Naruto 564: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 127 totali)
  • Autore
    Post
  • #878113
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Madara dice che sarebbe dovuto passargli attraverso.. Magari non può perché essendo in parte zetsu anche lui deve reagire con la KM… Chilo sa come finirà… Io ricordo ancora una frase di Tobi… “mi serve un sostituto” (detto a white zetsu)… Chissà…….

    ———- Post added at 15:54 ———- Previous post was at 15:46 ———-

    Comunque Naruto a quanto pare in KM non può usare le code…. chissà perché…..

    Si dice che solo il Mizukage e Bee abbiano potuto controllare perfettamente il loro demone.. Eppure qui i contenitori ne tirano una in stile bee… sono abbastanza sicuro che non ci riuscivano fa vivi… Ci deve essere qualcosa sotto… Poi perché solo 1? Secondo me hanno tutti un gran controllo perché posseduti da sharingan e rinenghan (danzou disse che anche Madara aveva un gran controllo dei demoni… anche se io credo solo volpe…)… Mah…Poi una coda sola… Che abbia finito il chakra x dar energia a 100 mila zetsu? O è solo l’inizio?

    Ps il Mizukage ha una tecnica che mi piace xD

    ———- Post added at 15:56 ———- Previous post was at 15:54 ———-

    Da notare i vari poteri… Chi sputa lava, chi bolle esplosive, chi ti ritorce la tecnica contro…
    Yugito invece allunga le unghie O.O ahaha Qualcuno ha capito la tecnica della ragazzina di colore (7 code)? Una normale velo di nebbia?

    la tecnica del 7 code è un bagliore di luce, infatti bee dice che si è salvato grazie al fatto che porta sempre occhiali scuri!

    ———- Post added at 19:40 ———- Previous post was at 19:38 ———-

    non capisco la prima vignetta della tavola 9.. c’è qualcuno che l’ha capita?

    #878330

    I jinchuriki possono usare le Bestie? ma non gli erano state portate via?
    Soprattutto, se così è, mi sa che pure Naruto ha i livelli di forza tutti sballati. Insomma, 7 Jinchuriki che usano le bestie con Sharingan e Rinnegan, sono praticamente imbattibili. Che poi, secondo me ‘sto fatto di mettere Sharingan e Rinnegan ai Jinchuriki servono solo a “far figo” dubito che li vedremo REALMENTE utilizzati in battaglia.

    Appunto!
    Sarebbero dovuto tornare in vita con le loro abilità, e non con qualcosa che non è proprio nelle loro abilità personali.
    Comunque, belle le tecniche delle ex Forze Portanti!!:cool: lo Specchio Acquatico della Tricoda è la tecnica che mi è piaciuta di più!:tunz: invece quella di meno è stata l’abilità della Bicoda con le sue super unghie! disgusto!!:skept: mai pensato di fare una manicure??!

    #878347
    SinCara
    Membro

    Capitolo bellissimo!! Le nuove tecniche delle ex forze portanti sono favolose! E possono usare anche i propri cercoteri!! Io non posso attendere un altra settimana :sisi:

    #878357
    Logan
    Membro

    vabbhe, la mia domanda sarà banale, ma piu che, chi vincerà nel 2vs7, sconfiggeranno tobi etc etc… io mi chiedo come diavolo li sigillano???? e pensare che il clan uzumaki era famoso per le abilità nei sigilli…-_-.
    Se vedo cose del tipo, kyuubi che ricorda i sigilli che facevano mito e kushina quando era sigillato dentro di loro e li insegna a naruto smetto di leggerlo e comincio col topolino… -_-

    naruto non potrà mai sigillarli, al massimo trova il modo di comunicare con la base e si fa teleportare i 3 ninja guardie e li sigillano loro…anche perchè come abbiamo visto non è una questione di tecnica ma proprio di sigillo fisico, di carta insomma…e loro non li hanno dietro…

