bluclaudino potrebbe pure essere, ma magari più che i kage, sarebbe più utile rompere il sigillo del diavolo sul corpo di minato e recuperare la parte yin della volpe, che verrebbe sigillata dentro sasuke e poi ci sarebbe da divertirsi :asd:

    Kant scusa l’ignoranza, ma quindi Naruto ha solo la parte yang di Kurama?D: Minato non ha semplicemente diviso a metà il chakra? Ti giuro, questo mi giunge nuovo D:

    Comunque è anche molto probabile che vengano evocati i kage, i quali parleranno con Sasuke ma senza prendere parte alla battaglia, e la metà mancante di Kurama che invece sarà decisiva negli scontri, potrebbe anche andare così :sisi:

    #947466
    franceviola87
    Partecipante

    ora che il jubi è fuori controllo ci starebbe benissimo il replay col rikodou… è da tanto che ho in testa un suo ingresso a sorpresa nella rissa(ops in guerra… 🙂
    se gli servisse solo per parlarci… non ho proprio idea di che cosa potrebbe dire, lui sa tutto e niente… in pratica della rivalità senju vs uchicha non sa assolutamente nulla(e credo sia questo che interessa a sasuke), però sarebbe una figata vederlo… e magari appena compare, si vede sasuke con una faccia da idiota dicendo : ma questo è naruto!!!!! 🙂

    #947303
    kant
    Membro

    Kant scusa l’ignoranza, ma quindi Naruto ha solo la parte yang di Kurama?D: Minato non ha semplicemente diviso a metà il chakra? Ti giuro, questo mi giunge nuovo D:

    Comunque è anche molto probabile che vengano evocati i kage, i quali parleranno con Sasuke ma senza prendere parte alla battaglia, e la metà mancante di Kurama che invece sarà decisiva negli scontri, potrebbe anche andare così :sisi:

    si, la metà yang del chakra, la metà yin gioca con lui nel ventre del diavolo

    #947306
    Falkenbach
    Partecipante

    si, la metà yang del chakra, la metà yin gioca con lui nel ventre del diavolo

    Questa proprio non la sapevo :sisi: quindi nel caso in cui Kurama diventasse completa, Naruto avrebbe poteri assurdi, non tanto per il fatto di avere più chakra quanto più per il controllo di Yin e Yang :sisi:

    #947506
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questa proprio non la sapevo :sisi: quindi nel caso in cui Kurama diventasse completa, Naruto avrebbe poteri assurdi, non tanto per il fatto di avere più chakra quanto più per il controllo di Yin e Yang :sisi:

    Minato ha volontariamente donato a Naruto solo la componente yang di Kurama però, se non sbaglio, dice che l’ha fatto perché Naruto era troppo piccolo per contenere tutto quel chakra o qualcosa del genere per cui sembrerebbe averlo fatto per una questione quantitativa più che qualitativa. O magari per entrambe nel senso che tutto non poteva mettere e allora ha inserito solo la componente yang in quanto sapeva che Naruto, per metà uzumaki, sarebbe stato fisicamente predisposto verso questa. :sisi: Comunque queste sono seghe mentali di livello avanzato, direi di riparlarne quando e se verrà liberato Minato… :asd:

    #947511
    Fractal
    Partecipante

    Ne ho davvero abbastanza degli scontri tra bestie enormi … la complessità delle battaglie si è ridotta di molto. Sono contento che ora Obito e Madara siano stati separati dal juubi. Finalmente rivedremo un po’ di sane mazzate old style. E’ dallo scontro Naruto-Kakashi-Gai-Bee vs Obito che non si vede un po di tattica.

    #947513
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ne ho davvero abbastanza degli scontri tra bestie enormi … la complessità delle battaglie si è ridotta di molto. Sono contento che ora Obito e Madara siano stati separati dal juubi. Finalmente rivedremo un po’ di sane mazzate old style. E’ dallo scontro Naruto-Kakashi-Gai-Bee vs Obito che non si vede un po di tattica.

