Naruto 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #927069
    bluclaudino
    Partecipante

    la richiesta sembra OT (ma ha un “perché” non OT)…
    ma avere un mod doppiopostista garantisce una certa flessibilità su certe cose :coffe:
    la richiesta è proprio per Blu…
    Hai il volumetto col capitolo 446?
    Come è la frase relativa alla guerra tra i 3 grandi paesi ninja (quella sulla mappina :sisi:)?

    Hulk mi ha detto di punirti severamente per questa infrazione, sarai privato per una settimana di poter parlare di.. polmoni :sarcastic:

    Stasera quando torno a casa controllo 😀 Però la frase sembra abbastanza semplice ed inequivocabile, no? Come mai questo dubbio?

    #927079
    rhobarlll
    Membro

    Come è la frase relativa alla guerra tra i 3 grandi paesi ninja (quella sulla mappina :sisi:)?

    “Ma il mondo era ancora nel bel mezzo della guerra tra i grandi paesi della roccia, della sabbia e del fuoco”
    questa frase è riportata sulla mappina…..ti riferisci a questa??

    #927082

    “Ma il mondo era ancora nel bel mezzo della guerra tra i grandi paesi della roccia, della sabbia e del fuoco”
    questa frase è riportata sulla mappina…..ti riferisci a questa??

    Se si vuol essere pignoli sarebbe un errore, in quanto il paese della sabbia sarebbe il “Vento” e la roccia “Terra”, oppure l’errore è su Fuoco e “Foglia”, comunque sia non ho idea di dove Chaplin voglia andare a parare :mah:

    #927084
    chaplin
    Partecipante

    Hulk mi ha detto di punirti severamente per questa infrazione, sarai privato per una settimana di poter parlare di.. polmoni :sarcastic:

    Stasera quando torno a casa controllo 😀 Però la frase sembra abbastanza semplice ed inequivocabile, no? Come mai questo dubbio?

    “Ma il mondo era ancora nel bel mezzo della guerra tra i grandi paesi della roccia, della sabbia e del fuoco”
    questa frase è riportata sulla mappina…..ti riferisci a questa??

    Se si vuol essere pignoli sarebbe un errore, in quanto il paese della sabbia sarebbe il “Vento” e la roccia “Terra”, oppure l’errore è su Fuoco e “Foglia”, comunque sia non ho idea di dove Chaplin voglia andare a parare :mah:

    Quante ne volete sapere… E’ trop secret… tropp… :sisi:
    Ho precisato che voglio sapere cosa c’è scritto sul volumetto…
    Rho tu hai il volumetto cartaceo?… E’ quella la frase sul volumetto??

    #927085

    Quante ne volete sapere… E’ trop secret… tropp… :sisi:
    Ho precisato che voglio sapere cosa c’è scritto sul volumetto…
    Rho tu hai il volumetto cartaceo?… E’ quella la frase sul volumetto??

    Augurati che sia qualcosa di trop interessante :prrr:

    #927086
    chaplin
    Partecipante

    comunque… ad essere precisi… sarebbe roccia . Konoha . sabbia… (dalla raw)
    ma non è quello che mi interessa :sisi:

    #927087
    dreida
    Partecipante

    Quante ne volete sapere… E’ trop secret… tropp… :sisi:
    Ho precisato che voglio sapere cosa c’è scritto sul volumetto…
    Rho tu hai il volumetto cartaceo?… E’ quella la frase sul volumetto??


    ma il mondo soffriva per il conflitto tra i grandi paesindella roccia, della foglia e della sabbia.

    #927089


    ma il mondo soffriva per il conflitto tra i grandi paesindella roccia, della foglia e della sabbia.

    Ok, così è molto più sensata :sisi:

    #927090
    chaplin
    Partecipante


    ma il mondo soffriva per il conflitto tra i grandi paesindella roccia, della foglia e della sabbia.

    E’ preso dal volumetto cartaceo? Voglio una foto della pagina del volumetto…vicino al giornale di oggi…
    un giornale serio…
    [SPOILER]:asd: scherzo…. mi basta che confermi :sisi:[/SPOILER]

    #927092
    rhobarlll
    Membro

    Quante ne volete sapere… E’ trop secret… tropp… :sisi:
    Ho precisato che voglio sapere cosa c’è scritto sul volumetto…
    Rho tu hai il volumetto cartaceo?… E’ quella la frase sul volumetto??

    si sul volumetto ho quella frase… “ops ho sbagliato io a scrivere fuoco al posto di foglia”
    poi se vuoi sapere altro dimmi pure…
    comunque sono curioso……sputa il rospo! 🙂

    #927093
    bluclaudino
    Partecipante

    Quindi Chap? Cos’è che non ti sconfinfera? Altrimenti ‘sta paginetta di OT resterà sulla vostra fedina penale :sarcastic:
    A me sembra che stiano parlando della terza guerra mondiale, ovvero quella successiva a quella in cui Jiraya & Co. combattono Hanzo :ahsisi: Quindi, la stessa in cui Obito “muore” :sisi:

    #927096
    chaplin
    Partecipante

    Beeenissimo… non c’è nessun “ancora”…
    Quindi…
    E’ plausibile pensare che si parli della 3 guerra ninja…
    (la seconda finisce con la nomina a sennin del team T O J
    e J che può prendersi i 3 anni sabbatici per addestrare i pargoli)
    ed è plausibile che nessun gedou mazou fosse stato richiamato quando Obito incontra
    il talpone :sisi:

    #927097
    dreida
    Partecipante

    E’ preso dal volumetto cartaceo? Voglio una foto della pagina del volumetto…vicino al giornale di oggi…
    un giornale serio…
    [SPOILER]:asd: scherzo…. mi basta che confermi :sisi:[/SPOILER]

    Non ho giornali di oggi a casa!!!

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]3174[/ATTACH][SPOILER]spero ti vada bene comunque! :D[/SPOILER][/SPOILER]
    IMG_5134.jpg

    #927098
    chaplin
    Partecipante

    Quindi Chap? Cos’è che non ti sconfinfera? Altrimenti ‘sta paginetta di OT resterà sulla vostra fedina penale :sarcastic:
    A me sembra che stiano parlando della terza guerra mondiale, ovvero quella successiva a quella in cui Jiraya & Co. combattono Hanzo :ahsisi: Quindi, la stessa in cui Obito “muore” :sisi:

    esattamente così…

    #927099
    bluclaudino
    Partecipante

    esattamente così…

    E dici che non è un bene? Secondo me ti riferisci al Gedou Mazo :ahsisi: Ma ho già la risposta, i due Gedou non sono uguali, ed il passaggio attraverso il Mega-fiore è stato necessario a modificarlo :sisi: Quando lo evoca Nagato infatti non ha i 9 occhi sulla benda e non ha le catene (Uzumaki?) :icon_eek: Quinid non sta nascendo, si sta trasformando..

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.