Naruto 617: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #946247
    kant
    Membro

    mi piace questa ipotesi… kurama ora è al 50%… sarebbe una figata vedere il vero kyuubi che magari potrebbe finalmente trasformarsi nella forma completa come l’Ottocode… sarebbe molto figo… per ora kurama completo si è solo vs gaara al torneo di selezione dei chunin

    non so se ricordo male, ma quello non era kurama, bensì gamabunta che stava usando la tecnica della trasformazione, perchè una forma diversa per poter tenere fermo shukaku, ma probabilmente quel visto tra virgolette intendeva questo.

    #946248
    RossCT
    Membro

    mi piace questa ipotesi… kurama ora è al 50%… sarebbe una figata vedere il vero kyuubi che magari potrebbe finalmente trasformarsi nella forma completa come l’Ottocode… sarebbe molto figo… per ora kurama completo si è “visto” solo vs gaara al torneo di selezione dei chunin…

    si è vero, ma quel kurama non era il cercotero, ma era una trasformazione di gamabunta :)….se quel “visto” si riferisce a quello che ho scritto sopra, ti chiedo scusa anticipamente

    ———- Post added at 13:50 ———- Previous post was at 13:48 ———-

    non so se ricordo male, ma quello non era kurama, bensì gamabunta che stava usando la tecnica della trasformazione, perchè una forma diversa per poter tenere fermo shukaku, ma probabilmente quel visto tra virgolette intendeva questo.

    mi hai anticipato xD

    ———- Post added at 13:56 ———- Previous post was at 13:50 ———-

    Buona idea, la stele uchiha in effetti adesso dovrebbe essere molto più leggibile per Sasuke dato che ha il MSE. :sisi:

    L’ipotesi Hashirama fatta da qualcuno se ho ben capito non presuppone il recupero del suo DNA, se non altro perché ce l’hanno un po’ tutti Orochimaru compreso, quanto la liberazione della sua anima dal sigillo del diavolo su Hiruzen. Per cui potrebbero essere diretti proprio alla tomba del III allo scopo di sciogliere il sigillo del diavolo. E in un colpo libererebbero Hiruzen, le anime di Hashirama e Tobirama (tutti e tre riutilizzabili come edo) e le braccia di Orochimaru. Un bel colpo… :sbav: Ipotesi molto fantasiosa ma non impossibile ma del resto avremmo mai detto che Itachi sarebbe tornato come edo e poi si sarebbe liberato dall’edo tensei con il kotoamatsukami di Shisui, poi avrebbe reincontrato Naruto e Sasuke e che infine avrebbe battuto kabuto con izanami…? Assurdo, se poi non fosse accaduto per davvero!!! :bowdown: Per non parlare del ritorno di Orochimaru… :icon_eek: Eh beh, se poi fosse davvero possibile sciogliere il sigillo del diavolo, perché non approfittarne per liberare anche Minato e la componente yang di kurama…? :sbav:

    Comunque a Konoha devrebbero esserci ancora i due vecchiacci e beh, erano loro fin dal principio gli obiettivi primari di Sasuke e dovrebbero conoscere un bel po’ di segreti per cui non mi sentirei nemmeno di escludere questa ipotesi, seppure sembri fin troppo scontata per tenercela nascosta… :sisi:

    Mi piace questa tua idea, ma una tecnica per spezzare il sigillo del diavolo non esiste ancora o non si è vista! Questo tuo discorso però si aggancia al discorso della completezza del juubi, perchè se obito e madara riuscissero a catturare kurama, il juubi rimarrebbe nella sua forma incompleta, perchè naruto ha solo il 50% del potere della volpe….
    Poi a chi non piacerebbe il combattimento 1° e 2° Hogake vs madara, perchè per me in questo momento madara è più forte del primo 🙂

    ———- Post added at 13:56 ———- Previous post was at 13:56 ———-

    Spero come ha detto Chap che ci sia una bell’accelerazione degli eventi

    #946256
    Falkenbach
    Partecipante

    Beh Sasuke ed Orochimaru potrebbero anche voler fare entrambi le cose, cioè vedere la stele e andare in qualche luogo segreto :sisi: Come ho già detto, mi intriga molto la teoria dell’evocazione dei kage. Infondo, come già detto da Argiope, non dobbiamo pensare che sia improbabile spezzare il sigillo del diavolo, infondo è sempre un manga e di cose strane ne succedono
    :asd: Ne abbiamo già visti molti di eventi che prima di avere luogo sembravano improbabili :sisi:
    Per quanto riguarda Lee, spero proprio che vada all’attacco e faccia qualche danno :asd: potrebbe, dato che lo stesso Madara ha detto che su di lui hanno effetto solo gli attacchi fisici :look:

    #946268
    Kuriel
    Membro

    Naruto : …Boh! Continuerà la strategia, ma sinceramente il Juubi è lontano dall’essere sconfitto..e poi, sono l’unico che preferirebbe vedere questo Tsuki no Me finito? Sarebbe un bel risvolto narrativo 😀

