Naruto 617: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #946353
    chaplin
    Partecipante

    :mah: Non sono riuscito a trovare la prova definitiva che sia il quartiere uchiha…
    Ma quelle sembrano proprio le sue mura di cinta
    (che quel distratto di Kishi a volte disegna con le tegole ed altre volte con le assi di legno)…
    Un pezzo delle mura è mancante proprio dove dovrebbe esserci il “ventaglio” e gli altri sono coperti…
    uhmmm a giudicare da quella particolare entrata…
    potrebbero essere all’interno/dietro il tempio Naka no Shrine…
    o di un altro tempio… :mah:

    #946355
    kage84
    Membro

    Pare quasi che Madara e Obito non si accorgano di Lee, nel senso che non lo vedono proprio arrivare….

    La faccia di Madara infatti è molto sorpresa

    #946356
    ivshock
    Membro

    Bel capitolo. Mi è piaciuto molto quando Naruto passa il chakra della volpe a Lee e come l’alleanza separa i due cattivoni dalla bestia!
    Da dire che il colpo di NAruto è servito praticamente solo a tagliare la radice che Obito usa come collegamento. Un po misero come risultato considerando la fatica di tutta l’alleanza.
    Mi chiedo perchè non ci fosse qualcuno pronto a confinare il tagliato Madara (ormai con il trascorrere dei capitoli i tempi di recupero di un corpo edonato sono diventati ZERO) e perchè kakaschi non fosse pronto con il kamui a seccare obito nel momento in cui quest’ultimo ha dovuto usare il Kamui per evitare il colpo di Naruto.
    Insomma, potevano osare di più….
    C’era pure la possibilità che Ino o un altra del suo Clan entrasse un attimo in Madara per sigillarlo… Insomma… Di modi per batterli definitivamente ce n’erano… Qua si vuole andare per le lunghe…
    Per fortuna dal prossimo capitolo credo si cambi fronte…
    Sono curioso di sapere cosa vogliono fare quei 4!
    Lo scontro qui mi ha davvero stancato! Basterebbe lo sharingan ipnotico di Madara o Tobi per seccare metà Shinobi dell’alleanza… Invece sono ancora lì a grattarsi dopo decine di capitoli. L’ho sempre detto e continuerò a dirlo questo scontro ha rovinato il manga a mio parere.. Troppo incoerente e galattico….

    #946363
    gabriel
    Partecipante

    il capitolo di per se non è male, ma kishi sta allungando troppo il bordo con questi capitoli, davvero sta esagerando….

    #946366
    kant
    Membro

    Pare quasi che Madara e Obito non si accorgano di Lee, nel senso che non lo vedono proprio arrivare….

    La faccia di Madara infatti è molto sorpresa

    sarà stato troppo veloce(è lanciato da gai), lo sharingan non è onnipotente, i suoi limiti li ha avuti sempre, purtroppo si tende a dimenticarlo

    ———- Post added at 10:41 ———- Previous post was at 10:37 ———-

    :mah: Non sono riuscito a trovare la prova definitiva che sia il quartiere uchiha…
    Ma quelle sembrano proprio le sue mura di cinta
    (che quel distratto di Kishi a volte disegna con le tegole ed altre volte con le assi di legno)…
    Un pezzo delle mura è mancante proprio dove dovrebbe esserci il “ventaglio” e gli altri sono coperti…
    uhmmm a giudicare da quella particolare entrata…
    potrebbero essere all’interno/dietro il tempio Naka no Shrine…
    o di un altro tempio… :mah:

    ma non è troppo abbandonato per essere il quartiere uchiha?
    in fondo sasuke non ha abitato lì fino a 3 anni fa?

    ———- Post added at 10:42 ———- Previous post was at 10:41 ———-

    Lo scontro qui mi ha davvero stancato! Basterebbe lo sharingan ipnotico di Madara o Tobi per seccare metà Shinobi dell’alleanza… Invece sono ancora lì a grattarsi dopo decine di capitoli. L’ho sempre detto e continuerò a dirlo questo scontro ha rovinato il manga a mio parere.. Troppo incoerente e galattico….

    secondo me sarebbe potuto forse bastare, come è stato contro i kage, se non vi fossero gyuki e kurama dall’altra parte

    #946371
    bluclaudino
    Partecipante

    Pare quasi che Madara e Obito non si accorgano di Lee, nel senso che non lo vedono proprio arrivare….

