Naruto 617: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #946854
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’avevo già precisato…
    Tutti i ninja medici lo fanno… e curano/ricaricano indistintamente tutti…
    Quel “solo” puoi attribuirlo a Naruto esclusivamente per la parte che riguarda il chakra di kurama :sisi:

    No, i ninja medici non ricaricano o ripristinano il chakra, si limitano a curare le ferite, altrimenti in diverse situazioni i ninja a corto di chakra potrebbero affrontare nuove battaglie in seguenza senza riposarsi… Quindi ti ripongo la domanda, oltre Naruto , Karin e Tsunade tramite katzuyu sapresti dirmene qualcun’altra ?

    #946855
    kant
    Membro

    Madara sta temporeggiando per risolvere il problema “Obito” e dunque è abbastanza passivo.
    Ha lasciato Obito a dirigere l’orchestra in attesa di tempi migliori. L’attacco subito gioca a favore di Madara: potrà utilizzarlo per continuare a fare pressione su Obito. E’ vero, Madara è sorpreso dall’attacco di Lee ma in un contesto diverso Lee non riuscirebbe neanche ad avvicinarsi a Madara. Se quest’ultimo ha sconfitto 5 kage senza difficoltà non vedo come Lee possa metterlo in difficoltà. I movimenti dei due Uchiha sono limitati dalla necessità di tenersi collegati al juubi e al Juubi stesso è delegata la difesa dei propri controllori; ma Madara ha lasciato il controllo del Juubi a Obito per cui l’attacco subito è conseguenza di una cattiva gestione del Juubi da parte di Obito e non della velocità di Lee che sorprende Madara.
    In altre parole non se l’aspettava perché supponeva di avere le spalle coperte.

    non cambia la situazione, non se l’aspettava perchè non ha capito che potesse succedere, quindi non l’ha nemmeno visto

    #946857
    chaplin
    Partecipante

    No, i ninja medici non ricaricano o ripristinano il chakra, si limitano a curare le ferite, altrimenti in diverse situazioni i ninja a corto di chakra potrebbero affrontare nuove battaglie in seguenza senza riposarsi… Quindi ti ripongo la domanda, oltre Naruto , Karin e Tsunade tramite katzuyu sapresti dirmene qualcun’altra ?

    A meno di non avere enormi quantita di chakra… nessun ninja medico è in grado di ripristinare in toto la carica di un altro ninja…
    Mi pare ovvio…
    Infondono una piccola quantità di chakra…
    Avevo anche già specificato che la particolarità di Naruto… e non solo sua… era la quantità di chakra che è in grado di trasferire (senza lasciarci le penne o indebolirsi troppo)…
    Lui… Tsunade… Karin… Chiyo (spremendosi sino all’ultima goccia e oltre)
    :mah:

    #946859
    bluclaudino
    Partecipante

    L’avevo già precisato…
    Tutti i ninja medici lo fanno… e curano/ricaricano indistintamente tutti…
    Quel “solo” puoi attribuirlo a Naruto esclusivamente per la parte che riguarda il chakra di kurama :sisi:

    Quando un ninja medico usa il “Palmo Mistico” non fonde il proprio chakra con quello del paziente ma concentra l’energia attorno alla ferita per stimolarne le proteine e ricostruire i tessuti, lo spiega bene Tsunade nello scontro con Orochimaru e Kabuto :sisi:

    ———- Post added at 15:33 ———- Previous post was at 15:31 ———-

    A meno di non avere enormi quantita di chakra… nessun ninja medico è in grado di ripristinare in toto la carica di un altro ninja…
    Mi pare ovvio…
    Infondono una piccola quantità di chakra…
    Avevo anche già specificato che la particolarità di Naruto… e non solo sua… era la quantità di chakra che è in grado di trasferire (senza lasciarci le penne o indebolirsi troppo)…
    Lui… Tsunade… Karin… Chiyo (spremendosi sino all’ultima goccia e oltre)
    :mah:

    Idem per Chiyo: lei non “Fonde” nè “Infonde” il proprio chakra nel paziente, Gaara era morto, senza chakra, lei ha “semplicemente” infuso la propria vita in un corpo morto.. secondo me è molto diverso dal donare chakra ad una persona viva :sisi:

    #946863
    chaplin
    Partecipante

    Quando un ninja medico usa il “Palmo Mistico” non fonde il proprio chakra con quello del paziente ma concentra l’energia attorno alla ferita per stimolarne le proteine e ricostruire i tessuti, lo spiega bene Tsunade nello scontro con Orochimaru e Kabuto :sisi:

    Quell’energia quindi “alimenta” localmente e forzosamente i tessuti…
    Una ricarica localizzata… no? :mah:

