Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 518 totali)
  • Autore
    Post
  • #947271
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma non era nemmeno un problema se è per questo, era solo una costatazione simpatica :asd:

    Massì tranquillo, anche la mia era una battuta 😀

    Devo dire che uno sguardo sui Kage non mi spiacerebbe :sisi Sono sopravvissuti? Se si, tutti o no? Oppure faranno ,quelli che sono sopravvissuti) un’entrata in scena un po’ più coreografica.. all’improvviso, in battaglia? Se dovessi scommettere dire che torneranno slo Gaara, Mei e Ay con qust’ultimo in salvataggio alla velocità del fulmine su qualcuno attaccato da Obito :sisi:

    Anche uno sguardo su Karin come ha già detto qualcuno non sarebbe male.. soprattutto se venisse abbattuta all’improvviso :sisi:

    #947274
    ningen
    Membro

    Anche uno sguardo su Karin come ha già detto qualcuno non sarebbe male.. soprattutto se venisse abbattuta all’improvviso :sisi:

    Sta Karin è letteralmente scomparsa nel nulla, se non sbaglio era rinchiusa a Konoha e se non ricordo male stava tentando di liberarsi senza che sappiamo se la cosa abbia avuto esito positivo o no, anche se suppongo abbia avuto esito positivo altrimenti non ci veniva mostrato. A questo punto credo che possa andare da Sasukkio visto che si trova giusto giusto a Konoha (e visto che è una ninja sensitiva). La domanda che mi pongo è… Come reagirà nel rivederlo? Vorra vendicarsi? Farà la Sakura della situazione? Ricadrà tra le sue braccia?
    Poi non ricordo se era una ipotesi o era stato detto nel manga, ma per caso è anche lei una Uzumaki?

    #947276
    The Luikage
    Membro

    Massì tranquillo, anche la mia era una battuta 😀

    Devo dire che uno sguardo sui Kage non mi spiacerebbe :sisi Sono sopravvissuti? Se si, tutti o no? Oppure faranno ,quelli che sono sopravvissuti) un’entrata in scena un po’ più coreografica.. all’improvviso, in battaglia? Se dovessi scommettere dire che torneranno slo Gaara, Mei e Ay con qust’ultimo in salvataggio alla velocità del fulmine su qualcuno attaccato da Obito :sisi:

    Anche uno sguardo su Karin come ha già detto qualcuno non sarebbe male.. soprattutto se venisse abbattuta all’improvviso :sisi:

    Se dovessero tornare secondo me l’unica mancante all’appello sarebbe Tsunade. Mi spiego: Tsunade ha detto a Madara di aver ereditato la volontà del fuoco da Hashirama;grazie quella forza di volontà rispetta la prima regola dei ninja medici e salva gli altri Kage a costo della sua vita; Madara vedendoli tornare capirebbe finalmente ciò che il suo rivale ha lasciato ai suoi successori.
    Oonoki,invece,fin dallo scontro contro Muu ha iniziato a pentirsi dei suoi errori,smettendo di utilizzare le scuse dietro le quali si nascondeva;è stato il più caparbio tra i Kage durante lo scontro con Madara e…muore così.
    Se proprio dovessero tornare solo in 3 mi piacerebbe che la lumaca di Tsunade non avesse avuto abbastanza chakra per salvarli tutti e che lui avesse deciso di offrire la sua parte agli altri,più giovani di lui.Sarebbe un bel messaggio,in linea con “il re” di cui parlava Asuma.

    #947277
    kant
    Membro

    Poi non ricordo se era una ipotesi o era stato detto nel manga, ma per caso è anche lei una Uzumaki?

    lo afferma kabuto, quando si ritrova davanti i fratelli uchiha

    #947282
    Falkenbach
    Partecipante

    Penso (e spero) ci sia il cambio, così da vedere cosa vuol fare Sasuke e poi con tutta calma vedere come si svolge la guerra :sisi: anche se un altra scena con Lee come protagonista non mi dispiace :asd:

    #947301
    The_Moon
    Membro

    Penso che i lettori sarebbero più felici se il fronte Juubi venisse accantonato per un pò; la migliore scelta dal punto di vista commerciale sarebbe passare a Sasuke e Orochimaru. Dove sono di preciso? Cosa, o chi, cercano? Brancoliamo nel buio più totale … Un fronte decisamente più misterioso. Mi piacerebbe sapere anche se Tsunade è riuscita a salvare qualcuno dei kage.
    Qualcuno ha notato i mantelli spuntati fuori dal nulla. E’ probabile che li avessero già con sé. Forse se li sono procurati a Konoha. Non sappiamo quanto tempo passa tra le due panoramiche fatte sul gruppo.
    In un modo o nell’altro penso che Karin si ricongiungerà al gruppo ma difficilmente questo accadimento avverrà nel 618; il gruppo è a Konoha e Karin dovrebbe essere a Konoha se non ricordo male.