    La faccia di Madara infatti è molto sorpresa

    Avrà aperto una dozzina di porte col chakra di Kurama/Naruto :sisi:

    ———- Post added at 11:08 ———- Previous post was at 11:05 ———-

    Comunque, capitolo davvero bello, semplice ed esplicativo: quando Kishi ci fornisce le spiegazioni alle sue tecniche (o alle strategie) dà sempre il meglio di sè, così sappiamo come Shikaku ipotizza l’abilità di Naruto di essere portatore del chakra “Zero negativo” (può donare a tutti), bella anche la metafora della colomba (?) di Neji che sfonda il Juubi (in realtà lo fa il Rasenshuriken) :sisi:

    Quella alla fine credo sia la casa di Sasuke :sisi:

    ———- Post added at 11:15 ———- Previous post was at 11:08 ———-

    Mi chiedo perchè non ci fosse qualcuno pronto a confinare il tagliato Madara (ormai con il trascorrere dei capitoli i tempi di recupero di un corpo edonato sono diventati ZERO) e perchè kakaschi non fosse pronto con il kamui a seccare obito nel momento in cui quest’ultimo ha dovuto usare il Kamui per evitare il colpo di Naruto.

    Perchè Lee è tipo più veloce del Rasenshuriken, non credo ci sia nessuno di così veloce da star dietro a Lee e sigillare Madara :sisi:

    Obiezione legittima quella su Kakashi :sisi: Potrebbe sempre farlo nel prossimo capitolo :sarcastic:

    C’era pure la possibilità che Ino o un altra del suo Clan entrasse un attimo in Madara per sigillarlo… Insomma… Di modi per batterli definitivamente ce n’erano… Qua si vuole andare per le lunghe…

    Come sopra, vedremo nel prossimo capitolo come agiranno direttamente sui controllori ora che sono colti di sorpresa..

    Per fortuna dal prossimo capitolo credo si cambi fronte…

    Io non ne sarei così sicuro.. per me sarà un 50/50 :sisi:

    Lo scontro qui mi ha davvero stancato! Basterebbe lo sharingan ipnotico di Madara o Tobi per seccare metà Shinobi dell’alleanza… Invece sono ancora lì a grattarsi dopo decine di capitoli. L’ho sempre detto e continuerò a dirlo questo scontro ha rovinato il manga a mio parere.. Troppo incoerente e galattico….

    Galattico, ovvio, è la fine del manga.. incoerente? Non ci trovo nulla di simile :mah:

    Madara col Mangekyou deve guardare negli occhi millantamila ninja uno ad uno, non mi sembra una grande strategia quella di cui parli.. non mi sembra nemmeno si stiano grattando, si sono fatti ammazzare a decine per tagliare due codoni imbelicali, ne schiatteranno altrettanti per sigillare Madara ed accoppare Obito :sisi:

    #946376
    Skunk
    Membro

    Quella alla fine credo sia la casa di Sasuke :sisi:

    Se così fosse potrebbero edonizzare i genitori di Sasuke… magari usando come corpi i consiglieri di Konoha… e poi magari smetto di dire boiate :asd:

    #946380
    franceviola87
    Partecipante

    Se così fosse potrebbero edonizzare i genitori di Sasuke… magari usando come corpi i consiglieri di Konoha… e poi magari smetto di dire boiate :asd:

    se fosse la casa di sasuke perchè chiedere a oro se è quello il posto? mi sembra strano anche per uno psicolabile come l’uchicha…
    potrebbe essere invece un mini-quartiere segreto della “zona” uchicha, dove magari ha un qualche laboratorio segreto

