Naruto 614: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 199 totali)
  • Autore
    Post
  • #942243
    kage84
    Membro

    Chi voleva morti illustri viene accontentato capitolo dopo capitolo…. 😀
    La strategia di Shikaku è ancora ben lungi dall’ essere messa in pratica, penso che ci sarà da spettare almeno 1-2 capitoli, prima di vedere qualcosa, e 4-5 prima che ci sia spiegata nei dettagli post-evento.

    Vi dirò che se una conversione di Obito dovesse essere messa in preventivo, spero che a kishi non frulli mai in testa l’ idea di far resuscitare tutti. Avrebbe più senso che a fine guerra fosse Naruto in qualche strano modo a sacrificarsi per tutti, ma no, Obito non deve resuscitare nessuno. :/

    ———- Post added at 14:34 ———- Previous post was at 14:29 ———-

    Aggiungo che ci vedrei bene un Sasuke in mezzo alla battaglia adesso, giusto per vederlo tirare mazzate a destra e a manca XD

    e per vedere la faccia di Madara quando scoprirà un altro con l’EMS ( perchè non dovrebbe sapero, giusto? )

    #942246

    Ma il falco colpito dallo Juubi? Perché era un falco, vero? Oppure una colomba? Non ne ho capito molto il senso. Che non ricordi qualcosa di significativo legato all’animale e a Neji?

    #942253
    chaplin
    Partecipante

    Ma il falco colpito dallo Juubi? Perché era un falco, vero? Oppure una colomba? Non ne ho capito molto il senso. Che non ricordi qualcosa di significativo legato all’animale e a Neji?

    Simbolo di libertà… :sisi:

    #942254

    Simbolo di libertà… :sisi:

    Ad una prima lettura immaginavo che ci stessero viaggiando sopra Sasuke e Orochimaru. Pensa tu che fantasia galoppante mi ritrovo. :asd:

    #942255
    The_Moon
    Membro

    capitolo medio voto 6 e mezzo / 7 , mi ha lasciato parecchio l’amaro in bocca , Neji è uno dei miei personaggi preferiti , magari se proprio doveva morire era meglio dopo un bel combattimento epico, dove avrebbe potuto usare tutte le sue capacità…invece niente, Kishi ha dato pochissimo risalto ai componenti dei vecchi team ormai sono solo di contorno diciamo ai vari massacri che avvengono nella guerra. Spero che almeno Rock Lee , (mio personaggio preferito), abbia uno spazio migliore all’interno di questa saga.

    Ma non poteva mai morire in un combattimento epico; sarebbe stato incoerente perché da quando Obito e Madara si sono accomodati sulla testa del Juubi il combattimento si sta svolgendo con devastanti attacchi a lungo raggio.
    Il Juubi che continua a trasformarsi conferma quanto avevo ipotizzato sulle modalità di accumulo energia dei biju: è probabile che in maniera simile alla moltiplicazione cellulare i biju possano ricreare l’intero partendo da una parte. In questo senso anche la volpe dentro Naruto dovrebbe avere tutta la sua energia e non solo la metà sigillata dentro Naruto stesso.
    E’ chiaro che se non fosse stato per Kabuto e l’edo tensei Madara non sarebbe mai stato resuscitato da Nagato.
    E’ molto probabile che Obito abbia rinunciato a Madara nel momento in cui ha accolto Sasuke sotto la sua protezione perché con Madara in gioco Sasuke lo vedo superfluo.
    Mi sembra di capire che la resurrezione di Madara con rinne tensei comporterebbe la morte di Obito. Resuscitare Madara non è lo stesso che resuscitare 5-6 konohani comuni … ci può stare.

    #942256
    chaplin
    Partecipante

    Ad una prima lettura immaginavo che ci stessero viaggiando sopra Sasuke e Orochimaru. Pensa tu che fantasia galoppante mi ritrovo. :asd:

    E’ una citazione del primo scontro con naruto…
    Capitolo 102 the Bird in the cage…
    Capitolo 105 the great flight

    #942257

    E’ una citazione del primo scontro con naruto…
    Capitolo 102 the Bird in the cage…
    Capitolo 105 the great flight

    Stasera se avrò tempo rileggerò lo scontro fra Naruto e Neji. Com’era caratteristico Naruto a quei tempi. :bowdown:

    #942258
    gcesare89
    Partecipante

    wow dico solo questo. Ciao neji… per favore NIENTE RISURREZIONE kishi ti prego, io odio il drago shanron

    #942260
    gabriel
    Partecipante

    wow dico solo questo. Ciao neji… per favore NIENTE RISURREZIONE kishi ti prego, io odio il drago shanron

    assolutamente d’accordo, ma temo che sia quasi scontato che ci sarà…

    #942261
    Giulio354
    Partecipante

    Ormai si vede lontano un miglio che Kishi è stanco, non ha più voglia di disegnare Naruto.

