Naruto 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #926246
    gabriel
    Partecipante

    voto capitolo: 6, ci sono un po troppe pagine “allunga-brodo” (secondo me), piu che informazioni, direi che kishi ci ha dato degli indizi, che non fanno altro che aumentare ancora di piu i numerosi dubbi che gia avevamo…..

    madara, non mi sembra, un “cattivo” spietato che ha scatenato una guerra per il solo gusto del sangue….anzi….mi è sembrato di capire che il suo piano è finalizzato alla conquista della “pace” no? o si tratta di una scusa “apparente”, per convincere obito ad aiutarlo?

    perche allora viene considerato come cattivo (se la pace è il suo vero obbiettivo)? in fondo non è molto diverso da danzo, che invece viene considerato buono….entrambi per la loro “pace” ,sono disposti a eliminare ogni ostacolo…..

    #926247
    chaplin
    Partecipante

    Perché Kishi ha voluto Madara con un solo occhio?…
    Vuole dirci che tra gli Uchiha era pieno di ciclopi e trovarne uno con due occhi non era così facile…?
    Uhmmm… potrebbe esserci qualcosa dietro…
    Per farci sapere che Madara aveva donato i suoi occhi,
    che two is megl che one e che Obito non sarebbe potuto uscire dal rifugio senza mollare il suo occhio…
    non era necessario renderlo monocolo :sisi:

    vedremo :sisi:

    #926249
    Fractal
    Partecipante

    A voi non sembra stano che madara sia quasi buono? Cioè a vederlo così sembra un vecchio saggio zen. niente a che vedere col madara-edo sadico e spietato. confermo l’ipotesi che sia stato resuscitato utilizzando il dna di una versione più giovane del suo corpo (anche perchè il rinnegan ormai lo ha donato a Nagato, quindi escludo in pieno che il dna utilizzato per l’edo venisse dal cadavere di madara vecchio). Credo poi che con le forze gli sia tornata anche la crudeltà. Comunque finalmente qualche briciolo di nuove informazioni.

    PS: dalla mad caverna non si può uscire con il proprio corpo. Questo porta al fatto che obito potrà lasciarla solo quando attivera il MS che lo teletrasporterà fuori. Ma allora come ci può essere entrato solo a causa di una frana? E poi che cos’è davvero la mad caverna?

    #926250
    chaplin
    Partecipante

    Dimenticavo…
    si profila la conferma alla mia ipotesi…

    HalfObito: voglio diventare forte insieme a Kakashi ed insieme saremo in grado di proteggere Rin. Kakashi e Rin aspettatemi

    K: Perché non ti sei fatto vivo…
    Obito/Nessuno: Hai lasciato morire Rin…

    e hai lasciato morire l’unica ragione per rifarmi vivo… :sisi:

    #926253
    GEYSER
    Partecipante

    io voglio aspettare la traduzione per giudicare il capitolo, però un flashback cosi forse è un po troppo dilungato..
    anche se però sembra abbastanza ricco di spunti.
    riguardo all’occhio mancante di madara ritengo che sia semplicemtne “spento” a causa di Inazagi utilizzato nello scontro con hashirama.

    #926255
    Fractal
    Partecipante

    un’altra cosa … il “vero potere che si può risvegliare con entrambi gli sharingan” sarebbe il susanoo. Secondo me kishi ci sta dando un preavviso del fatto che tobi e kakashi potrebbero generare un susanoo insieme. Mi sembra strano. Ma che figo che sarebbe

    #926256
    kant
    Membro

    io voglio aspettare la traduzione per giudicare il capitolo, però un flashback cosi forse è un po troppo dilungato..
    anche se però sembra abbastanza ricco di spunti.
    riguardo all’occhio mancante di madara ritengo che sia semplicemtne “spento” a causa di Inazagi utilizzato nello scontro con hashirama.

    su quello c’è ancora troppo mistero, usare izanagi che sembrerebbe la scorciatoia più semplice implicherebbe che avesse il dna senju prima dello scontro, siccome si parla di prendere parte del potere di hashirama dopo lo scontro e non prima, diciamo che rimane una questione un po’ ingarbugliata, quando e se mai kishi ci darà info in tal senso avremo idee più chiare.

