Naruto 564: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #877629
    Gennosuke
    Partecipante

    kabuto non può bloccare la rigenerazione, nel volume 55 io ho letto che gli edonati si rigenerano all’infinito finchè non li sigilli..la sfida si fa dura ma forse la volpe aiuterà naruto, magari fornendogli la trasformazione completa x usare la biju bomb

    Mi pare lo dica Kankuro e non credo sappia tutti i segreti della resurrezione impura…

    #878071
    Logan
    Membro

    Sai sigilla uno spadaccino… E lui è molto vicino ad un Micio Micio :D:D

    visto che le sue tecniche si basano sui disegni è abbastanza probabile che tracci proprio quello che sta sulla carta…mica si creano da soli quelli, li deve pur fare qualcuno :icon_wink:

    #877593
    bluclaudino
    Partecipante

    visto che le sue tecniche si basano sui disegni è abbastanza probabile che tracci proprio quello che sta sulla carta…mica si creano da soli quelli, li deve pur fare qualcuno :icon_wink:

    Quello di Sai è obbiettivamente differente: prima cosa, non ha il classico Kanji “sigillo”, poi non ha bisogno delle “bende”, infine non sembra possibile spezzarlo (mentre gli altri “basterebbe” togliere la carta dalle bende, anche se come dice Muu sembra molto difficile).

    #878403
    gcesare89
    Partecipante

    raga ragas Naruto ha incontrato Utakata e adeswso come faranno nell’anime? ah ciao ci sei anche tu? ah sei morto? e l’alieva….(personaggio inutilissimo)

    #878404
    bluclaudino
    Partecipante

    raga ragas Naruto ha incontrato Utakata e adeswso come faranno nell’anime? ah ciao ci sei anche tu? ah sei morto? e l’alieva….(personaggio inutilissimo)

    Come ho sempre affermato, per quanto concerne il manga, l’anime non esiste..

    C’è solo l’eccezione delle spade di Ringo, e li probabilmente è successo che Kishi ha mostrato alcune bozze agli sviluppatori dell’anime e loro hanno attinto, brutta storia..

    #878490
    Logan
    Membro

    propongo forse una teoria assurda…non mi sembra di averla letta da nessuno (forse proprio xchè troppo assurda)
    premetto che è nata dal nulla quindi non ci sono praticamente grandi confutazioni ma:
    e se Zetsu non fosse Obito? cioè guardando questa foto la somiglianza c’è https://4.bp.blogspot.com/_-gTmdcxAQOY/R-Jnt8qMiWI/AAAAAAAAAAM/ypIpPI8-2ZQ/s400/mod_article51977.jpg
    che Tobi (e non solo) abbia fatto esperimenti con cellule Uchiha e Senju fin’ora è stato assodato nel manga, sappiamo pure che “metà” zetsu è appunto stata creata con le cellule del Primo e se analizziamo bene possiamo dire che la parte Nera non dica o faccia mai cose proprio malvagie (la bianca palesemente si) ma si limiti ad eseguire gli ordini di Tobi…
    sappiamo che Obito praticamente aveva perso metà corpo sotto la roccia, quindi si spiegherebbe la necessità di ricrearla

    #878493
    gcesare89
    Partecipante

    oddio boh non credo. più che altro abbiamo dato per scontata UNA COSA che non è affatto scontata ovvero la morte della parte Nera…e se non fosse morta? mi spiego anche il falso kisame sembrava morto ed era vivo

    ———- Post added at 11:11 ———- Previous post was at 11:10 ———-

    Come ho sempre affermato, per quanto concerne il manga, l’anime non esiste..

    C’è solo l’eccezione delle spade di Ringo, e li probabilmente è successo che Kishi ha mostrato alcune bozze agli sviluppatori dell’anime e loro hanno attinto, brutta storia..

    infatti blu il problema sarà nell’anime mi sa che ci attende un flashback su utakata e la chiuderanno così senza fare troppi danni

    oggi sono un vulcano di idee. Gaara non ha nessun rimasuglio del potere del suo demone perchè è stato riportato in vita in modo naturale (per quanto la resurrezione di un morto possa esserlo) mentre gli edo sono ammassi di dna riportati artificialmente in vita nella condizione precedente e dunque conservano l’impronta-ricordo e collegati con l’anima rievocata. sono un’immagine residua di sè per dirla alla Morpheus

    #878376
    Logan
    Membro

    zetsu nero morto? sappiamo benissimo che non lo è, Choujirou lo mette a terra e dice che non riesce a muoversi, mica dice che è morto…
    Naruto 562 – Read Online at Manga Stream