    Comunque… anch’io mi sto addentrando troppo nel campo delle mere speculazioni…
    parlandone come dati di fatto :icon_redface:
    Io mi fermo qui… :sisi:

    ———- Post added at 15:46 ———- Previous post was at 15:39 ———-

    Giusto l’ultima cosa… solo perchè volevo citarla da tempo… ma non l’ho ancora fatto…
    Quando arrivano i rinforzi… Naruto chiedere a Sakura di occuparsi di kakashi…
    Se ricordo bene… Kakashi non era ferito… era semplicemente stremato per l’uso del Kamui…
    e Sakura lo rimette abbastanza in sesto…
    Secondo voi non lo ricarica parzialmente??
    :sisi:

    #946865
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quando un ninja medico usa il “Palmo Mistico” non fonde il proprio chakra con quello del paziente ma concentra l’energia attorno alla ferita per stimolarne le proteine e ricostruire i tessuti, lo spiega bene Tsunade nello scontro con Orochimaru e Kabuto :sisi:

    Meno male, deo gratias, pensavo fosse ovvio solo a me che curare localmente una ferita non significa infondere del chakra, ne poco, ne tanto, una ricarica localizzata poi chap non si può sentire, il sistema circolatorio del chakra é unico o infondi chakra li o niente…

    #946867
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Giusto l’ultima cosa… solo perchè volevo citarla da tempo… ma non l’ho ancora fatto…
    Quando arrivano i rinforzi… Naruto chiedere a Sakura di occuparsi di kakashi…
    Se ricordo bene… Kakashi non era ferito… era semplicemente stremato per l’uso del Kamui…
    e Sakura lo rimette abbastanza in sesto…
    Secondo voi non lo ricarica parzialmente??
    :sisi:

    Sì, ricordo. Un pochino lo rimette in sesto, secondo me. Ma credo che ci sia anche qualche ferita che ha subito durante questa guerra e Kishi non è andato nei particolari.
    Contro gli spadaccini avrà beccato qualche taglietto no? :sisi:

    #946870
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusto l’ultima cosa… solo perchè volevo citarla da tempo… ma non l’ho ancora fatto…
    Quando arrivano i rinforzi… Naruto chiedere a Sakura di occuparsi di kakashi…
    Se ricordo bene… Kakashi non era ferito… era semplicemente stremato per l’uso del Kamui…
    e Sakura lo rimette abbastanza in sesto…
    Secondo voi non lo ricarica parzialmente??
    :sisi:

    No ricordi male 😀 kakashi era stato ferito da obito con gli shuriken al petto

    #946875
    chaplin
    Partecipante

    No ricordi male 😀 kakashi era stato ferito da obito con gli shuriken al petto

    ahhhhhh ecco perchè lei lo cura infondendo il chakra dalla schiena…
    Si vergognava a toccare il petto al suo maestro.. :ahsisi:

    #946886
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahhhhhh ecco perchè lei lo cura infondendo il chakra dalla schiena…
    Si vergognava a toccare il petto al suo maestro.. :ahsisi:

    Allora chap siamo seri altrimenti é inutile parlare… hai detto che kakashi non era ferito, giusto? Allora io ti ho detto di alcune ferite per farti capire che ricordavi male anzi malissimo visto kakashi ha avuto molte ferite, devo elencarle tutte ? Allora é stato risucchiato nell’altra dimensione e scaraventato proprio con la schiena a terra, ferito al petto tramite shuriken , sanguinante al polpaccio, ginocchiata dritta al viso,di nuovo testa e spalle tramite shuriken, croce ad x sul petto tramite shuriken,questo solo da obito! ferito in altre battaglie in altri punti , tipo spadaccini all’addome, devo continuare ?
    Cmq a prescindere da questo, ci sta la spiegazione dettagliata di come funzionano le cure mediche detta precisamente da blu, avendo letto ,spero, come fai a portare avanti la tua teoria ?

    #946902
    kant
    Membro

    al di là del discorso ninja medici, su cui non voglio nemmeno avvicinarmi, capacità di naruto nella questione chakra per tutti io l’avevo inteso diversamente, cioè che naruto sia stato bravo di rimodellare il chakra della volpe in modo da poterlo far assorbire a tutti gli altri senza creare problemi, rimodellazione e controllo del chakra che secondo me era stata aiutata pure dagli allenamenti per il rasegan semplice e shuriken

    #946905
    meruz
    Membro

    C’è una domanda che mi sto ponendo in questo momento..
    Appurato che kurama e gyuki non erano nemmeno in partita con la prima versione del juubi, ora si è trasformato, si spera, in meglio e considerando che l’alleanza è stata macinata prima dell’aiuto di naruto+kurama, come mai con il chakra di kurama donato da naruto sembrano rientrati in partita? Nel senso, o ne ha donato abbastanza a tutti da poter far qualcosa..ma allora lui con cosa è rimasto, briciole? Impossibile.