    ———- Post added at 21:44 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    x quanto riguarda i poteri fondamentalmente è come i gemelli oro e argento…nonostante non fossero gli ospiti del kyuubi potevano trasformarsi nella forma “intermedia” quindi non trovo cosi difficile che lo possano farlo pure loro, una frazione del potere non li rende per forza imbattibili. Adesso Naruto e Bee hanno caricato senza pensare, se tirano fuori un po di cervello possono tranquillamente vincere

    #878365
    gcesare89
    Partecipante

    naruto non potrà mai sigillarli, al massimo trova il modo di comunicare con la base e si fa teleportare i 3 ninja guardie e li sigillano loro…anche perchè come abbiamo visto non è una questione di tecnica ma proprio di sigillo fisico, di carta insomma…e loro non li hanno dietro…

    ———- Post added at 21:44 ———- Previous post was at 21:37 ———-

    x quanto riguarda i poteri fondamentalmente è come i gemelli oro e argento…nonostante non fossero gli ospiti del kyuubi potevano trasformarsi nella forma “intermedia” quindi non trovo cosi difficile che lo possano farlo pure loro, una frazione del potere non li rende per forza imbattibili. Adesso Naruto e Bee hanno caricato senza pensare, se tirano fuori un po di cervello possono tranquillamente vincere

    Naruto e bee e cervello non stanno nella stessa frase

    #878368
    Joyrock
    Membro

    naruto non potrà mai sigillarli, al massimo trova il modo di comunicare con la base e si fa teleportare i 3 ninja guardie e li sigillano loro…anche perchè come abbiamo visto non è una questione di tecnica ma proprio di sigillo fisico, di carta insomma…e loro non li hanno dietro…

    Non sono daccordo, gli Edo hashirama e Tobirama sono stati sigillati con
    una tecnica (fuujinjutsu etc etc.). Quindi uno dei due, sapesse sigillare sarebbe tutto più semplice… ma guarda caso Naruto non sa sigillare! perchè va avanti da 560 capitoli con 4 tecniche… questa è l’unica cosa che odio di sto manga -_-

    #878418
    Logan
    Membro

    non è proprio lo stesso genere di sigillo: come nel caso di Nagato, Itachi gli risucchia l’anima. Quindi il tipo di sigillo che chiedi tu devi giocarti la vita ed evocare lo shinigami o essere un Uchiha ed avere Susanoo con la spada Tostuka 😀
    non è il loro caso…a meno che non arriva per “errore” Itachi 😛

    ———- Post added at 09:49 ———- Previous post was at 09:46 ———-

    Naruto e bee e cervello non stanno nella stessa frase

    giusto, pero hanno ormai dimostrato di avere un po di tattica quando vogliono, questo continuo ritorno ad essere dei ritardati mi ha un po stufato…Naruto è riuscito a capire che il segno sul corpo del Raikage erano le sue stesse dita! PRETENDO che ora si comporti in modo coerente, non dico che sia come Shikamaru ma una giusta via di mezzo!

    #878428
    bluclaudino
    Partecipante

    giusto, pero hanno ormai dimostrato di avere un po di tattica quando vogliono, questo continuo ritorno ad essere dei ritardati mi ha un po stufato…Naruto è riuscito a capire che il segno sul corpo del Raikage erano le sue stesse dita! PRETENDO che ora si comporti in modo coerente, non dico che sia come Shikamaru ma una giusta via di mezzo!

    Infatti secondo me hai ragione, non sono dei deficienti, e se ci pensate hanno già cominciato a cooperare.

    1: Bee cerca subito di calmare i bollori d Naruto
    2: Attaccano insieme un solo obbiettivo per saggiarne le abilità
    3: Bee che “recupera” Naruto al volo
    4: Naruto parla spesso al plurale “we’re gnna stop Both of you”

    #878439
    Tomm@so
    Membro

    Naruto e Bee possono cooperare quanto vogliono, il problema del sigillamento è più che reale :asd:!!! Ammesso che Bee non conosca qualche tecnica :icon_eek:………..al momento non mi risulta :rovatfl:!!!
    La missione più importante spetta al solito Itachi………….se riuscisse a portarla a termine…………..gli unici problemi rimarrebbero Tobi e Sasuke (che detto per inciso, è oramai quasi certo svilupperà il rinnegan :sad1:!!!)………. e li vedo più abbordabili dell’ EdoMadara che abbiamo visto…………..per lo meno possono essere uccisi :sisi:!!!