    #946382

    Il capitolo in sé non è male, forse l’unica cosa che dispiace e che siamo da due mesi sulla tematica “Neji non è morto” :mah:
    Comunque personalmente sono più curioso dei risvolti sul fronte Sasuke che su quello Naruto, anche perché il secondo sembra aver già dato in termini di “scoperte” da qui alla fine dovrebbe trattarsi solo di manate :sisi:

    #946393
    gcesare89
    Partecipante

    dico solo una cosa. Kishi ogni volta che presenta un capitolo tutto su una roba, e piazza l’immagine di un’altra situazione in genere il capitolo successivo si focalizza sul fronte nuovo. non così quando lo piazza all’inizio

    #946396
    The_Moon
    Membro

    se fosse la casa di sasuke perchè chiedere a oro se è quello il posto? mi sembra strano anche per uno psicolabile come l’uchicha…
    potrebbe essere invece un mini-quartiere segreto della “zona” uchicha, dove magari ha un qualche laboratorio segreto

    Sono d’accordo. Non penso sia un posto conosciuto già da Sasuke. E’ un luogo dove Sasuke probabilmente avrà modo di acquisire nuovo potere e come ho già detto penso che il tutto sia legato a quel chakra percepito.
    Per quanto riguardo il fronte Juubi penso che questo attacco convincerà Obito a fare diventare Madara forza portante del Juubi. L’alleanza proverà a sigillare Madara ma quest’ultimo dovrebbe ancora essere in grado d’evocare susanoo come ultima difesa nonostante l’attacco subito.

    #946404
    obaoba89
    Membro

    Io mi sono innamorato di questo capitolo, e dire che Neji non mi stava neanche così simpatico.
    La tavola del passaggio di chakra a Lee è qualcosa di epico, sono stato almeno 3 minuti a guardarla: è reso benissimo il movimento, si percepisce il dolore la preoccupazione e la maturità di Naruto nel capire di non potersi permettere di fermarsi, tutti hanno bisogno di lui.

    Poi porca troia la scena di finale Che lascia sprofondare nella suspence? Il ghigno di suigetsu è amore.
    Unico Neo: effettivamente perché kakashi non ne ha approfittato per freddare il buon Obito? Ma dopo un capitolo del genere, si chiude un occhio.

    #946411
    Falkenbach
    Partecipante

    Come avevo immaginato Lee ha attaccato Madara :sisi:
    Kishimito come sempre, crea tecniche e piani che all’inizio sembrano inverosimili, ma quando ci spiega come funzionano ci lascia sbalorditi (mi riferisco a tutte le previsioni di Shikaku) :sisi: Comunque Kakashi è troppo buono per uccidere Obito :asd:

    Quello che mi chiedo io, è ora col Juubi come si mette la situazione? :look:
    Potrebbe essere più debole ora? In fondo senza il controllo potrebbe essere troppo “tonto” per fare qualcosa :asd:

    EDIT: vedere uno come Madara così stupito dell’attacco ricevuto è qualcosa di stupendo 😀

    #946416

    Col senno di poi credo che anche i più scettici al riguardo si siano convinti del fatto che la morte di Neji un significato profondo lo abbia avuto. :asd:
    Emblematica (e davvero ben disegnata!) a tal proposito la tavola con tutti i ninja dell’Alleanza riuniti a formare una colomba (che qualche capitolo fa era stata trafitta dagli aculei scagliati dal Juubi) per spezzare il legame fra decacoda e duo Obito-Madara.
    Gasatissimo, inoltre, di scoprire chi incontreranno Sasuke e Orochimaru: ormai ci siamo! Ed era anche ora, aggiungerei. :asd:

    #946437
    RossCT
    Membro

    Almeno oggi il capitolo è più movimentato……
    Finalmente obito e madara sono stati spodestati, ma come hanno detto gli altri cosa farà adesso il juubi?
    Per quanto riguarda Sasuke&C finalmente sono arrivati da chi sa tutti, ma chi sarà? E dove saranno mai? dalla faccia di sasuke sembrerebbe che non si aspettasse di arrivare in quel posto?
    Per il toto chi sa tutto può essere che esista un eremita animale, come tipo il rispo per naruto? Oppure ancora c’è un uchiha più vecchio di tutti?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.