Naruto 564: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #878237
    bluclaudino
    Partecipante

    Ecco appunto… fate come scrive blu…
    evitate di non leggere gli spoiler…

    Sennò che li ho postati a fare? :prrr:

    Cmq… pare che manchi una parte nello spoiler tradotto… :sisi:

    Ahah, in effetti come l’ho scritto è un po’ equivoco :asd:

    No comunque, io non voglio fregarmi la sorpresa di vedere le abilità di Han, Utakata, Fu e Nii.. Yagura e Roshi sapevamo già, più o meno, che abilità avessero..

    ———- Post added at 19:04 ———- Previous post was at 18:58 ———-

    Comunque tranquillo non mi ascolterà nessuno, anzi mi sa che se il cap non esce stasera non m ascolterò nemmeno io XD

    #878240
    chaplin
    Partecipante

    Probabilmente quella dei Kage VS Madara :icon_eek:…………..sempre che quelle famose scritte non siano fuorvianti :D!!!!

    Manca un rap di Bee e MUM che parla della sua nuova maschera. :sisi:
    probabile che quelle scritte siano un “ricapitolo”

    ———- Post added at 19:10 ———- Previous post was at 19:07 ———-

    mmm quindi tobi è ulisse? hahahahhahaha

    oppure Terence Hill (nel western “Il mio nome è Nessuno”)
    o ancora Nemo…
    capitano o pesce, fa lo stesso :sisi:

    ———- Post added at 19:14 ———- Previous post was at 19:10 ———-

    Forse ora la traduzione è completa… Ho postato la versione aggiornata :sisi:

    ———- Post added at 19:16 ———- Previous post was at 19:14 ———-

    Pare che Mum non sia contento dell’appalesamento di Umedo..
    ma non si scompone più di tanto… :sisi:

    #878241
    Lispich
    Membro

    ma come, il martedì sera? Cioè stanotte potrebbe arrivare il capitolo? Magari svegliarsi domattina col bel capitoletto fresco fresco :sbav: meglio della brioche col cappuccino, meglio ancora se CON la Brioche ed il cappuccino:sbav:

    Siii sarebbe figooo:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: e Tobi mostra il suo volto:sbav::sbav:
    letto lo spolier:sbav: Tobi rimane sorpreso nel sapere che Madara è stato evocato,infatti c’è la con Kabuto,ma smbra nn importargli nulla,da quello che ho letto sembra che Tobi nn sia madara ma qualcos’altro chi sà chi??:icon_confused::icon_confused: Ma vedremo

    #878256
    michael
    Membro

    Grandissimo Tobi! :asd: Non si scompone dananti a niente:
    [SPOILER]”vorresti rompere la mia maschera? Io romperò le tue ossa!”[/SPOILER]

    #878287
    Narutochan
    Membro

    Come si fa a non leggerle gli spoilerrrrr…Come diceva O.W. l’unico modo per liberarsi da una tentazione e’ cedervi…adesso mi vado a fare una mega scorpacciata di spoiler…

    #878290
    Lispich
    Membro

    Come si fa a non leggerle gli spoilerrrrr…Come diceva O.W. l’unico modo per liberarsi da una tentazione e’ cedervi…adesso mi vado a fare una mega scorpacciata di spoiler…

    Sra quoto:D:D:D:laugh::laugh::laugh::rovatfl::rovatfl:

    #878291
    bluclaudino
    Partecipante

    Porca vacca che capitolo! Le tecniche dei Jinchuuriki sono una figata!