    #878440
    bluclaudino
    Partecipante

    Naruto e Bee possono cooperare quanto vogliono, il problema del sigillamento è più che reale :asd:!!! Ammesso che Bee non conosca qualche tecnica :icon_eek:………..al momento non mi risulta :rovatfl:!!!
    La missione più importante spetta al solito Itachi………….se riuscisse a portarla a termine…………..gli unici problemi rimarrebbero Tobi e Sasuke (che detto per inciso, è oramai quasi certo svilupperà il rinnegan :sad1:!!!)………. e li vedo più abbordabili dell’ EdoMadara che abbiamo visto…………..per lo meno possono essere uccisi :sisi:!!!

    Se la mia ipotesi del “l’utizzatore dell’Edo Tensei è colui che agisce sulla rigenerazione” allora Kabuto potrebbe tranquillamente non volerli rigenerare quando colpiti, quindi non si porrebbe il problemma:wink:
    Rinnegan a Sasuke? Non ci credo finchè non lo vedo, anzi, mi sembra alquanto improbabile: sarebbe un percorso molto abbreviato in confronto ai travagli di Tobi per ottenerlo, alla vita di sacrifici di Nagato, di fronte al percorso di Madara.. Sasuke ha appena ottenuto il MSE.

    #877190

    Sigillare… Io ho sempre pensato che i sigilli fossero da ninja d’élite… Comunque non sappiamo niente di Bee, magari lui può sigillare… Chi ha detto che serve solo “quella carta” ha detto una cavolata per me, Sai sigilla a modo suo… La carta citata è solo un modo, ricordo che Danzou ha messo un sigillo (anche bello potete) a Sasuke solo toccandolo, i sigilli sono difficili ma… Sono pur sempre “disegni”*. Un sigillo con su scritto “sopressione” soppresse il chakra del Kyubi..

    Di Bee non sappiamo molto… Poi bho, il QG potrebbe averli già avvisati sugli edo… Non mi stupirei se venissero sigillati o sfasciati o altro… Se un Rasengan planetario ha fatto tutto quel danno una bomba bijuu cosa fa? Asd mordi e fuggi!

    #877191
    Logan
    Membro

    esistono sigilli sicuramente di tipologie diverse, in questo caso a quanto sembra ne servono tipi specifici altrimenti sigilli solo il corpo e non l’anima e in quel caso basterebbe rilasciare l’evocazione e rifarla…
    ovviamente la mia è un ipotesi ma abbiamo visto che le uniche varianti sono state la tecnica unica di Itachi e uno dei sacri tesori del fulmine…non cose baubau miciomicio insomma 😀

    #877192

    esistono sigilli sicuramente di tipologie diverse, in questo caso a quanto sembra ne servono tipi specifici altrimenti sigilli solo il corpo e non l’anima e in quel caso basterebbe rilasciare l’evocazione e rifarla…
    ovviamente la mia è un ipotesi ma abbiamo visto che le uniche varianti sono state la tecnica unica di Itachi e uno dei sacri tesori del fulmine…non cose baubau miciomicio insomma 😀

    Sai sigilla uno spadaccino… E lui è molto vicino ad un Micio Micio :D:D

    #877621
    Madara Uciha
    Membro

    kabuto non può bloccare la rigenerazione, nel volume 55 io ho letto che gli edonati si rigenerano all’infinito finchè non li sigilli..la sfida si fa dura ma forse la volpe aiuterà naruto, magari fornendogli la trasformazione completa x usare la biju bomb

    #877627
    Lispich
    Membro

    kabuto non può bloccare la rigenerazione, nel volume 55 io ho letto che gli edonati si rigenerano all’infinito finchè non li sigilli..la sfida si fa dura ma forse la volpe aiuterà naruto, magari fornendogli la trasformazione completa x usare la biju bomb

    Magari:sbav::sbav::sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 127 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.