Naruto 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #926349
    bluclaudino
    Partecipante

    del attacco di tobi a konoha ce ne parla minato stesso. e sia dall’aspetto che dalle tecniche è evidente che sia obito stesso che combatte contro il 4° hokage. e siccome in questo cap apprendiamo che madara loaggiusta con le cellue del primo… è evidente che il suo miglioramento è dovuto proprio alle cellule di hashirama… che gli hanno dato un sacco di chakra (qui sto supponendo) e la possibilità forse di non cecarsi troppo in fretta nonostante l’uso più che ripetuto del kamui del suo MS…

    Esatto, abilità che riconosciamo al chakra di Hashirama da quanto, 300 capitoli? (Yamato che sopprime la volpe in Naruto) Non riesco a capire quale sia la novità :sisi:

    #926350
    Omitna
    Membro

    Cosa c’entrano gli avvenimenti di una singola saga con la logica consequenziale di un intero manga? :mah:

    perché è lo stesso manga?! persino dragon ball resta coerente… è importante allenarsi ma le sfere del drago sono sempre le protagoniste. questo intendo…

    è importante avere abilità innate e occhi con il fondo a vite, ma i cercoteri dovrebbero ancora essere i protagonisti del manga… solo questo dico…

    #926351
    bluclaudino
    Partecipante

    è possibile che l’occhio destro di scorta di madara sia andato a finire sul volto dell’altro uomo mascherato, alto, con i capelli lunghi, che abbiamo già visto numerose volte parlare con personaggi del calibro di itachi, in modo da sembrare veramente madara?? se non sbaglio, anche lui, come obito, aveva il volto coperto da una maschera monoculare sulla parte destra del volto…
    un’altra rivelazione del capitolo mi pare possa essere quella che lo zetzu bianco sia formato dalle cellule di hashirama, infatti non mi sembra venga mai detto con sicurezza prima d’ora…

    Non ci avevo pensato, ottima ipotesi :sisi: Ci sono un paio di accorgimenti: l’occhio destro che “manca” a Madara non è il suo visto che nemmeno il sinistro è il suo.. in ogni caso, potrebbe aver preso entrambe gli occhi da un Uchiha salvo impiantare solo il destro [assieme al proprio chakra] sul primo fantoccio Hashiramesco :sisi: Si spiegherebbe perchè Itachi lo ritenesse “l’ombra di sè stesso” :icon_eek:

    #926352
    gcesare89
    Partecipante

    … A questo punto credo che Rin sia morta poco tempo dopo che obito è stato salvato da madara

    #926353
    Omitna
    Membro

    Esatto, abilità che riconosciamo al chakra di Hashirama da quanto, 300 capitoli? (Yamato che sopprime la volpe in Naruto) Non riesco a capire quale sia la novità :sisi:

    yamato viene dato come unico sopravvissuto ad alcuni esperimenti… e orochimaru era un esperto nel campo della genetica… obito e madara hanno un esercito di zetsu….

    #926356
    bluclaudino
    Partecipante

    perché è lo stesso manga?! persino dragon ball resta coerente… è importante allenarsi ma le sfere del drago sono sempre le protagoniste. questo intendo…

    è importante avere abilità innate e occhi con il fondo a vite, ma i cercoteri dovrebbero ancora essere i protagonisti del manga… solo questo dico…

    I cercoteri sono stati protagonisti finchè non sono stati inglobati nel Gedou, ti rammento che siamo alle battute finali e ciascuno metterà in campo tutto ciò che potrà :ahsisi: Tu dici che Edo-Madara è power-upposo, certo, è stato creato così apposta! (probabilmente da Kabuto) :mah: Cosa doveva fare, power-upparlo con cellule Inuzuka :mah: Continuo a non capire queste obbiezioni..

    ———- Post added at 14:09 ———- Previous post was at 14:08 ———-

    yamato viene dato come unico sopravvissuto ad alcuni esperimenti… e orochimaru era un esperto nel campo della genetica… obito e madara hanno un esercito di zetsu….

    Si, Zetsu che sono stati sterminati in quanto? Un petosecondo? :ahsisi: Grazie a cosa? Al chakra di un Cercoterio 😉

    #926360
    chaplin
    Partecipante

    un’altra rivelazione del capitolo mi pare possa essere quella che lo zetzu bianco sia formato dalle cellule di hashirama, infatti non mi sembra venga mai detto con sicurezza prima d’ora…

    Detto da Sakura, durante la vivisezione del su scritto Zetsu… :sisi:

    #926365
    cerchio
    Partecipante

    ma questi cosa sono?

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3150[/ATTACH]
    [/SPOILER]

    anche lui sensi di colpa?
    jhjg.JPG

    #926367
    Madara Uciha
    Membro

    più andiamo avanti e più mi chiedo se nel mondo narutiano gli occhi anzi ché il nervo ottico ecc, non abbiano il fondo a vite come le lampadine…. “i miei occhi stanno perdendo la luce, passiamo ad una lampadina al neon, consuma di meno e dura di più”….

    e basta! e pure sto hashirama…. ma chi era? dio? tutti ne vogliono anche solo poche cellule, in modo da ottenere un grande potere, i cercoteri ormai sono passati di moda, come i lettori cd portatili, ora vogliono tutti le cellule mp4 di hashirama.

    a parte i personaggi, poco è rimasto di naruto. a mio avviso, ovviamente. ma per essere dichiarati forti ecco la lista degli attributi che devi avere:
    1. appartenere al clan uchiha o senju (o imparentato ad uno di essi, o perché no ad entambi)
    2. avere un sharingan (MS o possibilmente eterno) o un rinnegan, o perché no anche entrambi…
    3. possedere cellule di hashirama.