    #878496
    gcesare89
    Partecipante

    mi era sfuggito che avesse parlato ok quindi possiamo dire che zetsu è vivo

    #878504

    propongo forse una teoria assurda…non mi sembra di averla letta da nessuno (forse proprio xchè troppo assurda)
    premetto che è nata dal nulla quindi non ci sono praticamente grandi confutazioni ma:
    e se Zetsu non fosse Obito? cioè guardando questa foto la somiglianza c’è https://4.bp.blogspot.com/_-gTmdcxAQOY/R-Jnt8qMiWI/AAAAAAAAAAM/ypIpPI8-2ZQ/s400/mod_article51977.jpg
    che Tobi (e non solo) abbia fatto esperimenti con cellule Uchiha e Senju fin’ora è stato assodato nel manga, sappiamo pure che “metà” zetsu è appunto stata creata con le cellule del Primo e se analizziamo bene possiamo dire che la parte Nera non dica o faccia mai cose proprio malvagie (la bianca palesemente si) ma si limiti ad eseguire gli ordini di Tobi…
    sappiamo che Obito praticamente aveva perso metà corpo sotto la roccia, quindi si spiegherebbe la necessità di ricrearla

    La parte schiacciata è la parte che corrisponde allo zetsu nero… Quindi la parte non schiacciata dovrebbe essere quella di zetsu bianco che però sappiamo contenere cellule di Hashirama…

    #878506
    Logan
    Membro

    La parte schiacciata è la parte che corrisponde allo zetsu nero… Quindi la parte non schiacciata dovrebbe essere quella di zetsu bianco che però sappiamo contenere cellule di Hashirama…

    probabilmente serviva una parte “ben messa” per reggere l’innesto delle cellule del primo altrimenti non sopravviveva, mentre la parte schiacciata è stata curata/rigenerata (diventando nera, con innesti metallici, senza denti ecc)
    l’ho detto che era una teoria assurda ma più ne parlo più penso sia possibile…sono solo coincidenze fin’ora quindi dovrò aspettare qualcosina di più x dire che è totalmente sbagliata o no

    #878101
    Tomm@so
    Membro

    probabilmente serviva una parte “ben messa” per reggere l’innesto delle cellule del primo altrimenti non sopravviveva, mentre la parte schiacciata è stata curata/rigenerata (diventando nera, con innesti metallici, senza denti ecc)
    l’ho detto che era una teoria assurda ma più ne parlo più penso sia possibile…sono solo coincidenze fin’ora quindi dovrò aspettare qualcosina di più x dire che è totalmente sbagliata o no

    Non mi convince :rovatfl:!!! Tobi combatte contro il IV………maestro a sua volta dei piccoli Kakashi e Obito :asd:…………già all’epoca Tobi si poteva ricostruire………….questo lo abbiamo visto…………..dunque Zetsu, probabilmente esisteva già :sisi:!!! Ripeto, probabilmente :D!!!
    Sicuramente Zetsu Bianco/Nero deve avere una spiegazione di qualche tipo :stupid:…………credo anche che Orochimaru centri qualcosa :icon_eek:…………….ma è solo una sensazione e sicuramente non basta per convincervi…………tanto che non convince anche me :laugh:!!!

    #878096
    bluclaudino
    Partecipante

    Non mi convince :rovatfl:!!! Tobi combatte contro il IV………maestro a sua volta dei piccoli Kakashi e Obito :asd:…………già all’epoca Tobi si poteva ricostruire………….questo lo abbiamo visto…………..dunque Zetsu, probabilmente esisteva già :sisi:!!! Ripeto, probabilmente :D!!!
    Sicuramente Zetsu Bianco/Nero deve avere una spiegazione di qualche tipo :stupid:…………credo anche che Orochimaru centri qualcosa :icon_eek:…………….ma è solo una sensazione e sicuramente non basta per convincervi…………tanto che non convince anche me :laugh:!!!

    Questo, per me, è praticamente un dato di fatto.. Secondo me è opinabile che Orochimaru centri direttamente (collaborando egli stesso) o centrino le sue ricerche (trafugate o spiate da chicchessia)..

    #877706
    Logan
    Membro

    Non mi convince :rovatfl:!!! Tobi combatte contro il IV………maestro a sua volta dei piccoli Kakashi e Obito :asd:…………già all’epoca Tobi si poteva ricostruire………….questo lo abbiamo visto…………..dunque Zetsu, probabilmente esisteva già :sisi:!!! Ripeto, probabilmente :D!!!
    Sicuramente Zetsu Bianco/Nero deve avere una spiegazione di qualche tipo :stupid:…………credo anche che Orochimaru centri qualcosa :icon_eek:…………….ma è solo una sensazione e sicuramente non basta per convincervi…………tanto che non convince anche me :laugh:!!!

    la mia memoria non è il massimo probabilmente ma non ricordo che durante lo scontro con Minato si “ricostruisca”, e cmq non sappiamo quando è stato creato Zetsu quindi potrebbe essere subito dopo che Obito rimane schiacciato come potrebbe essere anni ed anni dopo, visto che agisce completamente da solo direi che probabilmente prima di quello scontro non ci fosse o non fosse ancora ultimato

    #878459
    bluclaudino
    Partecipante

    la mia memoria non è il massimo probabilmente ma non ricordo che durante lo scontro con Minato si “ricostruisca”, e cmq non sappiamo quando è stato creato Zetsu quindi potrebbe essere subito dopo che Obito rimane schiacciato come potrebbe essere anni ed anni dopo, visto che agisce completamente da solo direi che probabilmente prima di quello scontro non ci fosse o non fosse ancora ultimato

    Durante lo scontro la mano sinistra gli si stacca con un suono “blobboso”:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.