    Credo proprio che il piano dell’occhio lunare riuscirà perchè, come hai detto tu, è un risvolto narrativo a dir poco epico.
    Vedremo come sarà la vita di ognuno che è caduto vittima dell’illusione, li vedremo vivere felici per qualche capitolo, rivedremo obito rin e kakashi insieme, naruto e sasuke insieme (nell’immaginario di naruto) ecc ecc.
    Cosa secondo me molto commovente.
    Comunque alla fine l’illusione verrà fermata da sasuke, in quanto credo sia l’unico insieme a madara a poter resistere per via dello sharingan ipnotico eterno.Forse anche Obito ne è in grado grazie al rinnegan, ma lui non vuole resistere.
    Probabilmente si vedrà un sasuke vs madara, dove sasuke riuscirà a liberare tutti dall’illusione. Non chiedetemi come e non smerdate questa mia teoria, lasciatemi sognare XD

    #946269
    Falkenbach
    Partecipante

    Credo proprio che il piano dell’occhio lunare riuscirà perchè, come hai detto tu, è un risvolto narrativo a dir poco epico.
    Vedremo come sarà la vita di ognuno che è caduto vittima dell’illusione, li vedremo vivere felici per qualche capitolo, rivedremo obito rin e kakashi insieme, naruto e sasuke insieme (nell’immaginario di naruto) ecc ecc.
    Cosa secondo me molto commovente.
    Comunque alla fine l’illusione verrà fermata da sasuke, in quanto credo sia l’unico insieme a madara a poter resistere per via dello sharingan ipnotico eterno.Forse anche Obito ne è in grado grazie al rinnegan, ma lui non vuole resistere.
    Probabilmente si vedrà un sasuke vs madara, dove sasuke riuscirà a liberare tutti dall’illusione. Non chiedetemi come e non smerdate questa mia teoria, lasciatemi sognare XD

    Teoricamente, anche gli Hyuga ed altri ninja sono immuni ai genjutsu, se non erro :sisi:

    #946273
    Uchiha-93
    Membro

    Credo proprio che il piano dell’occhio lunare riuscirà perchè, come hai detto tu, è un risvolto narrativo a dir poco epico.
    Vedremo come sarà la vita di ognuno che è caduto vittima dell’illusione, li vedremo vivere felici per qualche capitolo, rivedremo obito rin e kakashi insieme, naruto e sasuke insieme (nell’immaginario di naruto) ecc ecc.
    Cosa secondo me molto commovente.
    Comunque alla fine l’illusione verrà fermata da sasuke, in quanto credo sia l’unico insieme a madara a poter resistere per via dello sharingan ipnotico eterno.Forse anche Obito ne è in grado grazie al rinnegan, ma lui non vuole resistere.
    Probabilmente si vedrà un sasuke vs madara, dove sasuke riuscirà a liberare tutti dall’illusione. Non chiedetemi come e non smerdate questa mia teoria, lasciatemi sognare XD

    A questo punto il manga si dovrebbe chiamare “Sasuke” e non “Naruto” 😀

    #946275
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Credo proprio che il piano dell’occhio lunare riuscirà perchè, come hai detto tu, è un risvolto narrativo a dir poco epico.
    Vedremo come sarà la vita di ognuno che è caduto vittima dell’illusione, li vedremo vivere felici per qualche capitolo, rivedremo obito rin e kakashi insieme, naruto e sasuke insieme (nell’immaginario di naruto) ecc ecc.
    Cosa secondo me molto commovente.
    Comunque alla fine l’illusione verrà fermata da sasuke, in quanto credo sia l’unico insieme a madara a poter resistere per via dello sharingan ipnotico eterno.Forse anche Obito ne è in grado grazie al rinnegan, ma lui non vuole resistere.
    Probabilmente si vedrà un sasuke vs madara, dove sasuke riuscirà a liberare tutti dall’illusione. Non chiedetemi come e non smerdate questa mia teoria, lasciatemi sognare XD

    dubito che naruto e bee rimangano sotto l’effetto del illusione in quanto juriki! in ogni modo ho una domanda stupida, secondo voi cosa aveva shikaku nella scatola?

    #946276
    kant
    Membro

    dubito che naruto e bee rimangano sotto l’effetto del illusione in quanto juriki! in ogni modo ho una domanda stupida, secondo voi cosa aveva shikaku nella scatola?

    per me, i libri di jiraya

    #946281
    bluclaudino
    Partecipante

    non so se ricordo male, ma quello non era kurama, bensì gamabunta che stava usando la tecnica della trasformazione, perchè una forma diversa per poter tenere fermo shukaku, ma probabilmente quel visto tra virgolette intendeva questo.