    tutti gli altri ormai sembrano essere solo formichine.

    dove sono personaggi come jiraya, o minato? grandi ninja che si sono fatti le ossa negli anni, grazie alle loro abilità e al loro genio.
    parliamoci chiaramente, un obito che non è certo il migliore tra gli uchiha, dopo essersi impiantato un po’ di hashirama, va a combattere vs konoha da solo… evoca la volpe, quasi sconfigge il 4 hokage, ma comunque fa si che muoia.

    a questo punto preferisco di gran lunga un konohamaru che in 3 anni mi impara a fare un mini rasengan!!!!! e non voglio obiezioni in merito :asd:

    Obito non combatte contro tutta konoha, quella è la volpe..lui ammazza 3 o 4 anbu grazie al suo potere e poi si scontra con Minato. Ma anche li, mi sa che devi rivedere il capitolo perchè in quel frangente Obito prende un sacco di legnate..ovvero un rasengan sulla schiena, perde un braccio viene pugnalato e perde il controllo del nove code.

    #926370
    dreida
    Partecipante

    è importante avere abilità innate e occhi con il fondo a vite, ma i cercoteri dovrebbero ancora essere i protagonisti del manga... solo questo dico…

    In realtà Naruto dovrebbe essere il protagonista…il manga non si chiama CERCOTERI!!

    Uffa avevo scritto un post ma mi si è impallato mozilla! Vabbè, il succo era che anche mentre era ancora un ragazzino Madara poteva raccogliere gli occhi. Nelle varie lotte contro i Senju sono periti un sacco di Uchiha!!!

    #926392
    SinCara
    Membro

    Ho notato in questo capitolo che a destra , sinistra e dietro il fiore gigante ci sono gli stessi dipinti che sono presenti quando Tobi/Obito porta Kabuto a vedere l’armata di Zetsu, più precisamente nell’immagine dove vediamo il Mazo suduto sul fiore gigante( non ricordo che capitolo era)…Non credo sia lo stesso posto :mah:

    #926403
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho notato in questo capitolo che a destra , sinistra e dietro il fiore gigante ci sono gli stessi dipinti che sono presenti quando Tobi/Obito porta Kabuto a vedere l’armata di Zetsu, più precisamente nell’immagine dove vediamo il Mazo suduto sul fiore gigante( non ricordo che capitolo era)…Non credo sia lo stesso posto :mah:

    Mi sembrava superfluo specificarlo: è lo stesso posto, ed il “fiore” in questo capitolo è chiuso ed è sorretto dalla coltura di Hashirama, che sembra essere chiaramente meno sviluppata :sisi:

    #926412
    kant
    Membro

    è possibile che l’occhio destro di scorta di madara sia andato a finire sul volto dell’altro uomo mascherato, alto, con i capelli lunghi, che abbiamo già visto numerose volte parlare con personaggi del calibro di itachi, in modo da sembrare veramente madara?? se non sbaglio, anche lui, come obito, aveva il volto coperto da una maschera monoculare sulla parte destra del volto…
    un’altra rivelazione del capitolo mi pare possa essere quella che lo zetzu bianco sia formato dalle cellule di hashirama, infatti non mi sembra venga mai detto con sicurezza prima d’ora…

    l’evento di itachi dovrebbe essere posteriore a quest’evento, perchè itachi aveva 4 anni quando c’è la terza guerra(cioè questo flashback) e quello che incontra l’uomo mascherato ha superato i 10 anni, stessa cosa dovrebbe essere quello con kisame(contrariamente a quanto pensassi inizialmente), perchè avvenuto quando kisame lascia il suo villaggio per l’akatsuki dove va a fare il compagno di itachi, quindi l’incontro di kisame potrebbe essere posteriore anche a quello di itachi, solo che kisame aveva visto il volto di tobi e dopo lo riconosce quando si toglie la maschera dopo la morte di itachi, a questo punto in entrambi i casi doveva essere già obito, anche se da questo capitolo si intuisce che di obito c’è ben poco in questo personaggio

    #926414
    kage84
    Membro

    Mi sembrava superfluo specificarlo: è lo stesso posto, ed il “fiore” in questo capitolo è chiuso ed è sorretto dalla coltura di Hashirama, che sembra essere chiaramente meno sviluppata :sisi:

    Adesso sarebbe interessante sapere se Madara aveva già una collezione sua di sharingan, o se quelli di Obito sono successivi alla strage Uchica.
    E soprattutto Madara era ancora vivo al momento della strage?

    ———- Post added at 16:13 ———- Previous post was at 16:10 ———-

    E infine, ma non è che Obito sia sotto l influsso
    a) Di qualche genjutsu
    b) Di uno Zetsu?

    #926416
    kant
    Membro

    ma se rin fosse morta per proteggere kakashi da un’eventuale attacco di obito, perché dovrebbe prendersela con kakashi e non con se stesso??

    e se invece di morire rin sia tenuta in ostaggio da madara per poter ricattare obito? o obito voleva portarla con se, ma rin ha preferito morire piuttosto che tradire il villaggio e abbandonare kakashi?
    (lo riconosco da me)teorie abbastanza deboli, molto più semplice che sia morta in qualche azione, ma la cosa più importante oltre al come, sarà quando, anche perchè ridotto così obito ne avrà passato di tempo prima di uscire dalla mad-caverna

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.