Naruto 590: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 183 totali)
  • Autore
    Post
  • #910376
    Jiraiya92
    Membro

    ragazzi, in sintesi è questo il messaggio: DANZO ROCKS! :tunz: :tunz:

    #910379
    itachi95
    Membro

    ragazzi, in sintesi è questo il messaggio: DANZO ROCKS! :tunz: :tunz:

    Nonostante sia caratterizzato molto bene,Danzo mi sta sul ca**o e continua a far danni anche da morto….

    #910380
    Giò83
    Partecipante

    Domanda: ma quando Shisui dice:”Ho provato a fermare il colpo di stato con il kotoamatsukami, ma Danzo mi ha rubato l’occhio” intende che Danzo ha tolto l’ultima possibilità di redimere il clan Uchiha? Di conseguenza il fine di Danzo di sopprimere il clan c’era già da prima dell’arrivo della notizia a Hiruzen e Danzo ha guidato i fili per portare alla soppressione totale? Perchè altrimenti non saprei capire bene cosa intende Shisui per “colpo di stato”. :sisi:

    Quindi Danzo ha estinto praticamente il clan Uchiha, formalmente per motivi di sicurezza, in pratica anche per potenziarsi con gli sharingan. Magari il compenso a Orochimaru per avergli incastonato gli sharingan senza permettergli di tenerne neanche uno solo è stato dargli una mano ad impossessarsi del Paese del suono.

    Ma quanti flashback mancano ancora per capire bene tutto????????????? :asd:

    Nonostante sia caratterizzato molto bene,Danzo mi sta sul ca**o e continua a far danni anche da morto….

    ahahahaahahahahahahah geniale!!!

    #910384

    Domanda: ma quando Shisui dice:”Ho provato a fermare il colpo di stato con il kotoamatsukami, ma Danzo mi ha rubato l’occhio” intende che Danzo ha tolto l’ultima possibilità di redimere il clan Uchiha? Di conseguenza il fine di Danzo di sopprimere il clan c’era già da prima dell’arrivo della notizia a Hiruzen e Danzo ha guidato i fili per portare alla soppressione totale? Perchè altrimenti non saprei capire bene cosa intende Shisui per “colpo di stato”. :sisi:

    Tempo fa lo dissi. Hiruzen voleva risolverla in pace Danzou no, fu lui a far si che lo sterminio divenne inevitabile, fu lui la vera causa… Comunque ripeto: Shisui aveva il MS? Allora potevano averlo in tanti, se era così effettivamente erano una minaccia (dato il loro carattere alquanto irrequieto)…

    #910389
    Giò83
    Partecipante

    Tempo fa lo dissi. Hiruzen voleva risolverla in pace Danzou no, fu lui a far si che lo sterminio divenne inevitabile, fu lui la vera causa… Comunque ripeto: Shisui aveva il MS? Allora potevano averlo in tanti, se era così effettivamente erano una minaccia (dato il loro carattere alquanto irrequieto)…

    Più che altro prima avevamo già tutti la consapevolezza che Danzo aveva questa sua soluzione per reprimere la vendetta degli Uchiha, ma non è soltanto questo: Danzo potrebbe aver mantenuto nel tempo questi attriti tra il clan e Konoha per raggiungere degli scopi personali; per questo ha tentato di uccidere Shisui. Ma aspetta….

    Accidenti, ci stavo per ricascare!!!:dho: A volte mi dimentico del mio nindo da lettore: MAI credere del tutto al racconto di uno sharingato!!!! :rovatfl: Ok, allora chiudo qui l’O.T.:asd:

    #910395
    gabriel
    Partecipante

    salve sono un nuvo utente, volevo chiedervi………ma solo io pesno che itachi è uno pazzo criminale psicopatico?

    ditemi se ho capito bene: all’inizio i 2 clan (senju, uchica) erano in guerra, poi si sono “alleati”, e hanno dato vita al villaggio della foglia, il quale è sempre stato sotto il controllo dei senju, i quali hanno sempre discriminato, emarginato e trattato come gli ultimi della scoietà gli uchica….. non vi pare giusto che gli uchica si ribellassero a questa ingiustizia? no?

    gli uchica poi hanno complottato un colpo di stato, e a causa di ciò, danzo e company, hanno progettato e attuato la strage degi uchica, bambini innocenti compresi…..ah no, i bambini li ha sterminati, giustamente, altrimenti da grandi avrebbero cercato INGIUSTAMENTE vendetta .
    itachi da bravissima persona che è, invece di provare a cercare un’altra soluzione, senza esitazione ha sterminato uomini DONNNE, E BAMBINI, per il bene di danzo e gli altri vecchiacci! ah no scusate per il bene della foglia ovviamente……che bravo….

    ah si, dimenticavo! è stato “costretto” a farlo per salvare sasuke! invece di contrastare uno psicopatico come danzo, si è schierato dalla sua parte facendo unna bella strage! ottima persona assolutamente.