    E il finale? Non ho capito che versione stanno per usare; le code sono quelle “reali” come quella di Bee.. Cioè mo bisogna aspettare un altra settimana? :icon_cry2:

    #878319
    Tomm@so
    Membro

    Io vado contro corrente :icon_eek:!!!
    Francamente, mi sarei aspettato qualcosa di meglio……….mi spiego: nulla da dire sulle tecniche…………sono una figata :asd:!!!!
    Però un minimo di temporeggiamento :stupid:………..Naruto dà una testata a MUM (i diritti non li pago!!!! :D) e questi si scatenano con una miriade di tecniche………….avrei preferito due paroline di più………….qualche riflessione………….invece: chi sei? Nessuno…………ti rompo la maschera……….e io ti rompo le ossa………….sembra quasi un bisticcio da asilo :asd:!!!! La questione EUM l’ha gestita molto, ma molto meglio :sisi:!!!
    Mia opinione!!
    Di positivo c’è che dentro la bara c’era proprio UM (ne abbiamo avuto conferma…………altrimenti sai quante altre volte saltava fuori stò discorso :asd:!!!!), inoltre Kabuto nell’evocare EUM non ha seguito proprio i piani stabiliti con MUM e come accennato qualche messaggio fà, Zetsu, causa sua eliminazione, non è riuscito ad avvisarlo. Poi che MUM se ne freghi è un’altro discorso :stupid:!!!!

    #878322
    chaplin
    Partecipante

    Trovo che la parte più interessante del capitolo sia nella prima pagina…

    “I should’ve slipped through you,”
    Avrei dovuto passarti attraverso…
    ma non ho voluto o potuto?
    Chissà… dovrò dare un’occhiata alle raw…

    #877180
    Narutochan
    Membro

    posso dire che tobi non abbia potuto passargli attraverso perche’ e’ un derivato dello zetsu bianco che interagisce col chackra della volpe e quindi questa particolarita’ lo rende tangibile ma nn reagisce interamente trasformandosi in alberello??

    ———- Post added at 12:27 ———- Previous post was at 12:22 ———-

    Ah e adesso leggendo la prima frase era come alcuni di noi dicevano che la capocciata era voluta da naruto…:D

    #877181
    sharingan
    Membro

    io voto per naruto e la volpe che si accordano per la prossima settimana.

    quando naruto dice “non è male vivere con una bestia codata”, la volpe se ne accorge… vuoi vedere che diventa buona buona? :laugh:

    #877184
    Ruffy
    Membro

    in una vignetta, tobi sembrava stesse per togliersi la maschera, per un attimo ci avevo creduto che stesse per autorivelarsi :icon_cry2::asd:

    #877177
    Narutochan
    Membro

    avete notato che tobi abbia lasciato sfogare i jinchuuriki senza alzare un dito ancora??
    aspetta il momento propizio per catturare bee e naruto ma secondo me non riuscira’ neanche a prendere bee perche’ per ora hanno formato una bella coppia e sarebbe anche un po scontato che bee venga sconfitto e naruto no…
    a questo punto l’intervento di itachi potrebbe portare a far rivoltare contro gli stessi codati verso tobi…e’ una bella battaglia ma non vorrei che venisse catturato bee…

    #878312
    Tomm@so
    Membro

    Inoltre, tutti i jiunkuriuki hanno “estratto” solo una coda a testa………..mi sà che sarà un pò lunga stà storia :sisi::stupid:!!!!

    @ Chap: confermo quel: Avrei dovuto passarti attraverso…

    e probabilmente il fatto che ora non ci riesca è legato alla sua consistenza (di MUM), molto affine a quella di uno Zetsu (come tra l’altro ha detto Narutochan!!) ………..ci stà:asd:!!

    #878157
    bluclaudino
    Partecipante

    Inoltre, tutti i jiunkuriuki hanno “estratto” solo una coda a testa………..mi sà che sarà un pò lunga stà storia :sisi::stupid:!!!!

    @ Chap: confermo quel: Avrei dovuto passarti attraverso…

    e probabilmente il fatto che ora non ci riesca è legato alla sua consistenza (di MUM), molto affine a quella di uno Zetsu (come tra l’altro ha detto Narutochan!!) ………..ci stà:asd:!!

    Beh, Nii è già a metà della sua potenza :asd:

    Comunque hai capito per caso di che “versione” si tratta? Sono solo code corporee (tipo le due che tira fuori Bee adesso, o quella che ha usato Gaara contro Sasuke), sono il principio della trasformazione in “mini-biju”? Sicuramente non sono la versione 2 (quella con sangue e chakra che usa Naruto 6 code contro Pain o Bee contro Kisame).

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.