Naruto 617: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #634051
    bluclaudino
    Partecipante

    Si torna ad aprire un thread a settimana, mi fa quasi strano :asd:

    Capitolo, quello appena conclusosi, in cui vediamo un po’ di cose: Sasuke e la sua combriccola, l’alleanza che mette in opera la strategia che consiste nel condividere il chakra potenziante/curativo di Naruto, vediamo l’addio di Shikaku ed Inoichi, Madara che continua a compiacersi e divertirsi come un bimbo, Naruto ed Obito scambiarsi ancora delle battute completamente opposte su quale sia il senso del sacrificio. Cosa vi aspettate dal prossimo? La palla a voi 😀

    #946177
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi aspetto che la strategia di Shikaku sia portata brillantemente a termine per poi fallire miseramente quando Madara deciderà di contrastarla con questo o quel potere… :sisi: L’avevo detto nella discussione precedente, per me quando Naruto potenzierà Bee e Gai questi con il chakra di Naruto potrebbero anche aprire l’ottava porta senza morire. Sarebbe assai appagante vederli contro il susanoo completo e ci spero molto ma nel caso credo ci sia ancora da aspettare… :stupid:

    #946183
    chaplin
    Partecipante

    Capitolo diviso a metà tra Naruto e Sasuke…
    Spero in una leggera accelerazione… :sisi:

    #946192
    Falkenbach
    Partecipante

    Personalmente continuo a sperare nel cambio di fronte per vedere le intenzioni do Orochimaru e Sasuke, sono troppo curioso :sisi:

    #946195
    ningen
    Membro

    Ci potrebbe essere il cambio di fronte definitivo su Sasukkio visto le avvissaglie dello scorso capitolo, potrebbero esserci risvolti interessanti (mi ricollego anche alle teorie di bluclaudino) :sisi:
    Fatemi dire solo una cosa: Lee smettila di piangucolare, asciugati le lacrime e datti da fare. Lascia perdere l’imitazione di Sakura che quella la odiano tutti :asd:

    #946201
    kant
    Membro

    dopo l’anticipo dello scorso capitolo, mi augurerei di sapere finalmente la meta di sasuke e compagnia bella, mi sembrerebbe il momento giusto per cambiare fronte

    #946221

    Una cosa che mi sono chiesto il capitolo scorso: ma se Konoha è stata rasa al suolo, dove capperi stanno andando Orochimaru, Sasuke & Co.? Deve essere un posto decisamente periferico e/o nascosto per essere scampato a Pain senza essere “notato” o tornato alla luce durante la ricostruzione… magari in questo capitolo lo capiremo 😉

    #946224
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Una cosa che mi sono chiesto il capitolo scorso: ma se Konoha è stata rasa al suolo, dove capperi stanno andando Orochimaru, Sasuke & Co.? Deve essere un posto decisamente periferico e/o nascosto per essere scampato a Pain senza essere “notato” o tornato alla luce durante la ricostruzione… magari in questo capitolo lo capiremo 😉

    pain non polverizzò tutto, il suo raggio di distruzione non coprì tutta l’estensione del villaggio
    più che altro mi sono sempre chiesto che succede quando piove… l’acqua scende tutta verso il basso, quindi va verso il centro del villaggio e s’allaga? :rovatfl:

    per il capitolo venturo non so che accadrà, secondo me cammineranno un altro pochino e orochimaru ci dirà qualche piccola info preziosa

    e intanto naruto-duracell continua a combattere

    #946225
    Giga
    Partecipante

    Spero sia diviso tra Sasuke e Naruto.

    Sasuke : C’entra qualcosa con la stele Uchiha, ho questa sensazione, non ci sarebbe altro motivo per andare a Konohoa se non qualcosa che riguardasse gli Uchiha. E no, non devono recuperare il DNA di Hashirama come qualcuno insisteva tanto, perchè Sasuke sa dove sta una pianta intera di Hashirama di prima qualità :asd:

    Naruto : …Boh! Continuerà la strategia, ma sinceramente il Juubi è lontano dall’essere sconfitto..e poi, sono l’unico che preferirebbe vedere questo Tsuki no Me finito? Sarebbe un bel risvolto narrativo 😀

    #946232
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spero sia diviso tra Sasuke e Naruto.

    Sasuke : C’entra qualcosa con la stele Uchiha, ho questa sensazione, non ci sarebbe altro motivo per andare a Konohoa se non qualcosa che riguardasse gli Uchiha. E no, non devono recuperare il DNA di Hashirama come qualcuno insisteva tanto, perchè Sasuke sa dove sta una pianta intera di Hashirama di prima qualità :asd:

    Naruto : …Boh! Continuerà la strategia, ma sinceramente il Juubi è lontano dall’essere sconfitto..e poi, sono l’unico che preferirebbe vedere questo Tsuki no Me finito? Sarebbe un bel risvolto narrativo 😀

    Buona idea, la stele uchiha in effetti adesso dovrebbe essere molto più leggibile per Sasuke dato che ha il MSE. :sisi:

    L’ipotesi Hashirama fatta da qualcuno se ho ben capito non presuppone il recupero del suo DNA, se non altro perché ce l’hanno un po’ tutti Orochimaru compreso, quanto la liberazione della sua anima dal sigillo del diavolo su Hiruzen. Per cui potrebbero essere diretti proprio alla tomba del III allo scopo di sciogliere il sigillo del diavolo. E in un colpo libererebbero Hiruzen, le anime di Hashirama e Tobirama (tutti e tre riutilizzabili come edo) e le braccia di Orochimaru. Un bel colpo… :sbav: Ipotesi molto fantasiosa ma non impossibile ma del resto avremmo mai detto che Itachi sarebbe tornato come edo e poi si sarebbe liberato dall’edo tensei con il kotoamatsukami di Shisui, poi avrebbe reincontrato Naruto e Sasuke e che infine avrebbe battuto kabuto con izanami…? Assurdo, se poi non fosse accaduto per davvero!!! :bowdown: Per non parlare del ritorno di Orochimaru… :icon_eek: Eh beh, se poi fosse davvero possibile sciogliere il sigillo del diavolo, perché non approfittarne per liberare anche Minato e la componente yang di kurama…? :sbav:

    Comunque a Konoha devrebbero esserci ancora i due vecchiacci e beh, erano loro fin dal principio gli obiettivi primari di Sasuke e dovrebbero conoscere un bel po’ di segreti per cui non mi sentirei nemmeno di escludere questa ipotesi, seppure sembri fin troppo scontata per tenercela nascosta… :sisi:

    #946237
    kant
    Membro

    Spero sia diviso tra Sasuke e Naruto.

    Sasuke : C’entra qualcosa con la stele Uchiha, ho questa sensazione, non ci sarebbe altro motivo per andare a Konohoa se non qualcosa che riguardasse gli Uchiha. E no, non devono recuperare il DNA di Hashirama come qualcuno insisteva tanto, perchè Sasuke sa dove sta una pianta intera di Hashirama di prima qualità :asd:

    l’ipotesi sarebbe interessante ma secondo me è improbabile, perchè sasuke dice ad orochimaru di guidarli; per arrivare alla stele uchiha sasuke non ha bisogno della guida di oro, fu itachi a dirgli dove si trovasse

    #946238
    Riccardo
    Membro

    per arrivare alla stele uchiha sasuke non ha bisogno della guida di oro, fu itachi a dirgli dove si trovasse

    Può forse darsi che Sasuke intendesse: “Facci strada, bello” “Prego, prima lei” “Tu, davanti”? Che insomma non abbia bisogno di una guida ma continui a non fidarsi?

    #946239
    kant
    Membro

    Può forse darsi che Sasuke intendesse: “Facci strada, bello” “Prego, prima lei” “Tu, davanti”? Che insomma non abbia bisogno di una guida ma continui a non fidarsi?

    non saprei,
    dalla traduzione sia di MR che MS sembrerebbe di no,
    su MR hanno tradotto: ““, “
    su MS invece: “
    “, “

    #946240
    Redazione
    Amministratore del forum

    non saprei,
    dalla traduzione sia di MR che MS sembrerebbe di no,
    su MR hanno tradotto: ““, “
    su MS invece: “
    “, “

    Direi che il senso di quel dialogo è ampiamente acquisito per cui o si stanno dirigendo in un posto che conosce solo Orochiamu, oppure stanno andando in un luogo noto per qualcosa che solo Orochiamru può fare… :sisi:

    #946243
    Omitna
    Membro

    Buona idea, la stele uchiha in effetti adesso dovrebbe essere molto più leggibile per Sasuke dato che ha il MSE. :sisi:

    L’ipotesi Hashirama fatta da qualcuno se ho ben capito non presuppone il recupero del suo DNA, se non altro perché ce l’hanno un po’ tutti Orochimaru compreso, quanto la liberazione della sua anima dal sigillo del diavolo su Hiruzen. Per cui potrebbero essere diretti proprio alla tomba del III allo scopo di sciogliere il sigillo del diavolo. E in un colpo libererebbero Hiruzen, le anime di Hashirama e Tobirama (tutti e tre riutilizzabili come edo) e le braccia di Orochimaru. Un bel colpo… :sbav: Ipotesi molto fantasiosa ma non impossibile ma del resto avremmo mai detto che Itachi sarebbe tornato come edo e poi si sarebbe liberato dall’edo tensei con il kotoamatsukami di Shisui, poi avrebbe reincontrato Naruto e Sasuke e che infine avrebbe battuto kabuto con izanami…? Assurdo, se poi non fosse accaduto per davvero!!! :bowdown: Per non parlare del ritorno di Orochimaru… :icon_eek: Eh beh, se poi fosse davvero possibile sciogliere il sigillo del diavolo, perché non approfittarne per liberare anche Minato e la componente yang di kurama…? :sbav:

    Comunque a Konoha devrebbero esserci ancora i due vecchiacci e beh, erano loro fin dal principio gli obiettivi primari di Sasuke e dovrebbero conoscere un bel po’ di segreti per cui non mi sentirei nemmeno di escludere questa ipotesi, seppure sembri fin troppo scontata per tenercela nascosta… :sisi:

    mi piace questa ipotesi… kurama ora è al 50%… sarebbe una figata vedere il vero kyuubi che magari potrebbe finalmente trasformarsi nella forma completa come l’Ottocode… sarebbe molto figo… per ora kurama completo si è “visto” solo vs gaara al torneo di selezione dei chunin…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.