Naruto 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #925597
    chaplin
    Partecipante

    ahi ahi… nessuno conosce il regolamento…
    Fortuna che non ci sono più i mod di una volta… :sisi:

    Un saluto ai “vecchi” del forum Chap

    il vecchio ma arzillo… ricambia

    ———- Post added at 19:37 ———- Previous post was at 19:35 ———-

    Comunque…
    non continuare il flashback sarebbe una cattiveria…
    ma, al fine di dipanare la trama, mi sembra più logico cambiar fronte… :sisi:

    #925607
    dreida
    Partecipante

    ahi ahi… nessuno conosce il regolamento…
    Fortuna che non ci sono più i mod di una volta… :sisi:

    il vecchio ma arzillo… ricambia

    ———- Post added at 19:37 ———- Previous post was at 19:35 ———-

    Comunque…
    non continuare il flashback sarebbe una cattiveria…
    ma, al fine di dipanare la trama, mi sembra più logico cambiar fronte… :sisi:

    Una cattiveria di certo, ma credo che andrebbe bene in entrambi i casi. Alla fine il tempo per scoprire tutte ste cose ci sarà. E inoltre sono ben curioso di rivedere Orochimaru, è da un pò che non si vede e alla fine è uno dei personaggi ben riusciti della storia. Il primo a farci scervellare per i suoi sotterfugi e intrighi! Mi sa che sarà coinvolto nei flashback avvenire!

    #925615
    The Phenom
    Membro

    Tempo di flashback (e che flashback!), uno dei più importanti e attesi dell’intero manga che ci permetterà di assemblare (o quasi) gli ultimi(?) pezzi mancanti di questo grandioso puzzle.
    Oltre che sapere tutto sulla verità di Obito, penso che potremmo vedere anche qualcosa sul passato di Madara (una sorta di flashback nel flashback), inoltre, mi chiedo di quanto sarà la durata e credo che almeno 4-5 capitoli li coprirà.
    Infine, nonostante quello che ci verrà rivelato, immagino che questo non sarà l’ultimo flashback del manga, penso che potremmo vedere ancora qualcos’altro da Madara stesso (magari qualcosa di più approfondito sul suo rapporto (e scontro) con il Primo) e anche qualcosa su Orochimaru (o “la persona che sa ogni cosa”) più avanti.

    #925631
    dreida
    Partecipante

    Tempo di flashback (e che flashback!), uno dei più importanti e attesi dell’intero manga che ci permetterà di assemblare (o quasi) gli ultimi(?) pezzi mancanti di questo grandioso puzzle.
    Oltre che sapere tutto sulla verità di Obito, penso che potremmo vedere anche qualcosa sul passato di Madara (una sorta di flashback nel flashback), inoltre, mi chiedo di quanto sarà la durata e credo che almeno 4-5 capitoli li coprirà.
    Infine, nonostante quello che ci verrà rivelato, immagino che questo non sarà l’ultimo flashback del manga, penso che potremmo vedere ancora qualcos’altro da Madara stesso (magari qualcosa di più approfondito sul suo rapporto (e scontro) con il Primo) e anche qualcosa su Orochimaru (o “la persona che sa ogni cosa”) più avanti.

    quoto quasi in toto. Penso solo che potrebbero essere di più i capitoli flashback! E anzi, essere allungati dall’interruzione di ciò che avviene sul campo di battaglia. Inoltre Kabuto in qualche modo uscirà dall’atonia causata da Izanagi prima o poi spero.

    #925635
    bluclaudino
    Partecipante

    ahi ahi… nessuno conosce il regolamento…
    Fortuna che non ci sono più i mod di una volta… :sisi:

    Sono tornato ora.. sono via dalle 14 circa :asd:

    Dici che c’è qualcosa da “riprendere”? Mmmm, i don’t think so :mah: Sei sicuro sicuro? A parte micro-OT, non vedo altro..