    Peccato che poi Madara presto o tardi si incacchierà ed evocherà il suo immenso susanoo… :asd:

    #947516
    kant
    Membro

    Peccato che poi Madara presto o tardi si incacchierà ed evocherà il suo immenso susanoo… :asd:

    che si sciropperà 2 teriosfere e andrà a fare nanna :asd:

    #947523
    Falkenbach
    Partecipante

    Minato ha volontariamente donato a Naruto solo la componente yang di Kurama però, se non sbaglio, dice che l’ha fatto perché Naruto era troppo piccolo per contenere tutto quel chakra o qualcosa del genere per cui sembrerebbe averlo fatto per una questione quantitativa più che qualitativa. O magari per entrambe nel senso che tutto non poteva mettere e allora ha inserito solo la componente yang in quanto sapeva che Naruto, per metà uzumaki, sarebbe stato fisicamente predisposto verso questa. :sisi: Comunque queste sono seghe mentali di livello avanzato, direi di riparlarne quando e se verrà liberato Minato… :asd:

    Ma si, siamo qua per quello :asd: comunque anche io ho sempre pensato che fosse per una questione quantitativa, ma ora penso che sia più un discorso di qualità :sisi: probabilmente essere portatori di entrambi i tipi deve essere un grosso peso. Però ora Naruto è cresciuto ed è migliorato molto, e se lo dice Kurama non può che essere così :asd:

    Comunque noto che Minato ha affascinato e continua ad affascinare tutti, penso che a nessuno dispiacerebbe vederlo di nuovo :asd:

    #947544
    The_Moon
    Membro

    Nel caso le persone “che sanno tutto” fossero i genitori di sasuke e Oro dovesse usare l’edo tensei…
    Juugo e suigetsu farebbero da vittime sacrificali? :asd:

    Alla fin fine sono personaggi senza uno scopo vero e proprio…

    Questa ipotesi mi piace ed è assolutamente vero che Juugo e Suigetsu sono solo delle patetiche comparse ma il suo avverarsi ci riproporrebbe un Sasuke già visto; quello che ammazza Karin a sangue freddo. Sasuke è ancora profondamente immaturo e pervaso da sentimenti di vendetta ma fino a che punto lo è? L’incontro con Itachi ha cambiato qualcosa? Forse si, forse no.
    Se Kishi decidesse di riproporci un Sasuke spietato che continua ad ammazzare i propri amici il manga ne guadegnerebbe decisamente. La ripetizione dell’omicidio paradossalmente rappresenterebbe la vera novità del manga.
    Da questo manga ci si aspetta che non sia ripetitivo, che l’autore stupisca con trovate geniali e colpi di scena, che le generazioni future superino quelle precedenti, che ogni incontro, dialogo, lotta cambi qualcosa in qualcuno, che i personaggi tenuti in simpatia non muoiano o muoiano in contesti eroico-epici-rilevanti, che i buoni vincano.
    Se fosse sempre così sarebbe noioso. La vita è ripetitiva. Ci sono persone che sono in grado di maturare e persone che commetteranno sempre lo stesso errore. Ci sono i geni e le persone “normali”. I buoni non vincono quasi mai e di solito i veri eroi muoiono nell’ombra. Un Sasuke che si converte, che cresce, che migliora sarebbe la scelta più banale.
    Mi piace che ci siano personaggi che maturano, che superano le generazioni precedenti ma mi piace anche che ci siano personaggi destinati a non cambiare mai. E’ la vita.

    #947557
    Redazione
    Amministratore del forum

    Minato ha volontariamente donato a Naruto solo la componente yang di Kurama però, se non sbaglio, dice che l’ha fatto perché Naruto era troppo piccolo per contenere tutto quel chakra o qualcosa del genere per cui sembrerebbe averlo fatto per una questione quantitativa più che qualitativa. O magari per entrambe nel senso che tutto non poteva mettere e allora ha inserito solo la componente yang in quanto sapeva che Naruto, per metà uzumaki, sarebbe stato fisicamente predisposto verso questa. :sisi: Comunque queste sono seghe mentali di livello avanzato, direi di riparlarne quando e se verrà liberato Minato… :asd:

    Esattamente per la stessa ragione per cui i sigilli sono di tipi debilitativi , il corpo di un nascituro deve avere il tempo di abituarsi al chakra del demone, Kurama é il demone + potente, sia kushina che mito erano già grandicelle quando sono diventate Jinchuuriki, sicuramente gli Uzamaki hanno un chakra potente ma immettere un bimbo appena nato la totalità del chakra ovvero il 100% YANG+YIN avrebbe messo a rischio la vita di naruto. E fin qua ci siamo, dai commenti mi pare ci sia unità di vedute , per il resto no, nel senso che non sono daccordo con voi, la volpe quando Minato usò il sigillo del diavolo si dimezzo, divenne esattamente la metà, essendo un essere fatto di chakra se lo privi della metà del suo potenziale avrebbe dovuto restare con potenziale di circa la metà, che lo avrebbe reso dal demone + forte, a quello + dal potere + basso, cosa che non credo, Minato non era stupido, sapeva benissimo che la riduzione di chakra “tanto chakra” sarebbe stata momentanea, col tempo si sarebbe riformata e Kurama avrebbe riavuto la totalità del chakra e la medesima grandezza, intanto crescendo il corpo di Naruto si sarebbe abituato all’aumento di chakra. Secondo kishi nei demoni ha diviso perfettamente il chakra in 50 yin e 50 yang per quale motivo? Sono esseri, entità, fatti di chakra, asessuati, Kurama se avesse avuto la totalità di yang avrebbe avuto una caratterizzazione prettamente maschile, sarebbe stato l’unico dei demoni non asessuato, qualunque sia la quantità di chakra dei demoni questa percentuae deve essere rispettata a mio parere, quindi come detto precedentemente questo equilibrio col tempo é andato ristabilendosi. prendiamo i clan gli uchiha hanno una “prevalenza” il loro chakra tende allo yin, infatti sono abili nei genjutsu, ma ciò non significa che non hanno una componente yang, in percentuale sarà maggiore la componente yin, in + all’interno del clan le donne avranno una componente Yin un pochino maggiore rispetto ai maschi, nella filosofia cinese funziona tutto così, nel clan senju questa cosa sarà uguale ma ak contrario. Terzo punto il “chakra” andiamo al dunque, la componente Yin serve proprio a dare forma al chakra se fosse completamente assente Kurama non potrebbe fare neanche la triosfera! Sasuke essendo un uchiha avendo la componente Yin + sviluppata rispetto a naruto era + bravo nella manipolazione, il chakra degli uzumaki tende allo yang ma ciò non significa che non ha una componente Yin altrimenti non avrebbe mai potuto fare il rasengan! Insomma la componente Yin serve proprio a dar forma al chakra non può essere assente nei demoni, io la penso così…

    ———- Post added at 00:20 ———- Previous post was at 00:15 ———-

    P.s. come sempre “scusate” il polpettone e gli errori grammaticali che sicuramente avrò fatto ma ho scritto di getto 🙂

    #947569
    Giga
    Partecipante

    Hashirama qua e Hashirama là, vi dico solo per cosa la sua comparsa non mi sembra logica:

    – In questo momento, Madara e Obito sono più potenti di lui, sono dotati di Sharingan + Rinnegan, hanno il Mokuton ( in pratica hanno tutto ciò che rendeva Hashirama speciale :asd: )e sopratutto il Juubi. Quindi, non cambierebbe molto
    – Chiunque venga evocato, come si capisce da Sasuke, deve sapere qualcos’altro della strage Uchiha…e Hashirama era più che morto allora!
    – Sarebbe un risvolto narrativo noioso secondo me, che ci può dire di più? E no, vedere altre mosse del Mokuton non è divertente, sarebbe ora di qualcosa di diverso (ok, questa è personale ahahah)

    Comunque sia l’unico che mi viene in mente in questo momento è il Rikudou o qualcosa di simile. Ci sarebbe anche il Terzo come possibilità, ma non è che potrebbe fare molto nella guerra.

    Ricordate sempre le tre condizioni:

    E’ COLUI CHE SA TUTTO + HA LA FORZA DI CAMBIARE IL CORSO DELLA GUERRA + SI TROVA A KONOHA

    Hashirama non soddisfa il primo requisito, e , dopo la venuta del Juubi, in parte il secondo.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 518 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.