Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 518 totali)
  • Autore
    Post
  • #948995
    chaplin
    Partecipante

    non credo…ma è una ipotesi affascinante.

    come ha detto chaplin, fors sarà usato da sasuke per avere cellule senju….

    ehm… io non ho detto niente…
    ho solo fatto notato che l’uso degli Zetsu potrebbe aprire scenari “spaventevoli”…
    a cui mi rifiuto anche solo di pensare… figurati di parlarne…:look:
    Ho taciuto e continuo a tacere… :look:

    Continuo invece a sperare che Kishi abbia optato per gli zetsu solo per non dover escogitare
    un modo per trovare 5 vittime sacrificarli…
    (Sasuke ha oltretutto promesso a Naruto che non avrebbe ucciso nessuno)
    e che siano 6 solo per non sentirsi dire…
    “tu guarda caso… C’erano giusto 5 Zetsu in Sasuke…”
    :sisi:

    #948996
    Redazione
    Amministratore del forum

    non credo…ma è una ipotesi affascinante.

    come ha detto chaplin, fors sarà usato da sasuke per avere cellule senju….cosa che odierei profondamente…sasuke con il rinnegan no, neanche morto.. senza contare che si cadrebbe nel ridicolo, praticamente tutti potrebbero avere il rinnegan….

    se oro ha evocato i 4 kage, allora significa che è sicuro di controllarli per bene…non credete???

    ma vedere quelle 4 bestie controllate da uno del livello di oro, sarebbe un colpo dritto al cuore….

    ma se riusscissero a liberarsi dal controllo, oro farebbe la figura del fesso…e non mi sembra sia il personaggio adatto ad un simile trattamento…

    L’ultima volta che Orochimaru ha controllato i soli Hashirama e Tobirama ha fatto un lavoro molto scadente… Di Tobirama non ha utilizzato nessuna tecnica spazio-temporale mentre Hashirama lo sappiamo e lo abbiamo visto per mezzo di Madara che era di un altro livello, fosse altro che per i fiori soporiferi, per il drago di legno o per i cloni di mokuton. La stessa crescita rigogliosa usata da Madara è risultata molto più estesa e distruttiva. Questo mi porta alla sola e ovvia conclusione che il livello di controllo di Orochimaru fosse molto ma molto scarso. Però… Questo Orochimaru dovrebbe aver assorbito le informazioni di Kabuto e quindi anche il “come” controllare meglio gli edo.

    Riguardo a Sasuke per me non sarebbe male se acquisisse il rin’negan. Non è vero che tutti ce l’hanno perché gira e rigira il rin’negan è sempre stato uno solo, quello di Madara. E Kabuto (quindi adesso anche Orochimaru) sapeva come far evolvere un MSE in un rin’negan, come ha dimostrato con ‘edo Madara. Per cui la cosa non solo a me sembra fattibile ma anche assai interessante!!!

    #949005
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi le cellule senju nell’izanagi servono per cercare di avere l’izanagi “perfetto” ovvero senza troppe limitazioni cercare di avvicinarsi a quello del Rikudou, nessuno vieta ad un uchiha di usare izanagi e perdere un occhio, ma magari quell’izanagi ti dura poco tempo dall’attivazione e quell’illusione perfetta non fai neanche in tempo a sfruttarla, di un grande potere sfruttabile in pochissimo tempo che te ne fai ? come lo usi?

    #949006
    Falkenbach
    Partecipante

    Ragazzi le cellule senju nell’izanagi servono per cercare di avere l’izanagi “perfetto” ovvero senza troppe limitazioni cercare di avvicinarsi a quello del Rikudou, nessuno vieta ad un uchiha di usare izanagi e perdere un occhio, ma magari quell’izanagi ti dura poco tempo dall’attivazione e quell’illusione perfetta non fai neanche in tempo a sfruttarla, di un grande potere sfruttabile in pochissimo tempo che te ne fai ? come lo usi?

    Dalla spiegazione di Tobi, le cellule Senju servono per forza, senza non puoi attivarlo. E così dovrebbe essere dato che per immaginare e poi rendere realtà l’immaginazione servono sia chakra Yin che Yang, in pari quantità suppongo :sisi:

    Se così fosse vuol dire che dietro la storia del clan Uchiha c’è molto di più da sapere di quanto crediamo :sisi:

    #949007
    Redazione
    Amministratore del forum

    Riguardo a Sasuke per me non sarebbe male se acquisisse il rin’negan. Non è vero che tutti ce l’hanno perché gira e rigira il rin’negan è sempre stato uno solo, quello di Madara. E Kabuto (quindi adesso anche Orochimaru) sapeva come far evolvere un MSE in un rin’negan, come ha dimostrato con ‘edo Madara. Per cui la cosa non solo a me sembra fattibile ma anche assai interessante!!!

