Naruto 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #926083
    franceviola87
    Partecipante

    Già, domani a quest’ora il thread raggiungerà le solite dieci pagine di discussione immediatamente successive all’uscita del capitolo. :asd:

    siamo indietro però, di solito a quest’ora eravamo già a 5/6 pagine… tutti ad aspettare le nuove rivelazioni senza scrivere niente, e intanto io mi annoio a lavoro senza leggere nulla!!!
    ma domani mi auguro di leggere 20 pagine in un botto, vuol dire che ci sarà stato un bellissimo capitolo, cosa che mi auguro davvero!!!
    scusate se sono andato un pò off, ma sono in fremente attesa per il prossimo cap.

    #926086

    siamo indietro però, di solito a quest’ora eravamo già a 5/6 pagine… tutti ad aspettare le nuove rivelazioni senza scrivere niente, e intanto io mi annoio a lavoro senza leggere nulla!!!
    ma domani mi auguro di leggere 20 pagine in un botto, vuol dire che ci sarà stato un bellissimo capitolo, cosa che mi auguro davvero!!!
    scusate se sono andato un pò off, ma sono in fremente attesa per il prossimo cap.

    Si aspetta perché mancano ormai solo poche ore per rivelazioni la cui attesa è durata anni. Se ripenso a tutti i capitoli letti, tutte le riflessioni personali, le discussioni con amici e sul forum (qualunque esso sia :asd:), non posso far altro che sorridere. A prescindere dal risultato finale, Kishimoto può già considerarsi soddisfatto per averci fatto appassionare così tanto alla sua opera.
    Onestamente, non vedo davvero l’ora che escano i volumetti qui in Italia, così da poter rileggere gli ultimi venti e i prossimi venti capitoli tutti di fila. , come dice una vecchia canzone. 😀

    #926087
    Lispich
    Membro

    Non vedo l’ora di sapere tutta la storia di Obito

    #926095
    Kirisuto
    Moderatore

    Finalmente sapremo tutto su Tobi o almeno lo spero

    Speriamo sul serio di scoprire il mistero di Obito/Tobi

    Non vedo l’ora di sapere tutta la storia di Obito

    Lipsich, per il bene che ti voglio, hai fatto quattro post in questo thread e tre (quelli qui sopra) sono semplici +1.
    Vediamo di scrivere post argomentati, che servano da spunto per la discussione, e non sterili constatazioni impersonali. 😉

    Quei post se li scrivevi tu o chiunque altro non avrebbe fatto differenza: tutti speriamo che la verità su obito venga a galla. :icon_rolleyes:

    Detto questo, guardando la struttura dei flashback lungo il manga direi che kishi ha intenzione di fare almeno 5 capitoli che spieghino il rapporto tra i due Uchiha. Basti pensare al flashback di Nagato o di Sasuke nella valle dell’epilogo. :sisi:

    Prime due domando di Obito a Madara:
    – Chi sei tu?
    – Come mai sono ancora vivo?

    :sisi:

    #926096
    Lispich
    Membro

    Lipsich, per il bene che ti voglio, hai fatto quattro post in questo thread e tre (quelli qui sopra) sono semplici +1.
    Vediamo di scrivere post argomentati, che servano da spunto per la discussione, e non sterili constatazioni impersonali. 😉

    Quei post se li scrivevi tu o chiunque altro non avrebbe fatto differenza: tutti speriamo che la verità su obito venga a galla. :icon_rolleyes:

    Detto questo, guardando la struttura dei flashback lungo il manga direi che kishi ha intenzione di fare almeno 5 capitoli che spieghino il rapporto tra i due Uchiha. Basti pensare al flashback di Nagato o di Sasuke nella valle dell’epilogo. :sisi:

    Prime due domando di Obito a Madara:
    – Chi sei tu?
    – Come mai sono ancora vivo?

    :sisi:

    Scusami e grazie, siccome nn credevo che si vedesse, mi dice che c’è un errore dei miei mess, per questo lo scritto, grazie mille, cmq si ci sarà dei cap interi che riguardera Obito Madara, e forze Rin e come Kakashi ad ottenuto Ms.. Grazie ancora e scusa :asd:

    #926111
    ellepi
    Partecipante

    Ipotesi sul capitolo: sarà totalmente incentrato sul flashback e verterà quasi totalmente sul rapporto Madara-Obito

    Ipotesi a lunghissimo termine: Obito è passato tra i cattivi per via della morte di Rin (probabilmente ammazzata da Madara o da chi per lui). Sakura arriverà sul campo di battaglia è morirà per mano di uno dei due sharingati. La reazione di Naruto non sarà come quella di Obito che rinsavirà e passerà dalla parte del “convertitore” per eccellenza. Naruto e Obito assieme faranno fuori Madara. Obito darà qualcosa a Naruto che avrà il power-up finale e sarà pronto per lo scontro con Sasuke (che a sua volta otterrà il suo power-up grazie a quel rotolo).