    ———- Post added at 10:12 ———- Previous post was at 10:10 ———-

    Dimenticavo…
    si profila la conferma alla mia ipotesi…

    HalfObito: voglio diventare forte insieme a Kakashi ed insieme saremo in grado di proteggere Rin. Kakashi e Rin aspettatemi

    K: Perché non ti sei fatto vivo…
    Obito/Nessuno: Hai lasciato morire Rin…

    e hai lasciato morire l’unica ragione per rifarmi vivo… :sisi:

    anche qui, prima di sapere le modalità della morte di rin, non si può aggiungere molto

    ———- Post added at 10:15 ———- Previous post was at 10:12 ———-

    A voi non sembra stano che madara sia quasi buono? Cioè a vederlo così sembra un vecchio saggio zen. niente a che vedere col madara-edo sadico e spietato. confermo l’ipotesi che sia stato resuscitato utilizzando il dna di una versione più giovane del suo corpo (anche perchè il rinnegan ormai lo ha donato a Nagato, quindi escludo in pieno che il dna utilizzato per l’edo venisse dal cadavere di madara vecchio). Credo poi che con le forze gli sia tornata anche la crudeltà. Comunque finalmente qualche briciolo di nuove informazioni.

    PS: dalla mad caverna non si può uscire con il proprio corpo. Questo porta al fatto che obito potrà lasciarla solo quando attivera il MS che lo teletrasporterà fuori. Ma allora come ci può essere entrato solo a causa di una frana? E poi che cos’è davvero la mad caverna?

    ma il piano contempla solo che la gente viva sotto un’illusione eterna di pace, non un’illusione telecomandata con madara dittatore, quindi non ci sarebbe nulla di strano, del resto gli uchiha perseguivano la pace secondo il loro credo che era diverso dai senju, ma sempre pace era, poi ovvio che tra un vecchio attaccato alle flebo di hashirama e un combattente in pieno vigore e soprattutto immortale, la psicologia e i modi possono cambiare e di parecchio

    ———- Post added at 10:19 ———- Previous post was at 10:15 ———-

    non l’occhio gli occhi, li ha persi tutti e due e quello che ha lo ha impiantato dopo

    mi viene da pensare che è stato Madara e non Nagato a uccidere i due ninja quando era piccolo, poi gli ha trapiantato gli occhi e lui si sia preso l’eventuale sharingan di uno dei due, quando poi Nagato si è svegliato ha creduto di averli uccisi lui :ahsisi:

    non direi nel manga si vede benissimo nagato col rinnegan in quella circostanza, probabilmente madara ha trasmesso false info a konoha per fare attaccare i suoi genitori causandogli lo shock giusto per far risvegliare il potere

    sul monocolo che ha adesso, potrebbe essere che uno lo abbia perso usando izanagi per qualche circostanza(nello scontro con hashirama ne dubito), quando faceva le veci del mizukage, oppure ha fatto spazio per quello di obito :asd:

    #926257
    chaplin
    Partecipante

    mi viene da pensare che è stato Madara e non Nagato a uccidere i due ninja quando era piccolo, poi gli ha trapiantato gli occhi e lui si sia preso l’eventuale sharingan di uno dei due, quando poi Nagato si è svegliato ha creduto di averli uccisi lui :ahsisi:

    Il trapianto doveva esserci già stato…
    Nagato mostra il rinnegan quando i due sembra siano ancora vivi (fine capitolo 444) :sisi:

    #926258
    kant
    Membro

    cmq vedendo madara in quella condizioni, che possa essere stato lui (madara) a combattere contro minato si potrebbe escludere, che sia stato obito sembrerebbe la via più semplice, ma anche quella che necessita di buone spiegazioni, ovvio c’è quel zetsu che potrebbe risolvere tante cose, staremo a vedere, per ora come ho scritto in precedenza(in base alle lettura veloce), c’è qualcosina in più, qualche piccolo dubbio in meno, ma resta tanto da capire

    #926260
    Kirisuto
    Moderatore

    Il trapianto doveva esserci già stato…
    Nagato mostra il rinnegan quando i due sembra siano ancora vivi (fine capitolo 444) :sisi:

    Fosse un’illusione di Madara?
    Madara uccide i genitori di Nagato, gli getta un’illusione modificandogli i ricordi ed infine effettua il trapianto.

