- Questo topic ha 198 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da ningen.
-
AutorePost
-
18 Dicembre 2012 alle 12:35 #942222kantMembro
bel capitolo, passo dopo passo la storia diventa sempre più avvincente, e dopo le prime vittime illustri o quasi nello scorso capitolo, adesso è toccato ad uno della generazione di naruto, una grande bella morte per neji, che segue nel sacrificio suo padre sacrificandosi di sua spontanea volontà per salvare l’esponente della casa madre
tra obito e madara non c’è molta sintonia, adesso che ha capito di avere un vantaggio decisivo(da edo non si può essere jinchuriki), del resto obito ha deciso di seguirlo per avere la sua amata, quindi nulla di nuovo, ho sempre pensato che tra i 2 quello con maggiori possibilità di pentirsi fosse madara
sul resto la fine lascia intravvedere un qualcosa su obito, come ha scritto chaplin, sembra strano, che abbia percepito qualcosa in direzione naruto?18 Dicembre 2012 alle 12:36 #942223LispichMembroObito forse vedendo morire Neji si ricordava di lui e Kakashi quando hanno difeso Rin, Molto probabilmente ci saranno altri morti molto importanti,per quanto riguarda le resuscitazioni, forze lo fara lo stesso Naruto alla fine muorendo ed verrà proclamato il Kage più forte di tutti i tempi;Nagato non riusci a resuscitare Jiraya perchè aveva poco chakra
18 Dicembre 2012 alle 12:40 #942224RedazioneAmministratore del forumObito forse vedendo morire Neji si ricordava di lui e Kakashi quando hanno difeso Rin, Molto probabilmente ci saranno altri morti molto importanti,per quanto riguarda le resuscitazioni, forze lo fara lo stesso Naruto alla fine muorendo ed verrà proclamato il Kage più forte di tutti i tempi;Nagato non riusci a resuscitare Jiraya perchè aveva poco chakra
resurrezioni
18 Dicembre 2012 alle 12:46 #942226chaplinPartecipanteLetto il capitolo…
un bel capitolo…Pare sia prevista una nuova trasformazione del Juubi… :sisi:
18 Dicembre 2012 alle 12:46 #942227gabrielPartecipanteletto il capitolo, davvero ottimo, la guerra si fa avvincente più che mai…
obito tiene in pugno madara (o almeno ne è convinto)…sarà vero?
finalmente una morte illustre…poverello neji…voto: 8.
18 Dicembre 2012 alle 12:47 #942228chaplinPartecipanteIl sand no jutsu avrà bloccato il juubi ?? :mah:
18 Dicembre 2012 alle 12:51 #942229chaplinPartecipanteSe il piano di Shikaku era bloccare il Juubi con il sand no jutsu…
è stato un fallimento…
ma ne dubito… :mah:18 Dicembre 2012 alle 12:52 #942230Naruto-SenninMembroSe il piano di Shikaku era bloccare il Juubi con il sand no jutsu…
è stato un fallimento…
ma ne dubito… :mah:Anche perché non è espressamente detto che per il piano serve Naruto?
Il quale ,in questo capitolo, non ha fatto veramente niente :sisi:18 Dicembre 2012 alle 12:55 #942232chaplinPartecipanteAnche perché non è espressamente detto che per il piano serve Naruto?
Il quale ,in questo capitolo, non ha fatto veramente niente :sisi:E’ entrato in modalità eremitica per sventare un attacco del Juubi…
Ma ci deve essere molto di più.
Direi che stanno continuando a prendere tempo… :sisi:18 Dicembre 2012 alle 13:01 #942233Naruto-SenninMembroE’ entrato in modalità eremitica per sventare un attacco del Juubi…
Ma ci deve essere molto di più.
Direi che stanno continuando a prendere tempo… :sisi:Sì, ma comunque mi sembra ovvio che non fosse quello il concetto di “fondamentale” nel piano, probabilmente è indispensabile la Kiuuby mode per completare il lavoro :sisi:
18 Dicembre 2012 alle 13:09 #942236chaplinPartecipanteSì, ma comunque mi sembra ovvio che non fosse quello il concetto di “fondamentale” nel piano, probabilmente è indispensabile la Kiuuby mode per completare il lavoro :sisi:
Guarda che siamo d’accordo… :asd:
———- Post added at 14:09 ———- Previous post was at 14:07 ———-
Madara si sente sicuro di sè… (v. sfx smirk)
immagino per via della parte zetsuosa di Obito :sisi:18 Dicembre 2012 alle 13:13 #942237Naruto-SenninMembroGuarda che siamo d’accordo… :asd:
immagino per via della parte zetsuosa di Obito :sisi:Lo so, infatti ribadivo il concetto così tanto per :asd:
Comunque mi sono piaciute le parole finali di Neji, davvero un bel capitolo :sisi:
18 Dicembre 2012 alle 13:14 #942238xAlastorxMembrocapitolo medio voto 6 e mezzo / 7 , mi ha lasciato parecchio l’amaro in bocca , Neji è uno dei miei personaggi preferiti , magari se proprio doveva morire era meglio dopo un bel combattimento epico, dove avrebbe potuto usare tutte le sue capacità…invece niente, Kishi ha dato pochissimo risalto ai componenti dei vecchi team ormai sono solo di contorno diciamo ai vari massacri che avvengono nella guerra. Spero che almeno Rock Lee , (mio personaggio preferito), abbia uno spazio migliore all’interno di questa saga.
18 Dicembre 2012 alle 13:18 #942239RedazioneAmministratore del forumsicuramente il piano dipende dal naruto volpe-mode.
quindi la prima parte è difenderlo fino alla ricarica del nove code. poi partirà la vera strategia.
18 Dicembre 2012 alle 13:21 #942241RedazioneAmministratore del forumGuarda che siamo d’accordo… :asd:
immagino per via della parte zetsuosa di Obito :sisi:Daccordissimo con te! Infatti quando Obito lo tradirà per difendere kakashi,morirà, quella sarà una scena strappalacrime oltre che una scena che lo riabiliterà ….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.