    #947332
    Giga
    Partecipante

    Persisteremo sicuro in questo cap sui due fronti, se avremo un cliffhanger significativo verso Sasuke il 619 sarà tutto dedicato a lui:

    Naruto: Sinceramente liberare il Juubi dal comando alla fine è più una cosa brutta che una cosa buona :asd: Vedremo tutti gli shinobi urlare “IT’S ON RAMPAAAGEEEE” e il team Uchiha farsi due risate, almeno penso in questo cap non ci sarà nessuna strategia.
    Il Juubi…ma più poteri no? Non ci posso credere che il mostro che contiene tutti i cercoteri abbia solo , nella prima forma, un forte Taijustu e nella seconda le Bijuu Bomb e sparare stecchetti per i gelati. Ricordiamoci che è questo mostro ad aver dato al Rikudou tutti i 5 elementi, tutti i poteri oculari possibili (per declinazione) , tutte le tecniche : in pratica tutto tranne il Senjutsu. Insomma, voglio vedere il Juubi fare uno Shinra Tensei automatico o ed essere più veloce di tutti con il suo Shanniregan. Kishi, facci sognare 😀

    Sasuke: Oltre al fatto che ormai Sasuke è una fashion victim (cosa già realizzata precedentemente), penso arriveremo alla conclusione di scoprire dove sta andando. Una cosa è assodata: siamo a Konoha (e probabilmente nel quartiere Uchiha) . Le possibilità ? Stele degli Uchiha, dove magari può imparare a controllare il Juubi o ad evocarlo almeno, e ciò e sicuramente utile in vista di un powerup / Genitori Sasuke…toccante, ma veramente possono cambiare la guerra? / Due vecchi di Konoha…stessa cosa dei genitori / Qualche posto sconosciuto a Sasuke stesso, che infatti si chiede dove siano.
    Orochimaru…ma non devi schiattare tu, per il messaggio della nuova generazione? Pensandoci, Jiraya è morto e in pratica ha regalato la sua Sennin Mode a Naruto, Sakura imparerà probabilmente la Sennin Mode delle Lumache dopo la morte della sua maestra, ma tu…Orochimaru, che ti sei fregato i poteri da Kabuto…con la tua morte darai la Sennin Mode a Sasuke? Ma poi…come morirai?

    #947335
    kant
    Membro

    Sasuke: Stele degli Uchiha, dove magari può imparare a controllare il Juubi o ad evocarlo almeno, e ciò e sicuramente utile in vista di un powerup

    quella sarebbe da escludere, il tempio dov’è nascosta non ha le stesse mura di cinta che si vedono alle spalle della combriccola

    ———- Post added at 08:39 ———- Previous post was at 08:33 ———-

    Sasuke Genitori Sasuke…toccante, ma veramente possono cambiare la guerra? / Due vecchi di Konoha…stessa cosa dei genitori / Qualche posto sconosciuto a Sasuke stesso, che infatti si chiede dove siano.

    bisognerebbe sapere se si stanno dirigendo nel luogo dove troverebbero qualcosa per cambiare le sorti della guerra o no, sasuke ha detto solo che vuole andare a trovare chi sa “tutto”, cosa sia questo “tutto” lo ignoriamo, però potrebbe esistere la possibilità di voler sapere questo “tutto” prima di decidere da che parte stare, quindi consiglieri e soprattutto genitori resterebbero i maggiori indiziati, poi le sorprese in questo manga non sono certo mancate fin’ora

    #947356
    franceviola87
    Partecipante

    spero anch’io si passi a sasule accantonando per ora il fronte guerra.
    son proprio curioso di scoprire chi è colui che sa tutto e che c’è scritto nel rotolo di così devastante da poter cambiare il corso della guerra…
    se non mi ricordo male la stele uchicha è stata scritta dal rikodou giusto? quindi può essere che vogliano evocarlo e parlare direttamente con lui?

    #947394
    Redazione
    Amministratore del forum

    spero anch’io si passi a sasule accantonando per ora il fronte guerra.
    son proprio curioso di scoprire chi è colui che sa tutto e che c’è scritto nel rotolo di così devastante da poter cambiare il corso della guerra…
    se non mi ricordo male la stele uchicha è stata scritta dal rikodou giusto? quindi può essere che vogliano evocarlo e parlare direttamente con lui?

    E’ esattamente quello che ho detto un paio di capitoli fa nella discussione, ma nessuno l’ha calcolato il mio mess 😀 ovvero sempre per il solito discorso, gli uchiha hanno avuto la stele e la tengono gelosamente nel loro quartiere, sti senju clan principe di konoha avranno avuto anche loro un quartierino, cosa potrebbero mai conservare di così prezioso per pareggiare sta benedetta stele, il dna del rikudou ? Sto benedetto Edo Tensei “ufficalmente” inventato dal secondo, non potrebbero essere in pratica semplicemente le istruzione per richiamarlo da parte dei senju ove ve ne fosse stato necessità? In fondo il secondo era il fratello di hashirama “senju” , aspettiamo un paio di giorni e vediamo, mah..