    Inftati, quella volpe ha solo una coda :sisi:

    Mi piace questa tua idea, ma una tecnica per spezzare il sigillo del diavolo non esiste ancora o non si è vista! Questo tuo discorso però si aggancia al discorso della completezza del juubi, perchè se obito e madara riuscissero a catturare kurama, il juubi rimarrebbe nella sua forma incompleta, perchè naruto ha solo il 50% del potere della volpe….
    Poi a chi non piacerebbe il combattimento 1° e 2° Hogake vs madara, perchè per me in questo momento madara è più forte del primo 🙂

    Se ti va ho aperto un thread apposito qualche tempo fa per discutere proprio di questa ipotesi 😉

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/7625-laltro-asso-nella-manica-il-rotolo-misterioso-e-coloro-che-sanno-tutto.html

    Così evitiamo OT chilometrici su argomenti interessanti 😀

    per me, i libri di jiraya

    Che pudicizia! :icon_eek: Kakashi li leggeva mentre zampettava per Konoha :asd:

    #946286
    kant
    Membro

    Che pudicizia! :icon_eek: Kakashi li leggeva mentre zampettava per Konoha :asd:

    kakashi può farlo, è ancora scapolo :asd:

    #946345
    Giga
    Partecipante

    Ottimo capitolo, non c’è che dire. Ottima spiegazione strategia e ottimo messaggio supportato visivamente dal “bird out of cage” del volposo chakra 🙂

    L’unica cosa che noto invece è che secondo me Naruto non ha capito un cavolo di Obito, quest’ultimo non vuole tagliare nessun legame, ma è la realtà che gliel’ha imposto. Vedremo…

    PS: continuo a sperare lo tsuki no me realizzato anche se ormai non ci credo molto…

    #946346
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Una piccola accelerazione c’è stata…

    Juubi accusa i colpi.
    Obito e Madara colpiti e costretti ad abbandonare la comoda posizione sulla sua testa

    Sasuke & C. arrivati a destinazione…
    Sembrerebbe una zona abbandonata di Konoha…
    Il quartiere Uchiha?…
    :mah:

    #946348
    kant
    Membro

    le spiegazioni non erano finite, erano postulabili e sono state anche ipotizzate, ma adesso vengono messe nero su bianco,
    dagli effetti del chakra del kyubi su kakashi, da cui shikaku trae l’idea per elaborare la sua strategia per eliminare il controllo degli uchiha sul juubi, a come il chakra del kyubi possa passare agli altri

    per finire, come scritto sopra sembra che sasuke e company siano arrivati

    ———- Post added at 08:06 ———- Previous post was at 07:44 ———-

    piccola curiosità, ancora una volta hinata aiuta naruto sistemandogli la spalla

    #946350
    franceviola87
    Partecipante

    tanta azione anche se avrei preferito un po più spazio per sasuke.
    lee comincia a fare le buche col chakra di kyuubi e due cattivoni sono in difficoltà finalmente!!!!
    ma anche obito è stato tagliato dal rasengan oppure hanno solo perso il collegamento col juubi? quindi ora dovrebbe esere completamente fuori controllo… e non so se è un bene…
    il team taka è finalmente arrivato, ma dove?
    ipotizzando che siano ancora konoha come nello scorso capitolo,e che nemmeno sasuke conosce quel luogo, si può tranquillamente escludere la stele uchicha e i due vecchietti.
    saranno arrivati ad un laboratorio iper-segreto di oro? lo scopriremo a breve, spero

    #946352
    CorNix
    Partecipante

    Capitolo decisamente meglio del precedente a mio parere! Emblematiche 2 scene: Naruto che tocca la schiena di Lee ed il Jutsu dell’Alleanza Ninja versione uccello. Naruto ha dimostrato di non essere solo parole :sisi: (Bella la battuta di Kurama: “Beccatevi questo, Kushina e Minato: avete perso contro questa peste!”).
    E, soprattutto: finalmente stiamo per sapere dove dattebayo sono andati Sasuke e compagnia! Che stavolta si cambi fronte per davvero e per un qualche capitolo, nonostante adesso il combattimento contro Madara-Obito & Jubi stia entrando nel vivo personalmente al momento sono più curioso di saperne di più su chi sono le persone con cui vuole parlare Sasuke e cosa c’è scritto sul famoso rotolo…

    ———- Post added at 09:05 ———- Previous post was at 09:04 ———-

    tanta azione anche se avrei preferito un po più spazio per sasuke.
    lee comincia a fare le buche col chakra di kyuubi e due cattivoni sono in difficoltà finalmente!!!!
    ma anche obito è stato tagliato dal rasengan oppure hanno solo perso il collegamento col juubi? quindi ora dovrebbe esere completamente fuori controllo… e non so se è un bene…
    il team taka è finalmente arrivato, ma dove?
    ipotizzando che siano ancora konoha come nello scorso capitolo,e che nemmeno sasuke conosce quel luogo, si può tranquillamente escludere la stele uchicha e i due vecchietti.
    saranno arrivati ad un laboratorio iper-segreto di oro? lo scopriremo a breve, spero

    Al momento era sembrato anche a me che Obito fosse stato tagliato come Madara, poi mi sono ricordato del Kamui…

    (Ah, ecco come si fa ad aggiungere 2 post in 1 solo)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.