    gli uchica poi che cattive persone….. dopo anni di discriminazione come diamine gli è saltato in mente di provare a fare un colpo di stato! dovevavo mettersi a pecora e dire continuate a incularci! che cattivi…..

    ovviamente danzo e gli altri vecchiacci, non avevano scelta! l’unica soluzione per mantenere il potere..ehm..scusate ancora…per il bene della foglia! era una bella strage (innnocenti compresi)….certo…una bella strage….un altra soluzione no eh?……

    #910401
    bluclaudino
    Partecipante

    A proposito del Golpe, ho scritto qualcosa sull’articolo di oggi:icon_redface:

    Secondo me Danzou non solo non ha impedito che il Colpo di Stato avvenisse, ma lo ha addirittura organizzato! :icon_eek:

    #910406
    Giò83
    Partecipante

    A proposito del Golpe, ho scritto qualcosa sull’articolo di oggi:icon_redface:

    Secondo me Danzou non solo non ha impedito che il Colpo di Stato avvenisse, ma lo ha addirittura organizzato! :icon_eek:

    Se la rivelazione di Itachi è vera, molto di quello che si è letto porta a queste conclusioni… Il problema è questo: ma Danzo, durante le sue rimembranze di lui da piccolo insieme a Hiruzen, come può solo domandarsi che cosa il terzo Hokage pensasse di lui con fare quasi sognante??? Credeva davvero di essere così giusto???:mah:

    #910425
    Madara Uciha
    Membro

    salve sono un nuvo utente, volevo chiedervi………ma solo io pesno che itachi è uno pazzo criminale psicopatico?

    ditemi se ho capito bene: all’inizio i 2 clan (senju, uchica) erano in guerra, poi si sono “alleati”, e hanno dato vita al villaggio della foglia, il quale è sempre stato sotto il controllo dei senju, i quali hanno sempre discriminato, emarginato e trattato come gli ultimi della scoietà gli uchica….. non vi pare giusto che gli uchica si ribellassero a questa ingiustizia? no?

    gli uchica poi hanno complottato un colpo di stato, e a causa di ciò, danzo e company, hanno progettato e attuato la strage degi uchica, bambini innocenti compresi…..ah no, i bambini li ha sterminati, giustamente, altrimenti da grandi avrebbero cercato INGIUSTAMENTE vendetta .
    itachi da bravissima persona che è, invece di provare a cercare un’altra soluzione, senza esitazione ha sterminato uomini DONNNE, E BAMBINI, per il bene di danzo e gli altri vecchiacci! ah no scusate per il bene della foglia ovviamente……che bravo….

    ah si, dimenticavo! è stato “costretto” a farlo per salvare sasuke! invece di contrastare uno psicopatico come danzo, si è schierato dalla sua parte facendo unna bella strage! ottima persona assolutamente.

    gli uchica poi che cattive persone….. dopo anni di discriminazione come diamine gli è saltato in mente di provare a fare un colpo di stato! dovevavo mettersi a pecora e dire continuate a incularci! che cattivi…..

    ovviamente danzo e gli altri vecchiacci, non avevano scelta! l’unica soluzione per mantenere il potere..ehm..scusate ancora…per il bene della foglia! era una bella strage (innnocenti compresi)….certo…una bella strage….un altra soluzione no eh?……

    Non hai capito una mazza..gli Uchiha sono stati confinati nel ghetto solo dopo l’attacco della volpe a Konoha, quando nasce Naruto. Prima erano normalmente al villaggio e erano responsabili della Polizia. Itachi non contava nulla,cosa vuoi che provi a fare? Era un Anbu gli Anbu non contano nulla, il terzo hokage voleva negoziare ma è stato Danzo che ha deciso per tutti, lo ha minacciato, se avesse attaccato Danzo primo non si sa se avrebbe vinto, (ancora non aveva il MS) e secondo avrebbe messo in pericolo Sasuke. Inoltre lui è un pacifico, non avrebbe mai voluto un’altra guerra che avrebbe portato alla morte di tante persone. E poi se dici che Itachi è un criminale psicopatico mi sorge una domanda: Ma L’hai Mai Letto Naruto? O hai solo guardato le immagini?

    #910426
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Shisui aveva il MS? Allora potevano averlo in tanti, se era così effettivamente erano una minaccia (dato il loro carattere alquanto irrequieto)…

    Shisui era un portento, mica uno qualunque…

    #910433
    gabriel
    Partecipante

    Non hai capito una mazza..gli Uchiha sono stati confinati nel ghetto solo dopo l’attacco della volpe a Konoha, quando nasce Naruto. Prima erano normalmente al villaggio e erano responsabili della Polizia. Itachi non contava nulla,cosa vuoi che provi a fare? Era un Anbu gli Anbu non contano nulla, il terzo hokage voleva negoziare ma è stato Danzo che ha deciso per tutti, lo ha minacciato, se avesse attaccato Danzo primo non si sa se avrebbe vinto, (ancora non aveva il MS) e secondo avrebbe messo in pericolo Sasuke. Inoltre lui è un pacifico, non avrebbe mai voluto un’altra guerra che avrebbe portato alla morte di tante persone. E poi se dici che Itachi è un criminale psicopatico mi sorge una domanda: Ma L’hai Mai Letto Naruto? O hai solo guardato le immagini?