    Tu dici che aiutare Sasuke a sviluppare il rinnegan é funzionale ai suoi piani ? Mah io ho qualche dubbio in proposito…

    ———- Post added at 20:49 ———- Previous post was at 20:43 ———-

    Izanagi e Izanami sono tecniche usate dagli uchiha, il primo che si é messo delle cellule senju in corpo é stato Madara ,invece ve ne era stato fatto largo uso in passato e poi izanami é stato inventato proprio per contrastare izanagi, non vi sembra strano che solo per izanagi servono le cellule senju? Obito parlava di un Izanagi che fosse stato concepito per cercare di avvicinarsi a quello del rikudou, e poi non serve pari quantità tra Yin e Yang non credo e non viene detto da nessuno parte…

    ———- Post added at 20:50 ———- Previous post was at 20:49 ———-

    Dalla spiegazione di Tobi, le cellule Senju servono per forza, senza non puoi attivarlo. E così dovrebbe essere dato che per immaginare e poi rendere realtà l’immaginazione servono sia chakra Yin che Yang, in pari quantità suppongo :sisi:

    Se così fosse vuol dire che dietro la storia del clan Uchiha c’è molto di più da sapere di quanto crediamo :sisi:

    Mi ero dimenticato di quotarti 😀

    ———- Post added at 20:54 ———- Previous post was at 20:50 ———-

    secondo me l’ipotesi più plausibile parte dalla considerazione che gli uchiha e i senju non sono ne figli, ne nipoti del rikudou, ma discendenti di non si sa quante generazioni, spalmate in un arco di tempo che potrebbe andare da qualche secolo a millenni o più,

    ragion per cui in un tempo così ampio, la possibilità che vi siano stati matrimoni misti tra gli appartenenti dei 2 ceppi sarà stata molto alta(magari gli uzumaki potrebbero discendere da lì, oppure come scrissi una volta è il clan del rikudou stesso),

    quindi l’ipotesi che vi siano potuti essere shinobi che usassero troppo izanagi non è così aleatoria, non servivano tanti shinobi, anche 1 o 2 che usassero izanagi per poi andare ad uccidere degli uchiha in modo da avere la scorta di sharingan,

    a quel punto izanami, sarà stato il modo migliore per mettere un freno a questi omicidi da supermarket degli occhi

    Ti ricordi quando ti dissi che i primi occhi sviluppati dai discendenti erano + simili al Byakugan che allo sharingan ? Ricordi la famosa evoluzione che ti ho fatto una testa “tanto” ? 😀

    #949012
    Falkenbach
    Partecipante

    Tu dici che aiutare Sasuke a sviluppare il rinnegan é funzionale ai suoi piani ? Mah io ho qualche dubbio in proposito…

    ———- Post added at 20:49 ———- Previous post was at 20:43 ———-

    Izanagi e Izanami sono tecniche usate dagli uchiha, il primo che si é messo delle cellule senju in corpo é stato Madara ,invece ve ne era stato fatto largo uso in passato e poi izanami é stato inventato proprio per contrastare izanagi, non vi sembra strano che solo per izanagi servono le cellule senju? Obito parlava di un Izanagi che fosse stato concepito per cercare di avvicinarsi a quello del rikudou, e poi non serve pari quantità tra Yin e Yang non credo e non viene detto da nessuno parte…

    ———- Post added at 20:50 ———- Previous post was at 20:49 ———-

    Mi ero dimenticato di quotarti 😀

    ———- Post added at 20:54 ———- Previous post was at 20:50 ———-

    Ti ricordi quando ti dissi che i primi occhi sviluppati dai discendenti erano + simili al Byakugan che allo sharingan ? Ricordi la famosa evoluzione che ti ho fatto una testa “tanto” ? 😀

    Infatti ho scritto SUPPONGO :sisi:
    Per quanto riguarda il paragone con Izanami, semplicemente non avrebbe bisogno di Yin&Yang perchè a differenza di Izanagi, è più semplice. Ti ricordo che il chakra Yin ha il potere dell’immaginazione e lo Yang della creazione, suppongo quindi che per Izanagi servano entrambi ed in quantità simili, o pari. non avrebbe molto senso se servisse tanto Yin e poco Yang ma tutto può essere, vabbè.

    Per quanto riguarda Madara, nessuno ha detto se Izanagi venga usata prima, dopo e sia prima che dopo di lui. Sappiamo che Madara fu il primo ad usare le cellule di Hashirama, ma lo sappiamo da lui e Tobi, quindi nessuno può garantire che sia così.
    Che ne sappiamo che Madara non attacco il primo proprio con lo scopo e la premeditazione di impossessarsi del suo potere e attivare il rinnegan?