    ———- Post added at 13:48 ———- Previous post was at 13:43 ———-

    P.s. Cmq colui che sa tutto, credo non ci sia miglior candidato del Rikudou a tal proposito 😀

    #947397
    Falkenbach
    Partecipante

    Se fosse che anche i Senju abbiano una qualche specie di stele? E se questa contenesse proprio il segreto per rompere o invertire il sigillo del diavolo? E’ un pò campata in aria come teoria ma potrebbe starci dati i stretti rapporti che i Senju avevano con gli Uzumaki (e questi erano maestri dei sigilli, forse proprio i migliori in questo campo). Magari Orochimaru lo sa e vuole andare a recuperarla :sisi: Più che altro spero che sia così perchè come detto più volte, la teoria riguardo “quelli che sanno tutto” di Blu, mi attizza troppo :asd:

    Mi sono accorto di quanto sono curioso al riguardo oggi, ci pensavo mentre facevo un esame di analisi :asd:

    #947400
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se fosse che anche i Senju abbiano una qualche specie di stele? E se questa contenesse proprio il segreto per rompere o invertire il sigillo del diavolo? E’ un pò campata in aria come teoria ma potrebbe starci dati i stretti rapporti che i Senju avevano con gli Uzumaki (e questi erano maestri dei sigilli, forse proprio i migliori in questo campo). Magari Orochimaru lo sa e vuole andare a recuperarla :sisi: Più che altro spero che sia così perchè come detto più volte, la teoria riguardo “quelli che sanno tutto” di Blu, mi attizza troppo :asd:

    Mi sono accorto di quanto sono curioso al riguardo oggi, ci pensavo mentre facevo un esame di analisi :asd:

    Invertire il processo del sigillo a che pro ? Richiamare l’anima del primo o del secondo ? E cosa potrebbe mai sapere il primo in + di Madara ? Colui che sa tutto Hashirama senju ? mmm sicuramente sa , ma non credo + di quel che sappia Madara , se quella frase “colui che sa tutto” é detto per conoscere le verità assolute bisogna puntare + in alto a mio parere..se poi é inerente alla vita di Sasuke e la vicenda della strage, bel allora li dobbiamo cambiare proprio tiro, restano i consilieri o i genitori, vediamo cmq, non dico che non può essere..

    ———- Post added at 14:21 ———- Previous post was at 14:17 ———-

    P.s. intanto mi vado a leggere l’articolo di blu su coloro che sanno tutto 😀 vediamo chissà mi convince 😀

    #947401
    Falkenbach
    Partecipante

    Invertire il processo del sigillo a che pro ? Richiamare l’anima del primo o del secondo ? E cosa potrebbe mai sapere il primo in + di Madara ? Colui che sa tutto Hashirama senju ? mmm sicuramente sa , ma non credo + di quel che sappia Madara , se quella frase “colui che sa tutto” é detto per conoscere le verità assolute bisogna puntare + in alto a mio parere..se poi é inerente alla vita di Sasuke e la vicenda della strage, bel allora li dobbiamo cambiare proprio tiro, restano i consilieri o i genitori, vediamo cmq, non dico che non può essere..

    ———- Post added at 14:21 ———- Previous post was at 14:17 ———-

    P.s. intanto mi vado a leggere l’articolo di blu su coloro che sanno tutto 😀 vediamo chissà mi convince 😀

    Beh non è proprio così, infondo il primo è vissuto con Madara, e gli altri kage hanno visto tutta la storia di Konoha e degli Uchiha quindi loro stessi potrebbero spiegare tutto a Sasuke, in particolar modo com’è nato l’odio da parte degli Uchiha e poi tutto l’evolversi della faida col villaggio :sisi: Questo è quello che penso io, e per me rimane la migliore delle ipotesi dato che i vecchi kage potrebbero dare un altra visione a Sasuke, una visione che potrebbe fargli comprendere davvero quello che ha fatto Itachi e perchè non aveva altra scelta. In questo modo Sasuke recupererebbe il senno :sisi: Parlare coi genitori o coi due vecchietti è un ipotesi che non mi piace per niente, troppo banale per uno come Kishimoto. Io spero proprio che vengano evocati i vecchi kage :sisi:

    #947405
    Kirisuto
    Moderatore

    Nel caso le persone “che sanno tutto” fossero i genitori di sasuke e Oro dovesse usare l’edo tensei…
    Juugo e suigetsu farebbero da vittime sacrificali? :asd:

    Alla fin fine sono personaggi senza uno scopo vero e proprio…

    #947412
    bluclaudino
    Partecipante

    Nel caso le persone “che sanno tutto” fossero i genitori di sasuke e Oro dovesse usare l’edo tensei…
    Juugo e suigetsu farebbero da vittime sacrificali? :asd:

    Alla fin fine sono personaggi senza uno scopo vero e proprio…

    Io Suigetsu però vorrei vederlo con tutte le spade degli Shinobigatana.. si dice nel manga che suo fratello Mangetsu le abbia usate tutte, sarebbe figo se Suigetsu facesse altrettanto.. contemporaneamente! :sbav: Costruisce un po’ di braccia acquatiche e bona :asd:

    [Speculazion mode] OFF 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 518 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.