    salve, a differenza tua, da persona imparziale, io valuto le ragioni di entrambe le fazioni (uchica senju), tu stai giustificando il comportamento dei senju, in quanto la volpe che ha attaccato il villaggio, aveva lo sharingan, e giustamente gli abitanti del villaggio, hanno sospettato degli uchica e li hanno emarginato e discriminato.

    e fino a qui sono daccordo con te, ma come ho detto a differenza tua, io da persona imparziale prima di dare un giudizio valuto le ragioni di entrambe le fazioni, e ti dico che dal punto di vista degli uchica, che non tu non prendi proprio in considerazione, sapevano di essere INNOCENTI, visto che fu madara/tobi, a controllare la volpe , e quindi da persone INNOCENTI avevano il diritto di ribellarsi, non ti pare? o sapendo di essere innocenti dovevano subire in silenzio le discriminazioni dei senju?

    tornando ad itachi, come puoi dire che itachi non aveva scelta? stai scherzando? ogni persona visto che è dotata del libero arbitrio è reponsabile delle prorpie azioni, ed itachi ha FATTO LA SUA SCELTA.

    ha deciso di schierarsi dalla parte di gente meschina e miserabile come danzo, che pur di salvare il proprio potere, ah no scusa…..per salvare il villaggio della foglia…ha autorizzato lo sterminio di una popolazione compresi INNOCENTI (tra cui bambini). itachi ha scelto di sterminare la sua gente , bambini INNOCENTI COMPRESI, invece di contrastare quello piscopatico di danzo.

    avrebbe potuto/dovuto contrastare un criminale come danzo, e anche se non sarebbe stato sufficente a salvare la vita degli uchica innocenti, almeno avrebba la consapevolezza di aver provato a difendere persone innocenti, e sconfiggere gente indegna come danzo.
    invece che ha fatto? be lo sappiamo tutti.

    invece tu, soltanto perchè ti piace itachi come personaggio, allora provi a giustificarlo in tutti i modi, senza avere una minima argomentazione valida.

    dammi argomentazioni valide. e valuta le ragioni di entrambe i clan, in modo da poter esprimere una valida opinione.

    mi sorge una domanda: Ma L’hai Mai Letto Naruto? O hai solo guardato le immagini?

    ps: itachi pacifico? ehm…pacifico??? uno che stermina una popolazione è pacifico?…..mi lasci senza parole…non scherzo.

    pps: non avrebbe mai voluto una guerra che avrebbe comportato la morte di tante persone? ma ti rendi conto delle contraddizioni delle tue “ragioni”??? quindi è meglio sterminare una popolazione con le proprie mani, innocenti compresi (so di essere ripetitivo)?
    ovvio meglio uno sterminio di massa invece di una guerra!

    #910435
    Jiraiya92
    Membro

    mi sa proprio che se continua così, o se continua ad esagerare anche con le parole verso gli altri utenti, un utente ci lascera presto :sisi: :icon_redface: :coffe:

    #910436
    bluclaudino
    Partecipante

    Tra l’altro, tutti sti Senju dove ce li vede? Hiruzen è un Sarutobi, Danzou Shimura, Homura Mitokado e Koharu Utatane, dove sono i Senju? Mi sa che hai letto male..
    Inoltre gli Uchiha erano ghettizzati, ma non perseguitati ne oppressi, erano semplicemente fuori dal centro nevralgico del potere a Konoha, e questo non lo accettavano.. altro che povere vittime, gli Uchiha sono il sinonimo di “ambizione” in Naruto :sisi:

    #910438

    Shisui era un portento, mica uno qualunque…

    Anche se un fenomeno non l’ha inventato lui il MS, se lo aveva lui e il padre di Sasuke sapeva della sua esistenza, è facile che non fosse l’unico. Magari quello più potente ma non l’unico e un MS scarso non credo esista

    #910439
    Jiraiya92
    Membro

    Tra l’altro, tutti sti Senju dove ce li vede? Hiruzen è un Sarutobi, Danzou Shimura, Homura Mitokado e Koharu Utatane, dove sono i Senju? Mi sa che hai letto male..
    Inoltre gli Uchiha erano ghettizzati, ma non perseguitati ne oppressi, erano semplicemente fuori dal centro nevralgico del potere a Konoha, e questo non lo accettavano.. altro che povere vittime, gli Uchiha sono il sinonimo di “ambizione” in Naruto :sisi:

    penso che comunque tutte queste famiglie discendano dai senju. un po’ come naruto. è un uzumaki ma discende dai senju. o sbaglio?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 183 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.