    Giuro che smetto di frequentare fumerie d’oppio 😀

    #926113
    kant
    Membro

    Lipsich, per il bene che ti voglio, hai fatto quattro post in questo thread e tre (quelli qui sopra) sono semplici +1.
    Vediamo di scrivere post argomentati, che servano da spunto per la discussione, e non sterili constatazioni impersonali. 😉

    Quei post se li scrivevi tu o chiunque altro non avrebbe fatto differenza: tutti speriamo che la verità su obito venga a galla. :icon_rolleyes:

    Detto questo, guardando la struttura dei flashback lungo il manga direi che kishi ha intenzione di fare almeno 5 capitoli che spieghino il rapporto tra i due Uchiha. Basti pensare al flashback di Nagato o di Sasuke nella valle dell’epilogo. :sisi:

    Prime due domando di Obito a Madara:
    – Chi sei tu?
    – Come mai sono ancora vivo?

    :sisi:

    secondo me la domanda a cui (obito) deve dare risposta anche a breve con questo flashback, sarebbe grosso modo quella sottintesa da kakashi, “cioè perchè non ti sei fatto vedere fin’ora?”, potevi telefonare, al limite un sms o un telegramma :asd:
    questione che è un bel nodo da sciogliere per kishi, perchè o si gioca la carta del madara mi teneva prigioniero(e qui ci sarebbe da ridere visto l’alleanza attuale), oppure si potrebbe salvare in calcio d’angolo con un rin era ormai morta…. e qui kishi comincerebbe a scherzare col fuoco se non continuasse con scusanti più interessanti oltre che convincenti

    #926123
    SinCara
    Membro

    Mi ricorda i tempi in cui il capitolo usciva di venerdì e non di mercoledì. Si creava sempre una bolgia infernale. :asd:

    Secondo Rin potrebbe saltar fuori al termine di questo capitolo o direttamente nel prossimo. Dipende se il flashback si concentrerà interamente su Obito (come credo) o anche sulla storia di Madara (come spero).

    Probabilmente mostrerà le cose in ordine cronologico partendo da Madara fino agli ultimi avvenimenti…Sarà un flashback molto lungo:sisi:

    #926126
    dreida
    Partecipante

    Ipotesi sul capitolo: sarà totalmente incentrato sul flashback e verterà quasi totalmente sul rapporto Madara-Obito

    Ipotesi a lunghissimo termine: Obito è passato tra i cattivi per via della morte di Rin (probabilmente ammazzata da Madara o da chi per lui). Sakura arriverà sul campo di battaglia è morirà per mano di uno dei due sharingati. La reazione di Naruto non sarà come quella di Obito che rinsavirà e passerà dalla parte del “convertitore” per eccellenza. Naruto e Obito assieme faranno fuori Madara. Obito darà qualcosa a Naruto che avrà il power-up finale e sarà pronto per lo scontro con Sasuke (che a sua volta otterrà il suo power-up grazie a quel rotolo).

    Giuro che smetto di frequentare fumerie d’oppio 😀

    E poi Naruto con il rinnegan usa la tecnica per riportare in vita lei e rin! [SPOILER]E poi muore![/SPOILER] :asd::asd:

    Per me invece nel prossmi capitolo si passerà ai daymo che giocano a carte e si lamentano che nelle case dove li hanno messi manca l’aria condizionata. Poi arriva un qualche personaggio secondario che ci siamo dimenticati e li salva da zetsu che ancora non li ha uccisi, ma che avrebbe dovuto farlo ma è stato richiamato per un motivo che ora non ricordo! E si ha un flashback anche li su zetzu!
    Detta così sembra una cosa assurda, però a me piacerebbe vedere un pò di più zetsu e conoscere quasto personaggio marginale ma che ribadisco, per me conta molto nella trama (dei flashback almeno!!):icon_smile::icon_smile:

    #926149
    ellepi
    Partecipante

    E poi Naruto con il rinnegan usa la tecnica per riportare in vita lei e rin! [SPOILER]E poi muore![/SPOILER] :asd::asd:

    Prima di morire però raggiunge la marmotta della milka e si mette ad incartare la cioccolata :prrr:

    Si, lo so, l’ho sparata troppo grossa, ma non sono riuscito a trattenerla e sparando ad ampio raggio, magari, qualcosa la azzecco :icon_eek:

    #926239
    chaplin
    Partecipante

    uscito il capitolo…
    flashback

    ———- Post added at 08:34 ———- Previous post was at 08:26 ———-

    porca paletta…
    Obito sopravvissuto e combattivo…
    Madara tenuto in vita dal chakra del Gedou Mazou…
    (sempre più somigliante a Nagato)
    e privo dell’occhio destro…
    (presumibilmente donato a Nagato :sisi: )

    ———- Post added at 08:40 ———- Previous post was at 08:34 ———-

    Artificial Hashirama’s body :sisi:

    #926242
    kant
    Membro

    uscito il capitolo…
    flashback

    ———- Post added at 08:34 ———- Previous post was at 08:26 ———-

    porca paletta…
    Obito sopravvissuto e combattivo…
    Madara tenuto in vita dal chakra Gedu Mazo…
    (sempre più somigliante a Nagato)
    e privo dell’occhio destro…
    (presumibilmente donato a Nagato :sisi: )

    letto il capitolo di fretta, più tardi gli do una lettura più a fondo, come hai scritto tu si intravvede qualcosina di nuovo, il dubbio su chi abbia dato il rinnegan a nagato pare sciogliersi, il resto tanto parlato ma per ora non dice molto di più(magari rileggendolo vedrò più cose), molto scenografica la pianta degli zetsu :sisi:

    #926243
    chaplin
    Partecipante

    Più ci rimugino… e più mi sembra strano…
    Con un unico sharingan trapiantato…
    Nagato ha ottengono due rinnegan…?

    :icon_confused:

    ops…
    letto male…
    ha donato entrambi gli occhi…
    e ne ha trovato uno di ricambio… non si sa dove…. uhmmm

    #926244
    CorNix
    Partecipante

    Uscito prestissimo il capitolo oggi! :icon_smile:
    Quindi… Obito pensa solo a tornare dai suoi compagni, mi chiedo in che modo la morte di Rin abbia potuto cambiarlo a tal punto. Madara avrà 150 anni ed è ancora in vita perché attaccato ad una pianta/statua con le cellule di Hashirama, con cui ha anche “riparato” il corpo di Obito, ha già dato via i suoi occhi a Nagato e quindi ha già risvegliato il Rin’negan, adesso ha solo uno Sharingan nell’orbita sinistra preso da chissà dove (da chissà chi) ed è interessato a quello di Obito. Madara sembra aver atteso pazientemente così a lungo per trovare sia qualcuno a cui donare il Rin’negan sia un giovane Uchiha che lo aiutasse nel suo piano per ottenere un mondo di vincitori senza perdenti, pace senza guerra, amore senza odio. Obito può risvegliare lo Sharingan Ipnotico solo in entrambi gli occhi contemporaneamente, se non ho capito male, oppure Madara intende dire che un Uchiha con uno Sharingan solo non riuscirà mai ad esprimere il suo pieno potenziale. Alcune risposte ma ancora molte domande…
    Kishi secondo me ci prova gusto a farci soffrire per la penuria d’informazioni che rilascia col contagocce! :asd:

    #926245
    cerchio
    Partecipante

    uscito il capitolo…
    flashback

    ———- Post added at 08:34 ———- Previous post was at 08:26 ———-

    porca paletta…
    Obito sopravvissuto e combattivo…
    Madara tenuto in vita dal chakra del Gedou Mazou…
    (sempre più somigliante a Nagato)
    e privo dell’occhio destro…
    (presumibilmente donato a Nagato :sisi: )

    ———- Post added at 08:40 ———- Previous post was at 08:34 ———-

    Artificial Hashirama’s body :sisi:

    non l’occhio gli occhi, li ha persi tutti e due e quello che ha lo ha impiantato dopo

    mi viene da pensare che è stato Madara e non Nagato a uccidere i due ninja quando era piccolo, poi gli ha trapiantato gli occhi e lui si sia preso l’eventuale sharingan di uno dei due, quando poi Nagato si è svegliato ha creduto di averli uccisi lui :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.