    Sia chiaro che non sto dicendo ne che ho ragione io, ne che hai ragione tu o altro, però volevo farti notare come ti basi su cose che non hanno certezza quindi potremmo veder venir fuori altri 2938465298467 macelli che i pezzi grossi di Konoha hanno tramato :sisi:

    #949015
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cmq prescendire sono contento che tu ti stai avvicinando alle mie teorie/idee, pensate io suppongo che in ordine temporale si sia sviluppato prima il Byakugan e poi lo Sharigan a seconda degli incroci che questi benedetti discendeti hanno fatto con altri clan 🙂 lo so, questa che sto per dire per voi che osannate lo sharigan potrà sembrare una bestemmia, ma kakashi disse che lo sharigan proviene proprio dal Byakugan, chissà per mezzo di quale incrocio 🙂

    #949016
    kant
    Membro

    Ti ricordi quando ti dissi che i primi occhi sviluppati dai discendenti erano + simili al Byakugan che allo sharingan ? Ricordi la famosa evoluzione che ti ho fatto una testa “tanto” ? 😀

    certo che lo ricordo, ma tra primi occhi e non si sa quante generazioni ci siano volute per arrivare ad uchiha e senjiu, come sul fatto che non si sa se sia apparso prima lo sharingan o il clan uchiha, ci sono troppe incertezze per poter escludere una cosa a priori

    #949017
    Falkenbach
    Partecipante

    Cmq prescendire sono contento che tu ti stai avvicinando alle mie teorie/idee, pensate io suppongo che in ordine temporale si sia sviluppato prima il Byakugan e poi lo Sharigan a seconda degli incroci che questi benedetti discendeti hanno fatto con altri clan 🙂 lo so, questa che sto per dire per voi che osannate lo sharigan potrà sembrare una bestemmia, ma kakashi disse che lo sharigan proviene proprio dal Byakugan, chissà per mezzo di quale incrocio 🙂

    Quando lo disse Kakashi, eravamo ancora a inizio manga, l’argomento è stato trattato più volte qua. Sono abilità differenti, non hanno a che vedere l’una con l’altra e anche le loro tecniche sono diverse. Solo perchè sono entrambi abilità oculari non vuol dire che abbiano origini simili.

    #949019
    kant
    Membro

    dimenticavo, madara sarà stato il primo su cui si sa cosa abbia fatto, però non abbiamo certezza che tra antenati uchiha e senjiu non ci siano mai stati uno o più casi tipo “giulietta e romeo”

    #949020
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cmq la finisco qui , altrimento vado OT, i miei trattati le mie teorie per chi volesse sono leggibili nelle discussioni passate , molto passate !

    ———- Post added at 21:13 ———- Previous post was at 21:10 ———-

    Quando lo disse Kakashi, eravamo ancora a inizio manga, l’argomento è stato trattato più volte qua. Sono abilità differenti, non hanno a che vedere l’una con l’altra e anche le loro tecniche sono diverse. Solo perchè sono entrambi abilità oculari non vuol dire che abbiano origini simili.

    L’origine é unica di sicuro! Magari volevi dire i percorsi ?

    #949021
    kant
    Membro

    vado OT io allora, ma secondo voi bluclaudino non ha fatto il 3d nuovo perchè ha paura che si raggiungano le 10 pagine prima che esca il capitolo? :asd:

    #949022
    Falkenbach
    Partecipante

    Cmq la finisco qui , altrimento vado OT, i miei trattati le mie teorie per chi volesse sono leggibili nelle discussioni passate , molto passate !

    ———- Post added at 21:13 ———- Previous post was at 21:10 ———-

    L’origine é unica di sicuro! Magari volevi dire i percorsi ?

    Ma dove c’è scritto che hanno la stessa orgine? E non dirmi che lo ha detto Kakashi, ti prego.

    #949023
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tecniche abilità diverse ? ma che stai dicendo ? sono molto simili sia le tecniche che le abilità..

    ———- Post added at 21:17 ———- Previous post was at 21:14 ———-

    Uno non ci vuole un genio per capire che le abilità sono simili se non identiche, poi Kakashi (kishi) stava proprio spiegando questo… io la penso così..

    #949024
    Falkenbach
    Partecipante

    Tecniche abilità diverse ? ma che stai dicendo ? sono molto simili sia le tecniche che le abilità..

    Ma se l’unica cosa che hanno in comune è la visione del chakra, ma cosa dici?
    Lo sharingan è un occhio che sviluppa genjutsu o altre abilità legate all’utilizzo dello Yin, il byakugan dona tecniche ed abilità legate al taijutsu e alle tecniche di combattimento ravvicinate, prendi il juken. Non è mai stato detto che le due abilità fossero legate, e tanto meno che abbiano origine comune, se mai troverai qualcosa che dimostra con certezza quel che dici fammi sapere. Fine OT per me :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 518 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.