    ———- Post added at 03:53 ———- Previous post was at 03:51 ———-

    Un saluto ai “vecchi” del forum Chap e Blu, blu sono usciti nei volumetti nei vari databook le informazioni che mancavano al completamento di quel tuo schemino sulle combinazioni elementari abilità innate e abilità superiori? Sono curioso.. ricordi la scommessa 🙂 ? o meglio le opinioni differenti sulle combinazioni mancanti 🙂

    Salve salvino 😀 Qui ho speculato ed ipotizzato tante di quelle volte e con così tanti utenti diversi che non li ricordo tutti :asd: L’argomento però mi suona familiare.. Per parlarne se vuoi c’è il thread apposito come per ogni argomento specifico.. e sono circa trentordici millantamila :asd: Comunque, no news dai databook, non ne escono da un paio d’anni ormai 😀

    #925645
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    e se naruto usa il ventaglio di banano per contrastare quello di madara?

    però se è ancora dalle parti di ten ten, dovrà arrivare qualcuno del suo gruppo per portarlo a naruto (come gli altri tesori che vorrei rivedere…)

    come è anche vero che non riesco a vedere naruto che lotta con un’arma, come la maggior parte dei ninja nel manga…

    #925649
    ningen
    Membro

    e se naruto usa il ventaglio di banano per contrastare quello di madara?

    però se è ancora dalle parti di ten ten, dovrà arrivare qualcuno del suo gruppo per portarlo a naruto (come gli altri tesori che vorrei rivedere…)

    come è anche vero che non riesco a vedere naruto che lotta con un’arma, come la maggior parte dei ninja nel manga…

    Sarebbe una cosa utile a far arrivare finalmente a destinazione i ninja sperduti dell’alleanza :asd: Però sbaglio o quei tesori li ha presi tutti Obito? O era solo la giara contenente Ginkaku e Kinkaku?

    #925650
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Però sbaglio o quei tesori li ha presi tutti Obito? O era solo la giara contenente Ginkaku e Kinkaku?

    mi pare solo la giara, infatti nell’anime di recente ha mostrato quei momenti

    #925656
    Jiraiya92
    Membro

    la fune d’oro è rimasta attaccata al braccio di kinkaku, il quale successivamente si è trasformato in modalità kyubi rendendo impossibile riprenderla, ed è stato assorbito dall’orcio d’ambra.

    il ventaglio di banano è nelle mani dell’esercito alleato.

    la spada delle sette stelle non si sa dove è finita (in un capitolo ce l’ha darui in mano e nel successivo sparisce :asd:). tuttavia quando tobi porta via i tesori non ce l’ha in mano, quindi si presume che sia ancora dell’esercito alleato.

    la zucca rossa la porta via tobi.

    l’orcio d’ambra lo porta via tobi.

    #925699
    SinCara
    Membro

    Chissà magari il flashback di Obito ci mostrerà anche come è morta Rin…

    #925704
    Gennosuke
    Partecipante

    Non penso che i tesori dell’eremita saranno protagonisti in qualche modo…

    Anche io spero nel flashback, ma ho la netta sensazione che Kishi doserà per bene le pagine di fb per aumentare i vari misteri. In fondo Kishi è un figlio di put***a:asd:

    Se ci sarà un cambio di fronte spero sia il fronte Sasukkio e Orociok:sisi:

    #925712

    Penso che Kishi non sprechi il klimax che si è creato per cambiar fronte a meno che anche Sasuke & co. non affrontino l’argomento dell’identità di Tobi. E’ doveroso concludere questo punto della trama senza divagare oltre per poi lasciare spazio alla vera fase finale del manga ovvero lo scontro tra Sasuke e Naruto.

    #925723

    Penso che Kishi non sprechi il klimax che si è creato per cambiar fronte a meno che anche Sasuke & co. non affrontino l’argomento dell’identità di Tobi. E’ doveroso concludere questo punto della trama senza divagare oltre per poi lasciare spazio alla vera fase finale del manga ovvero lo scontro tra Sasuke e Naruto.

    O quanto meno per svelare se non proprio le condizioni di Tobi almeno la spina dorsale di questo complesso piano Occhio di Luna.
    Comunque sia l’ultima pagina sembra proprio essere introduttiva per un flashback… speriamo bene :sisi:

    #925907
    Lispich
    Membro

    Speriamo sul serio di scoprire il mistero di Obito/Tobi

    #925930
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma io per questo cap spererei in qualche morte illustre….. comunque il gruppo forze alleate capitanato dall’inutile sakura che cosa sta combinando? come ha fatto madara ad arrivare prima di loro?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.