    In questo modo i ninja della roccia uccisi quando c’era Jiraya sono stati davvero uccisi da Nagato.
    Possibile? :look:

    Capitolo così-così ma che fa da apripista.
    Confermato il trapianto di rinnegan, confermato il corpo zetsuoso…
    Piuttosto, di chi sarà mai quello sharingan che ha Madara? Ormai gli sharingan li svendono al Lidle. :asd:

    :asd:

    #926261
    bluclaudino
    Partecipante

    Avete notato il fantoccio Hashiramoso con la maschera vorticosa di Tobi?

    Naruto 602 – Read Naruto 602 Online – Page 15

    Qui ci covano un sacco di gatte :sisi:

    P.s. Il corpo di Obito non è più suo, lo dice Madara :ahsisi:

    P.p.s. Lo Sharingan di Madara non è suo, viene detto anche questo.. ormai è quasi sicuro che abbia dato il rinnegan a Nagato..

    ———- Post added at 10:32 ———- Previous post was at 10:30 ———-

    Piuttosto, di chi sarà mai quello sharingan che ha Madara? Ormai gli sharingan li svendono al Lidle. :asd:

    :asd:

    Trofei di guerra :sisi: Viene detto anche da Haku e Kakashi nei primissimi capitoli, il corpo di un ninja è prezioso :ahsisi:

    #926262
    cerchio
    Partecipante

    non direi nel manga si vede benissimo nagato col rinnegan in quella circostanza, probabilmente madara ha trasmesso false info a konoha per fare attaccare i suoi genitori causandogli lo shock giusto per far risvegliare il potere

    sul monocolo che ha adesso, potrebbe essere che uno lo abbia perso usando izanagi per qualche circostanza(nello scontro con hashirama ne dubito), quando faceva le veci del mizukage, oppure ha fatto spazio per quello di obito :asd:

    giusto :ahsisi:

    #926263
    Kirisuto
    Moderatore

    Trofei di guerra :sisi: Viene detto anche da Haku e Kakashi nei primissimi capitoli, il corpo di un ninja è prezioso :ahsisi:

    Appunto, io mi chiedo in che occasione può aver fatto fuori un Uchiha per prendergli poi un occhio solo e non tutti e due?
    E nel caso gli abbia preso un occhio e quell’altro sia ancora vivo, chi è il monocolo che non conosciamo? :sisi:

    #926264
    The Comedian
    Membro

    Inizia il flash back, capitolo ricco(non ricchissimo) di informazioni.
    Mi sorge un dubbio,nella mia traduzione Madara si dice sorpreso che Obito sia sopravvissuto, gli sembra che il giovane ninja sia passato attraverso il masso per poi ritrovarsi nel passaggio sotterraneo….ciò vuol dire che Obito ha già risvegliato il MS??

    Non mi interessa un Madara buono…non voglio rimettermi alla ricerca di un cattivo.

    #926266
    Kurama
    Membro

    Avete notato il fantoccio Hashiramoso con la maschera vorticosa di Tobi?

    Naruto 602 – Read Naruto 602 Online – Page 15

    Qui ci covano un sacco di gatte :sisi:

    P.s. Il corpo di Obito non è più suo, lo dice Madara :ahsisi:

    P.p.s. Lo Sharingan di Madara non è suo, viene detto anche questo.. ormai è quasi sicuro che abbia dato il rinnegan a Nagato..

    L’avevo notato anch’io, sembra che Kishi ce l’abbia fatto vedere di proposito :sisi:

    Il lavaggio del cervello ad Obito è iniziato….

    Comunque, anche con l’aggiunta del materiale zetsuoso nel corpo, non mi sembra che sia variata l’altezza di Obito :mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.