    Queste morti, che dovrebbero essere epiche, fatte alla cavolo di cane, e un Juubi che cambia forma e potere in ogni capitolo, sono la prova che il suo interesse è sfumato.
    Tralaltro, sbaglio o la morte di Neji è presa pari pari da quellla di Ace ?

    #942266
    gcesare89
    Partecipante

    Ormai si vede lontano un miglio che Kishi è stanco, non ha più voglia di disegnare Naruto.

    Queste morti, che dovrebbero essere epiche, fatte alla cavolo di cane, e un Juubi che cambia forma e potere in ogni capitolo, sono la prova che il suo interesse è sfumato.
    Tralaltro, sbaglio o la morte di Neji è presa pari pari da quellla di Ace ?

    giuro che non c’è l’ho con te, ma dire che kishi si è stancato non mi trova proprio d’accordo.Avrebbe potuto gestire la guerra in modo molto più veloce e apocalittico. poi renditi conto che sconfitti obito e madara c’è la questione orochiaru + gruppo sasuke con il pg misterioso

    #942267

    Che pg misterioso?

    #942268

    Tralaltro, sbaglio o la morte di Neji è presa pari pari da quellla di Ace ?

    Potrei sconvolgere il tuo mondo con questa informazione, ma sappi che non l’ha inventata Oda la trovata della morte sacrificale né è una sua prerogativa. Ne è piena la letteratura mondiale dagli albori ad oggi.
    Ad ogni modo non ci avevo pensato. Ora che me lo fai notare è vero, una somiglianza c’è, ma in One Piece non c’era Hinata in mezzo ai due fratelli. :asd:
    Infine, ma è possibile che ogni volta che commenti in questa sezione debba tirare in ballo One Piece? Va bene una volta, due al massimo, ma dopo molte volte che lo fai la lettura dei tuoi post inizia a diventare fastidiosa per quanto è faziosa. Ti paga qualcuno per screditare Naruto esaltando One Piece per caso? Sai, si può anche criticare qualcosa senza idolatrarne un’altra al medesimo tempo. Anzi, è questo il principio basilare di una recensione che non sia propaganda. :ahsisi:

    ———- Post added at 15:43 ———- Previous post was at 15:41 ———-

    Che pg misterioso?

    Colui che tutto sa e dal quale si stanno recando Sasuke e Orochimaru. 😀

    #942269
    gcesare89
    Partecipante

    il tizio che (parole di oro) conosce tutta la verità sugli uchicha

    #942272
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Capitolo drammaticissimo di quelli che piacciono a me e preferisco del manga. Ho sempre amato Naruto specialmente per queste dosi massicce di dramma.

    Kishi sceglie la strada della violenza poderosa che giustamente non guarda in faccia a nessuno.
    Morte stupenda quella di Neji, non mi commuovevo leggendo un capitolo da un sacco di tempo. Rapida, violente, con breve flashback e le giuste frasi calibrate, il rimando alle parole di Naruto e al ricordo del padre, il simbolismo dell’uccello libero che puoi viene tramortito e l’ultima frase sul “genio” che molti fans della serie amano e non hanno potuto godersi per motivi di trama.

    L’ultimo riquadro di Tobi non indica nulla di che, semplicemente urla “Naruto” come ultima parte della sua frase, per rimarcarla.

    Non so se ci saranno altre morti, volendo potrei accontentarmi anche di questi (considerando che almeno uno dei kage è morto), comunque Neji che muore addosso Naruto darà il via ad una forte reazione.

    L’idea di tutte queste trasformazioni del juubi non mi appassiona, spero che Madara intenda quella prossima solo dopo aver assorbito realmente gli ultimi bijuu.

    IGNORATE I TROLL

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 199 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.