    Ora, mi basterebbe che la risposta non fosse: “ha chakra infinito!” perché è evidente che può rigenerarlo infinitamente ma non ne ha una quantità infinita. :asd:

    #946908
    kant
    Membro

    C’è una domanda che mi sto ponendo in questo momento..
    Appurato che kurama e gyuki non erano nemmeno in partita con la prima versione del juubi, ora si è trasformato, si spera, in meglio e considerando che l’alleanza è stata macinata prima dell’aiuto di naruto+kurama, come mai con il chakra di kurama donato da naruto sembrano rientrati in partita? Nel senso, o ne ha donato abbastanza a tutti da poter far qualcosa..ma allora lui con cosa è rimasto, briciole? Impossibile.

    Ora, mi basterebbe che la risposta non fosse: “ha chakra infinito!” perché è evidente che può rigenerarlo infinitamente ma non ne ha una quantità infinita. :asd:

    per rispondere seriamente, bisognerebbe sapere quand’era stata l’ultima volta che si fosse ricaricata

    #946910
    Redazione
    Amministratore del forum

    al di là del discorso ninja medici, su cui non voglio nemmeno avvicinarmi, capacità di naruto nella questione chakra per tutti io l’avevo inteso diversamente, cioè che naruto sia stato bravo di rimodellare il chakra della volpe in modo da poterlo far assorbire a tutti gli altri senza creare problemi, rimodellazione e controllo del chakra che secondo me era stata aiutata pure dagli allenamenti per il rasegan semplice e shuriken

    Kant la questione é semplice, Naruto non può percipere la “traccia” del chakra di ogni personaggio in questa modalità, ovvero Kyuubi mode, può farlo fino a prova contraria nella modalità eremitica, quindi come per Karin questa abilità funziona al contatto, giusto? Cosa fa Naruto in soldoni, al contatto sente la traccia del personaggio e cerca di ricrearla o cmq rendere compatibile il suo chakra a questa traccia, praticamente una riproduzione della traccia stessa. Ti sembra un’abilità acquisibile con l’allenamento ?

    ———- Post added at 18:18 ———- Previous post was at 18:14 ———-

    La sua abilità é proprio questa, adattare in un istante il proprio chakra alla traccia del personaggio, la volpe dice”adattarlo (mentre) glielo passa” é una caratteristica assurda

    ———- Post added at 18:20 ———- Previous post was at 18:18 ———-

    Non é che percepisce le tracce in modalità eremitica , le memorizza tutte (impossibile) e poi con calma modella il chakra per ognuno, già così sarebbe tosta…

    ———- Post added at 18:30 ———- Previous post was at 18:20 ———-

    E cmq ripeto ricreare la traccia del chakra non é una cosa semplice , é una caratterizzazione unica di ogni personaggio, tipo dna, ricreare quella traccia non é come la manipolazione della forma e della natura e tutt’altra difficoltà…

    #946916
    kant
    Membro

    Kant la questione é semplice, Naruto non può percipere la “traccia” del chakra di ogni personaggio in questa modalità, ovvero Kyuubi mode, può farlo fino a prova contraria nella modalità eremitica, quindi come per Karin questa abilità funziona al contatto, giusto? Cosa fa Naruto in soldoni, al contatto sente la traccia del personaggio e cerca di ricrearla o cmq rendere compatibile il suo chakra a questa traccia, praticamente una riproduzione della traccia stessa. Ti sembra un’abilità acquisibile con l’allenamento ?

    ———- Post added at 18:18 ———- Previous post was at 18:14 ———-

    La sua abilità é proprio questa, adattare in un istante il proprio chakra alla traccia del personaggio, la volpe dice”adattarlo (mentre) glielo passa” é una caratteristica assurda

    ———- Post added at 18:20 ———- Previous post was at 18:18 ———-

    Non é che percepisce le tracce in modalità eremitica , le memorizza tutte (impossibile) e poi con calma modella il chakra per ognuno, già così sarebbe tosta…

    ———- Post added at 18:30 ———- Previous post was at 18:20 ———-

    E cmq ripeto ricreare la traccia del chakra non é una cosa semplice , é una caratterizzazione unica di ogni personaggio, tipo dna, ricreare quella traccia non é come la manipolazione della forma e della natura e tutt’altra difficoltà…

    stavo pensando quello, quando ho visto questa vignetta del monologo di kurama

    Naruto 617 – Read Naruto 617 Online – Page 7

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.